Vorrei proporre un sondaggio classico,ma sempre interessante.
La domanda è rivolta sia a chi le dà che a chi le prende...
Io ho votato per la classica sulle ginocchia, all'inizio ci deve essere del contatto fisico, poi si può dare libero sfogo alla fantasia.
Ciao
Penso che la posizione sulle ginocchia sia una delle più belle. Rappresenta la sculacciata ideale e la più rinomata e il contatto che avviene tra le due persone è intenso e stupendo.
Dipende sempre da tanti fattori. Non ultimo, lo strumento che stai usando. Se usi la mano, l'OTK è impareggiabile, ma per usare un cane è un po' scomodo e con il battipanni si scadrebbe nella comica
Comunqe ho votato OTK
OTK anch'io, fatte salve le eccezioni esposte da Luca.
Ma la cara, vecchia mano ha sempre il suo bel perché, e non c'è posizione che permetta di apprezzare più di questa il contatto e il linguaggio del corpo della spankee, per me assolutamente fondamentale!
otk tutta la vita cmq anche distesi sul letto con un cuscino sotto ha il suo perche'
Ho votato OTK anch'io
Effettivamente lo strumento che si intende utilizzare ha una notevole importanza.
Ad esempio per la cinghia lei distesa sul letto con il sederino ben sostenuto da un cuscino, per il battipanni direi lei appoggiata con i gomiti su di un tavolo.
Avete notato che con la ciabatta ogni posizione è valida?
Lo so, sono di parte.
Ciao
Anche io in quanto spanker ho votato otk...perchè sono dell'idea che il contato fisico tra spanker e spankee sia il miglior modo per tramettere emozioni l'un l'altro....è classica...ma rende tutta l'atmosfera intrigante e il momento della sculacciata diventa una cosa ancora più intima e personale...
Non ho ancora votato... cmq, sulle ginocchia - ma successivamente anche le altre, perché no? - e con le mani (così rispondo anche all'altro sondaggio).
Per la fisicità, per il calore/affetto e il contatto umano tra i due che praticano questo bel gioco sempre nel rispetto e nelle aspettative dell'altro/a.
ciao,
Keith
Io ho votato la classica ed eccitantissima posizione sulle ginocchia... mi fà impazzire.. soprattutto nei giochi di ruolo...
Penso cha anche disteso sul letto, con lo spanker seduto sulla schiena non sia male, è una posizione costrittiva, non paragonabile all'esaltazione della OTK.
dimenticavo di dire che ricordo che anche nel vecchio forum avevano fatto un sondaggio simile, ed ha vinto di gran lunga la classica OTK.
hmmmm l'ipotesi face to face vedo che non è contemplata.............
peccato è la mia preferita........
Quale è la posizione face to face?
Penso di aver capito cosa intende Luna...
La spankee distesa sul letto, pancia su, e le gambe alzate tanto che le ginocchia toccano quasi il suo petto, in questo modo il sedere è a portata di mano e i due si possono vedere "face to face"... ho indovinato?
ciao,
Anche io ho votato il classico OTk, anche se mi piace molto variare le posizione ma una regola fondamentale per me è che la corrigenda sia scalza perchè mi piace vedere come contorce i piedi durante il castigo
molto dipende dallo strumento che si intende utilizare in ogni caso con le mano la migliore è otk
OTK con le mani bagnate: è così sensuale e intrigante.
Ma un' altra mia fantasia è sul lettino o sul letto: il massaggio rilassante condito con qualche sculaccione a sorpresa.
Niente... io non riesco proprio ad eleggere soltanto una posizione in cui preferisco sculacciare...
ogniuna ha un magnetismo legato alla persona, al luogo, alla situazione, al mio capriccio...
sono per il cambio di vari "approcci" sicuramente durante il gioco
trovo che il massimo sia usando un grande specchio con un otk modificato, in modo che la corrigenda si disponga a cavalcioni di una coscia (meglio se nuda, ovviamente...)
otk docet
Meritatissimo il primato dell'otk, ma ingiusto il basso punteggio a "sul letto con un cuscino sotto la pancia"!
Quelle in piedi...nahhh
io ho votato sulle ginocchia, mi ispira di più perchè se si dimena troppo posso fermarla meglio
Meglio provarle tutte comunque mi intriga molto la spankee in ginocchio su una poltrona piegata sullo schienale
otk tutta la vita
"in ginocchio sopra lui che ti viene pure facile baciarlo, accarezzarlo, mordergli il lobo dell'orecchio e via dicendo..."
ma non capisco, se la spankee è in ginocchio su di lui...lui come diamine è messo? disteso?:roll:
Sulle ginocchia...classica ed efficace. La mano non delude
La mia preferita è la classica otk, come già detto da altri, l'effetto del contatto tra le due parti rende molto; inoltre, la posizione stessa, genera una sensazione di sottomissione molto piacevole. Non solo per lo spanker, ma anche per colui che è con il sedere "in aria"; è proprio quel senso di imbarazzo che rende eccitante da parte sua un otk, pensare di non poter far niente per evitare quella situazione, o il fatto stesso ti presentare una parte privata del proprio corpo, nuda, ad un'altra persona per essere sculacciati è un'emozione davvero eccitante!
Sulle ginocchia: favorisce l'orgasmo della ricevente.
sulle ginocchia e' troopo bello..
[url=http://postimage.org/image/w3hv6esob/:1bmfy03h][img:1bmfy03h]http://s9.postimage.org/w3hv6esob/Brand_spanking_news.jpg[/img:1bmfy03h][/url:1bmfy03h]
per me otk...
esagerando sdraiata sul letto...
piegata su qualcosa ancora ancora...
ma in piedi davvero NO!
in primis, alla sensibilità della corrigenda/o;
in secundis, dal tipo di mancanza - e conseguente castigo impartito. La posizione fatta assumere durante l'emendamento, come ben saprete, determinerà il grado di umiliazione...
Si potrebbe continuare disquisendo per ore; troppe varianti e variabili...
Sintetizzerei, concludendo: impossibile fare di tutta l'erba un fascio (d'ortiche).
bè, si, ci sono posizioni più umilianti di altre...
ma vedo la scelta della posizione più direttamente correlata all'utilizzazione o meno di uno strumento...
ps. però se utilizzo, ad esempio, sempre la mano (o sempre un altro strumento), è normale, sarà la posizione a fare la differenza...
Gentilissima signorina Cattiva,
ha ragione.
Indubbiamente la posizione che la corrigenda dovrà assumere è in strettissima relazione con lo strumento punitivo e/o coercitivo da utilizzare.
Altrimenti, come - ahinoi - troppo sovente capita, assisteremmo a colpi di verga amministrati in posizione "sulle ginocchia" o, ancor più orripilante, l'applicazione di triboli a natiche non beanti.
Grazie per la precisazione. Vedo che studia... bene.
un'affermazione, oserei dire, salomonica
posizioni e posizioni, scomode o meno scomode, divengono un "sostegno" oltre che un aiuto allo spanker nell'amministrazione della punizione proprio perchè umilianti...
non è mai capitato a nessuno che per timidezza (magari all'inizio perchè si ha meno confidenza) pur di evitare ulteriore imbarazzo si rimane incollati a quelle ginocchia nonostante tutto?
generalemnete se il fuoco sbrucia ce ne si distacca non gli si rimane vicino...
Chi amministra i castighi non dovrebbe mai "farsi" aiutare dalle posizioni...
Nella tradizione disciplinare inglese, infatti, particolarmente per l'applicazione degli strumenti verberatori, esse sono canoniche...
Ciò che la signorina Cattiva espone, corrisponde indubbiamente a verità e non poche volte mi è capitato - soprattutto con allieve/i alle prime esperienze - di dover mettere in atto tutte quelle operazioni coercitive atte e deputate all'assunzione della corretta postura.
Fortunatamente, l'applicazione di triboli et similia, riconduce immediatamente la corrigenda/o a miti consigli.
Nel caso citato dalla signorina Cattiva, poi, sarà utile l'applicazione di un castigo extra.
Gentilissima Signorina Cattiva che fa, incita all'ammutinamento?
Perché solo dal "proprio" uomo/donna?
Sta forse suggerendo ad ipotetiche corrigende/i che se un tutore dovesse ordinare loro l'assunzione di una postura "beante" dovrebbe opporre resistenza?
Certamente.
Dovrà individuare umiliazioni alternative...
Un cordiale saluto,
... potrebbe essere... credo...
non saprei, sorry.
Otk
Bhe qui la posizione otk e' la vincitrice in assoluto ...vero che se si usano certi strumenti puo essere scomoda ma vogliamo mettere le sensazioni che da l otk? pieno contatto con la monella da punire ...senti il suo respiro le sue vibrazioni ...detto cosi su 2 parole puo sembrare sciocco e forse sono anche un po rinco io a cercare di mettere per scritto le sensazioni che intendo ma poche parole a buon intenditore
quoto per i strumenti corti in otk ...spazzola ,cucchiaio di legno....
manca la posizione a L
;(
Sono fortemente indeciso Preferisco le cose semplici, però tutte quelle posizioni sono, ognuna per diversi motivi, interessanti.
A me non piace l'idea di guardarlo negli occhi in quei momenti, al contrario vista la mia preferenza per l'otk e il letto tendo a lasciare che i capelli mi coprano il viso
Per essere tecnici, la posizione a L è la "diaper position"....mo' faccio la splendida ma fino a pochissimi anni fa non sapevo cosa fosse
Keith grazie dell'accostamento! In fondo l'altezza pure è quella
Candy, sì, è capitato che mi spostasse i capeli perchè voleva guardarmi in viso
E a proposito di capelli, secondo me hanno un ruolo non secondario nel capitolo "[i:o3gyg0it]Dettagli[/i:o3gyg0it]"...
A questo punto sorge la curiosità di sapere se si preferisce una spankee con i capelli lunghi o corti
Mi sono un po' perso questa discussione e non riesco per motivi di tempo a rileggermela tutta dato che è uno di quei vecchissimi post ripescati ai giorni nostri.
Che dire? tutte le posizioni hanno il loro fascino e il bello dello spanking è anche il variare pposizioni stumenti situazioni ecc.
Quanto al guardare o meno in faccia lo spanker suggerisco una gradevole via di mezzo in cui la spankee magari stesa sul letto o sulla scrivania si gira per guardare un po' intimorita quello che fà lo spanker per un breve momento ma vi assicuro carico di significati....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca