Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ehilà

Avviato da Fra il 23/12/2014 alle 21:23

Ehilà

Fra (61 post, compleanno non disponibile)

Buonasera sono nuova del forum (come è ovvio visto che mi sto presentando) e sono una spankee.
Mi sono sempre sentita attratta da questa "disciplina", fin dall'infanzia, ma ho avuto le mie prime esperienze reali solo di recente. Mi piace sia lo spanking più erotico vissuto all'interno di una relazione sentimentale/sessuale sia il disciplinare puro e nonostante la pochissima esperienza ho avuto la fortuna di provarli entrambi.
Per il resto anticipo possibili domande e vi dico che scrivo dalla Lombardia. Anni: più di 20 meno di 25 (scusate se rimango così generica ma sono un po' parnoica su ste cose )

Inviato il 23/12/2014 alle 21:23

Re: Ehilà

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Benvenuta Fra

Inviato il 23/12/2014 alle 22:06

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Inviato il 23/12/2014 alle 22:16

Grazie Indisciplinata e grazie Luca!

Inviato il 23/12/2014 alle 22:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Fra,
benvenuta nel forum anche da parte mia, per quel che riguarda l'età, venti, ventitré o venticinque fa poco differenza per come la vedo io
Buona permanenza tra di noi,
ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2014 alle 22:44

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao Fra.

Inviato il 23/12/2014 alle 23:32

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

benvenuta Fra

Inviato il 24/12/2014 alle 00:09

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao Fra, benvenuta.
Sei una Spankee "soft" o hai ricevuto anche punizioni severe?
Raccontaci un pò di te se vuoi.

Inviato il 24/12/2014 alle 07:26

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Fra.
Forse sarai l'ultima iscritta del 2014 dato che penso che Luca vada via per le vacanze di Natale.
In ogni caso benvenuta tra noi, ti troverai bene se avrai la costanza di partecipare alle discussioni.
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te da tutti noi

Inviato il 24/12/2014 alle 10:38

Crimson (33 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 24/12/2014 alle 14:54

Grazie a tutti del benvenuto

Inviato il 24/12/2014 alle 17:05

REM ha scritto:
Ciao Fra, benvenuta.
Sei una Spankee "soft" o hai ricevuto anche punizioni severe?
Raccontaci un pò di te se vuoi.

Penso che la severità sia soggettiva...una punizione che è severa per me potrebbe non esserlo altrettanto per te o un'altra persona.
Cmq non mi definirei una spankee "soft", anche se come ho detto prima ho davvero ancora troppa poca esperienza per potermi dare un' etichetta

Inviato il 24/12/2014 alle 19:05

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Fra

Inviato il 24/12/2014 alle 21:26

Timidina10 ha scritto:
Benvenuta Fra

Grazie timidina

Inviato il 25/12/2014 alle 09:01

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Un benvenuto anche da parte mia ed un augurio di buon Natale.

Inviato il 25/12/2014 alle 10:59

Fra ha scritto:
Penso che la severità sia soggettiva...una punizione che è severa per me potrebbe non esserlo altrettanto per te o un'altra persona.
Cmq non mi definirei una spankee "soft", anche se come ho detto prima ho davvero ancora troppa poca esperienza per potermi dare un' etichetta

Hai ragione sulla soggettività, il mio parametro oggettivo è la presenza di qualche piccolo livido come conseguenza della sculacciata e l'indolenzimento della zona per qualche giorno.
Invece se rimane solo rosso per qualche ora e brucia solo sul momento, è una sculacciata soft in base al mio punto di vista. Magari vista anche la tua poca esperienza già questa seconda situazione è da spanking severo!
Buon natale a te e agli altri del forum : )

Inviato il 25/12/2014 alle 18:09

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta e auguri

Inviato il 25/12/2014 alle 21:15

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 26/12/2014 alle 05:25

Grazie e auguri a tutti

Inviato il 26/12/2014 alle 11:49

REM ha scritto:
Fra ha scritto:

Hai ragione sulla soggettività, il mio parametro oggettivo è la presenza di qualche piccolo livido come conseguenza della sculacciata e l'indolenzimento della zona per qualche giorno.
Invece se rimane solo rosso per qualche ora e brucia solo sul momento, è una sculacciata soft in base al mio punto di vista. Magari vista anche la tua poca esperienza già questa seconda situazione è da spanking severo!
Buon natale a te e agli altri del forum : )

Se il parametro sono i lividi e indolenzimento diffuso della parte per giorni...allora ho ricevuto punizioni severe!

Inviato il 26/12/2014 alle 11:53

Dolce Punizione ha scritto:
Benvenuta

Ma grazie

Inviato il 26/12/2014 alle 11:55

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Fra ha scritto:
Buonasera sono nuova del forum (come è ovvio visto che mi sto presentando) e sono una spankee.
Mi sono sempre sentita attratta da questa "disciplina", fin dall'infanzia, ma ho avuto le mie prime esperienze reali solo di recente. Mi piace sia lo spanking più erotico vissuto all'interno di una relazione sentimentale/sessuale sia il disciplinare puro e nonostante la pochissima esperienza ho avuto la fortuna di provarli entrambi.
Per il resto anticipo possibili domande e vi dico che scrivo dalla Lombardia. Anni: più di 20 meno di 25 (scusate se rimango così generica ma sono un po' parnoica su ste cose )

Benvenuta di cuor anche da parte mia Frà....

Inviato il 27/12/2014 alle 16:07

Fra ha scritto:
Se il parametro sono i lividi e indolenzimento diffuso della parte per giorni...allora ho ricevuto punizioni severe!

Il parametro dovrebbe essere uno solo: come ti senti tu.
Prima. Durante. Dopo.

Inviato il 27/12/2014 alle 23:58

taribo ha scritto:
Fra ha scritto:

Grazie Taribo

Inviato il 28/12/2014 alle 00:18

Fra ha scritto:

Prima. Durante. Dopo.

Anche prendendo a riferimento questo parametro posso senza dubbio affermare di aver ricevuto punizioni severe.
Prima. Durante. Dopo.

Inviato il 28/12/2014 alle 00:28

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Benvenuta Fra noi
Sei stata punita da uomini o da donne?

Inviato il 28/12/2014 alle 14:45

@Fra: perchè non vieni in chat? non è molto frequentata però è piacevole chiaccherare anche là : )

Inviato il 28/12/2014 alle 15:27

Fra ha scritto:
taribo ha scritto:
Fra ha scritto:

Grazie Taribo

Ma grazie a te....la presentazione che hai fatto è simpatica, sincera e intrigante allo stesso tempo....credo sarà un piacere averti qui....mio dispiacere sarà probabilmente dato dal fatto che vivendo tu a Milano ed io a Roma non ci sarà molto facilmente dato il modo di incontrarci, ma sarà comunque piacevole interfacciare con te qui su questi canali del forum....

Inviato il 28/12/2014 alle 15:32

REM ha scritto:
@Fra: perchè non vieni in chat? non è molto frequentata però è piacevole chiaccherare anche là : )

perdono se mi inserisco nella conversazione....è tempo che frequento il forum e sento parlare di una chat, ma non ho mai capito come vi si partecipa.
Tu REM, o chiunque altro voglia e sia disponibile, me lo potrebbe spiegare ?
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Inviato il 28/12/2014 alle 15:34

Ciao Taribo, è semplice, in alto a destra leggi: "Entra nella chat rinnovata!" clicchi, scegli un nick e sei dentro.

Inviato il 28/12/2014 alle 15:39

REM ha scritto:
Ciao Taribo, è semplice, in alto a destra leggi: "Entra nella chat rinnovata!" clicchi, scegli un nick e sei dentro.

Grazie, di cuore !

Inviato il 28/12/2014 alle 15:41

Confessore ha scritto:
Benvenuta Fra noi

Grazie Confessore...mi sento proprio Fra amici
[quote:bunztfz8] Sei stata punita da uomini o da donne?[/quote:bunztfz8]
Entrambi

Inviato il 29/12/2014 alle 00:20

REM ha scritto:

Ciao Rem, avevo provato ad entrare in chat un paio di volte (una ancora prima di essere iscritta al forum) ma non c'era praticamente nessuno!

Inviato il 29/12/2014 alle 00:25

taribo ha scritto:
Ma grazie a te....la presentazione che hai fatto è simpatica, sincera e intrigante allo stesso tempo....credo sarà un piacere averti qui....mio dispiacere sarà probabilmente dato dal fatto che vivendo tu a Milano ed io a Roma non ci sarà molto facilmente dato il modo di incontrarci, ma sarà comunque piacevole interfacciare con te qui su questi canali del forum....

Mi fa piacere ti sia piaciuta la mia presentazione
Nonostante la notevole distanza geografica sarà un piacere scambiare opinioni ed esperienze con te e gli altri utenti del forum

Inviato il 29/12/2014 alle 00:31

Troppo?

Fra ha scritto:
Fra ha scritto:

Prima. Durante. Dopo.

Anche prendendo a riferimento questo parametro posso senza dubbio affermare di aver ricevuto punizioni severe.
Prima. Durante. Dopo.

Allora il parametro diventa: a te è piaciuto?
Prima? Durante? Dopo?

Inviato il 30/12/2014 alle 22:22

Fra ha scritto:
REM ha scritto:

Ciao Rem, avevo provato ad entrare in chat un paio di volte (una ancora prima di essere iscritta al forum) ma non c'era praticamente nessuno!

E' vero, ieri però è stato diverso come hai visto anche tu. Tra un pò entro per vedere che situazione c'è.
Ciao ; )

Inviato il 30/12/2014 alle 22:24

REM ha scritto:
Fra ha scritto:
REM ha scritto:

E' vero, ieri però è stato diverso come hai visto anche tu. Tra un pò entro per vedere che situazione c'è.
Ciao ; )

Bravo. Fonda un movimento per ripopolare la chat

Inviato il 31/12/2014 alle 10:11

Re: Troppo?

Fra ha scritto:
Fra ha scritto:

Prima. Durante. Dopo.

Prima. Durante. Dopo.

Prima? Durante? Dopo?

Se parliamo di punizioni severe mi viene in mente l'ultima che ho ricevuto che è stata la più dura di tutta la mia breve "carriera spankee".
Se mi è piaciuto prima? Si molto
Durante? Il 90% del tempo. Mi è piaciuto tutto a parte quando mi sono stati dati 40 colpi FORTI con un paddle di legno spesso due dita in aggiunta a una punizione già severa di suo. Paddle che,tra le altre cose, io avevo chiesto di non utilizzare come strumento.
Sul dopo distinguerei
- Subito dopo: e sì, mi è piaciuto abbastanza...a parte che sono stata lasciata sul letto sola come un cane e non mi è stata fatta nemmeno una carezza.
- Dopo dopo: beh avere il fondo schiena nero e far fatica a sedermi ancora dopo tre giorni non posso dire che propriamente mi esalti, ma fa parte del gioco

Inviato il 31/12/2014 alle 10:51

Potevi dire subito che te lo hanno fatto nero quando ti chiedevo se eri mai stata punita severamnete, ahahahah!
A parte gli scherzi, se la chat ripartisse non mi dispiacerebbe.
Buon anno, spero con molti segni sul sedere : )

Inviato il 31/12/2014 alle 12:18

REM ha scritto:
Potevi dire subito che te lo hanno fatto nero quando ti chiedevo se eri mai stata punita severamnete, ahahahah!

perché quando hai chiesto ancora non era accaduto
REM ha scritto:
A parte gli scherzi, se la chat ripartisse non mi dispiacerebbe.

te l'ho detto fonda un movimento
REM ha scritto:
Buon anno, spero con molti segni sul sedere : )

su questo ci puoi contare...il mio lato b è in ottime mani.
Buon anno anche a te

Inviato il 31/12/2014 alle 13:27

che brutto lasciarti dolorante senza neanche una coccola..non l'ho mai fatto e non mi sembra troppo bello.

Inviato il 31/12/2014 alle 13:53

Re: elementi

REM ha scritto:
che brutto lasciarti dolorante senza neanche una coccola..non l'ho mai fatto e non mi sembra troppo bello.

Lo so...sono una povera vittima
No cmq, scherzi a parte, è chiaro che il rapporto con una persona è dato da molteplici elementi che si sommano tra loro e non si può giudicare da una singola componente.
E poi come tutte le cose anche i rapporti maturano col tempo...all'inizio si impara a conoscersi, è un processo graduale magari si fanno anche degli sbagli nel percorso, poi la confidenza pian piano aumenta e così pure la fiducia, bisogna dare tempo al tempo l'importante è parlarsi sempre ed essere sinceri

Inviato il 31/12/2014 alle 16:53

Fra ha scritto:
Fra ha scritto:
Fra ha scritto:

Prima. Durante. Dopo.

Prima. Durante. Dopo.

Prima? Durante? Dopo?

Se parliamo di punizioni severe mi viene in mente l'ultima che ho ricevuto che è stata la più dura di tutta la mia breve "carriera spankee".
Se mi è piaciuto prima? Si molto
Durante? Il 90% del tempo. Mi è piaciuto tutto a parte quando mi sono stati dati 40 colpi FORTI con un paddle di legno spesso due dita in aggiunta a una punizione già severa di suo. Paddle che,tra le altre cose, io avevo chiesto di non utilizzare come strumento.
Sul dopo distinguerei
- Subito dopo: e sì, mi è piaciuto abbastanza...a parte che sono stata lasciata sul letto sola come un cane e non mi è stata fatta nemmeno una carezza.
- Dopo dopo: beh avere il fondo schiena nero e far fatica a sedermi ancora dopo tre giorni non posso dire che propriamente mi esalti, ma fa parte del gioco

beh...per una spankee il rimanere col sedere livido per qualche giorno, per poi magari guardarsi nello specchio del bagno o della camera, per vederne l'evoluzione e la guarigione, e portarne, per un giorno o due, ancora quel sano indolenzimento, è parte del gioco...mi permetto invece dire che lasciarti dopo sola come un cane senza farti neanche una carezza, o meglio ancora un bel massaggio con della crema corroborante sul tuo sederino arrosato non è stato un gesto di grande garbo....dopo la severità il master deve anche saper coccolare e perdonare....è come se non con un lungo massaggio sulla parte del tuo corpo mortificata e dolente....

Inviato il 31/12/2014 alle 17:14

Fra ha scritto:
REM ha scritto:

No cmq, scherzi a parte, è chiaro che il rapporto con una persona è dato da molteplici elementi che si sommano tra loro e non si può giudicare da una singola componente.
E poi come tutte le cose anche i rapporti maturano col tempo...all'inizio si impara a conoscersi, è un processo graduale magari si fanno anche degli sbagli nel percorso, poi la confidenza pian piano aumenta e così pure la fiducia, bisogna dare tempo al tempo l'importante è parlarsi sempre ed essere sinceri

È verissimo.....ci vuole una conoscenza graduale, dapprima epistolare, che magari non sia biblica, per parlare di se stessi, capire se ci siano desiderio (ed anche voglia) di conoscersi, di praticarsi, e se si è di fronte all'altra metà della mela, che parlando di Spanking potrebbe dar anche luogo ad ironici paragoni, e poi guardarsi una volta negli,occhi, parlarne vis a vis per verificare la presenza di quella alchimia necessaria ed importante per poter persare a scendere nella reciproca intimità...che la sincerità in questo ambito sia il valore fondamentale è fuor di dubbio....

Inviato il 31/12/2014 alle 17:23

Taribo ha scritto:
meglio ancora un bel massaggio con della crema corroborante sul tuo sederino arrosato non è stato un gesto di grande garbo....dopo la severità il master deve anche saper coccolare e perdonare....è come se non con un lungo massaggio sulla parte del tuo corpo mortificata e dolente....

Questo gesto non ho scritto da nessuna parte che non è stato fatto. Volevo solo dire che,subito dopo, a parte la crema mi sarebbe piaciuta un po' più di vicinanza fisica visto che la punizione era stata dura (vicinanza che peraltro emotivamente non mi è mai mancata sia immediatamente dopo sia dopo dopo). Solo questo, non che sono stata lasciata completamente sola!

Inviato il 31/12/2014 alle 17:43

taribo ha scritto:
Fra ha scritto:
REM ha scritto:

È verissimo.....ci vuole una conoscenza graduale, dapprima epistolare, che magari non sia biblica, per parlare di se stessi, capire se ci siano desiderio (ed anche voglia) di conoscersi, di praticarsi, e se si è di fronte all'altra metà della mela, che parlando di Spanking potrebbe dar anche luogo ad ironici paragoni, e poi guardarsi una volta negli,occhi, parlarne vis a vis per verificare la presenza di quella alchimia necessaria ed importante per poter persare a scendere nella reciproca intimità...che la sincerità in questo ambito sia il valore fondamentale è fuor di dubbio....

Sono d'accordo Taribo. Il mio discorso si estendeva anche alla fase successiva della conoscenza, a pratica già avviata diciamo..i primi incontri sono conoscitivi, servono per capire e capirsi credo. Io per esempio per come sono fatta non credo mi farei abbracciare da una persona dopo lo spanking al primo incontro perché non amo il contatto fisico e non riesco ad averlo con una persona semi estranea, mi ci vuole un po' per costruire fiducia anche in quel senso..in alcuni casi può avvenire presto,in altri ci metto più tempo e in altri ancora anche mai. Nonostante la conoscenza espistolare (che è utilissima e sono d'accordo) poi quella vera secondo me si riesce a fare solo sul "campo"

Inviato il 31/12/2014 alle 17:55

Fra ha scritto:
taribo ha scritto:
Fra ha scritto:
REM ha scritto:

Sono d'accordo Taribo. Il mio discorso si estendeva anche alla fase successiva della conoscenza, a pratica già avviata diciamo..i primi incontri sono conoscitivi, servono per capire e capirsi credo. Io per esempio per come sono fatta non credo mi farei abbracciare da una persona dopo lo spanking al primo incontro perché non amo il contatto fisico e non riesco ad averlo con una persona semi estranea, mi ci vuole un po' per costruire fiducia anche in quel senso..in alcuni casi può avvenire presto,in altri ci metto più tempo e in altri ancora anche mai. Nonostante la conoscenza espistolare (che è utilissima e sono d'accordo) poi quella vera secondo me si riesce a fare solo sul "campo"

Assolutamente in sintonia....se lo si vuole e lo si desidera il coniscersi e l'imparare a sapere sempre di più l'uno dell'altra lo si raggiunge solo frequentandosi, parlando, praticando situazioni e condividendo emozioni.
Questo vale per ogni capo delle ralIoni umane...amicizia, amore, matrimonio, collaborazione lavorativa....un gesto intimo e condiviso come la sculacciata tra due persone adulte e consenzienti non può essere da meno

Inviato il 31/12/2014 alle 18:16

La tenerezza

Da spanker che ha avuto una lunga relazione con una spankee ed ora si trova spesso a giocare con estranei.
La tenerezza non sempre viene. E quando viene non sempre si ha il coraggio di esprimerla.
E non sempre è desiderata.
Vale anche in un rapporto più che decennale.
Ma il vantaggio dell'esperienza è che si sa leggere l'altro e quindi quando viene la tenerezza e si vede che l'altro la desidera... si può darle sfogo.

Inviato il 31/12/2014 alle 20:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Fra ha scritto:
è chiaro che il rapporto con una persona è dato da molteplici elementi che si sommano tra loro e non si può giudicare da una singola componente.

Parole sante, valgono per un rapporto che comprende lo spanking, per uno che non lo comprende e anche per un'amicizia....
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2014 alle 22:43

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta anche da parte mia Fra!
Ho letto la conversazione sul post-sculacciata. Secondo me la tenerezza non deve mai mancare, parlo per me almeno. Tenerezza sia a livello fisico e sia a livello emotivo, finché diventano un'unica cosa. E a me piace anche che ci sia durante (compatibilmente con la sculacciata naturalmente...).

Inviato il 02/01/2015 alle 02:07

Qualche momento di riflessione post-punizione ogni tanto ci sta tutto
Entrando nel merito dell' esperienza di Fra, io non sono molto favorevole ai lividi, anzi...si possono far uscire le lacrime anche lasciando un colorito rosso acceso (che è impagabile). Ma immagino che siano preferenze soggettive
Comunque per quanto riguarda la chat a che ora trovo qualcuno di solito? Ancora non l' ho mai provata

Inviato il 02/01/2015 alle 16:40

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Quoto rosa spina.
La dolcezza non deve mai mancare sia prima che dopo e anche nel mentre un pizzico di tenerezza non guasta.
Accarezzare la folta chioma della spankee e sculacciarla severamente crea una sensazione inebriante in quest'ultima.
Ci vuole sia il dolce che l'amaro;)
Per quanto riguarda il post sculacciata, se il mio spanker non dovesse farmi le coccole io lo castrerei a vita ~~~~》disse la tenera spankee, che di tenero ha solo il visino

Inviato il 02/01/2015 alle 17:27

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Tenerisssssima.... Certo, la dolcezza è importante. Concordo.

Inviato il 02/01/2015 alle 17:41

Rosaspina ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia Fra!

Grazie Rosaspina! Ho letto parecchi tuoi post sbirciando nel forum
Rosaspina ha scritto:
Ho letto la conversazione sul post-sculacciata. Secondo me la tenerezza non deve mai mancare, parlo per me almeno. Tenerezza sia a livello fisico e sia a livello emotivo, finché diventano un'unica cosa. E a me piace anche che ci sia durante (compatibilmente con la sculacciata naturalmente...).

Sono d'accordissimo con te! Quoto ogni tua parola.
Comunque poi ne abbiamo parlato e ho scoperto che la mancanza di tenerezza era dovuta a una forma di "rispetto" nei miei confronti poiché, prima del primo incontro,io avevo precisato di volermi attenere allo spanking e di non volere nient'altro che non fosse una sessione disciplinare pura e avevo ribadito il concetto più volte...per evitare malintesi. Questi miei paletti ferrei avevano bloccato qualsiasi tipo di iniziativa di coccole da parte sua per timore che io potessi non gradire. Ora comunque abbiamo chiarito e conto che la prossima volta la musica sarà diversa

Inviato il 02/01/2015 alle 20:44

Re: La tenerezza

Da spanker che ha avuto una lunga relazione con una spankee ed ora si trova spesso a giocare con estranei.
La tenerezza non sempre viene. E quando viene non sempre si ha il coraggio di esprimerla.
E non sempre è desiderata.
Vale anche in un rapporto più che decennale.
Ma il vantaggio dell'esperienza è che si sa leggere l'altro e quindi quando viene la tenerezza e si vede che l'altro la desidera... si può darle sfogo.

Certo, questo è verissimo, e può essere condivisibile o meno ma non si può certo contestare, specialmente se tutti e due i protagonisti della situazione sono consenzienti, che la tenerezza non venga, o non sia desiderata.
Possono esserci caratteri più duri, aridi o forastici che non gradiscano indulgere in coccole (nè riceverne) senza che la sculacciata sia priva di fascino o di coinvolgimento.

Inviato il 02/01/2015 alle 20:58

Fra ha scritto:
Ora comunque abbiamo chiarito e conto che la prossima volta la musica sarà diversa

Avete fatto bene! Anche i musicisti "si accordano" prima di suonare bene insieme.

Inviato il 02/01/2015 alle 21:23

Crimson ha scritto:
Entrando nel merito dell' esperienza di Fra, io non sono molto favorevole ai lividi, anzi...si possono far uscire le lacrime anche lasciando un colorito rosso acceso (che è impagabile). Ma immagino che siano preferenze soggettive

Ciao Crimson, non è che io sia un' appassionata dei lividi...anzi a livello teorico preferirei non averne e anche a me piace il rosso accesso come conseguenza, però ho notato che mi vengono e non ne faccio un dramma sinceramente. Quello che conta per me è come mi sento durante la punizione,se ho una bella esperienza e dopo mi rimane il livido amen. Io poi ho la pelle molto chiara quindi ho l'impressione che mi vengano più facilmente di una carnagione media per esempio
Tu immagino che nella tua esperienza in cui hai fatto piangere la spankee senza lasciare lividi hai usato solo le mani giusto?

Inviato il 02/01/2015 alle 21:25

Fra ha scritto:
Ora comunque abbiamo chiarito e conto che la prossima volta la musica sarà diversa

Avete fatto bene! Anche i musicisti "si accordano" prima di suonare bene insieme.

Peccato che io non suono nulla...vengo suonata e basta

Inviato il 02/01/2015 alle 21:49

Fra ha scritto:
Crimson ha scritto:

Tu immagino che nella tua esperienza in cui hai fatto piangere la spankee senza lasciare lividi hai usato solo le mani giusto?

Si, amo le mani ! Ma non era un vero e proprio pianto a dirotto, diciamo più qualche lacrimuccia e un singghiozzo ogni tanto

Inviato il 03/01/2015 alle 14:29

Fra ha scritto:
Crimson ha scritto:

Ciao Crimson, non è che io sia un' appassionata dei lividi...anzi a livello teorico preferirei non averne e anche a me piace il rosso accesso come conseguenza, però ho notato che mi vengono e non ne faccio un dramma sinceramente. Quello che conta per me è come mi sento durante la punizione,se ho una bella esperienza e dopo mi rimane il livido amen. Io poi ho la pelle molto chiara quindi ho l'impressione che mi vengano più facilmente di una carnagione media per esempio

permettete che intervenga...c'è anche un aspetto, legato al dopo punizione, anche al giorno o ai giorni successivi alla stessa,..la presenza ed il persistere di lividi anche non grandi sulla pelle, dopo che il sederino della corrigenda è stato fatto bello rosso, favorisce l'indulgenza dello spanker in tenerezze e coccole anche a posteriori...e poi volete mettere la dolcezza di una Spankee che il giorno dopo, quando si alza dal letto o va nella stanza del bagno, solleva la camicetta da notte o abbassa i pantaloni del pigiama per guardare allo specchio la pelle del suo culetto....?
Sono cose che non hanno prezzo....

Inviato il 04/01/2015 alle 13:57

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

bienvenue

Inviato il 05/01/2015 alle 11:32

pestifera ha scritto:
Quoto rosa spina.
La dolcezza non deve mai mancare sia prima che dopo e anche nel mentre un pizzico di tenerezza non guasta.
Accarezzare la folta chioma della spankee e sculacciarla severamente crea una sensazione inebriante in quest'ultima.
Ci vuole sia il dolce che l'amaro;)
Per quanto riguarda il post sculacciata, se il mio spanker non dovesse farmi le coccole io lo castrerei a vita ~~~~》disse la tenera spankee, che di tenero ha solo il visino

E' l'essenza della sculacciata... Il piacere/dolore. Ma castrarlo per le mancate coccole forse è un tantino esagerato

Inviato il 06/01/2015 alle 23:18

Fra ha scritto:
Comunque poi ne abbiamo parlato e ho scoperto che la mancanza di tenerezza era dovuta a una forma di "rispetto" nei miei confronti poiché, prima del primo incontro,io avevo precisato di volermi attenere allo spanking e di non volere nient'altro che non fosse una sessione disciplinare pura e avevo ribadito il concetto più volte...per evitare malintesi. Questi miei paletti ferrei avevano bloccato qualsiasi tipo di iniziativa di coccole da parte sua per timore che io potessi non gradire. Ora comunque abbiamo chiarito e conto che la prossima volta la musica sarà diversa

Questo spanker mi fa tenerezza

Inviato il 06/01/2015 alle 23:19

Rosaspina ha scritto:
Fra ha scritto:

Questo spanker mi fa tenerezza

A giudicare dal racconto a me sembra una persona che cerca di comportarsi correttamente.
Secondo un principio etico.
Il rispetto dovrebbe essere alla base di tutte le relazioni.
Io credo che sia la giusta fondamenta su cui edificare tutte le altre cose.
Ma se manca quello... nient'altro è possibile.
Non sempre il rispetto viene capito.
Non sempre rispettare qualcuno vuol dire farlo felice.
Almeno non nell'immediato.
Sul lungo periodo invece sono convinta che il rispetto si rivaluti.

Inviato il 07/01/2015 alle 00:08

Lestat ha scritto:
bienvenue

Grazie

Inviato il 10/01/2015 alle 23:02

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia

Inviato il 14/01/2015 alle 12:04

A giudicare dal racconto a me sembra una persona che cerca di comportarsi correttamente.
Secondo un principio etico.
Il rispetto dovrebbe essere alla base di tutte le relazioni.
Io credo che sia la giusta fondamenta su cui edificare tutte le altre cose.
Ma se manca quello... nient'altro è possibile.
Non sempre il rispetto viene capito.
Non sempre rispettare qualcuno vuol dire farlo felice.
Almeno non nell'immediato.
Sul lungo periodo invece sono convinta che il rispetto si rivaluti.

Parole sante ! Il rispetto è il primo degli elementi caratteriali, personali che connotano una relazione intima, non solo di spanking

Inviato il 15/01/2015 alle 21:38

John Spank (56 post, compleanno 12)

Beh... che dire...
benvenuta!!

Inviato il 22/02/2015 alle 15:30

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 27/02/2015 alle 10:24

Grazie ragazzi

Inviato il 27/02/2015 alle 22:45

Fra ha scritto:
Grazie ragazzi

Grazie a te. Mi raccomandiamo di tenerci edotti dei tuoi progressi e delle tue conquiste, ovviamente nei limiti della doverosa privacy, dei quali ti farà piacere renderci partecipi.

Inviato il 01/03/2015 alle 22:00

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

taribo ha scritto:
permettete che intervenga...c'è anche un aspetto, legato al dopo punizione, anche al giorno o ai giorni successivi alla stessa,..la presenza ed il persistere di lividi anche non grandi sulla pelle, dopo che il sederino della corrigenda è stato fatto bello rosso, favorisce l'indulgenza dello spanker in tenerezze e coccole anche a posteriori...e poi volete mettere la dolcezza di una Spankee che il giorno dopo, quando si alza dal letto o va nella stanza del bagno, solleva la camicetta da notte o abbassa i pantaloni del pigiama per guardare allo specchio la pelle del suo culetto....?
Sono cose che non hanno prezzo....

Le tue parole sono bellissime. Descrivono emozioni che conosco bene. Il gesto dolcissimo di scoprirsi davanti ad uno specchio, sfiorarsi la pelle dolente, ispessita dai colpi, arrossata dalla forza travolgente di un amore che diventa severità giusta e desiderata. Vedersi addosso quei segni e sentirsi profondamente legati alla persone che si prende cura di te prima che di sé stessa ... è una sensazione impagabile.

Inviato il 19/03/2015 alle 16:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca