carissimi,
Sono nuovo qui..... e non so bene come comportarmi !
Mi descrivero' e descrivero' le mie fantasie/aspettative.
Sono un maturo, elegante, impegnato ( nel lavoro ) signore.
Nel mio animo sono profondamente SPANKER.
Poiche' io amo l'erotismo raffinato del vedere e non vedere, sfiorare, immaginare , non considero lo spanking per se stesso ma anche come complemento di un diciamo discorso piu' ampio.
Naturalmente se vero' contattato da qualche Spankee delle vicinanze ...non rifiutero' il contatto.
See you
Buonasera mzee1949,
ti sei comportato nella maniera giusta, secondo me, perché ti sei presentato pubblicamente agli altri iscritti, quindi benvenuto tra noi
Per il resto condivido in buona parte la tua interpretazione dello spanking e, sì, sono del Piemonte e vicino di città anch'io... sul fatto di sperare in un contatto da spankee "vicine" la vedo dura, comunque magari sei più fortunato di me.
ciao,
Keith
Ti ringrazio....mi sembrava la cosa giusta da fare
See you
Daje...un altro spanker piemontese. Ma che è?
Le spankee scordatevele che tanto anche se ce ne fosse una starebbe ben nascosta.
caro amico,
ma e' da anni che io adoro questo mondo..........e non voglio importunare nessuno !!!
X le spankee lo so benissimo !!!!!
Ciao benvenuto collega e concittadino..o almeno io sono della zona "circoncisa" pardon circumvicina...
Se hai letto qualcosa in passato avrai notato il mio gruppo sculacciate Pemonte anche su facebook.
Sull'endemicaq mancanza di spankee in Piemonte abbiamo già contattato quelli di Mistero, quelli di Voyager (che per altro và in onda dagli studi Rai d'Turin) ma niente è peggio del mistero delle piramidi...
Io passo le notti a cercare nelle cripte e nei cunicoli torinesi un iscrizione magari geroglifica che mi sveli il mistero ma niete da fè.....non se ne viene a capo.
Quindi benvenuto tra noi se ti accontenti della nostra compagnia
ti ringrazio e per l' accoglienza e per l'invito
a presto
Benvenuto
Grazie Selina !!!!!!
di dove sei ??????
Benvenuto!
Benvenuto, ho visto che già partecipi al forum e me ne rallegro.
Spanker e spankee sono ovunque, il difficile è incontrare la persona giusta
Ripetere spesso le stesse cose è un segno dell'età che avanza
Benvenuto mzee! Ti auguro di trovare ciò che cerchi. Intanto il primo passo l'hai compiuto iscrivendoti e presentandoti, non è da tutti
Scusami Valentino, ho risposto al tuo ultimo messaggio ma è comparsa una cosa strana... Come se io avessi scritto al posto tuo. Potresti riscrivere la tua frase in piemontese che io non me la ricordo mica? Grazie
Ho capito cos'ho fatto. Ho cliccato per sbaglio su "edita" invece di "cita", quindi ho modificato senza volere...
Ecco, incoraggiamo mzee
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca