Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Selina vi saluta

Avviato da valentino62 il 12/12/2014 alle 18:57

Selina vi saluta

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Scusate se metto questo post nella sezione presentazioni, ma penso che sia più visibile.
Selina mi ha incaricato di scusarla con voi se spariva inopinatamente.
Lo ha fatto per problemi che la costringono momentaneamente a trasferiirsi e probabilmente non potrà collegarsi per un po' di tempo.
Anche io non la sento più da un po' e quindi penso che sia ora di eseguire il compito che mi ha affidato.
Speriamo che lo possa fare in tempo per darci modo di farle gli augur di Buon Natale e felice anno nuovo

Inviato il 12/12/2014 alle 18:57

Re: Selina vi saluta

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,
che dire, se è questo il volere di Selina, avvisarci della sua momentanea assenza, be', hai fatto bene a comunicarlo, per il resto il topic si può sempre spostare in una sezione più consona...
Un saluto a Selina, la aspettiamo qui, nel forum
ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2014 alle 23:01

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Grazie per il messaggio Valentino

Inviato il 13/12/2014 alle 01:38

Rosaspina ha scritto:
Grazie per il messaggio Valentino

Prego è un piacere per me fare da portavoce ad una così cara ragazza....ovviamente se qualcuno lo vuole spostare faccia pure io come sempre sono di fretta ed a volte improvviso....
Eheheh ogni volta che dico o sento qualcosa mi rendo conto chè può essere letta in chiave spankofila...anche la settimana scorsa ho sentito una frase di un noto personaggio della tv che parlava di s/m e non è la pirma sua allusione...segno evidente che probabilmente è dei nostri.
Chissà se sarebbe possibile aprire un tread segnalando i possibili nostri colleghi del mondo dello spettacolo senza incorrere in fastidiose noie legali soprattutto per Luca?
Comunque di questa doppia chiave di lettura dovrtei essere contento in fondo se esiste un livello essoterico ed uno esoterico io dovrei essere il primo ad apprezzarlo o no?...

Inviato il 13/12/2014 alle 11:07

valentino62 ha scritto:
Chissà se sarebbe possibile aprire un tread segnalando i possibili nostri colleghi del mondo dello spettacolo senza incorrere in fastidiose noie legali soprattutto per Luca?

Mi sa di no

Inviato il 14/12/2014 alle 00:33

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

La libertà di espressione senza incorrere nella diffamazione?

Inviato il 14/12/2014 alle 18:53

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattivello ha scritto:

L'avvocato me lo paghi tu?

Inviato il 14/12/2014 alle 20:06

Luca ha scritto:
Cattivello ha scritto:

L'avvocato me lo paghi tu?

Eheheh io farei di tutto per te ma questo no!!!
Per questo non ho citato il personaggio in questino che per altro sempre in buona compagnia femminile ogni tanto fà un allusione al s/m....

Inviato il 16/12/2014 alle 12:17

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Ciao Valentino,ma ci puoi dare criptici indizi per capire chi è questo personaggio della tv?
Anch'io a volte penso di aver smascherato personaggi famosi con la nostra passione..

Inviato il 17/12/2014 alle 13:39

Confessore ha scritto:
Ciao Valentino,ma ci puoi dare criptici indizi per capire chi è questo personaggio della tv?
Anch'io a volte penso di aver smascherato personaggi famosi con la nostra passione..

Bè se li do si capisce facilmente quindi...uno che presenta sempre in ottima compagnia femminile, una trasmissione dedicata direi alle famiglie....
ma magari te lo dico en privè....

Inviato il 17/12/2014 alle 16:35

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Sparo: Giancarlo Magalli e la Volpe!!
Magalli altresì noto come Penguin,il nemico di Batman

Inviato il 17/12/2014 alle 17:44

Dici? mai avuto sentore...il primo mi è molto simpatico molto ironico peccato non sia valorizzato in tv la seconda una bella donna indubbiamente non è però nella mia top ten personale per quanto riguarda i miei gusti femminili...

Inviato il 17/12/2014 alle 18:32

Credo di potervi fare gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da parte di Selina che è come vedete ancora assente dal forum...
Sicuramente noi tutti li facciamo a lei...

Inviato il 23/12/2014 alle 10:59

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Portale i miei appena la senti...

Inviato il 23/12/2014 alle 18:15

valentino62 ha scritto:
Credo di potervi fare gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da parte di Selina che è come vedete ancora assente dal forum...
Sicuramente noi tutti li facciamo a lei...

Perché no, ricambio gli auguri...
ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2014 alle 22:41

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, sono tornata finalmente! In questo periodo mi sono dovuta allontanare non solo dal forum e dallo spanking, ma da tutte le mie normali attività. Ora mi voglio riappropriare della mia vita e voglio tornare ad essere attiva, anche più di prima. Pian piano riprenderò tutte le discussioni interrotte. Grazie Valentino, in te ho trovato un amico speciale che mi ha supportata e aiutata, e grazie a tutti voi. Qui mi sento a casa. Spero abbiate passato uno splendido Natale. Ci sentiamo presto

Inviato il 13/01/2015 alle 13:45

Selina ha scritto:
Ciao a tutti, sono tornata finalmente! In questo periodo mi sono dovuta allontanare non solo dal forum e dallo spanking, ma da tutte le mie normali attività. Ora mi voglio riappropriare della mia vita e voglio tornare ad essere attiva, anche più di prima. Pian piano riprenderò tutte le discussioni interrotte. Grazie Valentino, in te ho trovato un amico speciale che mi ha supportata e aiutata, e grazie a tutti voi. Qui mi sento a casa. Spero abbiate passato uno splendido Natale. Ci sentiamo presto

Ciao bentornata...spero ti sia andato tutto bene....
Grazie per l'amico speciale contraccambio di cuore...il 15 gennaio è l'onomastico del tuo fidanzato quindi fagli gli auguri da parte mia.....

Inviato il 13/01/2015 alle 16:37

valentino62 ha scritto:
Selina ha scritto:

Ciao bentornata...spero ti sia andato tutto bene....
Grazie per l'amico speciale contraccambio di cuore...il 15 gennaio è l'onomastico del tuo fidanzato quindi fagli gli auguri da parte mia.....

Grazie Sempre gentile

Inviato il 13/01/2015 alle 19:14

Bentornata Selina
ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2015 alle 22:42

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Bentornata Selina! Mi sei mancata

Inviato il 13/01/2015 alle 23:32

Ciao Vi ringrazio tantissimo, mi siete mancati anche voi

Inviato il 14/01/2015 alle 10:53

Eccoti! Ci sei mancata

Inviato il 26/01/2015 alle 00:27

Rosaspina ha scritto:
Eccoti! Ci sei mancata

Grazie Rosaspina, sempre carissima

Inviato il 26/01/2015 alle 20:14

Selina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Eccoti! Ci sei mancata

Ma prego! Figurati

Inviato il 05/02/2015 alle 00:52

Rosaspina ha scritto:
Selina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Eccoti! Ci sei mancata

Ma prego! Figurati

Inviato il 06/02/2015 alle 16:59

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca