Salve sono nuova nel sito..mi presento mi chiamo Serena e ho 20 anni.. e vengo dalla Sicilia..fin da piccolina ho scoperto di amare la sculacciata..e mi piace sia per punire che x essere punita..però preferisco punire un ragazzo, ma vorrei provare anche con una ragazza disubbidiente..
Il mio ragazzo spesso mi sculaccia come una bimba capricciosa, dice che sono monella e spesso e volentieri faccio i capricci perchè sono testona..ke dire conoscetemi
Benvenuta nel forum serenella,
ho letto anche l'altra presentazione, quella "schedata", che dire, sei [i:1nqmi8zl]switch[/i:1nqmi8zl] come si dice tra noi, ossia ti piace prenderle ma anche darle mi par di capire, sei un'aspirante spanker o hai già praticato con il tuo lui?
ciao,
Keith
Benvenuta Serenella!
Sei molto giovane ma hai le idee chiare su cosa desideri E' già un passo avanti! Se tu e il tuo lui avete trovato un equilibrio, ben venga. Ma lui cosa pensa del fatto che tu voglia sculacciare altri maschietti?
benvenuta...mi piace la tua verve
Benvenuta Serenella, una spankee, che però ama anche fare la spanker, non può che far piacere, vista la carenza di donne spanker, ti auguro di trovarti bene nel forum.
Benvenuta.
Benvenuta
Benvenuta
Grazie a tutti per l'affettuoso benvenuto!! Il mio ragazzo non è molto d' accordo infatti non vuole ..o almeno mi ha detto adesso si ma con lui!! amo di pìù darle che riceverle..
preferisco essere dolce ma nello stesso momento severa nel giusto modo..il mio lui è un monellaccio, spesso risponde male non sà ammettere i suoi errori, lui è più grande di me di 3 anni...
E meno male che si sei anche tu...benvenuta!
Benvenuta finalmente una siciliana nel gruppo ....piacere e benvenuta
e si..tu sei di palermo?? ami riceverle o darle?
Il mio nick dice tutto sono di Palermo ... Facciamo crescere la cultura spank anche qui
Ti ho scritto un email