...Chissà come mai il periodo natalizio mi mette sempre in testa "strane voglie"!
Buonasera a tutti,
scrivo dalla Toscana ed ho 27 anni. E' molto che conosco questo forum; a volte ho passato ore ed ore a leggere racconti e storie pubblicate, altre invece, sono rimasta assente, in disparte per mesi e forse anche anni (un paio direi). Ma adesso, eccomi qua! Finalmente l'scrizione e poi chissà... Voglia di conoscere e scambiare esperienze.
Benvenuta e complimenti per il bellissimo avatar
Se una novizia o già praticante?
benvenuta cara;)
Benvenuta nel forum kami,
anche da parte mia, e così anche tua sei una "vecchia conoscenza" diciamo, una che ci conosce e ci legge da tempo pur non essendo iscritta... be', altre prima di te sono state silenti, per fortuna poi sono venute allo scoperto
ciao,
Keith
Ciao Kami benvenuta.
Come dice Crono siamo un p' come quelli della televisione molti ci guardano senza che noi li si veda a nostra volta.
Spero che i nostri post ti abbiano interessata e divertita
Ti troverai bene comunque anche in veste di utente attiva....
Benvenuta...
Parli di strane voglie?!?
Ma guarda che per noi non son proprio tanto...strane!
Il periodo poi credo sia indifferente!
Ahahah!!!
Benvenuta
Ciao kami
Ciao kami
Benvenuta Kami!
giusto in tempo per i regali di Natale.Naturalmente solo se hai fatto la brava,altrimenti....
Benvenuta che doni ci porti
benvenuta kami
buon Natale a tutti
Benvenuta !!!
benvenuta anche da parte mia....tanto sei in Toscana...dunque sufficientemente distante affinché io non possa molestarti...per la tranquillità tua e di tutte le ragazze del forum...
[quote:3hoeodo3]
Benvenuta Kami87 Anche io sono stata nascosta dietro le quinte per diverso tempo, a leggere racconti e discussioni. Devo dire che oggi sono contenta di essermi iscritta, vedrai che sarà così anche per te
Banvenuta!
Le feste hanno poi appagato le tue strane voglie?
Sebbene in ritardo per gli auguri, non lo sono per darti un bel BENVENUTA!
Ciao Kami, benvenuta anche da parte mia. Bellissimo il tuo avatar, molto evocativo. Ti capisco alla perfezione quando dici che il periodo natalizio ti mette in testa "strane voglie" ...
Arrivata a Natale e volata via con la Befana?
Se non altro perchè con una presenza così esigua nel forum, escluderei che avesse accesso alla messaggeria
non conosco le regole di accesso alla messaggeria, o diciamo che non le ricordo....
[quote="Indisciplinata":173ftw7u][quote:173ftw7u]
Bentornata Kami87
Basta un minimo di partecipazione e interesse per raggiungere il...livello messaggeria! Non dovrebbe essere un problema per chi ha davvero voglia di conoscere questo mondo e i suoi abitanti!
Bentornata!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca