Salve.
Apro questo post che ha un fine praticissimo; negli altri post noto che si parla, parla, parla...ben venga per la logica del forum e di ciò che ci siam posti all'inizio, ossia il fatto di farsi conoscere quanto più possibile.
Tuttavia questo post è aperto al contributo di quanti sanno che magari ci sia in giro una Produzione di Video Spanking (anche all'Estero) o comunque eventi legati al Mondo Spanking, che quindi diano la possibilità a veri e reali "praticatori" di Spanking, di mettere bene in pratica la propria "arte", che non è semplice a differenza di quanto possa apparire o di quanto si possa immaginare.
Quindi, fatevi sotto e riempiteci di INFO Spankofile, per soli e veri amanti della pratica e non della "paroleria" (....che in effetti già in italia di parole se ne producono a bizzeffe).
Bella discussione, anche a me piacerebbe creare qualcosa in italia, io conosco su internet i vari siti Real Spanking e similari, ma in italia non conosco nulla
Appoggio l'iniziativa.
Occhio a non farla diventare una vetrina commerciale, però. Se inizio a vedere pubblicità sistematica dei soliti locali (con pagamento a carico dello spanekr/pollo da spennare) chiudo. A buon intenditor...
Mi propongo come scenografo.
Io in crisi da burn out a lavoro ho pensato più volte di lanciarmi nella carriera di attrice spankee....se riuscite a farci su uno stipendio fate un fischio....;-P
Dai che la tredicesima l'ho già ricevuta, almeno le ferie pagate
Io non ci metterei la faccia
però sarei molto curiosa di vedere qualche video in italiano e poi soprattutto con indisciplinata spankee;)
Dicono che il governo Renzi abbia appena stanziato 80 euro per produzioni spanking made in Italy..occhio
Presente come attore spanker vestito da nobile dell'epoca vittoriana!
[quote:1kp2floj][/quote:1kp2floj]
[quote="Indisciplinata":2a9lhqm3][quote:2a9lhqm3][/quote:2a9lhqm3]
[quote:197qse04][quote="pestifera":197qse04][quote="Indisciplinata":197qse04][quote:197qse04][/quote:197qse04]
[quote:1h901pix]Io invece avrei un'idea ancora migliore, Indisciplinata che deve darle a Pestifera nella doppia quantità di quelle che ha preso lei prima, con lo spanker che controlla che non salti qualche colpo....[/quote:1h901pix]
Idea grandiosa e molto allettante! Brava
[quote="Cattivello":cgqjbueu][quote:cgqjbueu]Io invece avrei un'idea ancora migliore, Indisciplinata che deve darle a Pestifera nella doppia quantità di quelle che ha preso lei prima, con lo spanker che controlla che non salti qualche colpo....[/quote:cgqjbueu]
Idea grandiosa e molto allettante! Brava [/quote:cgqjbueu]
Spero di poterne vedere un video....visto che il titolo di questo forum è Eventi e Video spanking.....
Potrebbe essere il [i:2fyxm2bn]pilot[/i:2fyxm2bn] della serie.
Le dirette interessate cosa dicono?
Che coraggio Indisciplinata! Complimenti!
Se non sbaglio, ne parlammo già diverso tempo fa di questa cosa.
E poi si spense il tutto.
Forse oggi i temi sono maturi!
Io ri-metto a disposizione la mia professionalità nel campo del video, se può essere utile
Io eviterei di far vedere la faccia però...magari si può ambientare in un ballo in maschera...
[quote:9hebn93n]
A me comunque piacerebbe molto partecipare anche alla scrittura della sceneggiatura...ho un sacco di idee...e poi mi piacerebbe realizzare proprio un film con una trama...un racconto erotico anche godibile da donne insomma
[quote:m2hftez1]
[quote="Indisciplinata":3s60f186][quote:3s60f186]
[quote="Indisciplinata":33h8kh8e][quote:33h8kh8e]
[quote="Indisciplinata":1m5qwamg][quote:1m5qwamg]
A me vedere un culo che viene sculacciato non dice proprio niente.
Finché si tratta di scrivere la storia posso contribuire anch'io... Ma non di più eh
A me piace vedere anche l'espressione di lui nei video, se a volte sorride o se resta sempre serio, ascoltare la sua voce...
Due switch?
Io non sono switch, solo spankee io..
Beh, se c'è rosa spina come Sceneggiatrice sono più serena.
Per me si può iniziare quando si vuole.
Magari si fanno delle sessioni fotografiche, giusto per conoscersi, capire cosa si vuolee dove si vuole andare, e cosa più importante, capire la disponibilità degli attori in campo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca