MI contatta lei e mi scrive:
LEI -sono inesperta in materia, anche se ci penso da molto
IO - l'esperienza si fa solo con... l'esperienza, sono a tua disposizione per aiutarti
LEI - Il fatto è che la mia vita ultimamente è cambiata molto e mi sento un po' mancare il terreno sotto i piedi. In generale, ho pensato di rivolgermi a una donna perché sento di potermi sentire più mio agio, ho bisogno di potermi fidare, non so se mi spiego
IO - se la spankee non si fida non si può fare spanking
LEI - o senti, voglio solo dire che prima ti vorrei un po' conoscere, parlarne
IO - ovvio chiedi tutto quello che vuoi, ti rispondo
LEI - Allora, non c'è bisogno di dire che vorrei essere sicura di mantenere la mia riservatezza, poi vorrei sapere come ti regoli di solito (dove si fa, se vuoi concordare qualcosa prima o lasci tutto al momento...)
IO - la riservatezza è la mia religione di solito ci si vede in motel o a casa della spankee si chiacchiera un po' poi l'avvicino a me, le alzo la gonna (quando sono fortunata) oppure le abbasso pantaloni spariscono anche le mutande le lascio il tempo di abituarsi alla vulnerabilità la metto in una posizione comoda per entrambe e comincio a colpire
LEI - io preferirei farlo a casa mia se per te va bene, non amo i motel e vorrei rimanere un territorio familiare
IO - tieni conto che mi sono fatta la strada fino a OMISSIS... non vorrei venire per una chiacchierata
LEI - un momento, fammi dire, poi vorrei farmi spiegare la mia punizione e prenderla in santa pace, senza giudizi tranquilla che se non era per QUELLO non ti chiamavo se vieni non si chiacchiera e basta, ma volevo un po' di contesto
IO - ti ascolto
OMISSIS SULLE SUE PARANOIE PERSONALI CHE SONO LUNGHISSIME
LEI - per ora nella vita ho solo fantasticato
IO - fra le fantasie alla realtà ci sta in mezzo la sopportazione del dolore
LEI - sopporteremo, oh, se scopro che non mi è utile, tanti saluti e morta lì
IO - tu vuoi una punizione in cui si arriva a piangere? una cosa che lascia il fondoschiena rosso acceso e con un bel po di lividi?
LEI - caspita, quanti dettagli... vorrei piangere e lividi per qualche giorno, va bene
IO - un paio d'ore (pause incluse) di bruciante dolore
LEI - sì, ci siamo capite
IO - io mi diverto molto a darle in questo modo
LEI - sei tu l'esperta, ora però cerca di non spaventarmi
IO - tutti sono spaventati prima di prenderle, anche quelli a cui piace proprio il dolore fisico, è un riflesso naturale, l'importante è essere coscienti che bisogna arrivare in fondo... anche quando fa molto molto male
LEI - ho capito, qui ci sono e qui ci resto, diciamo che è la mia punizione una volta per tutte
IO - io farò una cosa progressiva che tiene conto della tua inesperienza... ma una punizione che ti mette in pace la coscienza... fa tanto tanto tanto male al fondoschiena del tipo che non riesci a sederti fino al giorno dopo
LEI - non può essere peggio del dentista
IO - è un dentista che dura due ore... e senza anestesia
LEI - ho capito gli avvertimenti, dai, me la sono cercata
IO - potremmo fare domenica prossima nel primo pomeriggio, hai la casa libera?
LEI - sì, nessun problema
IO - ok dammi il tuo cellulare
LEI - OMISSIS
IO - ti chiamo per organizzare
IO - sempre convinta di passare una domenica rovente?
LEI - e va bene
IO - Convinta convinta: due ore sono lunghe, i lividi restano per giorni, il dolore è atroce, e se vengo fino a OMISSIS... poi io non voglio interrompere quando comincio a divertirmi
LEI - allora lascia perdere, va, dal momento che OMISSIS ti sembra 'sto posto irraggiungibile e di certo a casa mia non ci vieni per fare minacce.[b:xibwf2ri][u:xibwf2ri]grazie per avermi fatto passare una voglia già malsana di suo[/u:xibwf2ri][/b:xibwf2ri]
IO - OMISSIS è a 1 ora di distanza 2 ore in auto con il ritorno mi sembra sensato farle per 2 ore di divertimento non per 20 minuti scarsi
di principianti che vogliono smettere quando io non ho ancora cominciato ne ho già incontrate abbastanza e se consideri lo spanking "una voglia malsana" di sicuro avresti resisto poco
LEI - se la "principiante" vuole smettere dopo 20 minuti, TU SMETTI DOPO VENTI MINUTI, si chiama "consenso" bella mia, non si può solo picchiare, picchiare, picchiare
ah, in ultimo, grazie davvero, ora mi è del tutto chiaro che ti muovi non in un mondo di persone un po' strane, ma in fondo a posto, ma proprio in un ambiente di [b:xibwf2ri][u:xibwf2ri]gente che ha bisogno di cure e io non ci voglio entrare[/u:xibwf2ri][/b:xibwf2ri], al di là di tutto il tuo celodurismo sul "resistere"
IO - Io picchio solo se c'è consenso. Altrimenti non è spanking ma percosse o tortura. Ma siccome a smettere dopo 20 minuti mi rompo i coglioni. Mi assicuro di aver di fronte gente che conosca lo spanking.
Non casalinghe frustrate che vogliono provare, ma non sanno di cosa si tratta. E pensano che chi fa spanking abbia bisogno di cure.
ISTITUIAMO UNA LEZIONE DI SPANKING OBBLIGATORIA PER TUTTI I MAGGIORENNI.
ALMENO I MATTI SI TROVANO UN ALTRO ARGOMENTO SU CUI FANTASTICARE.
LO SPANKING E' UN GIOCO, NON UNA CURA PSICHIATRICA.
CHE TUTTI LO PROVINO UNA VOLTA, COME VACCINAZIONE.
COSI' SANNO DI COSA SI TRATTA.
AVREMO LO STESSO NUMERO DI SPANKER, DI SPANKEE, MA AZZEREREMO IL NUMERO DEI CURIOSI/E CHE CI FANNO PERDERE TEMPO PER LE LORO TURBE.
FACCIAMO UNA PETIZIONE?
RACCOLTA FIRME?
Beh purtroppo chi non ha espeirenze si fa mille paranoie, però potevi andarci lo stesso secondo me dopo 20 minuti ti diceva che ne voleva ancora,
Scusa Dolce... non prendertela. Ma io capisco questa persona, al suo posto mi sarei spaventata anche io, anche ora che ho già provato e so com'è.
C'è qualcosa d'inquietante nelle tue risposte. Non potevi essere più dolce? Come potevi pretendere una cosa di due ore se nessuna delle due sa la resistenza della spankee?
Sul fatto che probabilmente sia solo una curiosa hai ragione, e anche sulle offese "voglia malsana" "gente che ha bisogno di cure" :-/
DP, sarai anche una brava spanker, ma hai la delicatezza di un camallo a fine turno dopo 5 ore di straordinario.
Una spankee alla prima esperienza va trattata con pazienza (quasi) infinita e come fosse un vaso di cristallo. A costo di farsi tanta strada a vuoto o "perdere tanto tempo".
Se non sei disposta a fare questi sacrifici allora le neofite non fanno per te e faresti meglio a cercare tra persone già decise e convinte.
Altrimenti finisci per fare del male (non fisico) ad una persona già confusa e piena di dubbi e incertezze con se stessa.
Spero che la tua "vittima" mi legga e non abbandoni la ricerca di se stessa attraverso questo bellissimo mondo che è fatto di fiducia, rispetto e comprensione dell'altro. Cara spankee mancata di DP, sappi che DP non è cattiva, è che la disegnano così.
Per quel poco che so io di psicologia...
- visto che le mie affermazioni sono uguali sia nella prima che nella seconda chat, avvenute a pochi giorni di distanza.
- visto che la sua reazione alle mie affermazioni è diametralmente opposta: in un primo caso di voglia di prenderne tante, nel secondo di far saltare l'appuntamento.
- visto gli insulti ingiustificati (se io mi propongo per una sessione di coprofagia... poi non posso dir male del mangiare merda... non c'è la faccina che vomita?)
trarrei la conclusione: "disturbo di personalità multipla", avvalorata anche dagli OMISSIS che vi ho risparmiato.
Le spankee verginelle hanno un altro approccio. O almeno lo hanno quelle non affette da problemi psicologici con cui ho avuto a che fare... e che hanno resistito venti minuti scarsi a carezze dolcissime... e che mi hanno fatto passare quasi tutta la voglia di dedicarmi all'apostolato.
Alle spankee verginelle sono disposta a concedere tempo, tenerezza e comprensione... NON un'ora di strada. Sopratutto per una cosa che è a priori una volta sola nella vita.
L'ultima verginella con cui ho avuto a che fare ha resistito comunque 90 minuti. E sono sicura che avrebbe preferito resistere due ore diluendo per bene gli ultimi 30.
Ma sopratutto penso che ci sia un tempo nella vita per essere verginelle e che finisca dopo i 40.
Nel triste senso (io i 40 li ho superati) che poi non si può pretendere di essere trattate come ragazzine inesperte del mondo.
Cara Dolce Punizione,
se pensi che la potenziale spankee abbia delle turbe mentali è un conto, se te la prendi perché ha cambiato idea è un altro...
Tra la prima risposta e la seconda (opposta) possono passare in mezzo mille cose: una lunga riflessione, la paura, il pensiero di non poter sopportare il dolore, il constatare che non vi conoscete bene... Accordarsi per un appuntamento spanking non è come prenotare qualcosa...
Comunque anch'io penso che tu non sia cattiva
Cara Rosa Spina, cambiare idea è sempre possibile... anche durante la sculacciata o subito prima.
Non è divertente per lo/la spanker... specie se si è fatto un'ora di strada.
Ma fa parte delle regole del nostro gioco. E sono regole d'oro.
A quel punto, una spiegazione e le scuse fanno parte delle regole dell'educazione.
Cambiare idea in due frasi consecutive, passando dall'accordarsi su quando vedersi al pensare di essere minacciata e all'insultare... è disagio mentale.
Specie se - date le richieste s'è deciso di giocare un po' pesante e un po' a lungo - e lo/la spanker ripete lo stesso identico concetto per l'ennesima volta: lo spanking fa male.
Concetto che io ripeto fino alla noia. Ma che non è chiaro. E sì che mi sembra abbastanza intuitivo. Il web è pieno di gente che le prende e geme e urla e implora.
Non ho ancora visto un video in cui una spankee si sbellica dalle risate!
Io sto con la mistress.
Sapessi quante persone che non sanno ciò che vogliono ho incontrato nella vita e in questo campo poi danno il peggio di loro.
Anche se torna a supplicarti non concederle nulla.
Evitarle a priori.
Ciao!!
Probabilmente è stata la paura...
Sicuramente sbagliato il modo di comunicarlo, soprattutto con una persona come Dolce Punizione che nn si è mai nascosta ma anzi, è sempre stata estremamente chiara ed esplicita su ciò che cercava.
Io mi sono messa nei suoi panni se pure a parti invertite... mi sarei arrabbiata molto se all'ultimo lo spanker mi avesse mollata...
Per chi legge 50 sfumature lo spanking è troppo poco,Dolce Punizione..... sei d'accordo?
Cara Blue,
perfettamente d'accordo con te su tutti i punti… in teoria.
Vista dalla prospettiva del buon senso e della conoscenza dello spanking, la tua è senza dubbio la cosa da fare e da dire.
Salvo che il venditore di Folletto insiste a spiegare all’acquirente che il Folletto, pulisce, ma… bisogna spingerlo e pesa, cambiargli il filtro ed è sporco, il cavo non è mai lungo abbastanza…
O in termini spanking: FA MALE, TANTO MALE.
Io ho cercato di dissuaderla per tutta la prima delle due chat!
Lei era [i:9e2acvsc]soi-disant[/i:9e2acvsc] molto convinta di prenderle.
Se cambi prospettiva e ti metti in quella in cui ci siamo trovate io e la tizia… cambiano anche i parametri di giudizio.
Probabilmente è distorta la prospettiva di entrambe, a volte due distorsioni si raddrizzano, altre creano una prospettiva doppiamente distorta!
La mia prospettiva:
Io sono per natura, temperamento, convinzione e passione disponibile a dispensare sculacciate, paddle, cane, cinghe, ecc. ecc. a chiunque me lo chieda. Perfino agli uomini!
Purché la cosa non mi comporti uno sbattimento eccessivo (tipo un'ora di viaggio).
Mi sembra di aver dichiarato questa cosa in ogni modo possibile, qui e su FaceBook.
Adesso la twitto pure! A scanso di equivoci.
Io mi sono per natura, temperamento, convinzione e mancanza di passione umanitaria, interessata (creato un rapporto, approfondito la conoscenza, chiamalo come preferisci) a poche persone nella vita. Pochissime conosciute via www. Decisamente non in questo specifico caso.
E per altro lei non si è proposta come una spankee fissa! Non ha cercato una compatibilità con me.
Mi ha chiesto una sola singola punizione severa.
Quindi il mio scopo era darle a qualcuno che voleva prenderle senza alcun coinvolgimento reciproco.
Lei evidentemente non capisce nulla di spanking e/o non sa bene cosa vuole.
Lei evidentemente ha dei problemi, sinceramente non mi interessa quali.
Di fatto mi ha contattato e invitato a casa sua anche se non ho ancora capito quale era il suo vero scopo.
Io sono abituata ad essere invitata per una sessione di spanking in casa di chi lo spanking lo vuol fare davvero… con l’unica premessa di compatibilità che a me piace darle e a qualcun altro prenderle.
Io ho pensato che lei volesse davvero una bella sculacciata. Gliel’ho chiesto in ogni modo nella prima chat e mi ha sempre risposto che era quello che voleva.
Nella seconda chat lei ha pensato che io fossi una persona pericolosa... ???
La cosa che mi ha sorpreso sono i tempi ed i termini in cui questo è avvenuto.
Nella prima chat abbiamo parlato di una punizione molto, molto severa: "si arrivi a piangere", "lasci il fondoschiena rosso acceso e con un bel po' di lividi", "un paio d'ore di bruciante dolore".
Nella seconda l'unico dato in più è che ho espresso il mio eventuale disappunto avessi dovuto cominciare e smettere subito.
E questo ha fatto cambiare immediatamente e completamente il suo atteggiamento.
O forse era già cambiato: “e va bene” non sprizza proprio entusiasmo.
Ma non giustifica la sua reazione accusatoria e offensiva.
Se nella prima chat io avessi parlato di una dolce sculacciata a mano nuda e nella seconda dell'uso della bullwhip ... avrebbe avuto ragione.
Ma io ho detto e ribadito sempre le stesse cose.
Chiarendo che era quello che volevo io.
E lei mi ha risposto che era QUELLO che voleva lei.
Ovviamente il venditore di Folletto che si è assicurato in ogni modo che la cliente lo vuole veramente comprare… non è felice se quando lo consegna a domicilio gli sbattono la porta in faccia!
Ho detto “non voglio interrompere quando comincio a divertirmi”, NON HO DETTO che l’avrei legata, imbavagliata e fustigata per due ore no stop con tutte le mie forze.
Anche perché - sia detto qui e per sempre - quella è tortura, non spanking. E io non mi diverto a torturare la gente. A darle con vari mezzi fino alle lacrime e ai singhiozzi, sì. Ed è un’operazione che ha bisogno dei suoi tempi. Affrettarla è meno divertente per me, e anche per chi le prende.
L’unica spiegazione logica è che lei si sia risentita perché non le ho telefonato (me ne sono guardata bene) e così non ha potuto tediarmi con i suoi problemi. Cosa che lei chiama “contesto” dello spanking. Cosa che io sostengo che con lo spanking “ci vediamo una volta perché ho voglia di prenderle” non c’entra nulla.
C’entra (molto) in una relazione affettiva o in una relazione spanker/spankee.
Ma nel quel caso preferisco persone i cui problemi mi interessano.
Per me darle a lei sarebbe stato come darle ad un uomo, ma con un bel culo.
Ovviamente poi davanti ad un bel culo mi sarei molto ammorbidita.
Ma così, via chat, non mi aveva fatto nessuna tenerezza, né attivato nessuno dei miei istinti di protezione per giovane pulzella bisognosa di cure.
Evidentemente si sono arrugginiti, una volta funzionavano con ogni femmina nel mio raggio d’azione. Ma poiché sono istinti che mi hanno sempre creato problemi, EVVIVA!
Quindi è verissimo quello che nota Luca: ho usato la delicatezza di un camallo, almeno a parole.
E per fortuna, visto che mi ha risparmiato una spiacevole gita di due ore in cui avrei forse dato due o tre pacchette e sarei stata costretta ad ascoltare una di cui non mi importava nulla.
Quindi rispetto a quanto scrive Blue (grazie per la simpatia, è reciproca) avevamo tutte e due un orizzonte d’attesa sfalsato da quello che normalmente accade fra uno spanker e la sua spankee.
Cosa ovvia rispetto al fatto che lei non voleva avere uno spanker, ma [i:9e2acvsc]soi-disant[/i:9e2acvsc] una solenne punizione, e io non avrei voluto lei come spankee.
Per me si sarebbe trattato di un incontro occasionale come mi capita di farne molti con uomini.
Purtroppo avevamo anche un orizzonte d’attesa reciproco sfalsato. Per fortuna ce ne siamo accorte in tempo.
Quindi - per rendere questo thread un po’ più costruttivo del dibattito “due ore sì” “due ore no” o del ragionare sulle turbe psichiatriche della tizia - la domanda è: esiste una donna sana di mente e veramente amante dello spanking che concepisce la possibilità di una sessione “pura”.
Cioè avulsa da un rapporto, da una ricerca di compatibilità, una sessione puramente finalizzata ad una punizione per soddisfare il “puro” desiderio della punizione.
La domanda mi preme perché questo che ho riportato è il caso più eclatante, ma non è l’unico.
Ci sono diverse donne che “dicono” di volerle prendere, una tantum.
Ma non ho ancora messo le mani su nessuna, per varie ragioni, o scuse.
Il modello di comportamento che con gli uomini funziona benissimo, pare che per le donne non valga.
Spankee donne e spankee uomini esprimetevi.
Altri spanker a voi è mai capitato?
Poi, per tranquillizzare Blue - che mi vede già bruciare nell’inferno degli spanker - sul futuro della mia anima: so perfettamente come sia il rapporto di fiducia, comprensione, affetto, protezione, tenerezza, CURA che c’è fra uno spanker e la SUA spankee.
Anche quando dovesse essere scisso dall’innamoramento e dalla relazione sessuale.
Lo conosco, lo so creare, lo so praticare. Solo… bisogna essere in due a volerlo!
E forse… Incrociate le dita per me! Se sono rose, fioriranno. Per ora le sto innaffiando MOLTO.
A parte che il fatto di "copiaincollare" una conversazione privata la trovo cosa un bel po' scorretta, per non dire di peggio, penso che prevedere che una persona cambi idea a distanza di un po' di tempo, soprattutto se neofita, non sia una cosa così assurda.
Soprattutto se può avere la sensazione di esser trattata come carne da macello.
Da quello che leggo, le prometti più o meno questo, le precisazioni che scrivi poi in questo thread, in quelle discussioni non le trovo.
Lei giudica superficialmente, ma a me sembra lo fai anche tu con lei.
Come già ti ho detto in un'altra sezione del forum, e mi sembra tu abbia confermato, pur di praticare ricerchi spankee-oggetto. Per carità, scelta tua, ma qualche volta faccia è prevedibile
Cara Iconia,
se la signora va ad ordinare dal macellaio... e poi si scopre vegana.
Il macellaio ha ben ragione di essere basito.
Le precisazioni ci sono:
"IO - tu vuoi una punizione in cui si arriva a piangere? una cosa che lascia il fondoschiena rosso acceso e con un bel po di lividi?
LEI - caspita, quanti dettagli... vorrei piangere e lividi per qualche giorno, va bene
IO - un paio d'ore (pause incluse) di bruciante dolore
LEI - sì, ci siamo capite"
La scorrettezza io non la vedo. Ho eliminato qualunque dato che renda la signora riconoscibile.
Io tratto le persone per come vogliono essere trattate loro, se a me va di trattarle in quel modo.
Altrimenti le evito.
Se una mi viene a chiedere una punizione e a me va di dargliela... le preciso al di là di ogni ragionevole dubbio cosa intendo io per punizione.
Se mi dice che è quello che intende lei e mi fissa un appuntamento... io per quel giorno mi tengo libera.
Se poi cambia idea... lei è liberissima di farlo. Io altrettanto libera di trovarla volubile e di scocciarmi.
Lei mi dovrebbe, per cortesia, delle scuse. Se invece passa ad insultare... Io sono liberissima di offendermi e di additarla ad esempio di ignoranza sullo spanking.
Non hai risposto alla domanda, o forse hai risposto implicitamente. Una punizione per il puro gusto della punizione per te è trattare le persone come oggetti?
Per me non lo è. Non tratto come un oggetto il dentista, l'estetista o il chiropratico... mi assicuro che sappiano fare il loro lavoro, che ci possiamo vedere in luogo e orario comodo per me. E cerco di arrivare puntuale all'appuntamento senza aver cambiato idea sull'estrazione, l'epilazione ecc.
E ovviamente non mi sento trattata come oggetto da loro anche se non ho un rapporto/conoscenza/relazione. Nè mi spavento se quello che mi devono fare fa male... ho deciso io di farlo perché penso che sia positivo per me.
E la ceretta fa MOOOOLTO più male dello spanking.
Io penso che certa gente adori fantasticare sullo spanking, ma non lo farà mai nella vita.
Io penso che questa gente... non dovrebbe andare a disturbare chi lo spanking lo fa veramente.
Crono! Complimenti per la sintesi.
Stavo curiosando nel forum( sono nuova:)) e mi sono soffermata su questa discussione..
Davvero vai avanti per 2 ore e fino a far così male?? Non prenderla come una critica.. Sono solo curiosa, credo che il massimo "spanking" che conosco sia un po quanto ho sbirciato nel forum e ( anni fa!) le fan-fiction.. Poi che a livello mentale mi incuriosisca ed attragga ok ma sono ignorantissima..
Cioè se per ipotesi una come me totalmente " vergine" in materia volesse incontrarti saresti più clemente o 2 ore è diciamo il tuo standard? confusa
Due ore no stop... richiedono un discreto allenamento. O una profonda voglia di prenderle e di sentire molto male.
Con la tizia si erano ipotizzate due ore con pause... che è MOLTO meglio di un'ora senza pause.
Con chiunque mi attengo a quello che insieme calcoliamo essere la soglia del dolore desiderato.
Poi se non resiste ovviamente mi fermo.
Ovviamente se dalle prime discussioni la tizia non mi ispira interesse e pretende che io affronti un viaggio per andare a carezzare appena appena il suo fondoschiena cinque minuti... la mando a stendere.
Ti ho tranquillizzato?
Se vuoi farmi qualche domanda più personale mi trovi qui con i Messaggi Privati
Oppure su Facebook e Twitter. Stesso nick e stesso avatar.
Non ero agitata:) solo un po curiosa e confusa perché non capivo se andavi a orari o cosa adesso ho capito, grazie e concordo con te sulla questione feeling/interesse! Scusa il disturbo!
Nessun disturbo.
Sono felice di passare informazioni ad una neofita.
Mi trovi anche via mail dolcepunizione@ymail.com
Ne devi avere di forza ed energia però per sculacciare così a lungo! Complimenti per la resistenza anche tua! Secondo me gli/ le spankee hanno di quei bicipiti ...
Nel sapersi porgere e nel porgere... bellissimo Salernitano...poche parole che riassumono come vivere lo spanking
Perfetta sintesi!
Bravo Salernitano.
Cara Iconia,
a furia di precisazioni sulle precisazioni... finisce che scriviamo un trattato di psicologia dello spanking!
Tra l'altro mi sa che siamo le due più prolisse di tutto il forum.
Tu scrivi: "Darle per il solo gusto di darle e prenderle per il solo gusto di prenderle senza preoccuparsi di chi ci sia dall'altra parte e cosa provi."
Seziono in due quello che tu hai scritto come fosse un sillogismo.
Premessa maggiore: "Darle per il solo gusto di darle" è uno sport che a me piace molto.
Premessa minore: "e prenderle per il solo gusto di prenderle" C'è qualcun altro che vuole giocare con me?
Conclusione - che però non è logicamente deducibile dalle premesse! - "senza preoccuparsi di chi ci sia dall'altra parte e cosa provi".
Io mi preoccupo MOLTO di cosa prova chi le sta prendendo (nel momento in cui le sta prendendo), primo perché ne sono responsabile, secondo perché è parte del divertimento.
E mi auguro di avere a che fare con persone sane di mente che si affidano a me perché si rendono conto che il mio praticare spanking "sportivo" si basa su un'etica e su una empatia MOLTO FORTI.
Cosa ben diversa è invece farmi carico dei problemi psicologici della spankee... sono disposta a farlo per chi è sano di mente e mi sta MOLTO simpatico.
A chi mi ammorba con le sue paranoie... sono disponibile solo a dispensare punizioni severissime.
SPECIE SE ME LE CHIEDONO! Cosa che è accaduta ed è stata tagliata dalla conversazione riportata perché troppo legata alle paranoie personali.
Se rileggi bene tutta la conversazione: io le propongo una punizione molto severa, perché ERA QUELLO CHE MI AVEVA CHIESTO.
E infatti lei quella punizione la approva e mi fissa un appuntamento a casa sua.
Due giorni prima dell'appuntamento cambia completamente idea e mi insulta.
E per finire con il nostro amico macellaio: se la signora entra nel suo negozio ed è indecisa lui le propone i vari pezzi.
Se la signora si fa tagliare, pesare, tritare mezzo bue per farselo recapitare a casa... e poi non compra la carne perché è vegana e non sa se le piace... il macellaio subisce un danno.
Ha perso il suo tempo e le sue energie per qualcuno che si è comportato da stupida.
Stupida, non perché è vegana e vuole assaggiare la carne, ma perché invece di comportarsi saggiamente e chiedere una bistecchina leggera da asporto... ha ordinato mezzo bue pretendendo la consegna a domicilio!
Quasi quasi apro un nuovo thread in difesa dei poveri spanker schiavizzati dalle verginelle indecise e dalle spankee ritrose... che sono convinte siamo al loro servizio ed il nostro tempo non abbia alcun valore. Spankers ribelliamoci. Sciopero delle mani e delle orecchie!
Infine:
PROCLAMA UFFICIALE DEL REGNO DI SPANKOPOLI
IN NOME DELLO SPANKING SUPREMO E' STATA RIPRISTINATA LA GOGNA (MEDIATICA).
CHI SI SARA' RESO COLPEVOLE DI MANCANZE DURANTE CHAT O VIA MESSAGGIO/MAIL VERRA' MESSO ALLA BERLINA E LE SUE AFFERMAZIONI RESE PUBBLICHE.
E' CONCESSA LA CONSOLAZIONE DI QUALCHE AVVOCATO DIFENSORE.
firmato DOLCE PUNIZIONE
DP, chi non ha mai provato non può sapere.
Chiedere una punizione severissima essendosi cibata solo di fantasie a volte è dettato dal desiderio di sperimentare tutto e subito (rischioso!), ma si ha il diritto di cambiare idea. E l'iniscurezza, visto ciò che si legge in giro, è ammessa e sacrosanta.
Sottoscrivo quello che dicono Blue e Rosaspina.
Cara Iconia, Blue, e Rosaspina,
posso capire benissimo il vostro punto di vista.
Pur avendo nella mia unica esperienza da spankee praticato poche ore dopo aver conosciuto la "mano".
Anche se in un contesto di estrema garanzia per me.
Però anche voi ammetterete che per quanto una sia preso dalla fantasia di provare la bullwhip fino a farsi scuoiare, non si mette a concordare una simile punizione con qualcuno conosciuto POCHI MINUTI PRIMA su FaceBook e non FISSA UN APPUNTAMENTO per il fine settimana... invitandolo a casa sua.
E se per caso gli scappa di fare un simile cazzatta... il giorno dopo manda le sue scuse e disdice.
E se si dimentica e aspetta che il giorno prima dell'appuntamento la "mano" si faccia viva... si scusa e disdice gentilmente.
Passare ad insultare... non è proprio indice di sanità mentale!
Ma infatti in questo caso specifico il problema è di altro genere... O non vi siete capite o lei non si è resa conto che lo spanking è una cosa seria. Oppure "è matta", ma questo non posso dirlo io non conoscendola. Una spiegazione per il mancato appuntamento io te l'avrei certamente data, conoscendomi. Non so perché lei non l'abbia fatto
DP, l'insulto è fuori luogo e inammissibile, su questo almeno siamo d'accordo
Io, avrei reagito molto, ma molto, peggio della spankee in questione..
Anche ip non ho esperienze e per far ssì che i miei desideri diventino realtà ho bisogno di uno spanker, per quanto il suo ruolo lo permetta, comprensivo e dolce sia prima che dopo la punizione.
Non vorrei mai uno spanker che mi eguaglia a un cuscino privo di emozioni.
Questa è il mio umile pensiero..
Solidarietà assoluta alla spankee.
Ergo, *questo.. (merito una punizione?)
Eh cavoli.
Diciamo che il nik, dolce punizione, non è che la rappresenti molto..
Forse dolce punizione non sarà stata delicatissima... Ma almeno è stata chiara e sincera, la persona che avrebbe dovuto incontrare non poteva certo farsi false aspettative con tanta schiettezza .. Secondo me meglio chiari subito che incorrere in malintesi...
Cara dolce punizione,
Il tuo raddoppio di punizione è alquanto inquietante.
Io, non riuscirei a sopportare neanche 1/4 della tua punizione normale figuriamoci il raddoppio.
certo sculacciare un cuscino è meno complicato ma non sempre, oserei dire quasi mai, le cose che si ottengono con poca fatica sono le migliori.
Poi, se a te piace sculacciare i cuscini mi impegnerò a fartene pervenire qualcuno.
Due ore di punizione se ha talento?
Ci possono essere spankee che hanno talento ma hanno bisogno di un approccio graduale.
Per quanto mi riguarda, un approccio troppo cruento potrebbe allontanarmi dallo spanking e la cosa mi dispiacerebbe molto, visto e considerato che è una disciplina che fin da subito ha attirato la mia attenzione.
Infatti, per la mia prima volta cercherò uno o una spanker che sappia infliggermi la punizione in modo graduale.
Detto ciò, ti chiedo scusa se sono stata troppo diretta, potrei risultare sfacciata e forse lo sono anche un po'.
Questo può essere un motivo di punizione, vorrei limare, ove è necessario, il mio carattere a dir poco esuberante.
Caro Keith,
scrivo con il cellulare ed è facile incappare in erori di battitura.
So che questa non è una scusante e quindi per espiare le mie colpe propongo una bella sculacciata
D'accordo Keith?
Qualunque spanker è sempre d'accordo a sculacciare severamente una spankee.
N.B. Ho scritto spankee.
Qualunque persona di buon senso sa che la perfezione si raggiunge con la pratica.
E penso che nessuno prenderebbe una novizia e la massacrerebbe fino a terrorizzarla e a farle passare la voglia di fare spanking... e diventare con il tempo una spankee.
Uno spanker bravo sa capire empaticamente cosa prova chi è steso sulle sue ginocchia. E sa graduare il dolore che infligge in modo che sia adeguato alle capacità di resistenza di chi le sta prendendo.
Ovviamente cerca di infliggere sempre il massimo dolore sopportabile - e sottolineo sopportabile!
Cara dolce punizione,
Io, come ben sai, non ho esperienze e il definirmi spankee è dovuto al fatto che io nella mia fantasy rivesto tale ruolo..
Non penso di voler millantare ruoli che, ahimè, ancora non mi appartengono.
E ovviamente, non volevo denigrare la tua eesperienza da spanker.
Io ho solo espresso il mio pensiero, e tale rimane.
La libertà di pensiero è un diritto.
Io non mi sono sentita denigrata... figurati!
Anzi cercavo di rassicurarti sul fatto che le novizie godono (per un po') di un trattamento di favore... poi man mano che fanno allenamento...
Dolce punizione, ti ringrazio Per la rassicurazione.
In fondo, in fondo, anche te sei tenera
Ps:
Ho sbirciato il tuo profilo fb.
E il mio profilo FB ti ha edotta sulla mia tenerezza?
Anche secondo me con la persona giusta saresti tenera dp
Il motel, o il day hotel in centro città, ha il vantaggio di essere un luogo anonimo, ma di registrare le carte d'identità di chi prende una stanza.
Non sono così male.
Ebbene sì, confesso, con la persona giusta so essere molto tenera.
E il fatto che qualcuno voglia farsi sculacciare da me (specie se una giovane inesperta) mi intenerisce.
Direi che hai una versine troppo ingenua degli spanker.
Io non lo escludo a priori, ma prima di invitare qualcuno a casa mia vorrei conoscerlo bene.
Anche verificare che sappia soffrire in silenzio.
Altrimenti - purtroppo - i vicini sentirebbero tutto.
Vediamo di non generalizzare.
Io, per esempio, ho sempre incontrato in casa mia (tranne l'unica volta che sono andato io a casa della spankee, sempre con l'incubo - suo - che rientrasse qualcuno).
Ingenua? Io oserei dire naturale e non premeditata..
Certo, dolce punizione, fai bene a essere prudente ma io non mi farei mai sculacciare in un hotel o motel..
E abitando con i miei genitori farei fatica a praticare in casa.
Anche perché sicuramente si verificherebbe la situazione sopra citatada Luca.
Caro Luca,
tu veramente inviti a casa tua qualcuno conosciuto sul www?
Hai anche la fortuna di non avere vicini curiosi dalle orecchie lunghe?
Anch'io mi sentirei più a mio agio a casa dello spanker.. Perché vorrei separare questa passione dalla quotidianità della mia vita.. E poi .. Vivo con i miei! Al limite un motel ma fa tanto sveltina...
Il day hotel è stato inventato per le sveltine, ma anche per chi si vuole riposare prima di prendere il treno.
O per chi vuole sculacciare!!!
Io penso che se sì arriva ad organizzare un incontro è perchè c'è fiducia reciproca sia da parte della spankee e sia da parte dello spanker.
In casoche la condizione sopra citata viene a mancare, per me, l'incontro è inutile farlo..
Non mi fiderei mai di qualcuno che non si fida di me.
Purtroppo si.. Se nessuno può ospitare il motel resta l'unica opzione..inoltre lo spanker non avrebbe troppo armamentario con se no? Magari la spankee si salva da alcuni strumenti scherzi a parte... L'importante come già è stato detto è che non sia una bettola,non serve il 5 stelle ovvio ma un posticino confortevole si:)
Certo, la scelta di un luogo,confortevole e accogliente, in special modo per la prima esperienza, è fondamentale.
È vero che quando non si hanno a disposizione determinate 'location' si ricorre a tutto, ma è indubbia mete sempre preferibile poter cominciare (e proseguire) una complicità tra le quattro mura di una casa, di un appartamento che sia proprio, appartenente, dove si possano creare le condizioni di una certa determinata complice intimità, che inevitabilmente le pareti di un albergo od un b&b non possono dare....
Dubito che una lezione servirebbe a qualcosa per questo genere di persona, come dice un vecchio adagio:
"attenta a quello che desideri, perche potrebbe avverarsi".
In realta questa gente non impara mai, inutile prendersela o dargli peso.
Nel mondo anglofono c'e una frase che, come insito nella lingua inglese, descrive in modo sintetico quanto preciso il senso della pratica:
"SPANKING HURT"
Lo spaning fa male, deve farlo, come devi trovare in te la motivazione per voler vivere questo dolore.
Naturalmente non e' detto che in te ci sia questo, o che sia questa la tua strada ma, in tal caso, dovresti avere sufficente consapevolezza da non riflettere sugli altri le tue insicurezze.
Va da se che questo, di solito, e' pretender troppo.
Condivido appieno la tua irritazione per questo sgradevole episodio
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca