Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao

Avviato da Timidina10 il 22/10/2014 alle 13:48

Ciao

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti e tutte,
Mi sono appena iscritta su questo forum dopo mesi da "infiltrata" a leggere i vari post o sezioni; mi scuso in anticipo se vi dico ancora poco di me....ma come si capisce dal mio nick non mi è facile parlare di me; anche se , come ho già visto scritto da alcuni , le definizioni rischiano di stare strette e non rendere pienamente il proprio sentire ..beh, io , anche se non l'ho mai vissuto in prima persona, mi sento spankee....forse perchè mi sento anche un po' monella .
Però almeno vi devo una vaga indicazione geografica mia e dunque eccola qua: abito nel Lazio anche se di origini sono del Nord.
Buona giornata a tutti e tutte
A.

Inviato il 22/10/2014 alle 13:48

Re: Ciao

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Ciao monella e benvenuta nel forum ...

Inviato il 22/10/2014 alle 14:14

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao Anche io sono nuova e capisco la tua timidezza, ma qui sei tra amici, tra persone che possono capirti e che non ti giudicheranno per quello che sei o per quello che vuoi. Benvenuta

Inviato il 22/10/2014 alle 16:21

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Timidina.
Hai propio ragione le definizioni rischiano di non dare spazio alle nostre differenze io in tanti anni non ho ancora digerito le varie categorie fissate per dogma da chissà chi....pensa che ho lettto da poco una vecchia publicazione del nostro genere in cui in una risposta ad un lettore si diceva appunto che nessuno può dire in modo dogmatico come si deve vivere lo spanking.....ne parlerò in un post apposito per ricordare a chi pensa di avere il verbo in tasca che non è detto che sia tutto così definito in un campo come il nostro e che la tolleranza delle reciporche differenze in fatto di gusti sia da tutelare sempre e comunque.
Chiusa la "parente" aggiungo ancora tornate al nord!!! abbiamo bisogno di spankee.....eheheh

Inviato il 22/10/2014 alle 18:13

cristallo (369 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta timidina... ti capisco molto bene, anch'io sono qui da poco e anche per me scrivere è sempre un pochino difficile... ma si sta davvero bene qui, questi spanker sono persone meeeeeeravigliose! !!

Inviato il 22/10/2014 alle 19:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia,
il primo passo l'hai fatto iscrivendoti, ora non ti resta che partecipare serenamente, vedrai che è più facile di quanto sembra e si può parlare anche di cose non strettamente legate allo spanking, nel salottino per esempio.
Per curiosità, la tua età?
ciao,
Keith

Inviato il 22/10/2014 alle 22:08

Curiosone!!!!!

Per quel curiosone di Keith.....l'età non si dovrebbe chiedere ma....giusto per dare un idea ne ho più di 40 ma meno di 50
Come intervallo mi pare onesto

Inviato il 23/10/2014 alle 06:56

Re: Curiosone!!!!!

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Timidina10 ha scritto:
Per quel curiosone di Keith.....l'età non si dovrebbe chiedere ma....giusto per dare un idea ne ho più di 40 ma meno di 50

Età splendida...
Ben arrivata!

Inviato il 23/10/2014 alle 09:42

cristallo ha scritto:
Benvenuta timidina... ti capisco molto bene, anch'io sono qui da poco e anche per me scrivere è sempre un pochino difficile... ma si sta davvero bene qui, questi spanker sono persone meeeeeeravigliose! !!

Grazie a nome di tutti noi!

Inviato il 23/10/2014 alle 10:39

Timidina10 ha scritto:
Come intervallo mi pare onesto

Hai ragione in senso generale non si dovrebbe chiedere l'età ad una signora, almeno così dice il bon ton ...ma tra noi mi pare giustificato chiederlo per ovvi motivi...quindi ha fatto bene Keith a chiederlo a nome di tutti.
Quanto a te hai il diritto di tenerti sul vago in fondo credo che a tutti noi interessi solo la fascia di età per evitare di incappare in minorenni e per capire la compatibilità eventuale....

Inviato il 23/10/2014 alle 10:43

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta timida

Inviato il 23/10/2014 alle 11:58

Timidina che meraviglia... una coetanea! Mi sentivo un po' fuori tempo massimo qui, noto con piacerr di nn essere sola! Ribenvenuta!!!

Inviato il 23/10/2014 alle 12:30

Re: Dire l'etá .....ahi che dolor :-)

Ha ragione Valentino che era giusto chiedere, non solo per curiosità , ma....non sempre mi fa piacere ricordarmi quanti anni compio....in fin dei conti ne compio sempre 25 da qualche anno

Inviato il 23/10/2014 alle 14:38

Dopo i 25 nn si contano più...

Inviato il 23/10/2014 alle 15:11

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

bienvenue

Inviato il 23/10/2014 alle 16:19

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Un benvenuto anche da parte mia!

Inviato il 23/10/2014 alle 16:36

Re: Dire l'etá .....ahi che dolor :-)

Timidina10 ha scritto:
Ha ragione Valentino che era giusto chiedere, non solo per curiosità , ma....non sempre mi fa piacere ricordarmi quanti anni compio....in fin dei conti ne compio sempre 25 da qualche anno

Io ho sempre ragione eheheh ecco un altra ragaza che mi piace......
Anche io ho lo stesso problema e lo risolvo come faceva Totò dicendo ho 25 anni ma ne dimostro 50 sono nato in un anno bisestitico e quindi per me gli anni contano il doppio.....

Inviato il 23/10/2014 alle 16:53

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta Timidina
Vedrai che ti troverai bene. Leggi, partecipa e non farti problemi. Puoi chiedere consiglio anche alle [i:2d33j57b]spankee sotto il piumone[/i:2d33j57b] (ti aggiungo al gruppo)

Inviato il 23/10/2014 alle 21:52

Grazie

Grazie a Rosaspina e anche a tutti gli altri.
Sono certa che mi troverò bene perchè questo forum mi piaceva già prima di iscrivermi per la simpatia e la correttezza dei messaggi e post che leggevo

Inviato il 23/10/2014 alle 22:16

cristallo ha scritto:

Ho già smesso da un po' anch'io allora....
ciao,
Keith

Inviato il 23/10/2014 alle 23:54

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

cristallo ha scritto:
Timidina che meraviglia... una coetanea! Mi sentivo un po' fuori tempo massimo qui, noto con piacerr di nn essere sola! Ribenvenuta!!!

Facciamo valere le ragioni degli over 40!
Care le mie due spankee... piacere di conoscervi da parte di una spanker coetanea.

Inviato il 24/10/2014 alle 00:45

Dolce Punizione ha scritto:
cristallo ha scritto:

Facciamo valere le ragioni degli over 40!
Care le mie due spankee... piacere di conoscervi da parte di una spanker coetanea.

Inviato il 24/10/2014 alle 04:49

...in fondo si dice che la vita comincia a 40 anni no????
Ho ancora tanto da imparare, in questo campo sono poccina piccina...
Grazie Dolce Punizione per il benvenuto!

Inviato il 24/10/2014 alle 04:51

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

Io smesso un bel po' prima di te....

Inviato il 24/10/2014 alle 04:53

cristallo ha scritto:
...in fondo si dice che la vita comincia a 40 anni no????
Ho ancora tanto da imparare, in questo campo sono poccina piccina...
Grazie Dolce Punizione per il benvenuto!

Picola lei....

Inviato il 24/10/2014 alle 18:29

Re: Grazie

Timidina10 ha scritto:
Grazie a Rosaspina e anche a tutti gli altri.
Sono certa che mi troverò bene perchè questo forum mi piaceva già prima di iscrivermi per la simpatia e la correttezza dei messaggi e post che leggevo

Quella è la nostra miglior caratteristica e il nostro giusto orgoglio...ci sono dei forum dove si parla di sesso in tutte le sue forme con una volgarità che mi chiedo se non sia frequentato solo da camionisti e scaricatori di porto....ma perchè per parlare di sesso si deve scendere nel trivio? se ne può parlare con tutta serenità senza volgarità e senza nenache dimenticare che sono cose legate alle emozioni.
Noi no, noi no noi...no!

Inviato il 24/10/2014 alle 18:32

cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

Io smesso un bel po' prima di te....

Eh vabbé, tanto, restando nel concetto, sempre venticinque ne abbiamo, tutti eh, nessuno escluso
ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2014 alle 21:45

Waldo ha scritto:
Timidina10 ha scritto:

Età splendida...
Ben arrivata!

Saggio Waldo!

Inviato il 27/10/2014 alle 19:06

PadroneRomano (21 post, compleanno 5-4-1960)

Ciao Timidina, un pò in ritardo, ma un benvenuto anche da me! Mi fa sempre piacere quando ci sono persone del centro Italia, qui siamo molti di meno rispetto al nord! Ma come si dice, pochi ma buoni...

Inviato il 30/10/2014 alle 12:50

PadroneRomano ha scritto:
Ciao Timidina, un pò in ritardo, ma un benvenuto anche da me! Mi fa sempre piacere quando ci sono persone del centro Italia, qui siamo molti di meno rispetto al nord! Ma come si dice, pochi ma buoni...

Ma se su fb ci sono più romani che tutti gli altri messi assieme...io notavo scarsità in Piemonte piuttosto

Inviato il 30/10/2014 alle 17:02

In Piemonte un sacco secondo me...

Inviato il 30/10/2014 alle 17:50

PadroneRomano (21 post, compleanno 5-4-1960)

Di cosa? Di spankee o di spanker???

Inviato il 30/10/2014 alle 19:40

Spanker sicuramente....

Inviato il 30/10/2014 alle 21:12

cristallo ha scritto:
Spanker sicuramente....

Presente
In quanto a spankee in Piemonte pochine... vecchia storia, [i:mmxvqxng]ribattuta[/i:mmxvqxng] più volte, tanti spanker nordici e poche, comunque meno, spankee... almeno contando quelle qui presenti nel forum.
ciao,
Keith

Inviato il 30/10/2014 alle 22:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta [b:11eiitpn]Timidina[/b:11eiitpn]!
Tranquilla che qui c'è, e soprattutto nello Spanking e nel BDSM, c'è spazio per chiunque senta di appartenervi: aprescindere da età, provenienza e ruolo.
Questo non vuol dire trovare con facilità la persona [i:11eiitpn][b:11eiitpn]giusta[/b:11eiitpn][/i:11eiitpn] ma bisogna anche sapere cosa si cerca e cosa si offre.
E permettetemi di essere lusingata quando un membro del Forum ne apprezza il clima e la correttezza!
E anche per campanilismo, un'altra spankee del Lazio

Inviato il 15/11/2014 alle 08:50

Blue ha scritto:

Le più furbe sono quelle piemontesi, che si nascondono

Inviato il 19/11/2014 alle 00:30

Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Come no, astutissime... come faine
ciao,
Keith

Inviato il 19/11/2014 alle 22:51

Keith ha scritto:
Come no, astutissime... come faine

Siete troppi! Le capisco poverine

Inviato il 20/11/2014 alle 00:45

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Blue ha scritto:
Benvenuta [b:258yg414]Timidina[/b:258yg414]!
Tranquilla che qui c'è, e soprattutto nello Spanking e nel BDSM, c'è spazio per chiunque senta di appartenervi: aprescindere da età, provenienza e ruolo.
Questo non vuol dire trovare con facilità la persona [i:258yg414][b:258yg414]giusta[/b:258yg414][/i:258yg414] ma bisogna anche sapere cosa si cerca e cosa si offre.
E permettetemi di essere lusingata quando un membro del Forum ne apprezza il clima e la correttezza!

Sarebbe statisticamente interessante provare, un giorno, a fare una mappatura geografica dell'Italia spankofila, dichiarata e non....credo ne uscirebbero delle cose interessanti....

Inviato il 22/11/2014 alle 06:45

taribo ha scritto:
Sarebbe statisticamente interessante provare, un giorno, a fare una mappatura geografica dell'Italia spankofila, dichiarata e non....credo ne uscirebbero delle cose interessanti....

Qui sul forum si era tentato un esperimento di questo tipo, anche nei sondaggi. Ma come si fa a inserire quelli "non dichiarati"?

Inviato il 24/11/2014 alle 20:57

Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

Qui sul forum si era tentato un esperimento di questo tipo, anche nei sondaggi. Ma come si fa a inserire quelli "non dichiarati"?

Infatti... comunque tal "mappatura" già c'è, esiste un sondaggio sempre aperto nel quale ognuno può dichiarare la zona, regione, geografica e specificare anche la città in un post se vuole... e poi se ne è parlato in diverse discussioni; d'altronde cosa buona e giusta si cerca di chiedere alle nuove/i arrivati che si presentano da dove scrivono, tanto per curiosità
ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2014 alle 22:44

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

Infatti... comunque tal "mappatura" già c'è, esiste un sondaggio sempre aperto nel quale ognuno può dichiarare la zona, regione, geografica e specificare anche la città in un post se vuole... e poi se ne è parlato in diverse discussioni; d'altronde cosa buona e giusta si cerca di chiedere alle nuove/i arrivati che si presentano da dove scrivono, tanto per curiosità
ciao,
Keith

E non solo credo...anche per favorire la socializzazione mettendo in contatto persone sincere ed appassionate che senza l'ausilio del web non si sarebbero mai potute incontrare e conoscere....mi permetto dare un suggerimento che proviene da chi ha vissuto la passione per lo spanking in anni quando internet ancora non c'era...era una desolazione assoluta....ecco perché sarò sempre grato a ciel qualcosa e a quel qualcuno che ci ha dato la possibilità di incontrarci, conoscerci, e scoprire che non siamo da soli..,.,

Inviato il 25/11/2014 alle 06:11

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

ciao,
Keith

E non solo credo...anche per favorire la socializzazione mettendo in contatto persone sincere ed appassionate che senza l'ausilio del web non si sarebbero mai potute incontrare e conoscere....mi permetto dare un suggerimento che proviene da chi ha vissuto la passione per lo spanking in anni quando internet ancora non c'era...era una desolazione assoluta....ecco perché sarò sempre grato a ciel qualcosa e a quel qualcuno che ci ha dato la possibilità di incontrarci, conoscerci, e scoprire che non siamo da soli..,.,

Perfettamente d'accordo sul grazie a chi permette grazie al forum questo... potersi confrontare, soprattutto se inesperte come la sottoscritta è fondamentale, e da sola e strana che pensavo di essere, ora mi ritengo una privilegiata.... oltretutto persone estremamente educate e brillanti qui...

Inviato il 25/11/2014 alle 10:32

Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:

Infatti è così ma sa le ciapu as'nancorgu i fass veddi i sorci verdi mi i fass veddi i gat ca fumu l'narghilè...

Inviato il 27/11/2014 alle 10:32

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

ciao,
Keith

Anni fà avevo trovato un sito di cui non ricordo il nome che aveva un sistema per cui quando ti collegavi ti localizzava e riportava poi la somma dei collegamenti sulla cartina delllo stivale...ovviamente il grosso dei contatti avveniva da Roma e Milano le capitali dello spanking italico noi a Torino eravamo piuttosto indietro...ovviamente questo sistema può essere falsato se chi si collega come faccio io lo fà da molto pc diversi che credo abbiano indirizzi ip diversi, quindi andrebbe tarato lo strumeno.
io per esperienza posso dire che oltre a Rma e Milano ho ncontattato molte persone dell'Emilia Romagna sparse per la regione non concentrate nel capoluogo.
Si potrebbe fare un psecie di sondaggio tra noi ma dato che siamo tutto sommato in pochi non credo sarebbe significativo...io inviterei gli utenti specie quelli nuovi ad indicae almeno la provincia di residenza (anche se a volte per qualcuno è un problema, ma tantoi lanonimato resta anche se si vive in una piccola provincia) giusto per avere un idea di massima di chi si sta contattando, stesso discorso direi per l'età,,,,,, ma non è obligartorio

Inviato il 27/11/2014 alle 10:39

valentino62 ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
taribo ha scritto:

ciao,
Keith

Anni fà avevo trovato un sito di cui non ricordo il nome che aveva un sistema per cui quando ti collegavi ti localizzava e riportava poi la somma dei collegamenti sulla cartina delllo stivale...ovviamente il grosso dei contatti avveniva da Roma e Milano le capitali dello spanking italico noi a Torino eravamo piuttosto indietro...ovviamente questo sistema può essere falsato se chi si collega come faccio io lo fà da molto pc diversi che credo abbiano indirizzi ip diversi, quindi andrebbe tarato lo strumeno.
io per esperienza posso dire che oltre a Rma e Milano ho ncontattato molte persone dell'Emilia Romagna sparse per la regione non concentrate nel capoluogo.
Si potrebbe fare un psecie di sondaggio tra noi ma dato che siamo tutto sommato in pochi non credo sarebbe significativo...io inviterei gli utenti specie quelli nuovi ad indicae almeno la provincia di residenza (anche se a volte per qualcuno è un problema, ma tantoi lanonimato resta anche se si vive in una piccola provincia) giusto per avere un idea di massima di chi si sta contattando, stesso discorso direi per l'età,,,,,, ma non è obligartorio

sarebbe cosa buona e giusta, che contribuirebbe sicuramente, non so quanto la cosa interessi, a rinfoltire un po le fila del forum, peraltro già frequentato da persone intelligenti e profonde. Un pò pochine forse....

Inviato il 27/11/2014 alle 21:24

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Infatti è così ma sa le ciapu as'nancorgu i fass veddi i sorci verdi mi i fass veddi i gat ca fumu l'narghilè...

Traduzione please... Che vuol dire as'nancorgu?

Inviato il 27/11/2014 alle 23:29

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Vuol dire "se me ne accorgo"...
ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2014 alle 22:41

Ci vuole una APP per geolocalizzare spankee/spanker disponibili.
Ovviamente con report dell'incontro e classifica a punti.
Ce ne sono un sacco per fare sesso... Luca, fa qualcosa di utile!

Inviato il 29/11/2014 alle 21:50

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Idea positiva ma..siam sicuri che ci siano sufficienti spankee davvero disponibili??

Inviato il 29/11/2014 alle 22:05

scusate se sono sparita

in effetti non sapevo bene dove postare questo messaggio e alla fine ho scelto la mia presentazione.
mi dispiace di essere stata e essere tuttora poco presente sul forum e totalmente assente in chat ma è un periodo convulso.
spero a breve di poterci essere di più

aggiungo una piccola postilla: ho ricevuto da un utente del forum un mess privato ma io non sono abilitata a leggere e/o inviare messaggi quindi mi scuso in anticipo se non posso rispondere...non è monelleria

Inviato il 30/11/2014 alle 15:58

Re: scusate se sono sparita

Timidina10 ha scritto:
in effetti non sapevo bene dove postare questo messaggio e alla fine ho scelto la mia presentazione.
mi dispiace di essere stata e essere tuttora poco presente sul forum e totalmente assente in chat ma è un periodo convulso.

Ciao Timidina,
hai fatto bene a postarlo qui, è la tua presentazione e scusaci se in tua assenza abbiamo un po' divagato... quando puoi e vuoi il forum è sempre aperto
ciao,
Keith

Inviato il 01/12/2014 alle 22:29

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Vuol dire "se me ne accorgo"...

Ah grazie mille

Inviato il 10/12/2014 alle 00:45

Timidina10 ha scritto:

aggiungo una piccola postilla: ho ricevuto da un utente del forum un mess privato ma io non sono abilitata a leggere e/o inviare messaggi quindi mi scuso in anticipo se non posso rispondere...non è monelleria

Timidina noi siamo qui Ps. Non ti preoccupare, lo sappiamo che i nuovi non possono rispondere ai messaggi finché non raggiungono un certo numero di post Pps. Ti ho aggiunto sotto al piumone

Inviato il 10/12/2014 alle 01:01

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
lo sappiamo che i nuovi non possono rispondere ai messaggi finché non raggiungono un certo numero di post

Il fatto è che lo sanno anche quelli che li mandano, però continuano a mandarli...
Potrebbe anche essere un buon criterio (per la spankee nuova arrivata) per fare selezione...

Inviato il 10/12/2014 alle 01:04

Caro Luca,
scusa se sono negata per queste cose... ma COME fanno a saperlo?
Se c'è il pulsande MP sotto l'utente... uno pensa che serva a qualcosa.
Almeno uno abituato ad usare MAC.

Inviato il 11/12/2014 alle 01:20

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
lo sappiamo che i nuovi non possono rispondere ai messaggi finché non raggiungono un certo numero di post

Il fatto è che lo sanno anche quelli che li mandano, però continuano a mandarli...

Altro esempio di oscuramento cautelativo?

Inviato il 11/12/2014 alle 01:31

Caro Luca,

Perché ne abbiamo parlato in lungo e in largo sul forum. Se non lo sanno è perché non partecipano al forum, ma lo usano solo come territorio di caccia.
Di riserve di caccia in rete ce ne sono a volontà, a partire da Facebook.
Io penso a questo forum come ad un porto sicuro, poi succedono cose come quella di questi giorni e mi viene da pensare di essermi fatto illusioni per anni. Certamente qualcosa dovrà cambiare.

Mi dispiace, qui non ci occupiamo dei casi disperati.

Inviato il 11/12/2014 alle 14:59

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Altro esempio di oscuramento cautelativo?

Hai ragione, sembra una contraddizione nel mio pensiero. Ma sono contorto per natura.

Inviato il 11/12/2014 alle 15:00

Luca ha scritto:
Caro Luca,

Perché ne abbiamo parlato in lungo e in largo sul forum. Se non lo sanno è perché non partecipano al forum, ma lo usano solo come territorio di caccia.
Io penso a questo forum come ad un porto sicuro, poi succedono cose come quella di questi giorni e mi viene da pensare di essermi fatto illusioni per anni. Certamente qualcosa dovrà cambiare.

Mi dispiace, qui non ci occupiamo dei casi disperati.

Se posso dire la mia, personalmente ho mandato messaggi alle nuove arrivate ben sapendo che non li potevano leggere per quando poi lo avessero potuto fare, un modo credo non invadente per contattare delle persone senza spero urtare la loro sensiblità.
Non potendo per ragioni varie andare in chat questo fatto del non poter leggere i messaggi ovviamente mi penalizza (come penalizza altri utenti che al ari di me non lo possono fare) e volevo quasi suggerire di togliere questo blocco anche se compredno che è stato messo da luca per evitare che le nuove arrivate vengano subissate di messaggi da aprte di quelli che stanno nell'ombra.
Anche il divieto di mettere il propio indirizzo e-mail viene a volte ignorato da qulcuno, io in primavera mi ero dimenticato di tale divieto e sono poi stato redarguito giustamnete ma ho visto altri utenti che lo avevano messo e non sono stati beccati.
Quindi si dovrebbe forse trovare una soluzione ammesso che sia possibile, purtroppo le spankee che arrivano sul forum soo poche rispetto agli spanker in "attesa" e quindi si ingenera un clima di competizione che non è sempre serena....
Personalemte al momento non ho più tanto bisogno di fare nuove conoscenze a livello di pratica ma mi fà sempre piacere se possibile allargare la cerchia delle conoscenze a livello di amicizia.
Non ti invidio Luca dover gestire il forum non deve essere facile, tu fai del tuo meglio, come sempre porta pazienza se non tutti sono dei perfetti gentleman, credo che chi legge il forum anche non partecipando si renda conto che è sicuramente un luogo dove la volgarità è bandita.
Condivido comunque in linea di principio la tua impostazione e penso che tutti se ne rendano conto.
La perfezione non è di questo mondo quindi direi che tutto sommato ci possiamo accontentare.

Inviato il 11/12/2014 alle 17:25

valentino62 ha scritto:
Anche il divieto di mettere il propio indirizzo e-mail viene a volte ignorato da qulcuno, io in primavera mi ero dimenticato di tale divieto e sono poi stato redarguito giustamnete ma ho visto altri utenti che lo avevano messo e non sono stati beccati.

Diciamo che era tollerato negli annunci. La [i:2wn11h6c]ratio[/i:2wn11h6c] sarebbe quella di consentire a chi vuole rispondere ad un annuncio di farlo.
Credo che dopo gli ultimi avvenimenti dovremo dare un giro di vite anche su questo aspetto.
Crono mi fa giustamente notare che questa è un po' come la "censura" che in un'altra discussione criticavo, ma qui agisco come admin del forum, di la come cittadino qualunque. Qui mi sento addosso una responsabilità (non legale, di coscienza).
valentino62 ha scritto:
Non ti invidio Luca dover gestire il forum non deve essere facile, tu fai del tuo meglio, come sempre porta pazienza se non tutti sono dei perfetti gentleman, credo che chi legge il forum anche non partecipando si renda conto che è sicuramente un luogo dove la volgarità è bandita.
Condivido comunque in linea di principio la tua impostazione e penso che tutti se ne rendano conto.
La perfezione non è di questo mondo quindi direi che tutto sommato ci possiamo accontentare.

Ti ringrazio per la comprensione.
A volte ci sono state lamentele anche da parte delle nuove iscritte impazienti di fare conoscenze...
Per il futuro bisognerebbe ideare una forma di "certificazione" e consentire l'accesso alle varie funzioni su quella base piuttosto che sul numero di post.
Pensando poi che non molto tempo fa abbiamo pure scovato qualcuno che contattava le nuove arrivate utilizzando l'account di una sua spankee...

Inviato il 11/12/2014 alle 18:48

Ah la lotta al coltello trra gli spanker...un bel problema trovare la soluzione ideale, se usiamo come criterio preferenziale il numero dei post pubblicati và a finire che ci saà qualcuno che pubblica una lettera alla volta....
Un po' di fair paly non guasterbbe da parte di tutti,ma temo sia una pia illusione...
Come? dire beati gli ultimi se i primi sono onesti

Inviato il 11/12/2014 alle 19:00

Forse per età ho ricevuto solo un paio di messaggi privati appena iscritta al forum. La curiosità di leggerli c'era, ma soprattutto per uno che avevo già "incontrato" leggendo il forum. Per quanto riguardava l'altro nessuna particolare curiosità, era semplicemente un nome fra tanti...
Più che un messaggio privato vale la partecipazione al forum... personalmente le opinioni che mi ero fatta da spiona in incognito sono state confermate dalle chiacchiere che mi ritrovo a fare ora con immenso piacere... per cui signori spanker se davvero desiderate conoscere una spankee più che un messaggio privato scrivete un commento...

Inviato il 11/12/2014 alle 20:34

cristallo ha scritto:
Più che un messaggio privato vale la partecipazione al forum... personalmente le opinioni che mi ero fatta da spiona in incognito sono state confermate dalle chiacchiere che mi ritrovo a fare ora con immenso piacere... per cui signori spanker se davvero desiderate conoscere una spankee più che un messaggio privato scrivete un commento...

Ottimo consiglio, ma molti non lo comprendono... da parte mia le ultime esperienze fatte mi hanno spinto a non "cercare" gente con messaggi privati, facebook ha peggiorato la situazione, parlo di ambito spanking/bdsm e pseudo, chi si "etichetta" con profili ad hoc (vuoti di contenuti) in questi ambienti spesso nasconde problemi vari... da evitare. D'altronde di me ho scritto abbastanza qui, in anni, e non ho niente da nascondere.
ciao,
Keith

Inviato il 11/12/2014 alle 22:26

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

Ottimo consiglio, ma molti non lo comprendono... da parte mia le ultime esperienze fatte mi hanno spinto a non "cercare" gente con messaggi privati, facebook ha peggiorato la situazione, parlo di ambito spanking/bdsm e pseudo, chi si "etichetta" con profili ad hoc (vuoti di contenuti) in questi ambienti spesso nasconde problemi vari... da evitare. D'altronde di me ho scritto abbastanza qui, in anni, e non ho niente da nascondere.
ciao,
Keith

CRISTALLINO direi...

Inviato il 11/12/2014 alle 23:12

Luca ha scritto:
Caro Luca,

Caro Luca,
io sono al messaggio n. 720, quasi la metà dei tuoi che hai aperto il forum! Penso di averci passato un bel po' di tempo dal 18 novembre 2012... e non solo per "cacciare", ma questa cosa proprio non la sapevo.
E' vero che sono un caso disperatamente MAC e che non ho ancora capito bene come funziona un forum... perché questo è l'unico che frequento.

Però non sarebbe più semplice togliere il pulsante MP fino a che non lo si può usare?

DP

Inviato il 12/12/2014 alle 00:15

Se dal punto di vista informatico ho detto una cazzatta... perdonami.
Chi cura il sito della nostra società oggi mi ha fatto sapere (con me non ci vuole parlare) che non può occuparsi delle modifiche che ho proposto fin dopo l'Epifania, perché vuole passare sereno le feste.
Visto che non ti conosco e non ti pago: puoi togliermi una curiosità?
Ma perché i siti non si comportano mai come si vorrebbe che facessero?
E perché non è mai possibile fargli fare semplicemente le cose semplici?

Inviato il 12/12/2014 alle 00:27

valentino62 ha scritto:
Se posso dire la mia, personalmente ho mandato messaggi alle nuove arrivate ben sapendo che non li potevano leggere per quando poi lo avessero potuto fare, un modo credo non invadente per contattare delle persone senza spero urtare la loro sensiblità.

Non c'è nulla di male a mandare un messaggio privato... Il problema sorge se qualcuno entra qui solo per "cacciare", non partecipa al forum e bombarda di messaggi delle malcapitate sperando che prima o poi qualcuna ceda.

Inviato il 12/12/2014 alle 01:15

Evviva il confronto e i commenti... così ci si fa conoscere... personalmente mi sono sentita subito a mio agio come fra vecchi amici, ma con coloro che hanno sempre scritto qui...

Inviato il 12/12/2014 alle 14:33

Luca ha scritto:
Caro Luca,

Caro Luca,
io sono al messaggio n. 720, quasi la metà dei tuoi che hai aperto il forum! Penso di averci passato un bel po' di tempo dal 18 novembre 2012... e non solo per "cacciare", ma questa cosa proprio non la sapevo.
E' vero che sono un caso disperatamente MAC e che non ho ancora capito bene come funziona un forum... perché questo è l'unico che frequento.

Però non sarebbe più semplice togliere il pulsante MP fino a che non lo si può usare?

DP

A me MP è comparso dopo il * post (credo si dica così)

Inviato il 12/12/2014 alle 14:34

cristallo ha scritto:
A me MP è comparso dopo il * post (credo si dica così)

Lo so che è un segreto di Pulcinella, ma proviamo a lasciarlo tale...

Inviato il 12/12/2014 alle 16:22

Ops... scuuuuuusa Luca!

Inviato il 12/12/2014 alle 16:36

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Non c'è nulla di male a mandare un messaggio privato... Il problema sorge se qualcuno entra qui solo per "cacciare", non partecipa al forum e bombarda di messaggi delle malcapitate sperando che prima o poi qualcuna ceda.

Infatti...anche se io penso che se uno lo fà in maniera educata e senza volgartità ci può anche stare che si tenti la strada dei messaggi privati non tutti possono avere il tempo e la voglia di raccontarsi quasi quotidianamente.
Sarebbe meglio farlo almeno in teoria, ma personalmente non condanno chi invia solo mess privati, sta anche alle spankee scegliere se è meglio uno che si racconta da anni o un misterioso individuo....

Inviato il 12/12/2014 alle 18:11

cristallo ha scritto:
Forse per età ho ricevuto solo un paio di messaggi privati appena iscritta al forum. La curiosità di leggerli c'era, ma soprattutto per uno che avevo già "incontrato" leggendo il forum. Per quanto riguardava l'altro nessuna particolare curiosità, era semplicemente un nome fra tanti...

Non posso credere che tu abbia ricevuto solo due messaggi privati...evidentemente questi spanker non conoscono il detto "gallina vecchia fa buon brodo"
ma tu come ti dico sempre non sei vecchia mettitelo in quella testa dura....
Ah ora che ci penso non ti ho mandato nemmeno un messaggio...chissà perchè?

Inviato il 12/12/2014 alle 18:14

cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

CRISTALLINO direi...

Preferisco parlar chiaro...

[img:11lk5i02]http://blog.bar.it/wp-content/ferrero_cristallina.jpg[/img:11lk5i02]
ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2014 alle 22:57

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

CRISTALLINO direi...

[img:6ghr8kug]http://blog.bar.it/wp-content/ferrero_cristallina.jpg[/img:6ghr8kug]
ciao,
Keith

Esiste ancora? mi ricora i tempi delle sculacciate non hobbistiche.....

Inviato il 13/12/2014 alle 11:22

valentino62 ha scritto:
Non posso credere che tu abbia ricevuto solo due messaggi privati...evidentemente questi spanker non conoscono il detto "gallina vecchia fa buon brodo"
ma tu come ti dico sempre non sei vecchia mettitelo in quella testa dura....
Ah ora che ci penso non ti ho mandato nemmeno un messaggio...chissà perchè?

beh, Valentino io di MP ne ho ricevuti tre ma due dalla stessa persona
quindi direi che sto nella media essendo più o meno coetanea di Cristallo
ma non intendo fare post a casaccio per raggiungere il fantomatico numero richiesto per rispondere; posto quando ho qualcosa da dire ma soprattutto il coraggio di parlare e... essendo timida non capita molto spesso
comunque mi piace molto leggervi
p.s: grazie a Rosaspina per avermi aggiunto nel club delle spankee sotto il piumone
p.p.s: mi piacciono molto gli emoticon...si era intuito, giusto???

Inviato il 13/12/2014 alle 16:27

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:
Keith ha scritto:
cristallo ha scritto:

ciao,
Keith

CRISTALLINO direi...

[img:3nfsx0uv]http://blog.bar.it/wp-content/ferrero_cristallina.jpg[/img:3nfsx0uv]
ciao,
Keith

Grance Keith, riesci sempre a farmi star bene con un sorriso!!!
Se mancano msg privati e sono solo 2 posso provare io!!....

Inviato il 13/12/2014 alle 17:12

grazie dell'offerta!!!!
ma causa mia poca presenza nel forum, resteresti senza risposta...ancora per un po'
non mi è facile collegarmi e ancor meno parlare...ma con il tempo vedrete che darò un contributo maggiore
buon fine settimana a tutti e tutte

Inviato il 13/12/2014 alle 18:56

Timidina10 ha scritto:
p.s: grazie a Rosaspina per avermi aggiunto nel club delle spankee sotto il piumone

Prego!

Inviato il 14/12/2014 alle 00:35

Salernitano ha scritto:
Grance Keith, riesci sempre a farmi star bene con un sorriso!!!
Se mancano msg privati e sono solo 2 posso provare io!!....

Prego, per così poco
[b:25q0utk8]Valentino[/b:25q0utk8] : non so se esiste ancora la "cristallina", il commento di cristallo me l'ha ricordata, e così ho cercato la foto... a me ricorda tanti anni fa quando era immancabile nella dispensa dei miei nonni...
ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2014 alle 21:35

Timidina10 ha scritto:
non mi è facile collegarmi e ancor meno parlare...ma con il tempo vedrete che darò un contributo maggiore
buon fine settimana a tutti e tutte

Ciao Timidina, qui nel forum siamo tra amici. Stai serena e non forzarti. Ognuno ha bisogno dei suoi tempi ed è giusto rispettarli. Quando vuoi siamo qui

Inviato il 14/01/2015 alle 11:10

grazie a chi mi ha scritto

ciao a tutti,
mi dispiace di essere poco presente sul forum causa impegni ma anche causa timidezza cronica
grazie a chi mi ha scritto, anche recentemente, ma purtroppo non ho ancora raggiunto il numero di post necessari per rispondere.
buona settimana a tutti

Inviato il 18/05/2015 alle 09:39

Re: grazie a chi mi ha scritto

Timidina10 ha scritto:
ciao a tutti,
mi dispiace di essere poco presente sul forum causa impegni ma anche causa timidezza cronica
grazie a chi mi ha scritto, anche recentemente, ma purtroppo non ho ancora raggiunto il numero di post necessari per rispondere.
buona settimana a tutti

Non ti preoccupare, buona settimana anche a te!

Inviato il 21/05/2015 alle 01:52

Timidina10 ha scritto:
ciao a tutti,
buona settimana a tutti

Non preoccuparti, sono stata anch'io poco presente. Da timida a timida un abbraccio

Inviato il 27/05/2015 alle 14:26

Timidina10 ha scritto:
ciao a tutti,
buona settimana a tutti

Coraggio, partecipa con assiduità, e presto aumenterà la tua visibilità

Inviato il 04/06/2015 alle 22:27

Con calma e per favore ...se non continuo a sparire, magari ma solo magari, arrivo alla fatidica quota per sbloccare gli MP...comincio a essere curiosa di leggere i pochi che ho ricevuto
Mi dispiace di essere così poco presente per mille e più motivi ma vi leggo sempre volentieri quando riesco a collegarmi

Inviato il 13/10/2015 alle 08:57

Timidina10 ha scritto:
Mi dispiace di essere così poco presente per mille e più motivi ma vi leggo sempre volentieri quando riesco a collegarmi

Ciao Timidina,
ti leggo anch'io volentieri, te come le altre/altri, speriamo che la partecipazione torni a essere quella di un tempo nel forum, a presto!
ciao,
Keith

Inviato il 13/10/2015 alle 21:54

Timidina10 ha scritto:

Mi fa piacere

Inviato il 21/10/2015 alle 01:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca