Buonasera sono nuova del forum (come è ovvio visto che mi sto presentando) e sono una spankee.
Mi sono sempre sentita attratta da questa "disciplina", fin dall'infanzia, ma ho avuto le mie prime esperienze reali solo di recente. Mi piace sia lo spanking più erotico vissuto all'interno di una relazione sentimentale/sessuale sia il disciplinare puro e nonostante la pochissima esperienza ho avuto la fortuna di provarli entrambi.
Per il resto anticipo possibili domande e vi dico che scrivo dalla Lombardia. Anni: più di 20 meno di 25 (scusate se rimango così generica ma sono un po' parnoica su ste cose )
Benvenuta Fra
Benvenuta!
Grazie Indisciplinata e grazie Luca!
Ciao Fra,
benvenuta nel forum anche da parte mia, per quel che riguarda l'età, venti, ventitré o venticinque fa poco differenza per come la vedo io
Buona permanenza tra di noi,
ciao,
Keith
Ciao Fra.
benvenuta Fra
Ciao Fra, benvenuta.
Sei una Spankee "soft" o hai ricevuto anche punizioni severe?
Raccontaci un pò di te se vuoi.
Benvenuta Fra.
Forse sarai l'ultima iscritta del 2014 dato che penso che Luca vada via per le vacanze di Natale.
In ogni caso benvenuta tra noi, ti troverai bene se avrai la costanza di partecipare alle discussioni.
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te da tutti noi
Benvenuta
Grazie a tutti del benvenuto
Benvenuta Fra
Un benvenuto anche da parte mia ed un augurio di buon Natale.
Benvenuta e auguri
Benvenuta
Grazie e auguri a tutti
Benvenuta Fra noi
Sei stata punita da uomini o da donne?
@Fra: perchè non vieni in chat? non è molto frequentata però è piacevole chiaccherare anche là : )
Ciao Taribo, è semplice, in alto a destra leggi: "Entra nella chat rinnovata!" clicchi, scegli un nick e sei dentro.
Potevi dire subito che te lo hanno fatto nero quando ti chiedevo se eri mai stata punita severamnete, ahahahah!
A parte gli scherzi, se la chat ripartisse non mi dispiacerebbe.
Buon anno, spero con molti segni sul sedere : )
che brutto lasciarti dolorante senza neanche una coccola..non l'ho mai fatto e non mi sembra troppo bello.
Da spanker che ha avuto una lunga relazione con una spankee ed ora si trova spesso a giocare con estranei.
La tenerezza non sempre viene. E quando viene non sempre si ha il coraggio di esprimerla.
E non sempre è desiderata.
Vale anche in un rapporto più che decennale.
Ma il vantaggio dell'esperienza è che si sa leggere l'altro e quindi quando viene la tenerezza e si vede che l'altro la desidera... si può darle sfogo.
Benvenuta anche da parte mia Fra!
Ho letto la conversazione sul post-sculacciata. Secondo me la tenerezza non deve mai mancare, parlo per me almeno. Tenerezza sia a livello fisico e sia a livello emotivo, finché diventano un'unica cosa. E a me piace anche che ci sia durante (compatibilmente con la sculacciata naturalmente...).
Qualche momento di riflessione post-punizione ogni tanto ci sta tutto
Entrando nel merito dell' esperienza di Fra, io non sono molto favorevole ai lividi, anzi...si possono far uscire le lacrime anche lasciando un colorito rosso acceso (che è impagabile). Ma immagino che siano preferenze soggettive
Comunque per quanto riguarda la chat a che ora trovo qualcuno di solito? Ancora non l' ho mai provata
Quoto rosa spina.
La dolcezza non deve mai mancare sia prima che dopo e anche nel mentre un pizzico di tenerezza non guasta.
Accarezzare la folta chioma della spankee e sculacciarla severamente crea una sensazione inebriante in quest'ultima.
Ci vuole sia il dolce che l'amaro;)
Per quanto riguarda il post sculacciata, se il mio spanker non dovesse farmi le coccole io lo castrerei a vita ~~~~》disse la tenera spankee, che di tenero ha solo il visino
Tenerisssssima.... Certo, la dolcezza è importante. Concordo.
bienvenue
Benvenuta anche da parte mia
A giudicare dal racconto a me sembra una persona che cerca di comportarsi correttamente.
Secondo un principio etico.
Il rispetto dovrebbe essere alla base di tutte le relazioni.
Io credo che sia la giusta fondamenta su cui edificare tutte le altre cose.
Ma se manca quello... nient'altro è possibile.
Non sempre il rispetto viene capito.
Non sempre rispettare qualcuno vuol dire farlo felice.
Almeno non nell'immediato.
Sul lungo periodo invece sono convinta che il rispetto si rivaluti.
Parole sante ! Il rispetto è il primo degli elementi caratteriali, personali che connotano una relazione intima, non solo di spanking
Beh... che dire...
benvenuta!!
Benvenuta
Grazie ragazzi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca