Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Buonasera! Presentazione by Crimson

Avviato da Crimson il 19/12/2014 alle 17:22

Buonasera! Presentazione by Crimson

Crimson (33 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti. Mi chiamo Davide e scrivo da Roma. Ho 28 anni. Ho da poco finito l' università e lavoro in piscina da un paio d'anni (no, non sono un bagnino )
E' un pò che volevo unirmi alla vostra community. Ho questa fantasia da che ne ho memoria. Il primo ricordo che ho è un disegno di una mia compagna di classe delle elementari (che disegnava benissimo) che inventò una macchina sculacciatrice: una specie di enorme ruota che girava con tante mani tutte intorno, con il penitente bloccato a 90° su una struttura posta dinanzi al marchingegno. Alla vista di quel disegno ebbi le farfalle nello stomaco, non lo scorderò mai.
Non so se posso definirmi esperto, non ho idea di quali siano i canoni per questo titolo ho comunque sul curriculum più di 10 "vittime" , e innumerevoli sessioni.
Non ho mai parlato di questo orientamento con nessuno, neanche con le ragazze con le quali ho avuto queste esperienze. Per questo ho deciso di iscrivermi, ho letto un sacco di cose su questo forum, e da oggi voglio condividere anche io con voi le mie idee, i miei pensieri e le mie esperienze.
Se avete qualche curiosità, chiedete pure
Spero di trovarmi bene
D.

Inviato il 19/12/2014 alle 17:22

Re: Buonasera! Presentazione by Crimson

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Davide.
Anche io mi sono iscritta da poco e posso rassicurarti dicendo che sono tutti molto, ma molto, carini e disponibili.

Inviato il 19/12/2014 alle 17:33

pestifera ha scritto:
Benvenuto Davide.
Anche io mi sono iscritta da poco e posso rassicurarti dicendo che sono tutti molto, ma molto, carini e disponibili.

Grazie. Benvenuta anche a te allora
Hai un sacco di pagine di commenti sulla tua presentazione, ora li vado a leggere tutti

Inviato il 19/12/2014 alle 17:36