Ciao a tutti..mi complimento per il sito è bello condividere le proprie esperienze...
Era un giorno come tutti, tranquillo!! Un buongiorno tenero dal mio amore e poi al 4 messaggio mi scrive vedi che ti lascio, non possiamo continuare cosi..dopo 30 minuti da questo messaggio mi dice che se ne pentito e che non riesce a stare senza di me e che mi ama.. ma i problemi sono tanti specialmente il lavoro che tarda ad arrivare e il rapporto incline con mia mamma.. insomma si è giustificato cosi..ero nera dalla rabbia e gli ho detto " te ne pentirai amaramente ti farò rimpiangere cosa hai fatto! "
All'indomani ci siamo visti ci siamo salutati come al solito, ma dentro di me bollivo dalla rabbia..mi chiese "sei ancora arrabbiata? scusa amore se te l'ho detto non l ho pensavo veramente e che...ci sono problemi..dove desideri andare?" io le risposi che dovevamo andare a sculacciarlo..
Ma si mise a ridere, dicendo " ma che devi fare, con le mani così piccoline" e io "tranquillo che te ne pentirai".
Gli detti uno schiaffo che lo riportò nel mondo reale..e gli dissi veniamo a noi, te ne farò pentire amaramente . Fatto ciò si posizionò sulle mie gambe, iniziai a sculacciarlo da subito sul culetto nudo chap, chap, chap inizialmente con calma e dolcezza appena sentì una leggera caloria lo iniziai a sculacciare in maniera più decisa e veloce ed eccolo qua che iniziò a lamentarsi..basta amore mi fa male...zitto ancora non ti sono bastate devi pentirtene per bene, i problemi si possono risolvere insieme e no prendere la via più breve VERGOGNATI!!! mi lascio fare non si lamentò più, perchè capì che aveva sbagliato davvero.
Finalmente mi fermai e gli dissi: amore vedo che sta volta sono stata brava a darti una lezione..ti brucia? e lui " si amore, non lo dirò più..ti amo troppo..
Poi gli ho dato un bacino sul culetto e gli ho detto se farai dinuovo il monello userò la paletta
Ma non piace a nessuno??
Mah, carino, però più che criticare il racconto, criticherei il titolo.
La severità non ha a che fare con la forza di una sculacciata o punizione, bensì è un atteggiamento del tutore nei confronti del corrigendo/a. Molti, ignoranti, abusano del termine severità sbagliando e cambiando il reale senso del termine. E le asinelle ci cascano. Perché fa figo dire "son severo ah!" ti faccio vedere la mia forza bruta! ma per favore, ridicoli ignoranti che non sono altro. Essere severi significa non tralasciare neanche una virgola nel comportamento della persona che si sta seguendo.
Ciao serenella,
ho letto adesso il tuo racconto flash: tranquilla, vedrai che i commenti arrivano a distanza di ore, anche giorni, non demoralizzarti!
Quanto al racconto, esperienza vera visto dove lo hai pubblicato, è piacevole e anche insolito nel nostro forum, perché sono pochissimi i racconti qui presenti dove una lei spanker racconta dal suo punto di vista una sculacciata al proprio lui... quindi brava e grazie per la testimonianza!
ciao,
Keith
Bel racconto se le meritava e non importa avere mani piccole o grandi l'importante è avere la giusta autorità e padronanza della situazione. Ciao
Ciao Serenella, sei proprio tosta non c'è che dire Io ogni tanto ci provo a darle al mio lui, ma poi chissà perché mi ritrovo sempre a prenderle
grazie delle vostre risposte ragazzi .. a breve ci sarà un altra storia perchè il mio lui ha toccato il fondo, si è comportato davvero male..ragazzi una domanda ma per aggiungere qualcuno di voi come si fa?
Attendo il racconto delle tue avventure In verità vorrei saperlo anch'io, vediamo se qualcuno ci chiarisce il dubbio!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca