Salve a tutti. Mi chiamo Davide e scrivo da Roma. Ho 28 anni. Ho da poco finito l' università e lavoro in piscina da un paio d'anni (no, non sono un bagnino )
E' un pò che volevo unirmi alla vostra community. Ho questa fantasia da che ne ho memoria. Il primo ricordo che ho è un disegno di una mia compagna di classe delle elementari (che disegnava benissimo) che inventò una macchina sculacciatrice: una specie di enorme ruota che girava con tante mani tutte intorno, con il penitente bloccato a 90° su una struttura posta dinanzi al marchingegno. Alla vista di quel disegno ebbi le farfalle nello stomaco, non lo scorderò mai.
Non so se posso definirmi esperto, non ho idea di quali siano i canoni per questo titolo ho comunque sul curriculum più di 10 "vittime" , e innumerevoli sessioni.
Non ho mai parlato di questo orientamento con nessuno, neanche con le ragazze con le quali ho avuto queste esperienze. Per questo ho deciso di iscrivermi, ho letto un sacco di cose su questo forum, e da oggi voglio condividere anche io con voi le mie idee, i miei pensieri e le mie esperienze.
Se avete qualche curiosità, chiedete pure
Spero di trovarmi bene
D.
Benvenuto Davide.
Anche io mi sono iscritta da poco e posso rassicurarti dicendo che sono tutti molto, ma molto, carini e disponibili.
Diciamo che da quando ho razionalizzato di non essere matta, ad avere determinate fantasie, sono stata molto attiva nel gruppo:-D sarà la voglia di scoprire questo "mondo" che mi intriga sempre di più:-D
Beh questo non significa niente
implica solo il fatto che ci potrebbero essere tanti malati
Io, invece, ho capito di essere sana perché è una disciplina non comune e non la praticano tutti e non stuzzica la fantasia di molti.
quindi è normale definirmi diversa perché mi distinguo dalla massa ma non sono malata, ho solamente passioni diverse, per quanto perverse possano essere.
Benvenuto Davide / Crimson,
lieto di fare la tua conoscenza nel forum, con "dieci vittime", come scherzosamente le chiami, be' hai più esperienza di tanti iscritti qui
Non c'è nessun "malato" né "malattia" qua o dove si parla di spanking, non usiamo termini a sproposito per favore, le malattie sono ben altre.
ciao,
Keith
Benvenuto Davide... giovane spanker
Secondo me avresti fatto cosa buona se avessi consigliato alla tua ex compagna di classe di iscriversi....qui il caso patologico, per cosi dire, sembra più lei che le tue...farfalle.
Benvenuto! ...definire 'perverso' ciò che è fuori dalla norma (ovvero, praticato dalla maggioranza) è aberrante.
Devo aver sognato leggendo in questo th il termine 'perverso' In ogni caso non da te, pardon
Figurati, anzi sono d'accordissimo con te a trovarla una brutta parola
Benvenuto Davide
Benvenuto Crismon! Le fantasie spanking fin dalla tenera età, o meglio le sensazioni particolari che le sculacciate suscitano, sono comuni "tra noi". Naturalmente da piccoli non c'è nessuna malizia, col tempo l'approccio cambia.
Sei nel posto giusto
Non ho capito una cosa: in che senso non hai parlato con nessuno di "questo orientamento, neanche con le ragazze con le quali hai avuto queste esperienze"? Le sculacciavi a sorpresa e poi non ne parlavate?
Ciao Crimson Interessante la macchina da te citata Ricordo anch'io di certe farfalle nello stomaco, di certi rossori che infiammano il viso, di certi brividi sulla pelle. Ricordo ancora i turbamenti che ho avuto nell'età dell'innocenza, del mio sentirmi strana, di quel mix di adrenalina e timore che mi scorreva nel petto guardando certe scene o sentendo certe parole. Tutto questo fa parte del nostro essere! Benvenuto tra noi
Ciao Crimson,
benvenuto!
Io sono un'aspirante spankee!! ... e "aspiro" da troppo tempo purtroppo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca