Ciao a tutti,
seguo il forum da un po' di tempo, ma solo di recente ho deciso di iscrivermi per partecipare alle discussioni.
Sono uno studente di Milano, "spankofilo" fin da bambino ma non incline a condividere la pratica con persone per cui non provo un coinvolgimento affettivo. Le mie esperienze (non molte) mi riconducono principalmente alla categoria di spankee, sebbene non mi dispiaccia sperimentare anche ruoli diversi ed il mio ideale di relazione implichi una condizione di gioco "elastica", non una rigida e immutabile divisione delle parti.
Il mio interesse nei confronti del forum si rivolge in particolare alle discussioni di natura letteraria e psicologica, oltre ovviamente alla possibilità di condividere con altre persone il nostro comune interesse.
Nemo profeta in patria....
Ciao!
Bell'avatar
Benvenuto giovane!
Benvenuto uno dei mie personaggi preferiti, di cui avrei preso volentieri il nome in prestito...ma non si può assumere troppe identità...
Benvenuto..come abbiamo detto in un passato recente gli switch non sono troppo "ben visti" in giro...ma noi non ti facciamo niente stai tranquillo eheheh
Ciao Nemo,
benvenuto nel forum, bella presentazione la tua dove delinei molto dei tuoi gusti in fatto di sculacciate, almeno ci fai capire di non essere il "solito spanker"!
Anche l'avatar è intrigante, da quale dipinto proviene? Pare un De Chirico...
ciao,
Keith
Grazie a tutti dell'accoglienza!
In effetti temo che gli switch siano visti un po' come degli indecisi, più che apprezzati per le loro possibilità di sperimentazione - ed è forse qualcosa di simile a quello che succede con la bisessualità.
Il dipinto è di Malevich, pittore russo contemporaneo di De Chirico.
Ben arrivato!
Benvenuto Nemo Mi è piaciuta molto la tua presentazione, breve ma completa. Attendiamo il tuo contributo alle discussioni
Benvenuto Nemo! Anche io vivo lo spanking solo in un contesto affettivo. E' vero che verso gli switch c'è un po' di diffidenza, secondo me sono poco compresi... Pensa tu a sfatare i luoghi comuni
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca