Sulla falsariga della rubrica omonima publicata sulla Settimana enigmistica dove si deve indovinare un personaggio misterioso partendo magari da una frase o da una situazione vi propongo questo enigma tanto per divertire (spero) gli amici del forum.
Domenica mattina ad una trasmissione televisiva per la precisione "mattina in famiglia" si discuteva di come siano cambiati in quanto a qualità i programmi televisivi che ora per motivi di costi sono molto più improvvisati di quelli di una volta ed un critico televisivo ha dato la colpa al telecomando in mano ai telespettatori....la frase esatta è questa:
"ormai la gente con il telecomando fà tutto quello che vuole" e a me è subito venuto in mente.....bè vediamo se gli altri utenti del forum sono attenti e individuano il personaggio misterioso
Io ho capito, ma non lo dico
Vediamo se indovina qualcun altro...
ciao,
Keith
Il fidanzato di Rosaspina!!!
Esatto....propio lui....ma possibile che non possa guardare un programma in tv senza pensare per forza ea questo argomento?
Sarà mica lui il critico televisivo che ha pronunciato la frase in questione? ad occhio come età ci poteva stare....
Comunque la trasmissione in questione è ricca di spunti per noi appassionati.....
Eh si, i famosi spank glasses, ormai viene naturale vedere ogni cosa in ottica... certo, servono dei telecomandi resistenti
Ancora?! La piantate?
Eh si, usare quelli vecchi è una ottima idea, si ricicla qualcosa che altrimenti sarebbe inutile, in più non si rischia di romper niente di utile!
Simpatica questa storia del telecomando
Il cavetto non l'ho mai provato. Nemmeno la presa scart della tv... Ma mi basta il telecomando
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca