Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Buonasera! Presentazione by Crimson

Avviato da Crimson il 19/12/2014 alle 17:22

Buonasera! Presentazione by Crimson

Crimson (33 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti. Mi chiamo Davide e scrivo da Roma. Ho 28 anni. Ho da poco finito l' università e lavoro in piscina da un paio d'anni (no, non sono un bagnino )
E' un pò che volevo unirmi alla vostra community. Ho questa fantasia da che ne ho memoria. Il primo ricordo che ho è un disegno di una mia compagna di classe delle elementari (che disegnava benissimo) che inventò una macchina sculacciatrice: una specie di enorme ruota che girava con tante mani tutte intorno, con il penitente bloccato a 90° su una struttura posta dinanzi al marchingegno. Alla vista di quel disegno ebbi le farfalle nello stomaco, non lo scorderò mai.
Non so se posso definirmi esperto, non ho idea di quali siano i canoni per questo titolo ho comunque sul curriculum più di 10 "vittime" , e innumerevoli sessioni.
Non ho mai parlato di questo orientamento con nessuno, neanche con le ragazze con le quali ho avuto queste esperienze. Per questo ho deciso di iscrivermi, ho letto un sacco di cose su questo forum, e da oggi voglio condividere anche io con voi le mie idee, i miei pensieri e le mie esperienze.
Se avete qualche curiosità, chiedete pure
Spero di trovarmi bene
D.

Inviato il 19/12/2014 alle 17:22

Re: Buonasera! Presentazione by Crimson

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Davide.
Anche io mi sono iscritta da poco e posso rassicurarti dicendo che sono tutti molto, ma molto, carini e disponibili.

Inviato il 19/12/2014 alle 17:33

pestifera ha scritto:
Benvenuto Davide.
Anche io mi sono iscritta da poco e posso rassicurarti dicendo che sono tutti molto, ma molto, carini e disponibili.

Grazie. Benvenuta anche a te allora
Hai un sacco di pagine di commenti sulla tua presentazione, ora li vado a leggere tutti

Inviato il 19/12/2014 alle 17:36

Diciamo che da quando ho razionalizzato di non essere matta, ad avere determinate fantasie, sono stata molto attiva nel gruppo:-D sarà la voglia di scoprire questo "mondo" che mi intriga sempre di più:-D

Inviato il 19/12/2014 alle 17:43

pestifera ha scritto:
Diciamo che da quando ho razionalizzato di non essere matta, ad avere determinate fantasie, sono stata molto attiva nel gruppo:-D sarà la voglia di scoprire questo "mondo" che mi intriga sempre di più:-D

Io ho realizzato che non ero matto quando ho notato che, agli albori di internet, già esistevano migliaia di siti sullo spanking. Ho capito allora che era una fantasia molto ma MOLTO diffusa, per fortuna oserei dire. Se ne avessi avuta un'altra di difficile messa in pratica sarebbe stato un disastro eheh

Inviato il 19/12/2014 alle 17:52

Beh questo non significa niente
implica solo il fatto che ci potrebbero essere tanti malati
Io, invece, ho capito di essere sana perché è una disciplina non comune e non la praticano tutti e non stuzzica la fantasia di molti.
quindi è normale definirmi diversa perché mi distinguo dalla massa ma non sono malata, ho solamente passioni diverse, per quanto perverse possano essere.

Inviato il 19/12/2014 alle 19:08

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Davide / Crimson,
lieto di fare la tua conoscenza nel forum, con "dieci vittime", come scherzosamente le chiami, be' hai più esperienza di tanti iscritti qui
Non c'è nessun "malato" né "malattia" qua o dove si parla di spanking, non usiamo termini a sproposito per favore, le malattie sono ben altre.
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2014 alle 22:10

Keith ha scritto:
lieto di fare la tua conoscenza nel forum, con "dieci vittime", come scherzosamente le chiami, be' hai più esperienza di tanti iscritti qui
Non c'è nessun "malato" né "malattia" qua o dove si parla di spanking, non usiamo termini a sproposito per favore, le malattie sono ben altre.
ciao,
Keith

infatti, caro keith,
se leggi bene il mio post , io non ho definito che lo spanking sia una malattia anzi l'ho definita una disciplina che non tutti praticano, dunque diversa da molte passioni che normalmente si praticano.

Inviato il 19/12/2014 alle 22:19

pestifera ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

infatti, caro keith,
se leggi bene il mio post , io non ho definito che lo spanking sia una malattia anzi l'ho definita una disciplina che non tutti praticano, dunque diversa da molte passioni che normalmente si praticano.

Infatti ho letto bene il tuo post e non ho affermato che tu hai definito lo spanking una malattia, ecc. semplicemente puntualizzavo sull'uso di certi termini in generale, senza riferimenti precisi, perché spesso si usano a sproposito, a mio modesto avviso.
ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2014 alle 22:24

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Davide... giovane spanker

Inviato il 19/12/2014 alle 23:28

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Secondo me avresti fatto cosa buona se avessi consigliato alla tua ex compagna di classe di iscriversi....qui il caso patologico, per cosi dire, sembra più lei che le tue...farfalle.

Inviato il 20/12/2014 alle 01:50

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto! ...definire 'perverso' ciò che è fuori dalla norma (ovvero, praticato dalla maggioranza) è aberrante.

Inviato il 20/12/2014 alle 01:56

Cattivello ha scritto:
Benvenuto! ...definire 'perverso' ciò che è fuori dalla norma (ovvero, praticato dalla maggioranza) è aberrante.

Ho usato io la parola "perverso" ??
Salernitano ha scritto:
Secondo me avresti fatto cosa buona se avessi consigliato alla tua ex compagna di classe di iscriversi....qui il caso patologico, per cosi dire, sembra più lei che le tue...farfalle.

Ce l' ho tra i contatti di facebook, ma non ho proprio il coraggio di entrare nell' argomento, è anche fidanzata

Inviato il 20/12/2014 alle 13:10

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Devo aver sognato leggendo in questo th il termine 'perverso' In ogni caso non da te, pardon

Inviato il 20/12/2014 alle 13:28

Figurati, anzi sono d'accordissimo con te a trovarla una brutta parola

Inviato il 20/12/2014 alle 13:48

Cattivello ha scritto:
Devo aver sognato leggendo in questo th il termine 'perverso' In ogni caso non da te, pardon

Caro cattivello, stai tranquillo, non hai sognato, il termine ''perverso''l'ho usato io..
Perchè, per quanto mi riguarda, sia nello spanking e soprattutto del bondage un pizzico di perversione c'è. .
E io non ho detto che tutte le cose non comuni sono perverse ma ho solamente fatto un accostamento allo spanking e pratiche affini.
Per esempio:
A tutti gli italiani piace la pasta e di certo se a qualche individuo non piace non lo si può definire perverso.
E con questo, io, concluderei qua..
Non vorrei rivonare la presentazione di crimson.
Buona serata

Inviato il 20/12/2014 alle 20:53

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

pestifera ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Caro cattivello, stai tranquillo, non hai sognato, il termine ''perverso''l'ho usato io..
Perchè, per quanto mi riguarda, sia nello spanking e soprattutto del bondage un pizzico di perversione c'è. .
E io non ho detto che tutte le cose non comuni sono perverse ma ho solamente fatto un accostamento allo spanking e pratiche affini.
Per esempio:
A tutti gli italiani piace la pasta e di certo se a qualche individuo non piace non lo si può definire perverso.
Buona serata

Accademia della Crusca..

Inviato il 22/12/2014 alle 02:32

PROF ha scritto:
pestifera ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Per esempio:
Buona serata

Accademia della Crusca..

?

Inviato il 24/12/2014 alle 00:05

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Davide

Inviato il 24/12/2014 alle 21:24

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuto Crismon! Le fantasie spanking fin dalla tenera età, o meglio le sensazioni particolari che le sculacciate suscitano, sono comuni "tra noi". Naturalmente da piccoli non c'è nessuna malizia, col tempo l'approccio cambia.
Sei nel posto giusto
Non ho capito una cosa: in che senso non hai parlato con nessuno di "questo orientamento, neanche con le ragazze con le quali hai avuto queste esperienze"? Le sculacciavi a sorpresa e poi non ne parlavate?

Inviato il 02/01/2015 alle 01:23

Rosaspina ha scritto:
Benvenuto Crismon! Le fantasie spanking fin dalla tenera età, o meglio le sensazioni particolari che le sculacciate suscitano, sono comuni "tra noi". Naturalmente da piccoli non c'è nessuna malizia, col tempo l'approccio cambia.
Sei nel posto giusto
Non ho capito una cosa: in che senso non hai parlato con nessuno di "questo orientamento, neanche con le ragazze con le quali hai avuto queste esperienze"? Le sculacciavi a sorpresa e poi non ne parlavate?

No, non a sorpresa semplicemente non ci dichiaravamo spanker e spankee e non parlavamo di quanto accaduto, di conseguenza non ho mai potuto sapere cosa loro avessero provato e pensato. Tante volte la situazione me la vado a creare. Il metodo più classico è "scommettiamo? chi perde sceglie la penitenza per l'altro". Inutile dire quale penitenza scelgo. Così capita a volte di sculacciare una donna che non ama essere sculacciata e ti dirò che è quasi più intrigante di una spankee

Inviato il 02/01/2015 alle 16:31

Crimson ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Sei nel posto giusto

No, non a sorpresa semplicemente non ci dichiaravamo spanker e spankee e non parlavamo di quanto accaduto, di conseguenza non ho mai potuto sapere cosa loro avessero provato e pensato. Tante volte la situazione me la vado a creare. Il metodo più classico è "scommettiamo? chi perde sceglie la penitenza per l'altro". Inutile dire quale penitenza scelgo. Così capita a volte di sculacciare una donna che non ama essere sculacciata e ti dirò che è quasi più intrigante di una spankee

Eh eh, lo credo, è il gusto del "frutto proibito", chiamiamolo così
Scherzi a parte, hai dato una bella idea per coinvolgere, sondare il terreno, in quelle coppie che non sanno se il partner è attratto o meno dallo spanking: ossia il classico gioco del pagare pegno quando si perde una scommessa.
ciao,
Keith

Inviato il 02/01/2015 alle 22:31

Crimson ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Sei nel posto giusto

Bella idea Può essere un primo passo per conoscere l'altro/a. Ma ogni tanto le perdi anche tu le scommesse? E che penitenze ti capitano? Così, per curiosità...

Inviato il 06/01/2015 alle 23:09

Rosaspina ha scritto:
Crimson ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Sei nel posto giusto

Bella idea Può essere un primo passo per conoscere l'altro/a. Ma ogni tanto le perdi anche tu le scommesse? E che penitenze ti capitano? Così, per curiosità...

Mi piace che mi si facciano le domande (scusa per il ritardo della risposta)
Comunque mi è capitato di dover preparare i pancake per la colazione a letto, pulire un frigorifero, ho accompagnato una tipa a fare shopping di cosmetici da kiko (cioè... in un negozio di trucchi di 10 metri ci si può passare un intero pomeriggio!!!). Forse anche altre ma non me ne vengono in mente. Comunque quando perdevo io non mi è mai capitata una penitenza da spankee eheh
Tu hai perso/vinto qualche scommessa?

Inviato il 13/01/2015 alle 14:33

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao Crimson Interessante la macchina da te citata Ricordo anch'io di certe farfalle nello stomaco, di certi rossori che infiammano il viso, di certi brividi sulla pelle. Ricordo ancora i turbamenti che ho avuto nell'età dell'innocenza, del mio sentirmi strana, di quel mix di adrenalina e timore che mi scorreva nel petto guardando certe scene o sentendo certe parole. Tutto questo fa parte del nostro essere! Benvenuto tra noi

Inviato il 14/01/2015 alle 12:15

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Selina ha scritto:
Ciao Crimson Interessante la macchina da te citata Ricordo anch'io di certe farfalle nello stomaco, di certi rossori che infiammano il viso, di certi brividi sulla pelle. Ricordo ancora i turbamenti che ho avuto nell'età dell'innocenza, del mio sentirmi strana, di quel mix di adrenalina e timore che mi scorreva nel petto guardando certe scene o sentendo certe parole. Tutto questo fa parte del nostro essere! Benvenuto tra noi

Ah sicuramente....chi prova davvero deteminate sensazioni non può non provare quel mix di conturbamento che si comincia d avvertire fin dall'adolescenza nell'assistere ad una sculacciata,nel pensare di somministrarla o di esserlo, nel provare certi bruciori come un qualcosa di doloroso e meraviglioso allo stesso tempo.....

Inviato il 25/01/2015 alle 15:23

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Crimson ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Sei nel posto giusto

Benvenuto[b:eq38zxk3] Crimson[/b:eq38zxk3]!
[b:eq38zxk3]Rosaspina [/b:eq38zxk3]ha fatto la stessa domanda che stavo per porti, com'è possibile mettere in atto lo spanking e non parlarne nè prima nè dopo?
È una cosa che mi ha sempre lasciato perplessa, ricordo un uomo che l'aveva vissuto per 5 anni con la sua compagna di vita e nessuno dei due aveva mai tradotto in parole quanto accadeva.

Inviato il 25/01/2015 alle 16:53

Crimson ha scritto:
Comunque mi è capitato di dover preparare i pancake per la colazione a letto, pulire un frigorifero, ho accompagnato una tipa a fare shopping di cosmetici da kiko (cioè... in un negozio di trucchi di 10 metri ci si può passare un intero pomeriggio!!!). Forse anche altre ma non me ne vengono in mente. Comunque quando perdevo io non mi è mai capitata una penitenza da spankee eheh

Beh mi sembrano delle penitenze "umane" Sei stato fortunato! Un intero pomeriggio da Kiko farebbe impazzire anche me... Non tanto per i trucchi quanto perché mi sento sempre gli occhi delle commesse addosso
Io non ho mai scommesso. Il fatto è che ho paura di perdere e quindi mi faccio i fatti miei

Inviato il 26/01/2015 alle 00:41

Rosaspina ha scritto:
Crimson ha scritto:

Beh mi sembrano delle penitenze "umane" Sei stato fortunato! Un intero pomeriggio da Kiko farebbe impazzire anche me... Non tanto per i trucchi quanto perché mi sento sempre gli occhi delle commesse addosso
Io non ho mai scommesso. Il fatto è che ho paura di perdere e quindi mi faccio i fatti miei

Come niente scommesse??
Il 70% del mio bagaglio da spanker è dovuto proprio a questo stratagemma delle scommesse perse. Che poi voi donne, anche le più timide, siete talmente tanto orgoliose e competitive che quasi mai mi è capitata qualcuna che si è rifiutata di sottostare alla penitenza

Inviato il 27/02/2015 alle 21:22

Crimson ha scritto:
Come niente scommesse??
Il 70% del mio bagaglio da spanker è dovuto proprio a questo stratagemma delle scommesse perse. Che poi voi donne, anche le più timide, siete talmente tanto orgoliose e competitive che quasi mai mi è capitata qualcuna che si è rifiutata di sottostare alla penitenza

Devo dire che è una buona idea per tastare il terreno... Hai sempre la scusa di averlo fatto per scommessa

Inviato il 28/02/2015 alle 00:39

Monica (23 post, compleanno non disponibile)

Ciao Crimson,
benvenuto!
Io sono un'aspirante spankee!! ... e "aspiro" da troppo tempo purtroppo!

Inviato il 14/04/2016 alle 00:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca