Buonasera signore e signori,
apro questo topic leggero leggero per una "segnalazione", ossia un cartone animato che non può non far drizzare le orecchie a spankofili e butt lover come il sottoscritto, mi riferisco a "[i:8zk9vwb4]Aiuto il mio sedere è impazzito[/i:8zk9vwb4]", questo il titolo, in onda su K2, qui potete vedere la sigla:
https://www.youtube.com/watch?v=p5yPxvm4ibQ
che dire? La realtà supera la fantasia...!
ciao,
Keith
Simpaticissimo! Io non mi pronuncio sui cartoni migliori/peggiori... Secondo me sono diversi e basta. Io preferisco quelli giapponesi anni '80 e i cartoni Disney. Non disdegno però quelli più "moderni", ad esempio i Simpson.
Questo si addice proprio al nostro forum
Restando in topic, ho trovato un'immagine del suddetto cartone tanto per dare un'idea di cosa stiamo parlando, il tizio sarebbe il "sedere" con tanto di mani e gambe...
ciao,
Keith
[img:38tqva1s]http://3.bp.blogspot.com/-R6A3KrnqR6I/VLQ5agxEkJI/AAAAAAAAZkI/S2n5_VLailE/s1600/10423973_1025762537450678_8141377630324804779_n.jpg[/img:38tqva1s]
sentite un po'.....la simpatia (ed in certi casi la poesia) che hanno avuto da sempre, ed hanno tuttora, i personaggi e le storie creati da Walt Disney non li ha mai raggiunti nessuno, neanche di lontano.....mi riferisco sia ai racconti di Paperopoli e Topolinia che ai personaggi dei film, sia quelli rivisitati da Disney (Pinocchio, Libro della Giungla) che quelli inventati da lui stesso
censure? ormai....
Ma non lo hanno sculacciato mi pare..o mi sbaglio?.
Il rif allo spanking non ci sarebbe quindi...ce n'era uno con il protagonista un cane dal nome spakn ma pesùnso che sia un altro significato della parola inglese che non c'entra con le sculacciate.
Un bel nome per un cane un idea per noi dell'ambiente....te ne vai in giro col cane una si avvvicina che bello...come si chiama?.
Spank....
Ah!
ecc ecc
Ciao Keith,
non conoscevo questo cartone, ma mi hai appena fatto ricordare di un libro che aveva mio fratello da piccolo. S'intitolava "Un Culetto Indipendente" e aveva per protagonista Cesare Pompeo, un bambino discolo e impertinente che per il suo comportamento maleducato si prendeva sempre "una bella sculacciata sul culetto cioccioletto." Alla fine il sedere si stanca e decide di andarsene in giro per il mondo. Cesare Pompeo diventa triste perché non può più sedersi a fare colazione o a giocare, non può più andare a cavallo o sull'altalena. Allora il bimbo si pente, promette di fare il bravo e riottiene il suo culetto, che da quel giorno fu "il culetto più coccolato di tutti i culetti del mondo."
Chissà se i miei genitori lo hanno conservato
A me ricorda una puntata di Ultimate Muscle, dove un lottatore ha la stessa "faccia"
Kid Muscle, amico dell'avversario, ricorda all'improvviso le sculacciate che la mamma gli dava da bambino, e gli consiglia quindi di fare altrettanto per sconfiggerlo!
Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=iygIz6jt_ik
(il flashback con le sculacciate della mamma è a 2:58 - nella versione originale il bambino ha il sedere nudo, qui è stato coperto da un paio di mutande lievemente abbassate)
Io a forza di vedere i politici in tv sto cominciando ad imparare ad avere una faccia copme il c....si vede che la politica serve a qualcosa....
(non racconto gli episodi di ieri se no andiamo off topic e poi è meglio così.... )
Sul tema delle punizioni corporali sui bambini e della loro rappresentazione si potrebbero scrivere interi volumi... A me sembra importante sottolineare che all'epoca in cui il libro in questione fu concepito (così come molte altre rappresentazioni di punizioni impartite a bambini che si ritrovano in fumetti, cartoni animati, cartoline ecc.) la sensibilità dell'opinione pubblica sul tema era molto diversa da quella di adesso, ma non mi sentirei per questo di definirla sbagliata o retrograda in assoluto: si tratta di modi differenti di guardare all'educazione dei bambini, ognuno coi suoi pregi e coi suoi difetti. Ciò che non è cambiato, secondo me, è il modo in cui tendenzialmente un bambino reagisce a queste scenette contenute in libri e altri prodotti per l'infanzia: le trova semplicemente divertenti, e ride senza porsi troppi problemi.
Ribadiamo, semmai ve ne fosse bisogno, che in questo forum condanniamo ogni violenza sui bambini, inclusa ogni forma di punizione fisica.
Dettociò anch'io avevo letto il nome del cartone animato citato da Keith ma non l'avevo mai visto. Certo che il titolo è un po' bizzarro!
Kid Muscle lo conosco, invece...personaggio molto [i:2tga90ys]fine[/i:2tga90ys]
Cerchiamo di restare nel tema della discussione, per favore.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca