E' impressionante come si presentino, dichiarino il proprio amore e la propria passione per lo Spanking, dicano che ci seguono da parecchio e che cavolo non trovavano il coraggio di iscriversi........non c'ho mai creduto........eppoi? Eppoi svaniscono!
Bah!
Anche io ho avuto bisogno di tempo per trovare il coraggio di iscrivermi, ed ora che l'ho fatto, proprio come Cristallo, sono sempre attiva e presente. Salernitano capisco che tu possa essere amareggiato per le tue precedenti esperienze, ma cerchiamo di essere comprensivi, non è facile per i nuovi arrivati.
Cara cristallo, visto che non sei svanita...potremmo cercare di conoscerci meglio...
Che ne dici?
Credo proprio che non te ne pentirai!
Sei sempre carina tu Selina e comprensiva..
Mica sti spankeracci malpensanti subito...
sono solo un migliaio di km...
Cara selina, ....devono! Altrimenti che passione è?
Posteri...e posteriori!!!
Scusate, ma avete riempito di OT l'annuncio di Monica. Oltre a creare difficoltà per la funzione propria di un annuncio, vi ricordo che gli annunci hanno una scadenza e tutto quello che scrivete andrà irrimediabilmente perso.
Ora vedrò di scorporare la parte OT, ma vi chiedo cortesemente di fare attenzione in futuro.
Giustamente bacchettati...
Ci vorrebbe la stanza delle punizioni del forum. Ma non virtuale, eh...
Ubriaca alle 5:40?
Un mondo all'incontrario....
Tornando in topic con l'off-topic. Io per la mia passione ho girato tutta l'Italia, anche solo per conoscere le persone. In toscana ho conosciuto solo una ragazza che poi é sparita senza motivo. Quindi si, alcuni spanker possono fare lunghi viaggi spazio temporali per i posteriori bisognosi. Trenitalia sarà contenta di noi che la finanziamo
Tutto a polso.
Ciao Maestro ! ....o 'a tutto polso'
Ahimè nel 2012 ne feci sparire dal forum pure io una....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca