Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Riflessioni natalizie

Avviato da taribo il 13/12/2014 alle 10:31

Riflessioni natalizie

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Riflessioni natalizie.....che non riguardano solo e direttamente questo sito, ma tutti quelli di spanking è più in generale di bdsm, da quelli più noti (Legami, la Gabbia, Il Sire del loto bianco)
I contatti via web, dai siti per cuori solitari a quelli come il nostro, di persone dichiaratamente unite in una community da una particolare passione intima, hanno un loro "tempo": al di la delle persone che chattano per occupare la giornata durante le pause in ufficio o per ficcanasare di quel che succede su internet, e che possono anche continuare a farlo per anni restando sempre dietro la tastiera, ce ne sono altre, come me, che sono qui per un sincero contatto, una conoscenza che porti in tempi possibilmente non biblici ad un incontro, per conoscersi di persona e verificare una possibile, intima complicità.
Se si è realmente interessati a qualcosa, uomo o donna che sia, super impegnati oppure no, mezz'ora di tempo per dare riscontro ad un messaggio o per prendere un caffè li si trova. Comunque.
La moltitudine di proclami che vedo alla fine si e' rivelata la solita lista di fantasie. Sarà' che a me piace andare diritto al sodo, perche' la negoziazione eccessiva rovina tutto, ma mi sembra che a parte rari casi, quello di mettere due righe qui o su qualunque altro sito di spanking o bdsm sia solo uno sport, fine a se stesso, senza nessun intento di conoscere o socializzare.
Non mi ha risposto nemmeno una che dice di affittare un dungeon, non so piu' che pensare.
Una cosa mi sembra di averla compresa, molti scritti sono la fantasia di un momento, dopo un mese e' passata anche quella.
Nel corso degli anni ho scritto e risposto a non so quanti annunci. Le risposte ottenute si contano sulle dita di una mano (senza portare però a qualcosa in più che ad uno scambio di un paio di e-mail). Eppure ho sempre risposto sempre e solo quando potevo offrire ciò che era richiesto (o millantato....) con educazione, cercando di scrivere per evitare le 2 righe in croce.
Il mio pensiero è che la quasi totalità degli annunci femminili siano fasulli (alcuni lo sono palesemente), magari inseriti da qualche uomo che si spaccia per donna. Il motivo? Non saprei, forse qualche buontempone che vuole farsi qualche risata alle spalle del "malcapitato" oppure qualcuno in cerca di foto amatoriali di uomini o qualcuno che vuole fare lo scherzo all'amica e mette il suo l'indirizzo e-mail (sono mie supposizioni beninteso).
Detesto imporre la mia presenza e le mie missive, ove non siano ricambiate, sottendendo che non siano gradite. La gentilezza e la cortesia sono le mie prime "padrone", tuttavia, dopo parecchi messaggi "a vuoto" inizio a pensare che le community BDSM si creino intorno a ristretti gruppi preesistenti ed assolutamente "concreti", infoltendosi però successivamente di "buontemponi" o semplicemente di "entusiasti/e del selfie" che i messaggi li mettono senza alcun desiderio di far conoscenze.
Perdonate le mie considerazioni un po amare....nessuno se ne senta direttamente offeso o coinvolto.

Inviato il 13/12/2014 alle 10:31

Re: Riflessioni natalizie

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ciao Taribo,
posso comprendere il tuo disappunto e la tua amarezza. Si capisce che hai voglia di metterti in gioco, con serietà, e che cerchi la persona giusta. Io non penso che la maggior parte degli annunci femminili sia fasulla, ma certamente dei "simpaticoni" (chiamiamoli così) ci sono. Il fatto di "non concludere" sta rovinando la tua idea di spanking, sta minando la tua fiducia verso le persone e il tuo ottimismo. Non sei il solo a cui succede, anzi: molti spanker vivono la tua stessa situazione. Posso solo consigliarti di non avere sempre il pensiero fisso... Entra qui prima di tutto per te stesso, per passare dei momenti in una comunità che ha la tua stessa passione, per scambiare delle opinioni, informarti e divertirti, indipendentemente dall'esistenza di "gruppi ristretti" o altro. Un incontro, e magari una storia, nascono da qui. In bocca al lupo

Inviato il 14/12/2014 alle 01:02

ciao Rosaspina,
ti ringrazio delle belle parole che hai scritto, in gran parte condivisibili, nel senso che l'altra metà della mela spankofila da qualche parte ci sarà....che vuoi che ti dica, sarà anche questione di fortuna.
Probabilmente la verità sta nel mezzo....mi permetto fare con te qualche considerazione più mirata a questo forum, o community, come la si voglia chiamare...dove vengo e partecipo per la verità in modo abbastanza estemporaneo oramai da qualche tempo: ho notato che l'avvento di facebook ha "distratto" (me compreso) molti utenti verso obiettivi che, per la legge dei grandi numeri, sembrava garantire una piena soddisfazione e si è rivelato, almeno per quanto mi riguarda, una grossa delusione. Se è vero infatti che su Facebook si può stabilire un contatto con decine, centinaia, forse migliaia di utenti è vero anche che, proprio per la stessa legge dei grandi numeri c'è un'altissima presenza di fake, loschi, imbonitori virtuali o ciarlatani informatici.
In questo forum invece vedo che, da tempo, siete ormai rimasti la solita ventina di persone o poco più...siete presenti quotidianamente e vi scrivete più volte al giorno.....vi conoscerete oramai tutti a menadito....? O no...? Io tempo fa fui tra quelli che chiedevano la reintroduzione della lista degli utenti, sperando che la cosa, presupponendo ovviamente un'onestà di fondo di ciascuno/a di noi (illuso) potesse favorire la socializzazione e l'allargamento del numero dei partecipanti, ma la cosa è stata abbastanza nettamente avversata da più di uno degli abituali frequentatori del forum, con la motivazione (che in parte riconosco vera) che la cosa avrebbe favorito una 'pesca a strascico' da parte di alcuni, non dando modo al forum di crescere ma trasfondolo anzi in un'agenzia di appuntamenti.
Direi che l'una cosa non esclude l'altra, certo sempre presupponendo una certa onesta di fondo dei partecipanti. Così come va adesso (correggimi se sbaglio) mi appare come una cerchia sempre più ristretta di partecipanti che rischiano davvero di rimanere come i quattro amici al bar della nota canzone di Gino Paoli.....peccato....l'ideale sarebbe una via di mezzo...'In medio stat virtus' dicevano i latini....ti ringrazio ancora per le considerazioni e condivido certamente il tuo consiglio, del quale farò tesoro, di non avere sempe il "pensiero fisso"....di stare qui anche per parlare del campionato di calcio, di macchine o di cucina....non sarà facile, ma ci proverò.
Mi permetto intanto farti, qualora non dovessimo più comunicare prima, i più sinceri (e virtuali) auguri di Buon Natale a te e ai tuoi cari e a tutti e tutte le persone vere del forum.

Inviato il 14/12/2014 alle 07:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

taribo ha scritto:
In questo forum invece vedo che, da tempo, siete ormai rimasti la solita ventina di persone o poco più...siete presenti quotidianamente e vi scrivete più volte al giorno.....vi conoscerete oramai tutti a menadito....? O no...?

Direi proprio di no.
Ancora oggi si è presentata una nuova (aspirante) spankee.
Ma ti (e vi) dirò di più, allacciandomi a queste riflessioni. Io per ovvii motivi vedo chi si iscrive (visto che li devo attivare) e negli ultimi mesi ho attivato più o meno la stessa quantità di profili di maschi spanker e di femmine spankee. Queste ultime si sono poi quasi tutte presentate e chi più chi meno partecipano al forum. Dei primi invece quasi tutti sono rimasti nell'ombra e probabilmente spariti una volta resisi conto di non poter usare i messaggi privati per cacciare. Quelli che avevano letto più attentamente il forum già lo sapevano e non hanno nemmeno provato a registrarsi, il che spiega la sostanziale parità tra spankee e spanker nei nuovi profili, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare.
taribo ha scritto:
Io tempo fa fui tra quelli che chiedevano la reintroduzione della lista degli utenti, sperando che la cosa, presupponendo ovviamente un'onestà di fondo di ciascuno/a di noi (illuso) potesse favorire la socializzazione e l'allargamento del numero dei partecipanti, ma la cosa è stata abbastanza nettamente avversata da più di uno degli abituali frequentatori del forum, con la motivazione (che in parte riconosco vera) che la cosa avrebbe favorito una 'pesca a strascico' da parte di alcuni, non dando modo al forum di crescere ma trasfondolo anzi in un'agenzia di appuntamenti.

Continuo a non capire l'utilità della lista utenti se non per la pesca a strascico.
Socializza sul forum, pubblicamente.
Il resto non è socializzare, è cercare di rimorchiare.
taribo ha scritto:
non avere sempe il "pensiero fisso"....di stare qui anche per parlare del campionato di calcio, di macchine o di cucina....non sarà facile, ma ci proverò.

Il campionato di calcio è vietato dal regolamento.
Per tutto il resto c'è il salottino.

Inviato il 14/12/2014 alle 17:53

DA LEGGERE CON CURA e PASSIONE

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Caro taribo, riflessiono condivisibilissime le tue!
Hai tutta la mia stima e solidarietà, anche perchè stiamo nella stessa barca.
Ahimè, una sola regola: la serietà viene punita, primo comandamento della vita Spanking.
E' duro da ammettere ma è così.
Tanto per rincuorarti vuoi sapere la mia ultima?
Mi contatta una sedicente-spankee (a proprosito proprio qui ho letto un interessante post anche se datato), siamo verso gli inizi Novembre. Solite parole, solite frasi, solite "loro paure" del maniaco di turno, ecc. ecc. [poi qlkuna i maniaci veri e di tirno davvero li incontra....].
Cmq, scambio mail, lavoro, fatica, famiglia, ex-ragazzo, lasciata, vorrebbe tornare a praticare...benissimo, dico, mi giornata fortunata!
Dopo qlk settimana, all'improvviso mi chiede se ero libero il pomeriggio successivo per vederci; istantanemente le dico che ero occupata dal mio turno lavorativo....ma quel no mi logora....faccio fuoco e fiamme e riesco a liberarmi per quel pomeriggio di un lunedì [capisci?!?!]....Dopo poco ricevo la sua mail nella quale mi dice che per problemi (orario treni) cmq nn sarebbe potuta venire; La cosa bella è dopo mi son fatto spiegare i problemi quali erano, e .......bada ben, aveva pure sbagliato a vedere persorso e orari.
Passa un pò di tempo, contatti, mail, apprezzamenti, come fai come non fai, quali sono le tue tecniche (insomma la solita routine da maniaca dietro il pc, che odio), mi dice che si licenzia dal lavoro per studiare e dare un esame alla prima decina di Dicembre e che mi avrebbe contattato senz'altro dopo l'esame!
Ma un caffè, una mail?!? No, guarda l'impegno è così tanto e così intenso, che non avrebbe nemmeno il tempo di rispondermi.
Passata la prima decina di Dicembre, l'hai vista tu?
Ma che ci provano?
Si fanno anche debiti con la bocca, danno appuntamenti, ci credono, fanno le santarelline-spankee, guardinghe per lo Spanker maniaco pronto ad acciuffarle! Ma fatemi il piacere!
Ma dove c'hanno queste la passione?
Per me la passione non è solo ciò che comunemente può balzare agli occhi ed alla mente, ma è anche e soprattutto rispetto della propria parola data, del proprio essere, del proprio stimarsi come tale e, proprio perchè tale, passione è soprattutto mantenimento degli impegni.
Invece viviamo in una Società fumosa, anche e soprattutto in questo.
Veniamo a noi; forse fino al 2011 circa incluso, ancora questi appuntamenti queste cose dette magari sia via Forum che via Facebook, potevano avere un fondamento reale mediamente.
Ma oggi, amico caro, si è toccato il fondo; sembra che la moda del fake tiri molto e tra queste parecchie sedicenti-spankee, ahimè!
Ed è inutile che si difendono e celano dietro la veste delle santarelline-spankee che pensano alla prpria incolumità, perchè statisticamente questo non è un dato vero, piuttosto è vero il contrario, ossia che questo loro comportamento di "nascondersi", fà solo proliferare fake e gente che poi si diverte alle spalle delle persone che seriamente vogliano praticare Spanking.
Condivido la tua vena di andare al sodo e te la confermo, anche per quella poca esperienza personale che ho potuto fare; se si comincia con tante cavolatine, il caffè, la cosuccia, la passeggiata, la chattata, si perde tempo e l'obiettivo sfuma; invece si ci incontra per una cosa e si fà quella e poi anche le altre cose...per amor di Dio!
La situazione è triste ma vedrai che nonostante ciò ci sarà chi la pensa all'opposto di noi...perchè come dici tu ...è diventato uno sport aprire la bocca e far uscire aria, o meglio digitare qualcosa un pò qui e un pò li, giusto epr far qualcosa e far vedere....e magari credersi grandi sol perchè si è pubblicato qualche "cavolfiore" su qualche sito BDSM!!!!!!

Inviato il 14/12/2014 alle 18:31

Spanker Disciplinare, il tuo post è BDSM, ma la slave è la cara lingua italiana. Ti prego ripuliscilo da k da bimbominkia e abbreviazioni da SMS.

Inviato il 14/12/2014 alle 20:01

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Salve,
La spankee new entry sono io, piacere.
Io quoto l idea di Luca.
Così le ragazze spankee sono rassicurate perché leggono commenti o post rassicuranti di gente tranquilla e non maniaci che usano lo spanking solo per acciuffare le loro prede per poi realizzare i loro sogni erotici.
Io, che sono fidanzata e che vedo lo spanking solo come disciplina educativa, in questo modo mi sento tutelata e questo fa sì che mi venga voglia di espormi e non chiudermi a riccio per paura di fake.
Poi, ovviamente questa è una mia idea e non avendo potere decisionale poco posso fare.

Inviato il 14/12/2014 alle 20:04

Re: DA LEGGERE CON CURA e PASSIONE

Spanker Disciplinare ha scritto:
Veniamo a noi; forse fino al 2011 circa incluso, ancora questi appuntamenti queste cose dette magari sia via Forum che via Facebook, potevano avere un fondamento reale mediamente.

Sarò stato fortunato, ma da più di dieci anni ho conosciuto davvero tante persone via forum (non solo questo) o chat. Con alcune ho praticato, con altre no. Ma di fake non me ne sono mai capitati, tranne una che si è poi capito che stava facendo la tesi di laurea sulle parafilie e mi ha fatto perdere un mese...

Inviato il 14/12/2014 alle 20:11

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Luca, le spankee fake non possono trarne molti di vantaggi, tesi apparte, ma gli spanker si..sopratutto nel mxf..

Inviato il 14/12/2014 alle 20:14

pestifera ha scritto:
Luca, le spankee fake non possono trarne molti di vantaggi, tesi apparte, ma gli spanker si..sopratutto nel mxf..

Sicuramente.
Ma Spanker Disciplinare faceva riferimento a sue esperienze di spankee fake. Non credere, esistono anche loro e qualche vantaggio evidentemente lo traggono.

Inviato il 14/12/2014 alle 20:56

iconia (117 post, compleanno non disponibile)

Io sono contenta di non avere accesso ai messaggi privati.
Non ho fatto in tempo a disabilitare la notifica via mail, che me ne sono arrivati diversi, e non mi ero ancora presentata! Un gran bel filtro
Leggendo e partecipando ci si può almeno fare un'idea di chi possa esserci dall'altra parte dello schermo.
Trovo che la diffidenza on line (ma anche dal vivo) non sia mai troppa!
E di persone frequentate on-line, in altri ambiti, mi è capitato di conoscerne diverse.

Inviato il 14/12/2014 alle 23:06

iconia ha scritto:

Prima o poi ti tocca...
iconia ha scritto:
Non ho fatto in tempo a disabilitare la notifica via mail, che me ne sono arrivati diversi, e non mi ero ancora presentata! Un gran bel filtro

E non hai ancora fatto uno [i:2o9dcdmo]script[/i:2o9dcdmo] che fa il [i:2o9dcdmo]parsing[/i:2o9dcdmo] delle mail, estrae il mittente e lo inserisce automaticamente nella [i:2o9dcdmo]ignore list[/i:2o9dcdmo] tramite la [i:2o9dcdmo]API[/i:2o9dcdmo] di phpBB?

iconia ha scritto:
E di persone frequentate on-line, in altri ambiti, mi è capitato di conoscerne diverse.

Ma i nerd non fanno testo.

Inviato il 14/12/2014 alle 23:52

cito la conclusione del post di spanker disciplinare.....
"La situazione è triste ma vedrai che nonostante ciò ci sarà chi la pensa all'opposto di noi...perchè come dici tu ...è diventato uno sport aprire la bocca e far uscire aria, o meglio digitare qualcosa un pò qui e un pò li, giusto epr far qualcosa e far vedere....e magari credersi grandi sol perchè si è pubblicato qualche "cavolfiore" su qualche sito BDSM!!!!!!"
come volevasi dimostrare .....purtroppo la dittatura del politicamente corretto o la morale da "caserma" degli amministratori la fa sempre da padrona....la democrazia è la libertà (vera) di espressione sono due concetti talmente alti e lontani che ci vorranno ancora generazioni, secoli per essere portati a compimento.
Beninteso, sarei felice di poter incontrare di persona Luca e Pestifera per confrontarmi e discorrere con loro dell'argomento...ovviamente in un luogo pubblico ed in un'ora di punta...al riparo da qualsiasi pericolo....ripubblico la mia mail per contatti...lucataribo@yahoo.it

Inviato il 15/12/2014 alle 07:03

Un saluto a tutti i lettori.
Chiedo venia per qlk errore di ortografia nel mio precedente intervento ma era dettato dalla foga di rispondere ad un post interessante e da parte mia molto sentito, come questo!
Mi auguro che però l'idea sia chiara...
Caro taribo dimentichi un plotone di fucilieri ed un drappello stile Isis come scorta....

Inviato il 15/12/2014 alle 12:18

iconia ha scritto:
Leggendo e partecipando ci si può almeno fare un'idea di chi possa esserci dall'altra parte dello schermo.
Trovo che la diffidenza on line (ma anche dal vivo) non sia mai troppa!

Cara iconia,
Qui il problema non è il forum, chi lo frequenta, ma un atteggiamento in generale scorretto rilevabile in coloro che si approcciano allo Spanking.
Per parlare in soldoni potrei dirti che magari la gentilezza e la cortesia nonchè le buone maniere che una spankee usa per presentarsi ed entrare in contatto con te, dovrebbero essere sempre presenti anche quando magari si decide di non frequentarsi piu o comunque di interrompere la relazione.
Si chiama in generale rispetto...rispetto anche di se stessi.
Ma io credo anche che chi questa forma di educazione la ignori, in generale ha un intrinseco moto di disprezzo verso lo Spanking...

Inviato il 15/12/2014 alle 13:04

iconia (117 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
iconia ha scritto:

Prima o poi ti tocca...

Poi! Io cerco di ammucchiare il più possibile come vedi
Luca ha scritto:
iconia ha scritto:

E non hai ancora fatto uno [i:1koj3glf]script[/i:1koj3glf] che fa il [i:1koj3glf]parsing[/i:1koj3glf] delle mail, estrae il mittente e lo inserisce automaticamente nella [i:1koj3glf]ignore list[/i:1koj3glf] tramite la [i:1koj3glf]API[/i:1koj3glf] di phpBB?

Mumble, mumble...
Effettivamente no! Ancora no!
Luca ha scritto:
iconia ha scritto:

Ma i nerd non fanno testo.

No certo, fanno codice
taribo ha scritto:
come volevasi dimostrare .....purtroppo la dittatura del politicamente corretto o la morale da "caserma" degli amministratori la fa sempre da padrona....la democrazia è la libertà (vera) di espressione sono due concetti talmente alti e lontani che ci vorranno ancora generazioni, secoli per essere portati a compimento.
Beninteso, sarei felice di poter incontrare di persona Luca e Pestifera per confrontarmi e discorrere con loro dell'argomento...ovviamente in un luogo pubblico ed in un'ora di punta...al riparo da qualsiasi pericolo....ripubblico la mia mail per contatti...lucataribo@yahoo.it

Che paroloni!
Dittatura, morale da caserma!
Anche democrazia e libertà di espressione hanno delle regole.
E ci vorranno generazioni e secoli per far sì che vengano rispettate.
Non voglio entrare in particolari, perchè non lo trovo il luogo adatto e sarei piuttosto spiacevole.
Una cosa però posso dirla.
Etichettare per dimostrare la propria tesi in risposta a commenti pacifici non è gran bell'esempio di democrazia e di rispetto della libertà di pensiero altrui
Tu avrai le migliori intenzioni, non metto in dubbio, però magari non conosci proprio tutte le motivazioni che possono aver portato a determinate "restrizioni".
Cara iconia,
Qui il problema non è il forum, chi lo frequenta, ma un atteggiamento in generale scorretto rilevabile in coloro che si approcciano allo Spanking.
Per parlare in soldoni potrei dirti che magari la gentilezza e la cortesia nonchè le buone maniere che una spankee usa per presentarsi ed entrare in contatto con te, dovrebbero essere sempre presenti anche quando magari si decide di non frequentarsi piu o comunque di interrompere la relazione.
Si chiama in generale rispetto...rispetto anche di se stessi.
Ma io credo anche che chi questa forma di educazione la ignori, in generale ha un intrinseco moto di disprezzo verso lo Spanking...

L'educazione di entrambi!
Non capisco cosa c'entri tutto questo con quello che dicevo. O forse ti sono sembrata poco educata?

Inviato il 15/12/2014 alle 22:52

Per iconia;
Ti ho replicato in quanto parlavi di diffidenza e prudenza mai troppa nei confronti di chi si incontra in rete. Benissimo giusto. Ma sappi che parecchi o molti si nascondono dietro questo paravento della riservatezza per essere scorretti.
Quindi se da un lato si invoca sicurezza e riservatezza, l'altro punto cardine dovrebbe essere quello dell'educazione e del rispetto con modi e forme dovute.
Quibdi se con discrezione chiedi ad uno spanker magari di incontrarti o di illustrarti le tecniche poi magari se intendi non proseguire, non incontrare o non fare qualsiasi altra cosa; basta avvertire.
Invece la gente fatti i fatti propri, magari non ti degna nemmeno di una mail di replica.
Quando parlo di fatti proori intendo persone che cercano l'emozione di un momento, l'eccitazione di un secondo; ecc.
Ebbene queste sono le peggiori persone in quanto nn solo illudono ma prendono ciò che vogliono disprezzando anche l'interlocutore.
Alla base c'è il reciprico rispetto. Sempre.

Inviato il 16/12/2014 alle 14:48

Un saluto a tutti i lettori.
Chiedo venia per qlk errore di ortografia nel mio precedente intervento ma era dettato dalla foga di rispondere ad un post interessante e da parte mia molto sentito, come questo!
Mi auguro che però l'idea sia chiara...
Caro taribo dimentichi un plotone di fucilieri ed un drappello stile Isis come scorta....

No no caro spanker disciplinare, so bene, come già ricordato nel precedente post, che la dittatura del politicamente corretto ê imperante, qui e altrove.
Gli errori di ortografia, voluti oppure no, sono indice di genuinità della persona e danno colore alla comunicazione.
Il tuo messaggio era chiarissimo e tutti hanno potuto comprendere benissimo il tuo punto di vista, pienamente condivisibile.
Io ho messo pubblicamente la mia email in cerca di contatti, di critiche, costruttive e non, di conforto, complicità, carognate, tutto insomma. Vedremo

Inviato il 16/12/2014 alle 19:13

Ci mancava solo più l'apologia della [i:3h6pfkj3]sgrammaticatura[/i:3h6pfkj3]...
Ah, giusto per informazione, io sono uno dei più politicamente scorretti che si possano trovare in giro.

Inviato il 17/12/2014 alle 00:46

Grazie a te Taribo
Io però continuo a non capire come secondo te potrebbe migliorare la partecipazione pubblica rendendo visibile la lista utenti. Tanto più che moltissimi non scrivono più da secoli...

Inviato il 17/12/2014 alle 01:20

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Taribo interessante il tuo post sinceramente non mi è facile rispondere dato che avri tante risposte a tanti livelli diversi credo tutte valide che potrei scriverci almeno un capitolo di un libro.
Mi riservo di pubblicare una mia riflessione su questo forum‭ (‬non su altri‭) ‬più avanti quando potro seguirlo meglio.
Una sola considerazione soprattutto per gli altri siti che hai citato so per certo che se una donna mette un annuncio tipo schiava o anche mistress riceve almeno un‭ ‬200‭ ‬risposte un poco tempo se un uomo fa lo stesso come schiavo o come master se ne riceve una è già tanto.
Quindi è normale che magari dopo uno scambio di‭ ‬2‭ ‬mail la lei di turno sparisca anche senza essere un fake,‭ ‬questo succedeva anche sui siti vanilla che tanti anni fà ho avuto modo di frequentare,‭ ‬anche se li di incontri reali ne ho avuti alcuni.
In campo spankofilo ho mandato io amonte‭ ‬3‭ ‬situazioni paricamente definite perchè non ci vedevo del tutto chiaro....il timore non è solo della spankee almeno nel mio caso dato che preferisco evitare situazioni‭ “‬sbagliate‭” ‬piuttosto che fare esperienza a tutti i costi.
Preferisco aspettare che ci sia il giusto feeling e non bruciare I miei sogni che sono la cosa più preziosa che possiedo.
Tieni presente che la vera felicità non te può dare nessuno,‭ ‬la devi trovare dentro di te,‭ ‬questo è un discorso difficile da digerire dato che siamo tutti condizionati a pensare in modo opposto per sui non approfondirò il discorso,‭ ‬ti consiglierei di legger l'ottimo libro di padre Antony De Mello”messaggio per un aquila che si crede un pollo‭” ‬il titolo sembra un po‭' ‬stupido ma ti assicuro che mettendo in pratica quello che dice già avresti risolto molti se non tutti I tuoi problemi.
Potrei anche darti la spiegazione psicologica di questa mia affermazione ma non voglio esagerare con i miei discorsi che magari a qualcuno possono dare‭ ‬fastidio.
Non voglio essere politicamente corretto,sono stato anche io amareggiato in passato forse per il comportamento non corretto di alcune forse perchè dovevo ancora capire che avolte dietro i dietrofront si cela solo una normale paura di avere un rapporto sbagliato.
Una certa dose di ottimismo alla fine fà bene a noi stessi, nadare a recrinùminare magari giustamente sul ftto che ci siano persone che pensano solo per se , che ci siano i fake ecc non ci aiuta purtroppo a trovare le persone corrette e adatte a noi; un atteggiamento positivo invece può contribuire ad attirale...e se lo dico io che ero il re dei pessimisti ti puoi fidare
Qundi tieni duro se puoi partecipa di più magari rubando tempo‭ (‬che sembra un luogo comune è sempre e comunque davvero un tiranno‭) ‬alla televisione questa frequentazione ti darà senz'altrodi più magari non te ne accorgerai subito ma a lungo andare in qualche modo ne avrai un vantaggio.
Ciao Valentino

Inviato il 17/12/2014 alle 17:53

grazie Valentino per la tua cordiale e dettagliata risposta. Immagino, che anche tu abbia come me tante di quelle considerazioni e di quei pensieri da fare nel merito che altro che questo post potremmo riempire.
I siti che ho citato mi sono venuti così, a caso, forse perché i più popolari, almeno per quanto mi riguarda (specialmente Legami, dove forse ho trovato una percentuale un po più altina di donne reali, vere, ma dove la caratteristica principale ê quella dell'appartenere, dell'essere già "proprietà" di qualcuno....non ho mai incontrato tanta "fedeltà" nella sessualità cosiddetta normale....e tutto sommato, per quella che è la mia esperienza, si tratta di una comunità un pò chiusa).
Giusta la tua considerazione sul numero dei messaggi ricevuti...la percentuale di 200 a 1 ci sta tutta, e per la legge dei grandi numeri può starci anche una certa difficoltà a conoscere, se non si è particolarmente insistenti....anni fa mi ero dato un traguardo quantitativo....cerco di spiegarmi meglio.....scelsi la strategia di ..messaggiare, postare, scrivere, compulsivamente ad ogni creatura di genere femminile reperita sul web (stiamo parlando ovviamente sempre di virtuale, quindi con tutti gli incerti legati ad un simile ricerca) prima o poi, per il calcolo delle probabilità, qualcosa dovrà pur succedere.
Il problema è stato che in questo frattempo, nell'attesa che si verificasse non dico il fatale incontro ma almeno un contatto, un caffè con una donna vera e realmente interessata, facevo prima ad esaurirmi, o a diventare un nevrotico senza che fosse successo ancora nulla.
Preferisco quindi affrontare e frequentare, ma anche senza troppa freneticità, lasciando al caso ed al verificarsi di un vero e proprio terno al lotto il realizzarsi di un fatale incontro.
Tanto le possibilità rimangono le stesse e non ci si avvelena l'esistenza.
Meglio sicuramente avere un atteggiamento come consigli tu ottimista, e più distaccato, sapendo che tanto le esperienze (ne ho avute anche io, sia chiaro, non sono completamente a digiuno, anche se in una percentuale talmente infinitesimale rispetto agli sforzi profusi che periodicamente mi chiedo se ne sia valsa la pena) se devono capitare capitano anche molto più inaspettatamente di quanto si possa credere.
Grazie di tutto, a risentirci, o meglio a rileggerci.

Inviato il 17/12/2014 alle 23:48

taribo ha scritto:
grazie Valentino per la tua cordiale e dettagliata risposta. Immagino, che anche tu abbia come me tante di quelle considerazioni e di quei pensieri da fare nel merito che altro che questo post potremmo riempire.
I siti che ho citato mi sono venuti così, a caso, forse perché i più popolari, almeno per quanto mi riguarda (specialmente Legami, dove forse ho trovato una percentuale un po più altina di donne reali, vere, ma dove la caratteristica principale ê quella dell'appartenere, dell'essere già "proprietà" di qualcuno....non ho mai incontrato tanta "fedeltà" nella sessualità cosiddetta normale....e tutto sommato, per quella che è la mia esperienza, si tratta di una comunità un pò chiusa).
Giusta la tua considerazione sul numero dei messaggi ricevuti...la percentuale di 200 a 1 ci sta tutta, e per la legge dei grandi numeri può starci anche una certa difficoltà a conoscere, se non si è particolarmente insistenti....anni fa mi ero dato un traguardo quantitativo....cerco di spiegarmi meglio.....scelsi la strategia di ..messaggiare, postare, scrivere, compulsivamente ad ogni creatura di genere femminile reperita sul web (stiamo parlando ovviamente sempre di virtuale, quindi con tutti gli incerti legati ad un simile ricerca) prima o poi, per il calcolo delle probabilità, qualcosa dovrà pur succedere.
Il problema è stato che in questo frattempo, nell'attesa che si verificasse non dico il fatale incontro ma almeno un contatto, un caffè con una donna vera e realmente interessata, facevo prima ad esaurirmi, o a diventare un nevrotico senza che fosse successo ancora nulla.
Preferisco quindi affrontare e frequentare, ma anche senza troppa freneticità, lasciando al caso ed al verificarsi di un vero e proprio terno al lotto il realizzarsi di un fatale incontro.
Tanto le possibilità rimangono le stesse e non ci si avvelena l'esistenza.
Meglio sicuramente avere un atteggiamento come consigli tu ottimista, e più distaccato, sapendo che tanto le esperienze (ne ho avute anche io, sia chiaro, non sono completamente a digiuno, anche se in una percentuale talmente infinitesimale rispetto agli sforzi profusi che periodicamente mi chiedo se ne sia valsa la pena) se devono capitare capitano anche molto più inaspettatamente di quanto si possa credere.
Grazie di tutto, a risentirci, o meglio a rileggerci.

Ciao.
Sono contento che tu mi abbia capito, in effetti si potrebbe scrivere un libro sull'argomento sia in campo vanilla sia incampo bdsm allargando il discorso in generale a considerazioni di ordine psicologico... ci sono due considerazioni che farei se me lo consentite scivolando di nuovo sul mio caro punto di vista esoterico che ho un po'abbandonato dato che so che a qualcuno non garba; ma dato che secondo me tale punto di vista è più elevato di quello normale mi pare interessante fare due puntualizzazioni.
Tu citi la legge dei grandi numeri ed io che non sono a digiuno del tutto di statistica capisco cosa vuoi dire..se ci provi 10 volte magari non ottinei niente se ci provi 1000 per forza qualcosa devi combinare.
Purtroppo questa legge non tiene conto del fatto che il nostro destino che è guidato poi dal nostro inconscio è del tutto insensibile alle leggi statistiche e quì ti poirei fare decine di esempi tratti dalla mia esperienza,ma te lo risaprmio anche per mancanza di tempo.
Se per un qualche motivo il tuoi inconscio rifuita di fare una certa esperienza hai voglia a provare e riprovare....non ci riuscirai mai finchè non modificherai la programmazione inconscia lavorando con uno dei tre metodi che si possono applicare a questo scopo (poi se vuoi te li elencherò).
La fedeltà in campo sapnkofilo/bdsm!!! sarebbe da farci un tread apposta in effetti tra noi c'è molta gelosia motlo senso di apaprteneza cosa che agli albori dell'età dell'acquario sembrerebbe anacronistico.
Ebbene anche questo trova una giustificazione esoterica se me lo permettete infatti il bdsm appartiene alla catena analogica dello scorpione il segno sadomaso per eccellenza ma anche la gelosia è prerogativa del segno dello scoprione e quindi trova una sua giustificazione il fatto che nel nostro ambiente ci sia molta più di questa qualità non del tutto positiva....

Inviato il 18/12/2014 alle 12:33

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Grazn belle osservazioni le tue; belle davvero, taribo!

Inviato il 18/12/2014 alle 17:41

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Ciao Taribo,
Rispondo perchè mi sento chiamata in causa, visto che mi hai mandato due messaggi negli ultimi tempi, io non ti ho risposto, ma perchè se vai a rivedere le tue mail di qualche mese fa puoi constatare come ci fossimo già chiariti abbondantemente sulla mia non disponibilità.
Non vorrei che la memoria ti tradisse e che tu abbia fatto lo stesso con altre spankee con la memoria buona come la mia
Comunque per spezzare una lancia a tuo favore negli scambi che ho avuto con te in passato ti ho sempre sentito una persona gentile e disponibile.

Inviato il 18/12/2014 alle 18:28

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Indisciplinata ha scritto:
Ciao Taribo,
Rispondo perchè mi sento chiamata in causa, visto che mi hai mandato due messaggi negli ultimi tempi, io non ti ho risposto, ma perchè se vai a rivedere le tue mail di qualche mese fa puoi constatare come ci fossimo già chiariti abbondantemente sulla mia non disponibilità.
Non vorrei che la memoria ti tradisse e che tu abbia fatto lo stesso con altre spankee con la memoria buona come la mia
Comunque per spezzare una lancia a tuo favore negli scambi che ho avuto con te in passato ti ho sempre sentito una persona gentile e disponibile.

ecco, lo sospettavo, che facesse così con tutte.
Da quando mi sono iscritta mi ha mandato la stessa richiesta almeno 4 o 5 volte, la prima ho risposto dicendo di non essere interessata, la seconda ricordandogli che ci aveva già provato (con un copia incolla della prima richiesta fra l'altro) e chiedendogli di non scrivermi più, le altre (recidivo, nonostante mi avesse assicurato che non lo avrebbe più fatto) l'ho del tutto ignorato
Però devo dire che gentile lo è davvero. Per questo non l'ho segnalato

Inviato il 18/12/2014 alle 18:37

Bè per i messaggi privati quando ne hai mandato uno e non hai una rispsota positiva puoi anche fare a meno di insitere tanto non serve a niente.
Quando la risposta arriva poi non è detto che sia positiva, l'ideale è non arrivare mai a farsi dire di no, l'invito deve essere sempre velato,almeno a mio avviso.
Un po' come se incontri una a ballare poi la inviti non certo per xxxx ma diciamo a fare un giro in bicicletta, se c'è l'attrazione reciproca la natura farà il suo corso...
Quindi anche nel nostro campo sirei di non essere troppo diretti cercare un contatto per fare conoscenza e poi con tranquillità vedere come vanno le cose....
o almeno così mi sembra

Inviato il 18/12/2014 alle 19:01

Ciao Taribo,

Ecco a cosa serve la lista degli iscritti...

Inviato il 19/12/2014 alle 11:16

ringrazio Indisciplinata ed Aurora per il loro apprezzamento sulla mia gentilezza e disponibilità...è già qualcosa, sotto Natale ricevere simili apprezzamenti scalda il cuore.
Tutte le fanciulle (o presunte tali) siano pur tranquille che non le importunerò più con le mie insistenti richieste.
Posso assicurare loro che erano tutte sincere e motivate da un interesse onesto nell'intraprendere una conversazione, un'amicizia, che portasse almeno a potersi dedicare mezz'ora per un caffè.
Non è stato così....pazienza....io sono un appassionato di tante cose, come la storia, la buona musica, il teatro, il cinema, gli scacchi.
È evidente che per parlare di queste cose andrò in siti dedicati, non in una community di spanking.
Spero sia sempre permesso, democraticamente parlando, caro Luca, poter manifestare il proprio disagio e la propria delusione per qualcosa che ci si aspettava e che non si è verificato.
Un uomo sincero.

Inviato il 21/12/2014 alle 21:36

taribo ha scritto:
Non è stato così....pazienza....io sono un appassionato di tante cose, come la storia, la buona musica, il teatro, il cinema, gli scacchi.
È evidente che per parlare di queste cose andrò in siti dedicati, non in una community di spanking.

Il fatto è che non sembra tu voglia parlare di queste cose "in una community", ma "privatamente con le iscritte alla community", che non è proprio la stessa cosa.
taribo ha scritto:
Spero sia sempre permesso, democraticamente parlando, caro Luca, poter manifestare il proprio disagio e la propria delusione per qualcosa che ci si aspettava e che non si è verificato.

Non mi pare tu sia stato bannato.

Inviato il 21/12/2014 alle 22:07

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

taribo ha scritto:
ringrazio Indisciplinata ed Aurora per il loro apprezzamento sulla mia gentilezza e disponibilità...è già qualcosa, sotto Natale ricevere simili apprezzamenti scalda il cuore.
Tutte le fanciulle (o presunte tali) siano pur tranquille che non le importunerò più con le mie insistenti richieste.
Posso assicurare loro che erano tutte sincere e motivate da un interesse onesto nell'intraprendere una conversazione, un'amicizia, che portasse almeno a potersi dedicare mezz'ora per un caffè.
Un uomo sincero.

A te tutta la mia solidarietà!
Un vecchio proverbio dice: i migliori matrimoni sono quelli che non si fanno!
Intendendo col termine matrimonio, qualsiasi rapporto o unione piu o meno stretta!

Inviato il 21/12/2014 alle 22:25

Salernitano ha scritto:
taribo ha scritto:
Un uomo sincero.

A te tutta la mia solidarietà!
Un vecchio proverbio dice: i migliori matrimoni sono quelli che non si fanno!
Intendendo col termine matrimonio, qualsiasi rapporto o unione piu o meno stretta!

Ti ringrazio infinitamente, con i migliori auguri di un Sereno Natale.

Inviato il 23/12/2014 alle 22:04

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Aurora ha scritto:
Ciao Taribo,

Da quando mi sono iscritta mi ha mandato la stessa richiesta almeno 4 o 5 volte, la prima ho risposto dicendo di non essere interessata, la seconda ricordandogli che ci aveva già provato (con un copia incolla della prima richiesta fra l'altro) e chiedendogli di non scrivermi più, le altre (recidivo, nonostante mi avesse assicurato che non lo avrebbe più fatto) l'ho del tutto ignorato

Cavolo! Ma non tenete almeno dei registri per evitare figure del genere?
Così vi impallinate da soli...

Inviato il 24/12/2014 alle 00:06

Bè che dire?.....data la sproporzioe tra uomini e donne che è a dei livelli incredibili non è certo facile trovare la persona giusta ed il giusto equilibrio nel dialogo.
D'altra arte come dice il proverbio:" e colpe degli empi le pagano i giusti"

Inviato il 24/12/2014 alle 12:13

Seguimi ha scritto:
Aurora ha scritto:
Ciao Taribo,

Cavolo! Ma non tenete almeno dei registri per evitare figure del genere?
Così vi impallinate da soli...

Che intendi dire Seguimi...? Che sono stato inopportuno nel copiare e incollare dei messaggi nella speranza sincera di incontrare una complice interessata....? Può darsi...ho ammesso le mie gravi colpe....ed ho ringraziato pubblicamente sia Aurora che Indisciplinata per il loro attestato di stima almeno per la mia cortesia...sono rimasto toccato e mi sono commosso per cotante dichiarazioni...resta il fatto che le considerazioni fatte nel mio primo post non sono state smentite dalla prova dei fatti....voglio dire che la sensazione che ci sia poca sostanza e tanto fumo rimane, qui come altrove, per carità

Inviato il 25/12/2014 alle 07:10

Ma no. Non sono certo io che posso valutare se sei stato opportuno o meno.
Le tue scuse non le avevo ancora lette (stanno in un'altra discussione), ti fanno onore così come la tua sincerità.
Il mio era un semplice consiglio. Penso che a nessuna spankee faccia piacere essere considerata solo massa sculacciabile.
Poi la questione per me è abbastanza semplice: un gruppo di utenti vorrebbero che questo forum si trasformasse anche in territorio di caccia, un'altra parte vorrebbe che rimanesse quello che è, cioè un luogo di incontro, di scambio di esperienze e anche un posto dove ci si può conoscere.
Perchè ciò può succedere. Penso che altri utenti te lo potranno confermare. Ma se il tuo primo scopo è quello di incontrare una spankee forse questo non è il luogo più adatto.

Inviato il 25/12/2014 alle 16:07

Seguimi ha scritto:
Le tue scuse non le avevo ancora lette (stanno in un'altra discussione), ti fanno onore così come la tua sincerità.
Il mio era un semplice consiglio. Penso che a nessuna spankee faccia piacere essere considerata solo massa sculacciabile.
Poi la questione per me è abbastanza semplice: un gruppo di utenti vorrebbero che questo forum si trasformasse anche in territorio di caccia, un'altra parte vorrebbe che rimanesse quello che è, cioè un luogo di incontro, di scambio di esperienze e anche un posto dove ci si può conoscere.
Perchè ciò può succedere. Penso che altri utenti te lo potranno confermare. Ma se il tuo primo scopo è quello di incontrare una spankee forse questo non è il luogo più adatto.

Si Seguimi, ti ringrazio per il tuo sincero ed opportuno parere, che condivido appieno. Lungi da me il considerare chiunque massa sculacciabile, è evidente però che se la motivazione di qualcuno (io sono tra quelli) è quella di incontrare, di conoscere un'appassionata sincera per conoscerla, socializzare, e verificare dopo un tempo ragionevole una possibile complicità, si viene in un sito dedicato, come questo, e ci si presenta.
Ecco perché non mi sembra di aver commesso una nefandezza l'aver copiato ed incollato dati di me stesso che, mi sarei augurato, almeno una delle tante e tante donne presenti sul forum mi avesse dato almeno la possibilità di verificare, per esempio davanti ad un caffè.
Come altro intendi, intendete, un posto dove ci si può anche conoscere ?
Approfitto per farti i miei migliori auguri di Buon Natale.

Inviato il 25/12/2014 alle 21:19

taribo ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Si Seguimi, ti ringrazio per il tuo sincero ed opportuno parere, che condivido appieno. Lungi da me il considerare chiunque massa sculacciabile, è evidente però che se la motivazione di qualcuno (io sono tra quelli) è quella di incontrare, di conoscere un'appassionata sincera per conoscerla, socializzare, e verificare dopo un tempo ragionevole una possibile complicità, si viene in un sito dedicato, come questo, e ci si presenta.
Ecco perché non mi sembra di aver commesso una nefandezza l'aver copiato ed incollato dati di me stesso che, mi sarei augurato, almeno una delle tante e tante donne presenti sul forum mi avesse dato almeno la possibilità di verificare, per esempio davanti ad un caffè.

Intanto ricambio i tuoi auguri.
Poi vorrei dirti che capisco lo scoramento, la sofferenza, la delusione, capisco tutto ma non capisco quando ve la prendete con le spankee, come se fossero una categoria e non delle persone una diversa dall'altra. Intendiamoci, è un errore che fanno spesso anche molte di loro, accumunandoci in certi atteggiamenti, tipo quello di cui ti sei scusato, che a volte ci contraddistinguono.
Non è facile conoscersi, ed è ancora più difficile incontrarsi. Di ciò però io non mi sento di dare colpe a nessuno.
Facciamo un calcolo sommario, non sono un numero enorme le spankee che frequentano questo forum, ci sono persone che non hanno voglia di incontrare nessuno, ce ne sono altre che sono fidanzate o sposate, altre ancora hanno già un partner, c'è chi non si fida a incontrare persone conosciute in rete, altre non si sentono attratte da chi pesca nel mucchio, insomma le motivazioni possono essere tante e tutte valide. Poi sì, ci sarà anche qualche fake e qualcuna che ha solo voglia di giocare, ma i primi si tanano subito e chi ha voglia di giocare...be' è lecito anche quello.
In questo forum ho conosciuto e incontrato solo due persone, in entrambi i casi si sono fatte avanti loro, ma caso strano i miei rapporti spankerecci sono sempre nati nella vita reale, fuori da qui. Non ho mai messo annunci, lo trovo superfluo, chi vuole conoscermi meglio prende e mi scrive. Se trovo una persona che mi colpisce particolarmente faccio lo stesso.
Devo però ammettere che prima che la realtà incontrasse i miei desideri, riponevo molte più speranze in possibili incontri telematici.
Quindi per me nessuna nefandezza, solo vorrei che cessassero le litanie sulle spankee, ree soltanto di non accomodarsi sulle ginocchia del primo spanker che scrive loro un pm.

Inviato il 26/12/2014 alle 01:49

Seguimi ha scritto:
taribo ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Intanto ricambio i tuoi auguri.
Poi vorrei dirti che capisco lo scoramento, la sofferenza, la delusione, capisco tutto ma non capisco quando ve la prendete con le spankee, come se fossero una categoria e non delle persone una diversa dall'altra. Intendiamoci, è un errore che fanno spesso anche molte di loro, accumunandoci in certi atteggiamenti, tipo quello di cui ti sei scusato, che a volte ci contraddistinguono.
Non è facile conoscersi, ed è ancora più difficile incontrarsi. Di ciò però io non mi sento di dare colpe a nessuno.
Facciamo un calcolo sommario, non sono un numero enorme le spankee che frequentano questo forum, ci sono persone che non hanno voglia di incontrare nessuno, ce ne sono altre che sono fidanzate o sposate, altre ancora hanno già un partner, c'è chi non si fida a incontrare persone conosciute in rete, altre non si sentono attratte da chi pesca nel mucchio, insomma le motivazioni possono essere tante e tutte valide. Poi sì, ci sarà anche qualche fake e qualcuna che ha solo voglia di giocare, ma i primi si tanano subito e chi ha voglia di giocare...be' è lecito anche quello.
In questo forum ho conosciuto e incontrato solo due persone, in entrambi i casi si sono fatte avanti loro, ma caso strano i miei rapporti spankerecci sono sempre nati nella vita reale, fuori da qui. Non ho mai messo annunci, lo trovo superfluo, chi vuole conoscermi meglio prende e mi scrive. Se trovo una persona che mi colpisce particolarmente faccio lo stesso.
Devo però ammettere che prima che la realtà incontrasse i miei desideri, riponevo molte più speranze in possibili incontri telematici.
Quindi per me nessuna nefandezza, solo vorrei che cessassero le litanie sulle spankee, ree soltanto di non accomodarsi sulle ginocchia del primo spanker che scrive loro un pm.

Ah ma sono assolutamente d'accordo con te caro Seguimi....su tutte (o quasi) le tue considerazioni...capisco bene, e questo rientra nell'ordine delle cose, che ci siano persone che non abbiano voglia di incontrare nessuno ed altre (la maggioranza, a mio avviso, nell'universo spanking) che sono fidanzate o sposate come altre ancora che hanno già un partner ufficiale per la sessualità cosiddetta normale ed un complice o un 'divertissement' spankofilo per i momenti ludici...sono tali e tante le doppie vite che nemmeno lontanamente immaginiamo....quanto al non fidarsi ad incontrare persone conosciute in rete beh, questo è un discorso che mi può stare bene fino ad un certo punto. 10 anni fa, con l'avvento di Internet, erano ancora tante le incertezze e le difficoltà oggettive di approccio a questo mondo...oggi, con la conoscenza dei fatti del mondo e con un comportamento di normale accortezza, dopo uno scambio di messaggi che abbia un tempo ragionevole, una volontà reciproca di incontrarsi, il darsi un appuntamento per prendere un caffè a mezzogiorno in Piazza del Popolo o Piazza di Spagna (io sono di Roma) non dovrebbe dare nessun problema a nessuna.
Al massimo si sarà perduta mezz'ora del proprio tempo, se la persona non piace.
Non mi sono mai permesso ne ho nessun motivo per far litanie sulle spankee, non essendo nemmeno io, tra l'altro, un master puro, un dom, ma uno switch, categoria che ha sempre incontrato delle difficoltà in più nei forum, non ho ancora realizzato per quale preconcetto.
Ti saluto per ora e ti ringrazio dello scambio di informazioni, stimolante e interessante.
Alla prossima.

Inviato il 26/12/2014 alle 18:31

Però il tuo lato switch non viene molto fuori qui...o sbaglio?

Inviato il 26/12/2014 alle 19:07

Seguimi ha scritto:
Però il tuo lato switch non viene molto fuori qui...o sbaglio?

No, hai ragione, dall'avatar non di certo....speravo potesse venir fuori dai miei oramai noti messaggi privati, ma come è evidente oramai a tutti pare che qui i messaggi privati non siano graditi...io ne ho ancora tanti che risultano spediti ma ancora non letti....da donne (o presunte tali) che vedo od ho visto attive anche recentemente...che vuoi che ti dica caro Seguimi....

Inviato il 27/12/2014 alle 16:11

Riflessioni interessanti le vostre che ho letto purtroppo di fretta...
Che dire se si deve scegliere tra il fare del forum un territorio di caccia o uno di confronto io sceglierei la sconda soluzione.
Anche se direi che il confrontarsi ed il conoscersi(magari non cacciare) non devono essere per forza due cose antitetiche.
Quanto al resto del discorso direi che si conferma quanto ho sempre sostenuto e cioè il fatto che si deve considerare l'altra persona come una persona appunto e non come un oggetto per soddisfare i nostri bisogni... e questo vale sia per gli spanker sia per le spankee...

Inviato il 30/12/2014 alle 12:16

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Che dire se si deve scegliere tra il fare del forum un territorio di caccia o uno di confronto io sceglierei la sconda soluzione.
Anche se direi che il confrontarsi ed il conoscersi(magari non cacciare) non devono essere per forza due cose antitetiche.
Quanto al resto del discorso direi che si conferma quanto ho sempre sostenuto e cioè il fatto che si deve considerare l'altra persona come una persona appunto e non come un oggetto per soddisfare i nostri bisogni... e questo vale sia per gli spanker sia per le spankee...

Saggio Valentino

Inviato il 30/12/2014 alle 16:00

cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Saggio Valentino

Grazie sempre gentile....

Inviato il 30/12/2014 alle 16:36

valentino62 ha scritto:

Assolutamente vero caro Valentino, riguardo al fatto che il confrontarsi e parlare delle cose del mondo può non escludere la possibilità di conoscersi...di verificare con il massimo rispetto e cura se c'è al mondo un'altra persona con la quale poter stabilire un canale di comunicazione che possa andare oltre la tastiera, perché no....

Inviato il 31/12/2014 alle 17:27

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Assolutamente vero caro Valentino, riguardo al fatto che il confrontarsi e parlare delle cose del mondo può non escludere la possibilità di conoscersi...di verificare con il massimo rispetto e cura se c'è al mondo un'altra persona con la quale poter stabilire un canale di comunicazione che possa andare oltre la tastiera, perché no....

Bè direi che sia nel nostro campo sia in campo vanilla alla fine si deve trovare la persona con la quale a livello inconscio ci sono le affinità elettive tali da permettere di andare oltre ad un semplice saluto.
Ho avuto modo di constatare che tutto dipende come ho detto dall'affinità tra le persone...l'essere appassionati delo stesso genere purtroppo non basta a far si che nasca automaticamente una amicizia o ancora di pèù.
E questo forse è l'errore che facciamo in molto io compreso, il credere che per il solo fatto di essere spankiofili si debba per forza essere amici, ci possono essere invece anche tra noi delle antipatie o delle simpatie innate che non dipendono neanche da come ti poni nei confronti degli altri ma che sono forse ad un livello più profondo.
Non si spiegherebbe altrimenti la simpatia reciproca che ho nei confronti di alcune delle nostre amiche del forum mentre con altre non è scatata la stessa scintilla.
Qundi direi in definitiva di consigliare a tutti di porsi in uno stato di attesa fiduciosa senza per altro voler forzare i tempi e i modi come mi ha ad esempio raccontato una amica di fb ha fatto invece un altro utente dello stesso social.
Alla fine facendo così non si ottiene nulla per se e si "guasta la piazza agli altri" come diceva il grande Gilberto Govi in una sua famosa commedia...

Inviato il 03/01/2015 alle 10:45

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Buon Anno a tutti....
ecco qua che rispunto fuori come i funghetti dopo la pioggia.
Io credo che questo forum non debba essere terreno di caccia, ma soprattutto un luogo per confrontarsi e , magari, conoscersi anche dal vero; se anche non si concretizzasse niente di spankofilo, magari resta una simpatica amicizia/conoscenza e certo mezz'ora di tempo si può rubare.
a me è capitato in ambito non spankofilo di incontrare persone conosciute via mail, con cui poi però non si è creato un feeling di amicizia tale da rifrequentarsi di persona ( ma con cui ho mantenuto contatti) , ma non considero questo tempo sprecato; un caffè e quattro chiacchiere non sono mai tempo sprecato perchè in un modo o nell'altro ci arricchiscono

Inviato il 07/01/2015 alle 10:27

Timidina10 ha scritto:
se anche non si concretizzasse niente di spankofilo, magari resta una simpatica amicizia/conoscenza e certo mezz'ora di tempo si può rubare.

Timidina10 ha scritto:
un caffè e quattro chiacchiere non sono mai tempo sprecato perchè in un modo o nell'altro ci arricchiscono

Sono d'accordo con te. Ma occhio lo stesso, perché c'è gente che si fa strane idee anche solo per un caffè. La prudenza non guasta mai...

Inviato il 08/01/2015 alle 00:09

Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:
se anche non si concretizzasse niente di spankofilo, magari resta una simpatica amicizia/conoscenza e certo mezz'ora di tempo si può rubare.

Timidina10 ha scritto:
un caffè e quattro chiacchiere non sono mai tempo sprecato perchè in un modo o nell'altro ci arricchiscono

Sono d'accordo con te. Ma occhio lo stesso, perché c'è gente che si fa strane idee anche solo per un caffè. La prudenza non guasta mai...

Verissimo...è anche vero però che i contatti via web, dai quelli sui siti per trovare l'anima gemella a quelli frequentati da persone dichiaratamente unite da una particolare passione intima, hanno un loro "tempo": ci sono persone che navigano sul web per occupare la giornata durante le pause in ufficio o per ficcanasare di quel che succede su internet, e che possono anche continuare a farlo per anni restando sempre dietro la tastiera, ce ne sono altre invece che potreebbero essere qui per anche per un sincero contatto, una conoscenza che porti in tempi possibilmente non biblici ad un incontro, per conoscersi di persona e verificare una possibile, intima complicità.
Una conoscenza virtuale non può durare all'infinito. Prima o poi ci si stanca.
Che poi la cosa possa risolversi soltanto in un caffè ed in una mezz'ora di tempo trascorsa comunque in piacevole conversazione niente da obiettare.
Non sempre dietro un contatto virtuale si cela necessariamente un 'mostro'.

Inviato il 08/01/2015 alle 04:33

Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

Vero...poi a me il caffè mi rende nervoso.....eheheh

Inviato il 08/01/2015 alle 11:01

taribo ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

Verissimo...è anche vero però che i contatti via web, dai quelli sui siti per trovare l'anima gemella a quelli frequentati da persone dichiaratamente unite da una particolare passione intima, hanno un loro "tempo": ci sono persone che navigano sul web per occupare la giornata durante le pause in ufficio o per ficcanasare di quel che succede su internet, e che possono anche continuare a farlo per anni restando sempre dietro la tastiera, ce ne sono altre invece che potreebbero essere qui per anche per un sincero contatto, una conoscenza che porti in tempi possibilmente non biblici ad un incontro, per conoscersi di persona e verificare una possibile, intima complicità.
Una conoscenza virtuale non può durare all'infinito. Prima o poi ci si stanca.
Che poi la cosa possa risolversi soltanto in un caffè ed in una mezz'ora di tempo trascorsa comunque in piacevole conversazione niente da obiettare.
Non sempre dietro un contatto virtuale si cela necessariamente un 'mostro'.

Sono d'accordo.....magari il discorso della conoscenza virtuale che stanca non lo condivido troppo se si parla di amicizia non è detto che debba essere così.....

Inviato il 08/01/2015 alle 11:03

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

Vero...poi a me il caffè mi rende nervoso.....eheheh

Ci si può incontrare anche per una tisana...

Inviato il 08/01/2015 alle 21:54

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ma occhio lo stesso, perché c'è gente che si fa strane idee anche solo per un caffè.

Mi fai un esempio di strana idea?

Inviato il 09/01/2015 alle 00:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ma occhio lo stesso, perché c'è gente che si fa strane idee anche solo per un caffè.

Penso che valentino alludesse a "strane idee" di tipo orizzontale... o culinarie
ciao,
Keith

Inviato il 09/01/2015 alle 22:32

Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

Penso che valentino alludesse a "strane idee" di tipo orizzontale... o culinarie
ciao,
Keith

Le strane idee mi pare le abbia citate Rosa Spina...quanto a me che dire allora ho fatto bene a rifiutare l'invito di una per un caffè?...chissà cosa si era messa in testa eheheh

Inviato il 10/01/2015 alle 10:38

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

Le strane idee mi pare le abbia citate Rosa Spina...quanto a me che dire allora ho fatto bene a rifiutare l'invito di una per un caffè?...chissà cosa si era messa in testa eheheh

se non piace il caffè ci si,può vedere anche epr un gelato, un dolce od una passeggiata in piazza di Spagna....il "caffè" (le virgolette non sono casuali) è un input per un primo incontro.....ovviamente

Inviato il 10/01/2015 alle 17:19

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

....ooohhh povero Valentino... importunato e indifeso...

Inviato il 12/01/2015 alle 05:06

cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

Spanking o stalking?! Mah..... si scherza, ovviamente
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2015 alle 22:24

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

si, mi sembra che siamo usciti un po fuori tema....per carità, nessun intento censorio, però l'argomento in discussione è importante, almeno da parte mia...riguarda la volontà di partecipare come mèri spettatori e/o grafomani, oppure di fare della community un sano mezzo di conoscenza....

Inviato il 13/01/2015 alle 06:20

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

si, mi sembra che siamo usciti un po fuori tema....per carità, nessun intento censorio, però l'argomento in discussione è importante, almeno da parte mia...riguarda la volontà di partecipare come mèri spettatori e/o grafomani, oppure di fare della community un sano mezzo di conoscenza....

Dopo un p' di tempo le discussioni si esauriscono da sole e resta solo la voglia magari di sdrammatizzare un po'.
é pacifico che sia meglio formare una comunità tra persone con le stesse passioni ma purtroppo per quello che vedo in giro (soprattutto su fb dove la gente si "banna" a vicenda solo perchè uno esprime un opinione diversa) mi pare che sia una pura utopia...ognuno ha la sua ricetta di spanking o bdsm che sia ognuno lotta al coltello per trovare la spankee da sculacciare ecc ecc....
Molto lontani da una vera comunità.....neanche un gruppo tipo alcolisti anonimi semo....
Del tipo ciso sono Mario....e tutti in coro CIAO MARIO!!!
Comunque se fossimo vicini non mi dispiacerebbe fare quatttro chiacchere insieme anche se non ci conosciamo molto a livello virtuale...purtroppo la lontanaza non aiuta neanche nelle amicizie (figuriamoci nel rapporto spanker/spankee)

Inviato il 13/01/2015 alle 10:56

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

Ma sì, qui le discussioni, anche le più serie, ad un certo punto vanno inevitabilmente a finire in caciara. Ed è un bene. Così non ci si prende troppo sul serio. Poi l'argomento si può sempre riprendere.
Noi potremmo formare un gruppo di spanker romani, in attesa che se ne formi uno complementare di spankee...

Inviato il 13/01/2015 alle 11:29

cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

Modestamente io piaciucchio sà?...accidenti non mi riesce di allegare la foto (mi dice che non si riesce a determinare le dimensioni dell'immagine)...bè se vi fà piacere vedetevela voi:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 691&type=1

Inviato il 13/01/2015 alle 11:41

valentino62 ha scritto:
é pacifico che sia meglio formare una comunità tra persone con le stesse passioni ma purtroppo per quello che vedo in giro (soprattutto su fb dove la gente si "banna" a vicenda solo perchè uno esprime un opinione diversa) mi pare che sia una pura utopia...ognuno ha la sua ricetta di spanking o bdsm che sia ognuno lotta al coltello per trovare la spankee da sculacciare ecc ecc....
Molto lontani da una vera comunità.....neanche un gruppo tipo alcolisti anonimi semo....
Del tipo ciso sono Mario....e tutti in coro CIAO MARIO!!!
Comunque se fossimo vicini non mi dispiacerebbe fare quatttro chiacchere insieme anche se non ci conosciamo molto a livello virtuale...purtroppo la lontanaza non aiuta neanche nelle amicizie (figuriamoci nel rapporto spanker/spankee)

Temo che le cose stiano proprio così... e da lungo tempo ne sono consapevole; comunque mi spiace per l'off-topic, altre volte cerco di riportare le discussioni "in-topic", anche se non se ne accorge nessuno
ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2015 alle 23:06

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Caro Taribo, ho letto il tutto molto velocemente per mancanza di tempo. Voglio solo dirti che mi dispiace per l'amarezza che sento nelle tue parole. Non disperare mai e ricorda che solo chi si arrende è veramente perduto. Ti abbraccio forte,
Ciao.

Inviato il 14/01/2015 alle 13:26

Selina ha scritto:
Caro Taribo, ho letto il tutto molto velocemente per mancanza di tempo. Voglio solo dirti che mi dispiace per l'amarezza che sento nelle tue parole. Non disperare mai e ricorda che solo chi si arrende è veramente perduto. Ti abbraccio forte,
Ciao.

Un incitazione come questa vale tutta l'amarezza passata...non trovi Taribo?

Inviato il 14/01/2015 alle 17:05

Seguimi ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Timidina10 ha scritto:

ciao,
Keith

ciao,
Keith

Ma sì, qui le discussioni, anche le più serie, ad un certo punto vanno inevitabilmente a finire in caciara. Ed è un bene. Così non ci si prende troppo sul serio. Poi l'argomento si può sempre riprendere.
Noi potremmo formare un gruppo di spanker romani, in attesa che se ne formi uno complementare di spankee...

Mah non direi neanche caciara...semplicemente si esauriscono gli argomenti e non si può continuare all'infinito a ribadire le stesse cose...quallo lo fanno già i politici in televisione..si vede che almeno siamo meglio di loro...siamo più seri di sicuro

Inviato il 14/01/2015 alle 17:08

valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
Ciao.

Proverò a cogliere la palla al balzo....che ne dici, faccio bene... ...?

Inviato il 15/01/2015 alle 21:49

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:
Ciao.

Proverò a cogliere la palla al balzo....che ne dici, faccio bene... ...?

Bè dipende con chi vuoi colgiere la palla la balzo..... sai nen
https://www.youtube.com/watch?v=WTqF9JL5OCk
Cogli la prima mela...cogli la prima mela , cogli la prima mela ah!...

Inviato il 16/01/2015 alle 17:07

Le strane idee mi pare le abbia citate Rosa Spina...quanto a me che dire allora ho fatto bene a rifiutare l'invito di una per un caffè?...chissà cosa si era messa in testa eheheh [/quote]
....ooohhh povero Valentino... importunato e indifeso... [/quote]
ciao,
Keith[/quote]
si, mi sembra che siamo usciti un po fuori tema....per carità, nessun intento censorio, però l'argomento in discussione è importante, almeno da parte mia...riguarda la volontà di partecipare come mèri spettatori e/o grafomani, oppure di fare della community un sano mezzo di conoscenza....[/quote]
Noi potremmo formare un gruppo di spanker romani, in attesa che se ne formi uno complementare di spankee...[/quote]
Hai tutto appoggio per quanto riguarda la community romana di spanking caro Seguimi, del resto conoscete il significato della nota insegna SPQR....che vuol dire SPanking Que Romanus....(sculaccio perchè romano)....no eh....

Inviato il 18/01/2015 alle 21:46

taribo ha scritto:

....ooohhh povero Valentino... importunato e indifeso... [/quote]
ciao,
Keith[/quote]
si, mi sembra che siamo usciti un po fuori tema....per carità, nessun intento censorio, però l'argomento in discussione è importante, almeno da parte mia...riguarda la volontà di partecipare come mèri spettatori e/o grafomani, oppure di fare della community un sano mezzo di conoscenza....[/quote]
Noi potremmo formare un gruppo di spanker romani, in attesa che se ne formi uno complementare di spankee...[/quote]
Hai tutto appoggio per quanto riguarda la community romana di spanking caro Seguimi, del resto conoscete il significato della nota insegna SPQR....che vuol dire SPanking Que Romanus....(sculaccio perchè romano)....no eh.... [/quote]
Ok. Io e Taribo ci siamo.
Qualcun altro?

Inviato il 18/01/2015 alle 21:53

Seguimi ha scritto:
taribo ha scritto:

ciao,
Keith[/quote]
Hai tutto appoggio per quanto riguarda la community romana di spanking caro Seguimi, del resto conoscete il significato della nota insegna SPQR....che vuol dire SPanking Que Romanus....(sculaccio perchè romano)....no eh.... [/quote]
Ok. Io e Taribo ci siamo.
Qualcun altro?[/quote]
Coraggio, tutto sta a cominciare, a fare catena ed a conoscersi....coraggio....giù dalle brande !

Inviato il 18/01/2015 alle 21:57

Bè se mi eleggono come presidente della repubblica io sono della partita....
anzi vi ospito tutti al colle.... (tanto paga pantalone!!)...

Inviato il 19/01/2015 alle 16:34

valentino62 ha scritto:

Pantalone abbassato... se eleggono una presidentessa spankee
ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2015 alle 21:53

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Certo....si parla tanto di una prossima presidente della Repubblica donna....perche' non fare una donna presidente del nostro forum....che qualcuna si faccia avanti e si candidi....

Inviato il 20/01/2015 alle 03:33

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Certo....si parla tanto di una prossima presidente della Repubblica donna....perche' non fare una donna presidente del nostro forum....che qualcuna si faccia avanti e si candidi....

C'era in passato una donna ad alto livello politico che credo possa essere dei nostri ma nel caso specifico la vedrei più come spanker o anche di più...ma ovviamente non posso fare nomi....

Inviato il 20/01/2015 alle 12:30

valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

C'era in passato una donna ad alto livello politico che credo possa essere dei nostri ma nel caso specifico la vedrei più come spanker o anche di più...ma ovviamente non posso fare nomi....

mi metti in grande curiosità.

Inviato il 20/01/2015 alle 22:20

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Ciao magari in privato te lo dico....

Inviato il 21/01/2015 alle 17:23

valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Io intanto voterei per Maria Elena Boschi....non so se come presidente o come Spankee....

Inviato il 22/01/2015 alle 06:04

taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Io intanto voterei per Maria Elena Boschi....non so se come presidente o come Spankee....

Eheheh tu quoque del partito dei boschi eheheh

Inviato il 22/01/2015 alle 10:42

beh...devo dire che l'idea di avere il ministro Boschi distesa sulle mie ginocchia con i famosi pantaloni color carta da zucchero abbassati e le mutandine tirate giù quanto basta per scoprirne i glutei sarebbe una cosa molto molto piacevole...

Inviato il 24/01/2015 alle 14:15

toh, ero rimasta a S.P.Q.R. Sono Pazzi Questi Romani. troppi fumetti di Asterix e Obelix????

Inviato il 24/01/2015 alle 23:16

Timidina10 ha scritto:
toh, ero rimasta a S.P.Q.R. Sono Pazzi Questi Romani. troppi fumetti di Asterix e Obelix????

Tu aspetta a vedere quando si formerà il gruppo romano degli spanker (per adesso io e Taribo)...
e nel frattempo impegnati un po' di più che non ti si può nemmeno mandare un mp!

Inviato il 24/01/2015 alle 23:32

Prima però Taribo deve imparare a quotare decentemente...

Inviato il 24/01/2015 alle 23:53

Seguimi ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Tu aspetta a vedere quando si formerà il gruppo romano degli spanker (per adesso io e Taribo)...
e nel frattempo impegnati un po' di più che non ti si può nemmeno mandare un mp!

ci avrei giurato che qualcuno avrebbe notato la piccolissima citazione di Asterix....d'altra parte io di origini sono della Gallia Cisalpina quindi....le citazioni dei Galli mi vengono troppo bene
anche se il mio cane non somiglia a Idefix
riguardo a impegnarmi di più, io scrivo poco perchè da un lato sono timida e dall'altro scrivo se ho qualcosa di rilevante da dire.... non posto solo per raggiungere la quota, anche se credo di aver capito che numero sia

Inviato il 25/01/2015 alle 14:14

Selina ha scritto:
Ciao.

ciao Selina un grazie alla tua solidarietà ed empatia.... che dire... spero di poter intraprendere con te una corrispondenza diretta ....che dici, posso contarci....?
Non voglio ovviamente travalicare ciò che non posso raggiungere....leggo che sei impegnata....la mia una dichiarazione di intenti.....?
Forse si..... un abbraccio forte che ricambio con calore

Inviato il 25/01/2015 alle 21:51

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

taribo ha scritto:
Selina ha scritto:
Ciao.

ciao Selina un grazie alla tua solidarietà ed empatia.... che dire... spero di poter intraprendere con te una corrispondenza diretta ....che dici, posso contarci....?
Non voglio ovviamente travalicare ciò che non posso raggiungere....leggo che sei impegnata....la mia una dichiarazione di intenti.....?
Forse si..... un abbraccio forte che ricambio con calore

Ciao Taribo, non devi ringraziarmi. Solidarietà, empatia e gentilezza non si negano a nessuno. Certamente Sono impegnata e pienamente soddisfatta della mia storia in cui spanking e amore si fondono così bene da non avere confini netti, ma per una chiacchiera e un confronto sono sempre disponibile. Grazie dell'abbraccio

Inviato il 26/01/2015 alle 21:11

Sì... Però io non citerei una ministra

Inviato il 22/02/2015 alle 01:18

Seguimi ha scritto:
Prima però Taribo deve imparare a quotare decentemente...

Non conosco certe dinamiche o tecnicismi, perdonami Seguimi.....ti manifesto in pubblico (si fa per dire...) tutta la mia disponibilità ad un gruppo romano di appassionati di spanking...un po tipo i ragazzi del muretto....una volta organizzammo una pizza....eravamo in 6....due coppie e due maschi single...uno ero io....poi non se ne fece più nulla.....vogliamo ritentare.....? Intanto,incontrarci in due per un caffè e due chiacchiere, anche tra noi direttamente intetessati....poi di cosa nasce cosa

Inviato il 28/02/2015 alle 07:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca