Che ne pensano le Spankee dell' auto punizione ovvero Self-Spanking
Il desiderio di autopunirsi
L'umiliazione di sottostare al comando di uno spanker per punire con forza con le mani, li cucchiaio di legno, la cinta e altro.
E' poco discusso ma oltre ad essere exciting molto praticato
ahah e' vero !!! ho avuto anch'io quel sospetto
scusami, volevo ancora dire : le spankees magari no ma le cosiddette slaves penso di si.....
a qualcuna piace, lo dico per esperienza personale.
Ma lasciar parlare loro no?
Cosa ne penso del self spanking? Sinceramente questa pratica non mi attrae per nulla, perché verrebbero a mancare tutte le sensazioni che fanno dello spanking un momento unico: la fusione emozionale con lo spanker, il contatto con le sue mani, il profumo del suo corpo! Io voglio un uomo che sappia castigarmi e coccolarmi al tempo stesso, che sappia punirmi come atto d'amore. Voglio un uomo che sappia darmi non soltanto dolore, ma anche tenerezza, calore e forza. Desidero tutto questo. Che senso avrebbe sculacciarmi da sola?
Nn la considero nemmeno...
Lo spanking è contatto..mentale e fisico, è un prima fatto di sguardi severi, un durante di contatto e un dopo di abbracci e coccole, di lacrime asciugate, di rifugio in un abbraccio.
Con il self spanking rimarrebbe un sedere rosso e caldo, ma tanto freddo dentro
Come detto nell'altra pagina da due utenti, più adatto a veri e propri giochi di ruolo in ambito bdsm che allo spanking puro.
In effetti visto il punto di vista( perdonatemi il bisticcio di parole) delle spankee non lo propongo neanche più....troppo freddo come approccio
Loro (e anche noi ammettiamolo) abiamo bisogno di calore...
Nessun'altro può permettersi di sculacciare la mia spankee.
Neanche a me attira l'autosculacciarsi... Direi che ci sarebbe solo dolore e niente magia. Forse per una slave, come qualcuno ha già scritto, sarebbe diverso. Io preferisco sempre lo spanker presente
Neanche a me piacerebbe. La sculacciata perderebbe la sua essenza fondamentale. Il contatto mentale e fisico, come ha scritto anche Selina, per me è fondamentale. Niente coccole, niente calore umano, niente calore fisico dato dal contatto dei due corpi, niente sensazione di protezione...
La sublimazione che si raggiunge in quei momenti si dissolverebbe.
Un surrogato!
No assolutamente nessun senso di colpa per furto magico
Ah pure io... Andiamo bene
Ah bè vi farò un corso di detimidizzazione rapida...eheheh
a me gli occhi!!!
E io che pensavo voleste acchiappare le spankee...
Rispondo come spanker e dico che anche per me una cosa ordinata a distanza avrebbe poco senso, ci sarebbe molta meno condivisione di emozioni e di sensazioni, lei si sentirebbe tranquilla visto che comunque sarebbe in mano (letteralmente!) sua la sculacciata, non ci sarebbe nessun brivido, e neanche per me. Timidezza ed orgoglio si sentirebbero molto meno
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca