Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Fantasia!

Avviato da Monica il 13/11/2014 alle 21:33

Fantasia!

Monica (23 post, compleanno non disponibile)

Non sono una scrittrice, ma questa è una mia fantasia!
[b:1fup7jzt]Lo percepii mentre mi guardava percorrere il vialetto d'ingresso, era l'una passata di notte e sapevo che avrebbe aspettato il mio ritorno. Desiderava possedermi, lo capivo dai suoi occhi e rifiutavo il suo sguardo solo per dargli tormento. Uscii dal cancello senza neanche salutarlo...
Arrivai all'evento al quale lui mi proibì di andare, era così ovvio che ci sarei andata! Mi divertii per ore: la serata era splendida![/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]
Ti guardai mentre uscivi di casa, ovviamente non sapevo dove saresti andata ma potevo immaginarlo. Non volevo frequentassi quel locale, è pieno di gente poco affidabile. Desideravo punirti e possederti, insegnarti ad ubbidire e farti capire che saresti stata solo mia. Ti aspettai per un pò sulla poltrona.[/b:1fup7jzt]
Erano quasi le cinque del mattino quando decisi di tornare. Parcheggiai all'esterno per non fare rumore. Le luci erano spente e la sua Harley era parcheggiata vicino la porta d'ingresso.. probabilmente era andato a dormire. Aspettai qualche minuto prima di camminare per il vialetto d'ingresso col passo felpato e vedendo che nulla accadeva mi rilassai un pò. Tirai fuori le chiavi dalla borsa e le girai nella toppa. Convinta di averla scampata aprii velocemente la porta, ma...
Dallo spavento indietreggiai, lui eri lì sulla soglia ed avanzava verso di me. Mi afferrò per un braccio e mi trascinò in camera. Cercai di oppormi con tutta me stessa, ma era inutile. Niente poteva fermarlo. Mi portò al piano di sopra nella sua camera e con un gesto veloce mi spinse sul letto. Volevo scappare ma mi sentivo inerme, così piccola di fronte a lui che diventava sempre più grande man mano che si avvicinava. Mi costrinse a piegarmi sulle sue ginocchia. Cercai di divincolarmi, ma lui mi teneva ferma. Poi d'un tratto si avvicinò all'orecchio e sussurrò con una voce fredda e senza espressione: "calmati se non vuoi che ti faccia più male di quanto già voglio farti!"[/b:1fup7jzt]
Alle mie parole ti fermasti, ero arrabbiato ed eccitato. Ti abbassai i jeans lentamente, ti vidi tremare al contatto con le mie mani. Poi abbassai anche gli slip e vidi le tue dita stringere le coperte, sapevi cosa avrei fatto!! Ti scostai i capelli dal volto, volevo vedere i tuoi occhi con un espressione di sottomissione, ma mi illusi di averti in pugno. Fissavi un angolo della stanza con aria ribelle. Ti guardai ancora per qualche secondo. La pelle del fondoschiena era liscia e chiara. Alzai la mano e cominciasti a tremare, sarei stato molto duro con te...[/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]Si, lui alzò la mano e mi venne il panico. Io così indipendente e ribelle costretta in quella posizione. Fissavo il vuoto per non piangere.
Rimase così per qualche secondo, poi con tutta la forza mi colpì la prima volta. Strinsi i pugni più forte che potevo. ...poi mi colpì la seconda volta, la terza, la quarta e mi sentii quasi soffocare. Il sedere incominciò a pulsarmi e la sensazione si diffuse su tutto il corpo. Avevo freddo e caldo insieme, il cuore mi batteva forte e mi sembrava di perdere tutte le forze. La sua mano divenne bollente e colpiva con crescente intensità. Ero sopraffatta, intimorita ed umiliata... e presto mi sentii vuota, come quando si percorre una discesa ripida troppo velocemente. La sua mano mi colpiva prima una natica poi un altra senza sosta, dapprima fu sopportabile ma poi il bruciore prese la meglio su di me ed incominciai a gemere per il dolore. Mi ribellai di nuovo, cercai di alzarmi in piedi e cercai di proteggermi il sedere con una mano. Ma lui fu irremovibile: mise la sua gamba sulle mie cosce per tenermi ferma e immobilizzò la mia mano tendomela stretta dietro la schiena. Con l'altra mano i colpi aumentarono di velocità e potenza "Ti ho avvisato, devi stare ferma..."disse. Sentì il dolore pervadermi il sedere, ma continuai a ribellarmi... Sentii le lacrime negli occhi ma le ricacciai indietro. Gli dissi di fermarsi, lui non poteva decidere per me, doveva liberarmi, lasciarmi andare.... ma non mi ascoltò e continuò finchè il dolore non fu insopportabile. Raccolsi tutte le forze rimaste e riuscii a girarmi. I nostri occhi si incrociarono, mi guardava severo. [/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]Ti guardai incavolato perchè continuasti a ribellarti. Ti dissi di stare attenta a quello che stavi facendo e che ti avrei tenuta lì per giorni se fosse stato necessario. Ti calmasti un pò ma continuavi a muoverti. Tenendoti ferme le mani riuscii a sfilarti jeans e slip. Ti presi in braccio e mi avvicinai alla poltrona. I tuoi occhi non erano più così fieri, sembravi intimorita ed evitavi il mio sguardo. Con un calcio rovesciai la poltrona vittoriana in pelle e ti legai ad essa. Fu davvero difficile perchè capisti i miei intenti e ti ribellasti, ma riuscii ad immobilizzarti. La poltrona era caduta in modo tale che la parte posteriore di essa si trovava all'insù. Le tue gambe erano legate all'alto schienale e le tue mani ai piedi della poltrona. Di fronte alla poltrona posizionai lo specchio in modo da poterti guardare in tutte le visuali ed in modo da farti vedere cosa ti stavo facendo. Il tuo sedere era rosso ma non avevo ancora finito con te.[/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]Lo vidi attraverso lo specchio mentre si sfilava la cintura dai passanti dei pantaloni ed ebbi terrore. La sua coda si era sciolta ed i capelli lunghi gli ricadevano sulle spalle. Il viso incorniciato dalla barba folta era serio e severo. Era così bello, selvaggio e temibile. Volevo liberarmi, scappare ma ero legata a quella dannata poltrona. Piegò la cintura in due ed afferrò una estremità. Era una grossa cintura di cuoio ed io ne ero spaventata. Immaginai quello che mi avrebbe fatto e tremai. Incrociai per un attimo i suoi occhi ed incominciai a respirare velocemente. Poi alzò il braccio ed incominciò a colpirmi. Il suono del cuoio sul mio fondoschiena risuonava per la stanza. Mi colpiva seguendo un ritmo regolare ed inizialmente fu facile sopportare il bruciore. Ma dopo qualche minuti il dolore divenne insopportabile. Non resistetti più ed incominciai chiedergli di fermarsi, ma lui continuò come se io non gli avessi detto nulla. Non conoscevo quelle sensazioni, dolore e sottomissione... mi sentii svuotata e i pensieri che affolavano sempre la mia testa sparirono. Poi gli dissi che era un bastardo.[/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]Non potetti sopportare quell'affronto e ti colpii più forte. Ti vidi gemere e sussultare dopo ogni colpo. Ti colpii altre dieci volte con forza, poi mi fermaii... Il tuo sedere era di un rosso intenso, quasi livido. Per quella sera ti punii abbastanza. Ti slegai...[/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]Finalmente mi slegò e lo fece con una dolcezza disarmante. Ero stanca di ribellarmi e lasciai cadere le lacrime. Mi aiutò ad alzarmi e mi accompagnò sul letto. Mi guardò intensamente negli occhi, mi asciugò le lacrime, mi abbracciò forte ed in quel momento sentii di essere sua. Sentii il suo desiderio di possedermi e non mi opposi... lo volevo anchio.
[/b:1fup7jzt]
[b:1fup7jzt]Mi spogliai velocemente e ti tolsi la maglietta che ancora indossavi. Eri bellissima ed eri mia. Ti presi da dietro prima lentamente poi sempre più veloce e sempre più forte. Dopodichè ti massaggiai con una pomata lenitiva e ne approfittai per coccolarti un pò, sapevo che il giorno dopo saresti tornata la ribelle di sempre...[/b:1fup7jzt]

Inviato il 13/11/2014 alle 21:33

Re: Fantasia!

toro98115 (15 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica...benvenuta tra noi
mi è piaciuta molto la tua "fantasia"

Inviato il 14/11/2014 alle 18:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica,
bell'esordio nella sezione letteraria del forum, altro che "fantasia", questo è un racconto vero e proprio, io lo sposterei nella sezione "elogio".
Magari una rilettura lo avrebbe reso ancor migliore nella scorrevolezza, ma è apprezzabile l'idea del doppio punto di vista narrativo che hai anche evidenziato con colori di testo diversi, brava.
ciao,
Keith

Inviato il 14/11/2014 alle 21:40

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ciao Monica,
bell'esordio nella sezione letteraria del forum, altro che "fantasia", questo è un racconto vero e proprio, io lo sposterei nella sezione "elogio".
Magari una rilettura lo avrebbe reso ancor migliore nella scorrevolezza, ma è apprezzabile l'idea del doppio punto di vista narrativo che hai anche evidenziato con colori di testo diversi, brava.
ciao,
Keith

Concordo con Keith.... ma guarda che novità
bello il racconto e molto originale la scelta dei due punti di vista con due colori diversi

Inviato il 15/11/2014 alle 16:18

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Concordo...ottimo esordio! brava

Inviato il 15/11/2014 alle 19:43

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao Monica, non è facile aprirsi e condividere i più profondi desideri che ci agitano l'anima. Grazie di averlo fatto. Ho apprezzato la tua fantasia e l'innovazione che hai portato con l'idea del doppio punto di vista. Brava

Inviato il 16/11/2014 alle 11:51

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

toro98115 ha scritto:
Ciao Monica...benvenuta tra noi
mi è piaciuta molto la tua "fantasia"

Condivido il gradimento !

Inviato il 19/11/2014 alle 21:34

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Mi aggiungo agli utenti che si complimentano, brava Monica
Anche io ho apprezzato il doppio punto di vista narrativo. Viene utilizzato pure nelle [i:wxqypwt1]Cinquanta sfumature[/i:wxqypwt1]: alla fine della trilogia, l'autrice ripercorre l'inizio della storia inserendo anche i pensieri di Christian Grey. Ma il tuo racconto mi piace di più

Inviato il 25/11/2014 alle 01:06

Grazie a tutti per i complimenti

Inviato il 16/12/2014 alle 23:19

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Monica ha scritto:
:oops: Grazie a tutti per i complimenti

Prego! Sono meritati

Inviato il 17/12/2014 alle 01:55

Ritornata dopo due anni sullo stesso post...

Inviato il 13/04/2016 alle 23:45

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Monica ha scritto:
Ritornata dopo due anni sullo stesso post...

Bentornata tra noi,
ho riletto il tuo racconto, desiderio, fantasia... possibile che nessuno si è fatto avanti in due anni? Non ci credo
ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2016 alle 22:21

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Bella fantasia e belle atmosfere; se volessi realizzarne di simili sono qui pronto a conoscerti ed a farmi conoscere meglio. Ti aspetto.

Inviato il 15/04/2016 alle 02:15

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca