Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti! =^.^=

Avviato da Micina88 il 04/12/2014 alle 15:22

Ciao a tutti! =^.^=

Micina88 (64 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...non so se più per curiosità o cosa... Siate clementi Intanto vi auguro una buona giornata

Inviato il 04/12/2014 alle 15:22

Re: Ciao a tutti! =^.^=

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Micina88 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...non so se più per curiosità o cosa... Siate clementi Intanto vi auguro una buona giornata

Ciao, ben arrivata!!
Raccontaci qualche cosa di te...

Inviato il 04/12/2014 alle 15:43

Ehm.. Vediamo.. Ho 26 anni studentessa e zero esperienza ma tanta curiosità nel mondo spanking

Inviato il 04/12/2014 alle 16:17

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

CIao Micina.
Benvenuta...stai tranquilla ti troverai bene tra noi siamo molto indulgnti con le spankee appena arrivate..spero tu non sparisca subito come fanno molte, abbiamo bisogno di compagnia dato che non siamo in molti ad essere attivi nel forum.
Se hai delle cose da chiedere sei nel posto giusto, se ne hai da suggerire anche se hai esperienza nulla se nel posto giusto ugualemte....non è detto che chi non ha esperienza non abbia niente da dire.

Inviato il 04/12/2014 alle 16:37

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Benvenuta!
Si ti troverai benissimo; ottima gente ed è un pò come sentirsi davvero a casa!

Inviato il 04/12/2014 alle 17:25

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Salernitano ha scritto:
Benvenuta!
Si ti troverai benissimo; ottima gente ed è un pò come sentirsi davvero a casa!

Benvenuta ... confermo cje ci si sente fra vecchi amici

Inviato il 04/12/2014 alle 22:28

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta qui ti troverai benissimo se vuoi avere info siamo a disposizione ... Un saluto da Palermo

Inviato il 04/12/2014 alle 22:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum micina88,
anche da parte mia, hai fatto bene a iscriverti perché per soddisfare la tua curiosità non ti resta che partecipare alle varie discussioni, anche se non hai "esperienza pratica", conta l'entusiasmo e la voglia di saperne di più, il resto vien da sé!
ciao,
Keith

Inviato il 04/12/2014 alle 22:41

Grazie a tutti! Siete gentilissimi! Spero di riuscire ad esser attiva e partecipare tanto alle discussioni anche se è un periodo un po full:) ma farò del mio meglio.. Anche perché ho finalmente avuto coraggio di iscrivermi (dopo mesi!)!

Inviato il 04/12/2014 alle 23:24

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Bene evviva per il coraggio di iscriversi al forum.
E' il primo passo sulla strada della coraggiose decisioni.
La prossima (quando ti sentirai pronta) è di cercare uno/a spanker.
Quella successiva di incontrarlo/a.
E poi...
Intanto, se hai dei dubbi siamo qui (ma anche su Facebook e su Twitter con lo stesso avatar e lo stesso nome) per risponderti.

Inviato il 05/12/2014 alle 00:02

Grazie:) si è già una bella soddisfazione aver avuto coraggio di iscriversi.. Anche perché un po vuol dire ammettere cosa ti piace(nel mio caso cosa penso mi piaccia!) e... Se cerco un lui o una lei.. Sono patetica lo so ... Ma non so nemmeno quello! intendo.. Sono molto open minded quindi non mi pongo limiti.. Deve esserci feeling con la persona poi il resto vien da se!

Inviato il 05/12/2014 alle 00:18

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

Micina88 ha scritto:
Grazie:) si è già una bella soddisfazione aver avuto coraggio di iscriversi.. Anche perché un po vuol dire ammettere cosa ti piace(nel mio caso cosa penso mi piaccia!) e... Se cerco un lui o una lei.. Sono patetica lo so ... Ma non so nemmeno quello! intendo.. Sono molto open minded quindi non mi pongo limiti.. Deve esserci feeling con la persona poi il resto vien da se!

interessante...

Inviato il 05/12/2014 alle 01:13

Diciamo che precludersi le strade è stupido ... Quindi.. Restiamo aperti ad ogni eventualità!

Inviato il 05/12/2014 alle 10:03

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuta

Inviato il 05/12/2014 alle 10:24

A tutti voi che siete qui da più tempo e avete tanta esperie in più... Avete conosciuto (dal vicino) qualcuno tramite questo forum o è rimasta una conoscenza virtuale?

Inviato il 05/12/2014 alle 14:44

Ho conosciuto un po' di altri frequentatori del forum ad un pranzo organizzato (faticosamente) da me anni fa. Tutta gente molto simpatica e cordiale... peccato che non mi ricordo i nick di praticamente nessuno. Mi scuso con tutti. Se qualcuno legge... mi mandi un MP, per favore!

Ho praticato con un uomo conosciuto attraverso il forum, un bel po' di tempo fa.
Dimenticato anche il suo nick. Sono veramente negata con i nomi!
Se lui legge... e gli va di mandarmi un MP... lo ringrazio.

A dire il vero Facebook è più produttivo sia di occasioni che di delusioni.
Twitter - per ora - è lettera morta.
Funziona benino anche la mail, la mia è dolcepunizione@ymail.com

Inviato il 05/12/2014 alle 15:56

Micina88 ha scritto:
A tutti voi che siete qui da più tempo e avete tanta esperie in più... Avete conosciuto (dal vicino) qualcuno tramite questo forum o è rimasta una conoscenza virtuale?

Sì certo; l'ho più volte ribadito in miei precedenti interventi elogiativi per questo forum, con la F MAIUSCOLA!
Siamo da tempo qui e siam tutti persone vere appassionate; questo Forum è stupendo se vuoi parlare di Spanking e conoscere qualcuno di serio per praticare, a differenza di tanti Gruppi su FB dove si parla solo e male e poi si finisce sempre per insultarsi o giù di lì....Io lo dico sempre FB ha inguaiato il Mondo!!
Eppoi qui ci sono Keith del quale condiviso parechie posizioni e la mia stregetta preferita Blue che davvero regala verissime perle di saggezza e dispensa ottimi consigli.
Personalmente, grazie a questo forum ho conosciuto e praticato Spanking con una ragazza, di cui, per ovvie ragioni di privacy non faccio il nick.
Ancora lodi al Forum e a chi lo ha ideato...complimenti Luca!!!

Inviato il 05/12/2014 alle 16:44

Il peggio di fb è che ti da zero privacy anche se è più immediato,almeno in questo forum siamo o dovremo essere tutti legati da un interesse comune

Inviato il 05/12/2014 alle 16:50

Micina88 ha scritto:
Il peggio di fb è che ti da zero privacy anche se è più immediato,almeno in questo forum siamo o dovremo essere tutti legati da un interesse comune

si appunto hai detto bene...siano legati da un sincero interesse....e non da qualcosa di passeggero, istantaneo, che oggi c'è e domani no!

Inviato il 05/12/2014 alle 17:05

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta !!!!!
Iscriversi è il primo passo....neppure io ho esperienza pratica ma già avere uno spazio dove poter parlare di un interesse comune con serenità non è poco di questi tempi

Inviato il 05/12/2014 alle 17:32

Micina88 ha scritto:

Facebook per quanto mi riguarda è stato una delusione.
Ovviamente lo uso con un nick e non con il mio nome vero.
Ma non ho mai avuto modo di approfondire nulla, se non virtualmente.

Inviato il 05/12/2014 alle 21:29

Micina88 ha scritto:

Mica vero sai: ci sono profili su facebook vuoti, gente che non posta nulla, della quale non si conosce nemmeno data di nascita o città... zero assoluto, no per la privacy, zero profilo!
Funziona come tutte le cose di internet: siamo noi, tu, io... a decidere quanto raccontare pubblicamente di noi, per tutto il resto... c'è la chat privata o messaggi.
ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2014 alle 22:20

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta micina.
Ho conosciuto sul forum una manciata di ragazze dal 2012, con alcune ho avuto anche relazioni durature. Infatti, attualmente sono impegnato con la mia principessa conosciuta qui.
Su fb si tende a insultare il prossimo per via di un sovraffollamento, c'é troppa competizione. Pensate a un allevamento di polli aia, tutti galletti nervosi che si becchettano tra di loro. C'é competizione anche qui, ma essendo lo spazio ampio nel pollaio ci si becchetta poco. Buona e felice permanenza nella fattoria

Inviato il 05/12/2014 alle 22:41

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!...un paio di affermazioni fatte riguardo FB sono veramente assurde ma ok sono opinioni.

Inviato il 05/12/2014 alle 23:26

Grazie per tutti i benvenuta! Non volevo accendere discussioni su fb, secondo me con fb la privacy è parecchio in bilico(ma lo uso!) se ovviamente non usi profili fake... Per dire sarei molto molto imbarazzata se sul mio profilo fb venisse fuori qualcosa di spankofilo... Avendo tra gli amici pure parenti

Inviato il 06/12/2014 alle 01:20

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Anch'io ho un profilo spank su fb , ho inserito le mie foto è un profilo reale solo tra gli smici ho solo gli amanti del genere evito di aggiungere colleghi familiari e amici. Secondo me il problema è che la chat non è molto frequentata in qst forum ed è un vero peccato

Inviato il 06/12/2014 alle 08:36

Micina88 ha scritto:

FB ti da la privacy se ti fai come me un profilo ad hoc (il mio Ulisse Nessuno), il vero difetto difb è che i discorsi che fai anche nei gruppi poi non li recuperi più non li legge più nessuno è tutto al vento.
Quì tutto resta visibile e puoi capire con chi hai a che fare puoi farti conoscere confrontarti con gli altri ecc serve molto per crescere non tanto nella pratica ma per capire i bisogni degli altri i tuoi ecc.
Ad esempio per te si tratta di capire se scegliere un uomo una donna o lasciare la porta aperta ad ogni opportunità.
Incontri quì su questo forum no per ora ma chissà....sicuramente ho troavato persone molto interessanti con cui dialogare anche via mail o in chat su fb.
Sicuramente ottimi amici che si spera poi anche di frequentare dal vivo...
per lo spanking come ho detto chissà....l'importante se si fà è farlo con una persona con la quale ci sia un rapporto di stima affetto amicizia complicità ecc...io non sono per i rapporti usa e getta per soddisfare le nostre pulsioni e via verso nuove avventure.....
Ovviamente ognuno può fare a modo suo si spera solo che nel caso preferisca rapporti occasionali lo dichiari prima altrimenti capita poi come alla nostra amica che l'anno scorso è rimasta scottata da uno spanker che la sculacciata ed è poi sparito inopinatamente...

Inviato il 06/12/2014 alle 12:36

Se hai un profilo ad hoc allora ovviamente è diverso:) comunque ... Visto che vedo che siete tutti gentili e pronti a risp alle domande di chi, come me, è pieno di dubbi e curiosità... Volevo sapere se per voi allo spanking segue sempre (o quasi)il sesso.. (Sia che si tratti di spanking "occasionale" che non).

Inviato il 06/12/2014 alle 13:08

Micina88 ha scritto:
Se hai un profilo ad hoc allora ovviamente è diverso:) comunque ... Visto che vedo che siete tutti gentili e pronti a risp alle domande di chi, come me, è pieno di dubbi e curiosità... Volevo sapere se per voi allo spanking segue sempre (o quasi)il sesso.. (Sia che si tratti di spanking "occasionale" che non).

Bella domanda!
Siccome incontro per praticare Spanking e quindi c'è un certo ordine, per non parlare di prorità, allora questa è una cosa di cui ne parlo prima o cmq stabiliamo prima della Sessione, per 2 motivi a priori...
Se fai Spanking e poi sesso, magari si pensa "Questo è un MDF!!"; se fai Spanking senza sesso, magari si pensa "Che strano questo!".
Quindi, a scanso di equivoci, siccome mi interessa sempre lasciare un bel ricordo di me, stabilisco all'inizio!

Inviato il 06/12/2014 alle 17:41

Micina88 ha scritto:

In senso generale, almeno per me, no, le due cose non devono essere per forza legate.
Ovvio, se si tratta della mia compagna può essere un prima un durante un dopo...
Se si tratta di un incontro finalizzato al solo spanking, invece, come è ovvio, vivo le due cose assolutamente distaccate e non coseguenza l'una dell'altra...

Inviato il 06/12/2014 alle 19:37

In quanto lesbica che ama sculacciare le donne... ma che dispensa generosamente anche agli uomini la situazione si complica.
I casi sono:
- con un uomo NIENTE SESSO
- con una donna etero NIENTE SESSO
- con una donna gay... almeno in questo caso mi auguro che lei mi piaccia e voglio fare SESSO!

Inviato il 06/12/2014 alle 23:39

Wow grazie:) ma siete sempre così carini o la mia ignoranza in materia è tale che vi faccio tenerezza?
Scherzi a parte grazie davvero per tutte le risposte! Dal mio punto di vista (puramente teorico) credo che farei spesso seguire il sesso allo spanking visto che mi attizza non poco ... ma ovviamente dipende da vari fattori( non il sesso dello spanker) come per esempio l'attrazione fisica e mentale

Inviato il 07/12/2014 alle 02:38

Confessore (44 post, compleanno 9-11)

Benvenuta
Vedrai che mettere in pratica questa tua fantasia(un giorno..senza troppa fretta..ma neanche con la lentezza del governo Renzi sulle riforme... ) si rivelerà ancora più bello di quanto tu riesca ad immaginare.
Ti tocca nel profondo e non ne potrai più fare a meno.
Non temere e divertiti!
Una domanda: vieni dal sud o dal nord?

Inviato il 07/12/2014 alle 11:12

Veneto
Si credo che sperimenterò quando mi sentirò pronta! Infondo .. Meglio il rimorso del rimpianto... Piuttosto che chiedermi a vita come sarebbe preferisco dirmi "che cazzata che hai fatto!!"

Inviato il 07/12/2014 alle 13:17

Micina88 ha scritto:
Veneto
Si credo che sperimenterò quando mi sentirò pronta! Infondo .. Meglio il rimorso del rimpianto... Piuttosto che chiedermi a vita come sarebbe preferisco dirmi "che cazzata che hai fatto!!"

In fondo è corretto, non infondo, infondo è voce del verbo infondere. Sono appena diventato single micina, e siamo praticamente coetanei, se ti va ci possiamo conoscere meglio. Per me non fa differenza, prima, nel mentre o dopo, quello che a me importa è che la mia compagna stia bene con me.

Inviato il 07/12/2014 alle 15:41

Ammazza M4STRO... sei un killer seriale! Non essere ingordo.
L'astinenza ha i suoi meriti. Non me ne viene in mente nessuno, ma ci devono pur essere.

O sto facendo confusione?
Non eri tu che qualche giorno fa avevi una principessa conosciuta proprio su questo forum i primi di ottobre?

Inviato il 07/12/2014 alle 15:52

Dolce Punizione ha scritto:
L'astinenza ha i suoi meriti. Non me ne viene in mente nessuno, ma ci devono pur essere.

Non eri tu che qualche giorno fa avevi una principessa conosciuta proprio su questo forum i primi di ottobre?

Si ma non qualche giorno fa, ne sono passati di giorni da quando ci siamo conosciuti e legati.
Non vedo ingordigia in tutto ciò, esercito i miei diritti da uomo libero. Inoltre io sono la parte lesa uscita da questa breve ma intensa storia. Hai qualcosa in contrario?

Inviato il 07/12/2014 alle 16:06

Di dove sei m4astro? Comunque per ora mi limito a un'esplorazione virtuale.. La pratica può attendere.. Sono un sacco timida e ho bisogno dei miei tempi per di più sono sotto esami quindi stress a livelli altissimi!

Inviato il 07/12/2014 alle 18:30

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

M4STR0 ha scritto:

Si ma non qualche giorno fa, ne sono passati di giorni da quando ci siamo conosciuti e legati.
Non vedo ingordigia in tutto ciò, esercito i miei diritti da uomo libero. Inoltre io sono la parte lesa uscita da questa breve ma intensa storia. Hai qualcosa in contrario?

Per dire che sei te la parte lesa dovremmo sentire anche l'altra campana!!

Inviato il 07/12/2014 alle 19:30

Lonely (35 post, compleanno non disponibile)

PROF ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

L'altra campana si astiene. Se devo passare per carnefice, ok. Adesso però sono al sicuro, questo è l'importante.

Inviato il 07/12/2014 alle 22:29

Urca, ho suscitato un vespaio!

Posso - alla mia veneranda età - enunciare tre constatazioni:
1) una relazione che non funziona non ha nessuna parte lesa, oppure ne ha due
2) una relazione cominciata in ottobre a dicembre è ancora in rodaggio e garanzia: può essere restituita dove la si è scelta e ottenere il rimborso completo (salvo una piccola franchigia di amor... proprio? )
3) non trattandosi le relazioni in negozi specializzati non è possibile acquistare immediatamente un modello di altro fornitore... PURTROPPO E PER FORTUNA!

Chiedo scusa a Micina (nome proprio quindi maiuscolo) per l'invasione nella sua presentazione.
E chiedo scusa a M4STRO per... per citare Virgilio: "Infandum, regina, iubes renovare dolorem".

Inviato il 07/12/2014 alle 22:51

[quote="Micina88"]Veneto
Veneto?
Ma che combinazione micina...
I regionali veloci non sono molto costosi

Inviato il 07/12/2014 alle 23:04

Veneto dove te? Io ovest
Vi prego non litigate qui dai! Mi dispiace che tra voi sia finita:(

Inviato il 07/12/2014 alle 23:12

Veneto centrale diciamo,in una città con una grande università...
Invece tu verrai o da una città famosa per le ville di un architetto o da una famosa per la casa di due innamorati....

Inviato il 07/12/2014 alle 23:27

Eh si! La città dei "tutti matti"! te invece fai parte dei dottori

Inviato il 07/12/2014 alle 23:54

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Confessore ha scritto:
I regionali veloci non sono molto costosi

E nemmeno molto veloci, per dirla tutta...

Inviato il 08/12/2014 alle 03:01

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Lonely ha scritto:
PROF ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

L'altra campana si astiene. Se devo passare per carnefice, ok. Adesso però sono al sicuro, questo è l'importante.

Al sicuroooo!!!! ...ma che ti è successo?
Al sicuro da chi?...avrai mica incontrato il protagonista di Saw!!!

Inviato il 08/12/2014 alle 08:55

Lonely (35 post, compleanno non disponibile)

PROF ha scritto:
Lonely ha scritto:
PROF ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Al sicuroooo!!!! ...ma che ti è successo?
Al sicuro da chi?...avrai mica incontrato il protagonista di Saw!!!

Non mi è successo niente. Possiamo chiuderla qui?

Inviato il 08/12/2014 alle 10:13

Non c'è nulla da chiudere dato che nulla è iniziato lonely,ma dal momento che hai fatto un commento "ambiguo" è normale che la gente resti stupita e ponga domande! Comunque sia chiusa qui!
Giusto perché sono curiosa... (E la curiosità uccise la micina? ) volevo chiedervi... Voi come avete fatto a capire che lo spanking vi attirava?

Inviato il 08/12/2014 alle 16:37

Beh questa è un pò una domandona da porre nella sezione "discussioni"
Comunque riassumendo fortemente,direi che per me è come un istinto.
Comparso da bambino,al pari con la passione e l'attrazione verso,per fare un elenco,il disegno,la recitazione,il fare uno sport piuttosto che un altro,scrivere temi..etc..
Queste sono tutte disposizioni dell'anima.Non le impari poichè esse sono innate.
Lo spanking appartiene alla sfera sessuale e sociale.Una parte profonda di me contiene questa "cosa"
e quando trovo la persona giusta gliene faccio dono.Ed è un dono che non ha prezzo.
Basta così.Quindi,rispondendo alla tua domanda,l'ho capito molto presto.Gli episodi esatti che mi hanno "parlato" magari te li racconterò un'altra volta...Piuttosto..tu micina.Come hai scoperto che lo spanking era nascosto in te?
Infine,direi che la curiosità non uccise la micina ma la sculacciò severamente

Inviato il 08/12/2014 alle 17:42

Io non so se lo spanking fa parte di me.. Mi attrae quello si.. Ma poi magari provo e non mi piace! Diciamo che attrae.. Di più non saprei dire su di me ahahah oddio! Meglio non esser troppo curiosa!

Inviato il 08/12/2014 alle 20:29

Che cosa ti attrae esattamente?
L'idea del dolore? Della sottomissione? Entrambe? o altre cose?
Per quanto mi riguarda, se scavo nel mio passato, sono sempre stato affascinato e attratto.
Ad iniziare dalla famosa scena di pinocchio (quella dell'orologio a cucù) per arrivare a cose più "adulte" non necessariamente pornografiche.
Fin dall'adolescenza mi sono immaginato nel ruolo che poi avrei scoperto essere definito spanker, cioè colui che le da

Inviato il 08/12/2014 alle 21:53

Direi sia dolore che sottomissione..

Inviato il 08/12/2014 alle 22:51

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Micina88 ha scritto:
Eh si! La città dei "tutti matti"!

Ma vedi un po', allora potremmo addirittura conoscerci

Inviato il 08/12/2014 alle 23:02

In che senso?

Inviato il 09/12/2014 alle 00:37

Micina88 ha scritto:
In che senso?

Nel senso che conosco più che bene quella città infatti te l'ho scritto in un messaggio ma non credo che tu possa ancora leggerli

Inviato il 09/12/2014 alle 00:50

Eh no infatti... Ma dopo quanto tempo si possono leggere ?!
Non capivo infatti se intendevi rivolto al futuro o che sei stato spesso qui

Inviato il 09/12/2014 alle 00:58

Micina88 ha scritto:
Eh no infatti... Ma dopo quanto tempo si possono leggere ?!

Non ne ho idea onestamente, guarda se ti colleghi un attimo in chat facciamo prima

Inviato il 09/12/2014 alle 01:00

Con il cellulare non so perché non mi si apre!:/

Inviato il 09/12/2014 alle 01:29

Micina88 ha scritto:
Di dove sei m4astro? Comunque per ora mi limito a un'esplorazione virtuale.. La pratica può attendere.. Sono un sacco timida e ho bisogno dei miei tempi per di più sono sotto esami quindi stress a livelli altissimi!

Lo spanking è l'antidoto migliore per lo stress di questo ne sono assolutamente sicuro....

Inviato il 09/12/2014 alle 11:45

Micina88 ha scritto:
Non c'è nulla da chiudere dato che nulla è iniziato lonely,ma dal momento che hai fatto un commento "ambiguo" è normale che la gente resti stupita e ponga domande! Comunque sia chiusa qui!
Giusto perché sono curiosa... (E la curiosità uccise la micina? ) volevo chiedervi... Voi come avete fatto a capire che lo spanking vi attirava?

Bè per contribuire achiudere la "querelle" potrei dire che ha ragione il proverrbio che dice" la gatta frettolosa fece i gattini ciechi" avere fretta in questi casi può portare a dei risultati non propio positivi.
Magari ci si incontra sull'onda dell'entusiasmo poi si scopred opo aver fatto spanking e magari altro che non si và così d'accordo.
Io suggerirei una certa calma , di darsi il tempo di conoscersi meglio in effetti le fasi del cotrteggiamento sono state dalla natura elaborate in milioni di anni propio per dare il modo ai due di capire se sono adatti uno all'altro....sono fasi ben tùprecise che hanno i loro tempi e i loro modi.
Bruciare le tappe complice internet non sempre può essere produttivo

Inviato il 09/12/2014 alle 12:13

Micina88 ha scritto:
Io non so se lo spanking fa parte di me.. Mi attrae quello si.. Ma poi magari provo e non mi piace! Diciamo che attrae.. Di più non saprei dire su di me ahahah oddio! Meglio non esser troppo curiosa!

Se ti attrae l'idea ti piace di sicuro..se lo fai con la persona giusta per te non dovrebbero esserci problemi, i problemi nascono dal fatto se scegli la persona non adatta...quindi neinte fretta se vuoi un consiglio.....

Inviato il 09/12/2014 alle 12:18

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Micina88 ha scritto:
Veneto dove te? Io ovest

Guarda guarda...ogni tanto si muove qualcosa a nordest!
Ben arrivata nel mondo di chi sta comodo a pancia sotto...

Inviato il 09/12/2014 alle 16:43

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta Micina
Mi pare che ti stia ambientando bene, mi fa piacere. Fai bene a fare tutte le domande che vuoi. Il "domandone" sulle origini della passione spanking per ciascuno di noi è un grande classico, troverai decine di post se spulci... Leggi, confrontati, chiacchiera, approfondisci gli argomenti che più ti interessano. Il resto verrà da sé. Ma soprattutto, anche se sembra scontato dirlo, valuta bene prima di affidarti a qualcuno e chiedi sempre consiglio

Inviato il 10/12/2014 alle 01:45

Concordo assolutamente con voi che la fretta è cattiva consigliera.. Poi in una cosa così intima... Non riuscirei mai ad andare così senza un minimo di complicità/feeling con quella persona.. Magari sono strana io...

Inviato il 10/12/2014 alle 13:35

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Micina88 ha scritto:
Concordo assolutamente con voi che la fretta è cattiva consigliera.. Poi in una cosa così intima... Non riuscirei mai ad andare così senza un minimo di complicità/feeling con quella persona.. Magari sono strana io...

naturalmente hai ragione, il feeling ci va e va creato.
nello stesso tempo...chi troppo vuole nulla stringe se mi la terrificante frase fatta.
la vita è anche nuotare nell'acqua alta

Inviato il 10/12/2014 alle 15:02

Approfitta dei tread degli altri utenti o aprine tu uno o più di uno sul questito che ti interessa..tutti noi ti risponderemo volentieri

Inviato il 10/12/2014 alle 18:04

Micina88 ha scritto:

Esatto, occorre del tempo per conoscersi, anche solo e - inizialmente - virtualmente, il forum e le discussioni aperte esistono anche a questo scopo, rendersi conto dei gusti e del modo di fare/essere degli altri iscritti/e.
ciao,
Keith

Inviato il 10/12/2014 alle 22:19

Spero di non restare delusa ne di deludere qualcuno quando mi deciderò ... Perché magari penso mi piaccia e scopro che non è che una fantasia mentale.. Ma mi sentirei in colpa per lo spanker perché lo "mollo" li così... Mi faccio poche paranoie eh!

Inviato il 11/12/2014 alle 02:11

Micina88 ha scritto:
Spero di non restare delusa ne di deludere qualcuno quando mi deciderò ... Perché magari penso mi piaccia e scopro che non è che una fantasia mentale.. Ma mi sentirei in colpa per lo spanker perché lo "mollo" li così... Mi faccio poche paranoie eh!

Non fasciarti la testa Vivi serenamente sul forum e in generale. Le cose verranno da sé. Ascolta quello che ti suggeriscono il cuore e la mente, senza mai dimenticare che non devi niente a nessuno. L'importante è essere sempre sinceri, esprimersi se una cosa non va, anche solo se non si è pronti.

Inviato il 11/12/2014 alle 09:11

Micina88 ha scritto:

Bè il diritto di ripensamento per la spankee credo sia garantito se non dal regolamnento del forum almeno dal fair play di ogni spanker che si rispetti.
Anche i campo vanilla uno ha il diritto di tirarsi indietro se non se la sente anche all'ultimo momento, certo non sarà simpatico per l'altro, ma così è.
Conoscersi parlare al telefono chattare a lungo non avere fretta serve propio ad evitare poi incomprensioni dell'ultima ora.....l'importante è essere sinceri non mentire non cercare di usare l'altro per soddisfgare i propi bisogni, tenere conto che abbiamo a che fare con un essere umano e non con una robot o una bambola di gomma.
Nel tuo caso come ho già detto non credo che non ti possa piacere farlo realmente ma devi farlo con chi ti convince con chi hai conosciuto bene almeno a livello di raccontarsi sia in pubblico che in privato...per questo io mi racconto molto, voglio che la spankee che mi sceglie mi conosca bene senza veli e mi aprrezzi per quello che sono.
Mio nonno avrebbe detto:"non voglio andare in paradiso a dispetto dei santi" non so se capite la metafora...voleva dire che non voleva essere accettato per quello che non era.....
Ti piacerà farlo in un certo modo in una certa situazione devi solo evitare di troavarti un una situazione diversa dalla tua ideale per la fretta di scegliere nel mazzo...tanto non so se lo hai capito. gli spanker sono molti di più delle sapnkee e quindi non hai certo il rpoblema di restare ferma al palo....
Ciao

Inviato il 11/12/2014 alle 11:32

Micina88 ha scritto:

Restare "a mano asciutta" è un rischio che si sa di correre con le novizie.
Ma ugualemente come scrive Da Ponte e musica Mozart: "La passion predominante è la giovin principiante".
Riuscire a scongiurare il rischio... eccita!
Arrivare in un porto dove nessun altro aveva mai gettato l'ancora... è una ricompensa sufficiente.
Avere poi il privilegio di istruire la giovinetta fino a farne una spankee perfetta... è un sogno.

Inviato il 12/12/2014 alle 00:35

Avere poi il privilegio di istruire la giovinetta fino a farne una spankee perfetta... è un sogno.

Com'è una spankee perfetta secondo te?

Inviato il 12/12/2014 alle 01:18

Non esiste un valore assoluto per una spankee..
Ogni spankee fà riferimento a quelle cose semplici che ha avuto modo di testare in sessione col suo Spanker...e sono quelle le cose indelebili e che poi rendono magari duraturo quel rapporto.
Se no il tutto si riduce al nulla....
Dar valore ai gesti...e allora possiam dire di aver sfiorato la perfezione.

Inviato il 12/12/2014 alle 06:49

Una spankee perfetta è colei che ha trovato uno spanker perfetto per lei... e viceversa! Senza schemi preordinati, solo due facce della stessa medaglia!

Inviato il 12/12/2014 alle 14:29

Cristallo ne sa..evidentemente lo ha incontrato

Inviato il 12/12/2014 alle 17:57

cristallo ha scritto:
Una spankee perfetta è colei che ha trovato uno spanker perfetto per lei... e viceversa! Senza schemi preordinati, solo due facce della stessa medaglia!

Parole da incidere nel bronzo...
Non esiste la persona perfetta (a parte me è ovvio ) solo quella GIUSTA per noi....
Il che non vuol dire che si sia tutti ugali...un po' di meritocrazia anche nello spanking la vogliamo introdurre ovvia i!!!

Inviato il 12/12/2014 alle 18:26

Confessore ha scritto:
Cristallo ne sa..evidentemente lo ha incontrato

Perspicace il ragazzo.....

Inviato il 12/12/2014 alle 18:28

Ma certo, avete tutti ragione. Infatti io ho chiesto a Dolce Punizione "secondo te"

Inviato il 13/12/2014 alle 01:10

Salernitano ha scritto:
Non esiste un valore assoluto per una spankee..
Ogni spankee fà riferimento a quelle cose semplici che ha avuto modo di testare in sessione col suo Spanker...e sono quelle le cose indelebili e che poi rendono magari duraturo quel rapporto.
Se no il tutto si riduce al nulla....
Dar valore ai gesti...e allora possiam dire di aver sfiorato la perfezione.

E poi Citerei anche Cristallo (se sapessi come fare).

E vi inviterei tutti e due, anzi tutti e tre con Rosaspina a prendere il tè, coi pasticcini!

Secondo me la spankee perfetta è quella che coi quello che facciamo è perfetto per entrambe.

Inviato il 13/12/2014 alle 02:37

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Micina88 ha scritto:

Benvenuta [b:3eocvohr]Micina[/b:3eocvohr]!
Fai benissimo a non avere fretta, ai neofiti consiglio sempre di non gettarsi a capofitto in un'esperienza ma di leggere, documentarsi e confrontarsi con gli altri.
Se senti che lo Spanking è una parte di te, vale la pena di scoprire se è vero ma soprattutto vale la pena di cercare la persona adatta.
La prima volta è importantissima, deve lasciarti un ricordo luminoso al di là di come vada a finire il rapporto.
Non farti troppe paranoie, qualunque spanker con un po' di buonsenso sa che con una neofita non bisogna dare nulla per scontato
Salernitano ha scritto:
Sì certo; l'ho più volte ribadito in miei precedenti interventi elogiativi per questo forum, con la F MAIUSCOLA!
Siamo da tempo qui e siam tutti persone vere appassionate; questo Forum è stupendo se vuoi parlare di Spanking e conoscere qualcuno di serio per praticare
(...)
Eppoi qui ci sono Keith del quale condiviso parechie posizioni e la mia stregetta preferita Blue che davvero regala verissime perle di saggezza e dispensa ottimi consigli.
Personalmente, grazie a questo forum ho conosciuto e praticato Spanking con una ragazza, di cui, per ovvie ragioni di privacy non faccio il nick.
Ancora lodi al Forum e a chi lo ha ideato...complimenti Luca!!!

Grazie Delle appassionate parole, [b:3eocvohr]Salernitano[/b:3eocvohr], giuro che non l'ho pagato! Con lo stipendio che mi passa Luca...a proposito, che mi regali per Natale?

Inviato il 13/12/2014 alle 08:56

Come sempre vi ringrazio per le risposte:) sono d'accordo che prima di un eventuale incontro sia necessario (almeno per la prima volta) aver creato un po di complicità telefonica.. Se poi si abita vicina magari anche un aperitivo insieme per vedersi dal vivo! Io potrei esser una newbie che lascia a becco asciutto ... Ops! Mano asciutta! Sono tanto indecisa

Inviato il 13/12/2014 alle 22:46

ERRATA CORRIGE: (questa espressione mi è sempre piaciuta tanto! )
Secondo me la spankee perfetta è quella con cui quello che facciamo è perfetto per entrambe.

Cara Micina,
comprendere e correggere le indecisioni fa parte dei compiti dello spanker.
D.P.

Inviato il 13/12/2014 alle 23:13

Se uno spanker deve correggere le mie indecisioni, dolce punizione, gli do un lavoro mica da poco... Ma chissà perché penso possa essere piacevole per entrambi!

Inviato il 13/12/2014 alle 23:58

ERRATA CORRIGE: (questa espressione mi è sempre piaciuta tanto! )
Secondo me la spankee perfetta è quella con cui quello che facciamo è perfetto per entrambe.

Bella risposta. Direi che mette d'accordo tutti

Inviato il 14/12/2014 alle 00:41

Micina88 ha scritto:
Come sempre vi ringrazio per le risposte:) sono d'accordo che prima di un eventuale incontro sia necessario (almeno per la prima volta) aver creato un po di complicità telefonica.. Se poi si abita vicina magari anche un aperitivo insieme per vedersi dal vivo! Io potrei esser una newbie che lascia a becco asciutto ... Ops! Mano asciutta! Sono tanto indecisa

Più che sensato questo "percorso" cauto, anche l'indecisione fa parte del natural svolgersi degli eventi, conta che quando si prende una decisione, piccola o grande, si porta a compimento.
ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2014 alle 21:41

Dolce, io pure litigo con siti e tecnologia varia, visto che il più delle volte mi fanno girare le nacchere, però tu esageri bella mia!
C'è quel tastino "Cita" a destra dei post e a differenza del tasto "MP" fa quello che promette

Inviato il 14/12/2014 alle 22:05

Micina88 ha scritto:
Se poi si abita vicina magari anche un aperitivo insieme per vedersi dal vivo!

Facciamo un aperitivo ai coloniali?

Inviato il 14/12/2014 alle 22:24

Micina88 ha scritto:
Se uno spanker deve correggere le mie indecisioni, dolce punizione, gli do un lavoro mica da poco... Ma chissà perché penso possa essere piacevole per entrambi!

E' piacevole per entrambe. Te lo assicuro. Dolorosamente piacevole.

Inviato il 14/12/2014 alle 23:10

Crono ha scritto:

Dolce, io pure litigo con siti e tecnologia varia, visto che il più delle volte mi fanno girare le nacchere, però tu esageri bella mia!
C'è quel tastino "Cita" a destra dei post e a differenza del tasto "MP" fa quello che promette

Lo fa la prima volta e fino a qui c'ero arrivata.... ma se adesso volessi citare qualcun altro?

Inviato il 14/12/2014 alle 23:12

iconia (117 post, compleanno non disponibile)

Lo fa la prima volta e fino a qui c'ero arrivata.... ma se adesso volessi citare qualcun altro?

[ quote="Nick_name" ] testo citato [ /quote ]
Senza spazi

Inviato il 14/12/2014 alle 23:17

Aperitivi post un minimo di conoscenza,sono troppo timida per "appuntamento al buio"!
Adoro quel dolorosamente piacevole dolce punizione... Non so perché ma mj intriga da matti...
Io.. Ragazzi/e non cito mai.. Scrivo dal cell e non ho idea di come si faccia.. Perdonatemi o sculacciatemi!

Inviato il 14/12/2014 alle 23:53

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Micina88 ha scritto:
Perdonatemi o sculacciatemi!

Le due cose non sono mutualmente esclusive, ma la prima segue necessariamente la seconda.

Inviato il 15/12/2014 alle 00:03

Micina88 ha scritto:
Aperitivi post un minimo di conoscenza,sono troppo timida per "appuntamento al buio"!
Adoro quel dolorosamente piacevole dolce punizione... Non so perché ma mj intriga da matti...
Io.. Ragazzi/e non cito mai.. Scrivo dal cell e non ho idea di come si faccia.. Perdonatemi o sculacciatemi!

Idem... metto cita ogni tanto e mi cita tutto... ma un pezzetto nn sono capace...

Inviato il 15/12/2014 alle 12:13

Luca ha scritto:
Micina88 ha scritto:
Perdonatemi o sculacciatemi!

Le due cose non sono mutualmente esclusive, ma la prima segue necessariamente la seconda.

Luca mi ha tolto le parole di bocca.
Micina88 ha scritto:

Il minino di conoscenza si può fare qui, su FaceBook, su Twitter (stesso nick e stesso avatar), al bar...
Micina88 ha scritto:

Posso farti impazzire.

Inviato il 15/12/2014 alle 21:58

cristallo ha scritto:
Micina88 ha scritto:

Idem... metto cita ogni tanto e mi cita tutto... ma un pezzetto nn sono capace...

Ciao cristallo,
per citare un "pezzetto" devi fare un po' taglia e cuci... nel senso levi quello che non ti interessa nel testo, lascia ciò che vuoi citare, ma bada sempre che si trovi tra i due "quote" nelle parentesi quadrate...
ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2014 alle 22:25

...mi sono già persa Keith

Inviato il 15/12/2014 alle 22:47

Non ho dubbi che potresti farmi impazzire dolce punizione...
Ehm... Keith mi sono persa anch io... purtroppo io e la tecnologia non siamo grandi amici!

Inviato il 16/12/2014 alle 01:21

E già che ti faccio impazzire a suon di sculaccioni ti spiego le poche cose che ho capito sul funzionamento del forum.

Inviato il 16/12/2014 alle 16:12

Micina88 ha scritto:
Non ho dubbi che potresti farmi impazzire dolce punizione...
Ehm... Keith mi sono persa anch io... purtroppo io e la tecnologia non siamo grandi amici!

Ciao,
credo che nel frattempo Dolce Punizione ti sia venuta in soccorso, tecnologico s'intende
Scherzi a parte, anche per [b:8qkcgfk4]cristallo[/b:8qkcgfk4]: fate delle prove, come vi ho spiegato, se non siete sicure di aver quotato giusto, niente paura, invece di inviare il post, cliccate il tasto "[i:8qkcgfk4]anteprima[/i:8qkcgfk4]" così lo vedete solo voi...
ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2014 alle 22:49

Dp se mi spieghi qualcosa mentre mi sculacci.. Mi sa che capisco ben poco la mia attenzione sarebbe focalizzata ... A sud dell'equatore
Keith, credo che dal pc sia più facile ma con il cell...

Inviato il 17/12/2014 alle 02:17

Gli antichi egizi dicevano che gli studenti avevano le orecchie sul fondoschiena.
E credimi... le lezioni impartite mentre il sud dell'equatore brucia... si imprimono nella mente.
E' un ottimo sistema per gli esami universitari.
Anche perché i voti sotto al 30 e lode... vengono severamente castigati.

Inviato il 17/12/2014 alle 21:53

Ahi... Allora sono nei guai! Mai preso un 30 e lode e sono a un esame dalla fine!

Inviato il 17/12/2014 alle 21:57

Prova a dare l'ultimo esame, dopo lo spanking!
Magari va meglio!

Inviato il 17/12/2014 alle 21:59

pestifera (154 post, compleanno non disponibile)

Micina88 ha scritto:
Ahi... Allora sono nei guai! Mai preso un 30 e lode e sono a un esame dalla fine!

Io sono agli inizi ma non penso che mai prenderò un trenta e figuriamoci la lode
In bocca al lupo per la laurea;)

Inviato il 17/12/2014 alle 22:00

Mi tengo la fortuna da spanking per la laurea.. Porto un argomento scottante e molti prof me L avevano rifiutato... Ma sono cocciuta!!

Inviato il 17/12/2014 alle 22:32

Micina88 ha scritto:
Mi tengo la fortuna da spanking per la laurea.. Porto un argomento scottante e molti prof me L avevano rifiutato... Ma sono cocciuta!!

Su che argomento farai la tesi?

Inviato il 17/12/2014 alle 22:36

Micina88 ha scritto:
Keith, credo che dal pc sia più facile ma con il cell...

Vero, con il cellulare è un po' diverso, funzioni spostate e tutto più in piccolo... la mia spiegazione è riferita al forum visto dal pc.
ciao,
Keith

Inviato il 17/12/2014 alle 22:48

La mia tesi sarà sul mancato riconoscimento del matrimonio same-sex celebrato all estero è mancato riconoscimento dell'adozione da parte del partner same sex... A giurisprudenza ci sono tanti di quei dinosauri con paraocchi...
Dal cell keith non so se hai mai provato.. Ma giuro mi si incrociano gli occhi !:/

Inviato il 17/12/2014 alle 23:43

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Micina88 ha scritto:
Ehm.. Vediamo.. Ho 26 anni studentessa e zero esperienza ma tanta curiosità nel mondo spanking

Un sincero benvenuta anche da parte mia in questo curioso universo....

Inviato il 17/12/2014 alle 23:50

Micina88 ha scritto:
La mia tesi sarà sul mancato riconoscimento del matrimonio same-sex celebrato all estero è mancato riconoscimento dell'adozione da parte del partner same sex... A giurisprudenza ci sono tanti di quei dinosauri con paraocchi...
Dal cell keith non so se hai mai provato.. Ma giuro mi si incrociano gli occhi !:/

buon argomento..
complimenti, scelta che in pochi avrebbero fatto.
hai fegato

Inviato il 18/12/2014 alle 00:01

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Benvenuta, in bocca al lupo per la tesi!

Inviato il 18/12/2014 alle 09:56

Micina88 ha scritto:

Per un simile argomento sono disposta a darti tutto il mio spanking-appoggio!

Inviato il 18/12/2014 alle 12:09

Graaaaazieeeeee ragazze:) ️speriamo bene! Sostegno spankofilo sempre ben gradito magari sfogati anche sui miei prof così fanno i bravi!

Inviato il 18/12/2014 alle 15:50

pestifera ha scritto:
Micina88 ha scritto:

buon argomento..
complimenti, scelta che in pochi avrebbero fatto.
hai fegato

Ragazze, ragazze, ...vi voglio bene; siccome esistono anche altre sensibilità, cerchiamo di non buttarla sui temi di diritto e/o politica.
Qui grazie a dio si parla solo di Spanking...o almeno si dovrebbe parlare!!
Eppoi, gli Italiano in questo sono unici al Mondo: non risolvono mai un problema. Parlano, parlano, parlano ecc..ecc. Anzi, quando sembra che qualcuno voglia trarre una conclusione, puff e la buttano sul tema unioni gay, adozioni, embrioni, ecc..
Ma lasciateci campà!!!

Inviato il 18/12/2014 alle 17:40

Micina88 ha scritto:
Graaaaazieeeeee ragazze:) ️speriamo bene! Sostegno spankofilo sempre ben gradito magari sfogati anche sui miei prof così fanno i bravi!

A te spanking appoggio.
A prof: minacce con mazza ferrata.

Inviato il 18/12/2014 alle 18:08

Uquote="Dolce Punizione"]

Micina88 ha scritto:

A te spanking appoggio.
[/quote]
Questo vale anche per i miei di prof?

Inviato il 18/12/2014 alle 19:18

Si si sono di Bologna e vivo in città. La preferivo una volta...

Inviato il 18/12/2014 alle 19:19

SPANKERIX (14 post, compleanno non disponibile)

Hi pestifera!

Inviato il 18/12/2014 alle 19:38

Micina88 ha scritto:
Dal cell Keith non so se hai mai provato.. Ma giuro mi si incrociano gli occhi !:/

No, in effetti non ho mai provato a leggere/scrivere nel forum dal cellulare, non avendo lo smartphone, al limite ho giocato con il telefonino.
ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2014 alle 22:14

Micina88 ha scritto:

A te spanking appoggio.

pestifera ha scritto:
Questo vale anche per i miei di prof?

Dipende se la tua tesi è meritevole di sostegno morale, sì.
O se i tuoi prof si comportano in modo scorretto, sì.
Ma se molto giustamente di danno un brutto voto perché non hai studiato...
La mazza (non ferrata) va usata sul tuo di dietro. Sì, sì... e tanto.

Inviato il 19/12/2014 alle 13:24

Ahimè, io sono molto lontana dalla tesi e poi avendo scelto un indirizzo economico difficilmente potrei sbizzarrirmi in temi socialmente critici
Il fatto che la mazzata non sia ferrata mi tranquillizza

Inviato il 19/12/2014 alle 17:22

Credo che mi basti la mano per iniziare dp! Andiamo per gradi! anche se... Non credo sia scelta della spankee come esser punita!

Inviato il 19/12/2014 alle 17:59

Certo che è una scelta della spankee.
Ci vuole una confidenza estrema per delegare il diritto di punire illimitatamente.
Lo spanker ovviamente preme per un aumento della dose, ma se esagera esiste sempre la safeword.
Ogni tanto sono pallosamente seria, ma è utile.

Inviato il 19/12/2014 alle 20:26

Io preferirei mettere limiti prima tipo " no cane" o " no frustino" poi lasciare che mi sorprenda... Non la prima volta ovvio, quando si ha esperienza.. Anche non sapere cosa ti colpirà è parte del gioco ...

Inviato il 19/12/2014 alle 20:29

Se continuassimo questa discussione in una chat tipo Facebook?
O via e-mail?

Non sapere che tipo di colpo arriverà è parte del gioco, ma chi le dà deve sapere bene, se chi le prende è in grado di assorbire quel colpo.
Mi annoio da me.

Inviato il 19/12/2014 alle 20:37

Ok! Mi dai la tua mail ?

Inviato il 19/12/2014 alle 22:15

La mia mail è dolcepunizione@ymail.com

Inviato il 23/12/2014 alle 10:48

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Indirizzi e-mail in privato.

Inviato il 23/12/2014 alle 13:00

Lo so ma Micina non può ancora leggere gli MP.
E non è capace di fare una ricerca sul forum per trovare il mio annuncio con indirizzo e-mail.

Inviato il 23/12/2014 alle 14:40

Verissimo:) non so usare questo forum.. Non ho mai partecipato a nessuno forum quindi sono totalmente incapace! Chiedo anche venia a dp per non aver più risposto ma non ho più avuto tempo di starmene un attimo tranquilla! Grazie a dio le feste sono finite!

Inviato il 29/12/2014 alle 01:35

Micina88 ha scritto:
Verissimo:) non so usare questo forum.. Non ho mai partecipato a nessuno forum quindi sono totalmente incapace! Chiedo anche venia a dp per non aver più risposto ma non ho più avuto tempo di starmene un attimo tranquilla! Grazie a dio le feste sono finite!

Tranquilla Micina88, [i:2z2akt36]nessuno nasce imparato[/i:2z2akt36], no? Si dice così
Riguardo le feste, ti capisco bene, ne so qualcosa... ma purtroppo non sono finite, capodanno dove lo metti, per non parlar della mitica Befana... !
ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2014 alle 22:32

Capodanno però lo festeggi con gli amici:) e la befana.. Beh dalle mie parti non è mai passata! Conosco un sacco di befane ma al 6 stanno attente a non uscire o le mettono al rogo

Inviato il 30/12/2014 alle 01:02

Micina88 ha scritto:
Capodanno però lo festeggi con gli amici:) e la befana.. Beh dalle mie parti non è mai passata! Conosco un sacco di befane ma al 6 stanno attente a non uscire o le mettono al rogo

Oppure le sculacciano....

Inviato il 30/12/2014 alle 06:09

Ahahah fortuna che non rientro tra le befane allora!

Inviato il 30/12/2014 alle 17:42

Micina88 ha scritto:

Mah, alla fin fine la Befana è la più simpatica del gruppo perché si porta via cenoni, pranzoni con parenti compresi... e lascia il carbone alle monelle
ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2014 alle 21:52

Pazientemente aspetto.

Inviato il 30/12/2014 alle 22:27

Pazientemente aspetto.

La befana???

Inviato il 31/12/2014 alle 13:23

cristallo ha scritto:
Pazientemente aspetto.

La befana???

no....di essere sculacciata credo...

Inviato il 31/12/2014 alle 17:17

taribo ha scritto:
cristallo ha scritto:
Pazientemente aspetto.

La befana???

Deve essere l'unico di tutto il forum a non sapere che sono spanker.
E severa.

Inviato il 31/12/2014 alle 20:49

taribo ha scritto:
cristallo ha scritto:
Pazientemente aspetto.

La befana???

E severa.

Coi maschietti soprattutto

Inviato il 31/12/2014 alle 22:43

cristallo ha scritto:
taribo ha scritto:
cristallo ha scritto:
Pazientemente aspetto.

La befana???

E severa.

Coi maschietti soprattutto

Tu si che hai buona memoria eh
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2014 alle 22:55

....primo post del 2015?!?! Ragazzi/e..Spanker/spankee... _Buon Anno!!!

Inviato il 01/01/2015 alle 06:09

Secondo!!!! Tanti auguri a tutti!!!!

Inviato il 01/01/2015 alle 07:28

Auguroni a tuttiiiiiiii!! Io sono resuscitata solo ora!!

Inviato il 01/01/2015 alle 18:46

Micina88 ha scritto:
Auguroni a tuttiiiiiiii!! Io sono resuscitata solo ora!!

Auguronissimia a tutti/e....di un anno che sia il più pieno e gratificante possibile ....indovinate di che cosa... ....

Inviato il 01/01/2015 alle 22:07

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao Micinia, benvenuta. Spero tu ti stia trovando bene

Inviato il 14/01/2015 alle 11:13

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta micina

Inviato il 14/01/2015 alle 11:25

ciaoooooooo!!! Scusate l'enorme assenza!! Ma ero sotto esami... Eeeeeeee ho finitooooooo!!! Ora solo tesi!!!

Inviato il 03/02/2015 alle 01:29

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Bene Benissimo per 2 ragioni:
1) ti vediamo piu' spesso
2) sei al traguardo (e aspettiamo di sapere che sei uscita con 110 , lode, e sculacciata accademica!!!
Ciao

Inviato il 03/02/2015 alle 10:44

Complimenti Micina!

Inviato il 05/02/2015 alle 00:59

anastasia (115 post, compleanno non disponibile)

iggyma ha scritto:
Per quanto mi riguarda, se scavo nel mio passato, sono sempre stato affascinato e attratto.
Ad iniziare dalla famosa scena di pinocchio (quella dell'orologio a cucù)

oh mamma quella scena di Pinocchio! Mi ricordo bambina: ogni volta attendevo quella scena perchè sapevo che coincideva con una strana sensazione nella pancia, che però non capivo... Ne ero ipnotizzata e non capivo perchè... ora capisco perchè, eh he

Inviato il 07/03/2015 alle 15:39

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

anastasia ha scritto:
iggyma ha scritto:

oh mamma quella scena di Pinocchio! Mi ricordo bambina: ogni volta attendevo quella scena perchè sapevo che coincideva con una strana sensazione nella pancia, che però non capivo... Ne ero ipnotizzata e non capivo perchè... ora capisco perchè, eh he

Ma sapete che anche io ho sempre avuto in mente quella scena?

Inviato il 19/03/2015 alle 16:51

anastasia ha scritto:
iggyma ha scritto:

E si scoprì che quel cartone animato, fece scattare in molti la scintilla..
Trovato il colpevole!!

Inviato il 20/03/2015 alle 22:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca