Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

il mio amore sculacciato

Avviato da serenella il 10/11/2014 alle 18:18

il mio amore sculacciato

serenella (26 post, compleanno 9-2-1994)

E' più grande di me di 3 anni, ma in fondo è una bambinone, che vuole molte attenzioni
Mi fa disperare di continuo ma proprio perchè è così monello lo adoro.
Ci trovavamo in cornetteria, eravamo io e lui seduti in un tavolino a gustarci un cornetto .fin qui andava tutto liscio, tra una chiacchera e l'altra ci faccio: amò mi apri la macchina ?? devo prendere i soldi per prendergli un cornetto a mamma. Se sapevo non gli dicevo nulla, non furono parole che udìì lui alzò la voce mi disse che se andavamo in macchina ce ne saremmo andati senza prendere nulla
a quel punto gli faccio dato che fai così dammi i soldi che mi dovevi, me li diede senza far storie ma dentro di me il sangue mi ribolliva dentro; stavo per prendere il cornetto quando mi disse non scambiare te li prendo i soldi, lì avrà capito che aveva esagerato, ci faccio no ti ringrazio mio caro.
Nel tragitto cornetteria-casa non gli ho rivolta parola e lui parlava da solo ero troppo nera, ho preferito tacere, sotto casa mia gli dissi: potevi evitartela questa, capisco che ti sei litigato con mia mamma ma fare lo stronzo di questa maniera non lo tollero, te le sei proprio cercate, quando usciremo di nuovo ti metterò in riga mio caro.
Passarono 3 giorni senza parlarne di più di questo fatto, arrivati a sabato il mio umore cambiò, ripensando a quella sera..Ciao amore, andiamo che ti metto in riga io oggi
Se se ma che devi fare, andiamo va bene..si distese sulle mie ginocchia e inizio a ridere ahahhahahha non ci riesci, non mi sai punire, perdi solamente del tempo e io scusa non te ne chiedo...iniziai a sculacciarlo con le mani ciaf ciaf ciaf ma continuava a fare lo stupidino fin quando ci faccio adesso te ne farò pentire va bene??? e lui lì non fiatò più
iniziai a sculacciarlo energicamente ciaff ciaff ciaff ciaff ciaff
amore mi fai male scusami basta e io no vita mia l'hai voluta tu te le sei cercate e in più mi hai provocata..ciaff ciaff ciaff ahi ahi ciaff ai aiah aiah ciaff
iniziai a dargliele più forti e ancora più veloci che sembrava quasi che il suo cuoricini si fosse fermato ciaff ciaff ciaff ciaff amor ciaff ciaff ti prego mi fai male ciaff ciaff
mi fermai e gli dissi con voce autoritaria che ce?? mi fai male vi basta ti prego l'ho capito farò il bravo mi fa male e no mio caro ora te ne darò qualcun'altra e poi basta ciaff ciaff ciaff ciaff gliene avrò date altra 15 fortissime e poi mi fermai..e gli massaggiai il culetto era in fiamme bello caldo proprio un buon lavoro..poverino per istinto si tocco il culetto e mi disse amore perdonami ho esagerato non l'ho farò mai più..gli massaggiai il culetto per 5 minuti e gli dissi ti brucia? e lui si..te le sei meritate veramente..passammo una serata stupenda, fece il bravo bambino per l'intera serata

Inviato il 10/11/2014 alle 18:18

Re: il mio amore sculacciato

Lonely (35 post, compleanno non disponibile)

Ti consiglio di farglielo leggere, così magari ti punisce per tutti gli errori grammaticali.

Inviato il 11/11/2014 alle 12:45

L'ho scritto di fretta, che vergogna

Inviato il 11/11/2014 alle 13:23

Già le ho promesse le sculacciate perchè ho fatto parecchio la monella

Inviato il 11/11/2014 alle 13:24

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Grazie per la aver condiviso la tua esperienza, ma la prossima volta cerca di curare meglio la tecnica e la grammatica. Basta qualche rilettura in più Poi ci racconti come va a finire?

Inviato il 11/11/2014 alle 13:48

mi sento una scolaretta rimproverata

Inviato il 11/11/2014 alle 15:44

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ma no Tranquilla che può capitare a tutti Bisogna solo essere meno frettolosi

Inviato il 11/11/2014 alle 17:34

Me la meriterei qualche sculacciata sono sempre frettolosa e non rileggo quello che scrivo

Inviato il 11/11/2014 alle 18:59

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Serenella mi sa che su faranno avanti moltissimi volontari...

Inviato il 11/11/2014 alle 19:43

ahah ..nessuno è di trapani a quanto ho capito ..il mio culetto è salvo

Inviato il 11/11/2014 alle 20:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

È una storia vera? Il tuo ragazzo è il tuo spanker e vi siete scambiati di ruolo?
Non hai riletto il racconto prima di inviare?

Inviato il 11/11/2014 alle 21:57

no, non l'ho riletto. sono pigra ahah
la storia è vera..

Inviato il 11/11/2014 alle 22:19

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ecco, rileggi e fai le correzioni!

Inviato il 11/11/2014 alle 22:25

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

serenella ha scritto:
ahah ..nessuno è di trapani a quanto ho capito ..il mio culetto è salvo

Eheheh, guarda che qua ci sono anche spanker viaggiatori e isolani eh
Scherzi a parte, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi del forum, e mi accodo ai consigli degli altri: non aver fretta, rileggi, correggi, fai i cambiamenti del caso prima di pubblicarlo qui, vedrai che ne sarai soddisfatta tu in primis!
ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2014 alle 23:16

student93 (16 post, compleanno non disponibile)

"Ti sei litigato con mia madre" è davvero un neologismo bellissimo

Inviato il 17/11/2014 alle 11:47

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Grazie Serenella per averci raccontato la tua esperienza. Anch'io ti consiglio di rileggere la prossima volta, magari aspettando un pochino di tempo tra la stesura del testo e la rilettura (gli errori si vedono prima )

Inviato il 25/11/2014 alle 00:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca