Ciao a tutti e tutte,
Mi sono appena iscritta su questo forum dopo mesi da "infiltrata" a leggere i vari post o sezioni; mi scuso in anticipo se vi dico ancora poco di me....ma come si capisce dal mio nick non mi è facile parlare di me; anche se , come ho già visto scritto da alcuni , le definizioni rischiano di stare strette e non rendere pienamente il proprio sentire ..beh, io , anche se non l'ho mai vissuto in prima persona, mi sento spankee....forse perchè mi sento anche un po' monella .
Però almeno vi devo una vaga indicazione geografica mia e dunque eccola qua: abito nel Lazio anche se di origini sono del Nord.
Buona giornata a tutti e tutte
A.
Ciao monella e benvenuta nel forum ...
Ciao Anche io sono nuova e capisco la tua timidezza, ma qui sei tra amici, tra persone che possono capirti e che non ti giudicheranno per quello che sei o per quello che vuoi. Benvenuta
Benvenuta Timidina.
Hai propio ragione le definizioni rischiano di non dare spazio alle nostre differenze io in tanti anni non ho ancora digerito le varie categorie fissate per dogma da chissà chi....pensa che ho lettto da poco una vecchia publicazione del nostro genere in cui in una risposta ad un lettore si diceva appunto che nessuno può dire in modo dogmatico come si deve vivere lo spanking.....ne parlerò in un post apposito per ricordare a chi pensa di avere il verbo in tasca che non è detto che sia tutto così definito in un campo come il nostro e che la tolleranza delle reciporche differenze in fatto di gusti sia da tutelare sempre e comunque.
Chiusa la "parente" aggiungo ancora tornate al nord!!! abbiamo bisogno di spankee.....eheheh
Benvenuta timidina... ti capisco molto bene, anch'io sono qui da poco e anche per me scrivere è sempre un pochino difficile... ma si sta davvero bene qui, questi spanker sono persone meeeeeeravigliose! !!
Benvenuta anche da parte mia,
il primo passo l'hai fatto iscrivendoti, ora non ti resta che partecipare serenamente, vedrai che è più facile di quanto sembra e si può parlare anche di cose non strettamente legate allo spanking, nel salottino per esempio.
Per curiosità, la tua età?
ciao,
Keith
Per quel curiosone di Keith.....l'età non si dovrebbe chiedere ma....giusto per dare un idea ne ho più di 40 ma meno di 50
Come intervallo mi pare onesto
Benvenuta timida
Timidina che meraviglia... una coetanea! Mi sentivo un po' fuori tempo massimo qui, noto con piacerr di nn essere sola! Ribenvenuta!!!
Ha ragione Valentino che era giusto chiedere, non solo per curiosità , ma....non sempre mi fa piacere ricordarmi quanti anni compio....in fin dei conti ne compio sempre 25 da qualche anno
Dopo i 25 nn si contano più...
bienvenue
Un benvenuto anche da parte mia!
Benvenuta Timidina
Vedrai che ti troverai bene. Leggi, partecipa e non farti problemi. Puoi chiedere consiglio anche alle [i:2d33j57b]spankee sotto il piumone[/i:2d33j57b] (ti aggiungo al gruppo)
Grazie a Rosaspina e anche a tutti gli altri.
Sono certa che mi troverò bene perchè questo forum mi piaceva già prima di iscrivermi per la simpatia e la correttezza dei messaggi e post che leggevo
...in fondo si dice che la vita comincia a 40 anni no????
Ho ancora tanto da imparare, in questo campo sono poccina piccina...
Grazie Dolce Punizione per il benvenuto!
Ciao Timidina, un pò in ritardo, ma un benvenuto anche da me! Mi fa sempre piacere quando ci sono persone del centro Italia, qui siamo molti di meno rispetto al nord! Ma come si dice, pochi ma buoni...
In Piemonte un sacco secondo me...
Di cosa? Di spankee o di spanker???
Spanker sicuramente....
Benvenuta [b:11eiitpn]Timidina[/b:11eiitpn]!
Tranquilla che qui c'è, e soprattutto nello Spanking e nel BDSM, c'è spazio per chiunque senta di appartenervi: aprescindere da età, provenienza e ruolo.
Questo non vuol dire trovare con facilità la persona [i:11eiitpn][b:11eiitpn]giusta[/b:11eiitpn][/i:11eiitpn] ma bisogna anche sapere cosa si cerca e cosa si offre.
E permettetemi di essere lusingata quando un membro del Forum ne apprezza il clima e la correttezza!
E anche per campanilismo, un'altra spankee del Lazio
Ci vuole una APP per geolocalizzare spankee/spanker disponibili.
Ovviamente con report dell'incontro e classifica a punti.
Ce ne sono un sacco per fare sesso... Luca, fa qualcosa di utile!
Idea positiva ma..siam sicuri che ci siano sufficienti spankee davvero disponibili??
in effetti non sapevo bene dove postare questo messaggio e alla fine ho scelto la mia presentazione.
mi dispiace di essere stata e essere tuttora poco presente sul forum e totalmente assente in chat ma è un periodo convulso.
spero a breve di poterci essere di più
aggiungo una piccola postilla: ho ricevuto da un utente del forum un mess privato ma io non sono abilitata a leggere e/o inviare messaggi quindi mi scuso in anticipo se non posso rispondere...non è monelleria
Caro Luca,
scusa se sono negata per queste cose... ma COME fanno a saperlo?
Se c'è il pulsande MP sotto l'utente... uno pensa che serva a qualcosa.
Almeno uno abituato ad usare MAC.
Ah la lotta al coltello trra gli spanker...un bel problema trovare la soluzione ideale, se usiamo come criterio preferenziale il numero dei post pubblicati và a finire che ci saà qualcuno che pubblica una lettera alla volta....
Un po' di fair paly non guasterbbe da parte di tutti,ma temo sia una pia illusione...
Come? dire beati gli ultimi se i primi sono onesti
Forse per età ho ricevuto solo un paio di messaggi privati appena iscritta al forum. La curiosità di leggerli c'era, ma soprattutto per uno che avevo già "incontrato" leggendo il forum. Per quanto riguardava l'altro nessuna particolare curiosità, era semplicemente un nome fra tanti...
Più che un messaggio privato vale la partecipazione al forum... personalmente le opinioni che mi ero fatta da spiona in incognito sono state confermate dalle chiacchiere che mi ritrovo a fare ora con immenso piacere... per cui signori spanker se davvero desiderate conoscere una spankee più che un messaggio privato scrivete un commento...
Se dal punto di vista informatico ho detto una cazzatta... perdonami.
Chi cura il sito della nostra società oggi mi ha fatto sapere (con me non ci vuole parlare) che non può occuparsi delle modifiche che ho proposto fin dopo l'Epifania, perché vuole passare sereno le feste.
Visto che non ti conosco e non ti pago: puoi togliermi una curiosità?
Ma perché i siti non si comportano mai come si vorrebbe che facessero?
E perché non è mai possibile fargli fare semplicemente le cose semplici?
Evviva il confronto e i commenti... così ci si fa conoscere... personalmente mi sono sentita subito a mio agio come fra vecchi amici, ma con coloro che hanno sempre scritto qui...
Ops... scuuuuuusa Luca!
grazie dell'offerta!!!!
ma causa mia poca presenza nel forum, resteresti senza risposta...ancora per un po'
non mi è facile collegarmi e ancor meno parlare...ma con il tempo vedrete che darò un contributo maggiore
buon fine settimana a tutti e tutte
ciao a tutti,
mi dispiace di essere poco presente sul forum causa impegni ma anche causa timidezza cronica
grazie a chi mi ha scritto, anche recentemente, ma purtroppo non ho ancora raggiunto il numero di post necessari per rispondere.
buona settimana a tutti
Con calma e per favore ...se non continuo a sparire, magari ma solo magari, arrivo alla fatidica quota per sbloccare gli MP...comincio a essere curiosa di leggere i pochi che ho ricevuto
Mi dispiace di essere così poco presente per mille e più motivi ma vi leggo sempre volentieri quando riesco a collegarmi
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca