MI contatta lei e mi scrive:
LEI -sono inesperta in materia, anche se ci penso da molto
IO - l'esperienza si fa solo con... l'esperienza, sono a tua disposizione per aiutarti
LEI - Il fatto è che la mia vita ultimamente è cambiata molto e mi sento un po' mancare il terreno sotto i piedi. In generale, ho pensato di rivolgermi a una donna perché sento di potermi sentire più mio agio, ho bisogno di potermi fidare, non so se mi spiego
IO - se la spankee non si fida non si può fare spanking
LEI - o senti, voglio solo dire che prima ti vorrei un po' conoscere, parlarne
IO - ovvio chiedi tutto quello che vuoi, ti rispondo
LEI - Allora, non c'è bisogno di dire che vorrei essere sicura di mantenere la mia riservatezza, poi vorrei sapere come ti regoli di solito (dove si fa, se vuoi concordare qualcosa prima o lasci tutto al momento...)
IO - la riservatezza è la mia religione di solito ci si vede in motel o a casa della spankee si chiacchiera un po' poi l'avvicino a me, le alzo la gonna (quando sono fortunata) oppure le abbasso pantaloni spariscono anche le mutande le lascio il tempo di abituarsi alla vulnerabilità la metto in una posizione comoda per entrambe e comincio a colpire
LEI - io preferirei farlo a casa mia se per te va bene, non amo i motel e vorrei rimanere un territorio familiare
IO - tieni conto che mi sono fatta la strada fino a OMISSIS... non vorrei venire per una chiacchierata
LEI - un momento, fammi dire, poi vorrei farmi spiegare la mia punizione e prenderla in santa pace, senza giudizi tranquilla che se non era per QUELLO non ti chiamavo se vieni non si chiacchiera e basta, ma volevo un po' di contesto
IO - ti ascolto
OMISSIS SULLE SUE PARANOIE PERSONALI CHE SONO LUNGHISSIME
LEI - per ora nella vita ho solo fantasticato
IO - fra le fantasie alla realtà ci sta in mezzo la sopportazione del dolore
LEI - sopporteremo, oh, se scopro che non mi è utile, tanti saluti e morta lì