Se non sbaglio era un Venerdì;
ti affidasti, infreddolita, pioveva, ancora ti ricordo al riparo sotto la tenda dello sportello
bancoposta, giallo, alla stazione.
Non ho dimenticato la trepidazione di quegli attimi interminabili di attesa; poi l'arrivo.
E la mia mano, il mio braccio sulla tua spalla a scortarti quasi; a scortare una cosa a cui tengo molto, anzi a cui teniamo entrambi...anche se sembravo proteggerti dalla pioggia con l'ombrello.
Sensazioni uniche, immarcescibili, immemorabili, almeno per me!
Poi....poi noi e lei: la nostra comune passione!
Bello ma il ricordo è indelebile, passando e ripassando per quei luoghi, ove sei stata con me.
Il piacere di capire, il piacere di sapere, il nostro rispetto, la nostra nobiltà.
Un solo pensiero, un solo sogno, un solo desiderio: poterti ancora una volta parlare!
Sì può star male d'amore, ma credetemi di Spanking si può morire!
un piacere raffinato, straordinario, incomparabile con il piacere dato dalla sessualità così detta normale: è sudditanza, passione, darsi, sofferenza, raggiungimento di una soglia, quella del dolore squisito.....
Leggere queste parole e desiderarlo sempre di più...
Grazie per i bei commenti.
Arrivano al cuore; un cuore per ora in standby.......
Certe volte ci capita di vivere situazioni belle e o meno belle...secondo me fare dello Spanking sia anche saper trovare per essa una giusta collocazione mental-sentimentale nel senso di saper godere di quei momenti....anche questo è un nuovo modo di sentire....
Quindi Spanking last now forever!
Sensazioni uniche quelle che hai suscitato. Grazie!
Un racconto che tocca nel profondo. E un finale magistrale: "Sì può star male d'amore, ma credetemi di Spanking si può morire"
"Sì può star male d'amore, ma credetemi di Spanking si può morire"
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca