Ciao, ho trovato questo forum da qualche giorno, mi sono iscritta e credo che sarebbe giusto presentarmi.
Ma ci sono due problemi, uno è che non sono brava nelle presentazioni e l'altro è che vorrei rimanere anonima. Non so cosa dire... Vi posso dire che ho 23 anni, abito in una città del nord... E basta come dati anagrafici ho detto anche troppo.
Perché sono qui credo che lo possiate intuire... Vorrei specificare solo che io la vedo come una cosa BDSM, per me è piacevole, anche se divento rossissima non sento dolore, per me è una mano che mi tocca una zona erogena.
Ciao, ho trovato questo forum da qualche giorno, mi sono iscritta e credo che sarebbe giusto presentarmi.
Ma ci sono due problemi, uno è che non sono brava nelle presentazioni e l'altro è che vorrei rimanere anonima. Non so cosa dire... Vi posso dire che ho 23 anni, abito in una città del nord... E basta come dati anagrafici ho detto anche troppo.
Perché sono qui credo che lo possiate intuire... Vorrei specificare solo che io non la vedo come una cosa BDSM, per me è piacevole, anche se divento rossissima non sento dolore, per me è una mano che mi tocca una zona erogena.
Benvenuta Lonely!!!
Pure io per ora ho fornito ben poche informazioni che mi rendano meno anonima
Benvenuta
benvenuta
la riconoscibilità non è requisito
Ciao Benvenuta...il tuo anonimato è al sicuro tra noi...
Interessante, credo che il sedere sia una zona erogena per molti, va saputa stimolare bene.
Abito in una città del nord.
A disposizione !!!!
Benvenuta
Benvenuta Lonely,
mi fa piacere vedere che hai deciso di presentarti, hai fatto benissimo ed è stato più facile del previsto mi pare, o no?
Per il resto, leggi, proponi argomenti, dì la tua come meglio credi... qui il sedere non è "solo" erogeno, è l'idrogeno liquido del forum!
ciao,
Keith
Benvenuta!
Direi che pur intendendo rimanere nell'oscurità hai già rivelato una larga parte di te.
Diventare rosse senza sentire il dolore...Una specie di potere speciale
Suscita davvero molta curiosità
Benvenuta Lonely! Hai fatto bene a presentarti, la cosa più difficile è rompere il ghiaccio...
Complimenti, appena arrivata e già hai messo in fila gli spanker
Tantissimi auguri ragazzi Bello leggere storie come la vostra
Benvenuta
Con me ora lo sente il vero dolore
Gli ho riattivato i chakra spankini
Certo che talvolta sapete davvero essere paradossali!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca