Prima di avere la prima esperienza di sculacciata, le mie fantasie erano basata su racconti, video ed esperienze altrui spiate on-line.
Immaginavo strilla, ribellioni, scalciate, dolore più intenso.
Il riscontro con l'esperienza è stato diverso, forse anche più bello di quello che mi aspettassi , ma le reazioni sono state molto differenti.
Niente calci, strilla (in effetti le urla non mi piaccino molto, né subirle, né imporle), ribellioni estreme, dolore "insopportabile".
Ed ogni volta le reazioni e le sensazioni sono diverse.
Come si fa a raccontarsi senza generare o subire dal racconto altrui false aspettative?
D'istinto mi verrebbe da dire: 'parlando molto e cercando di essere il più sinceri possibile, cercando di immedesimarsi un minimo nel ruolo dell'altro, cercando di non mettersi sempre e costantemente al primo posto concentrandosi solo su sé stessi'.
Ma non è così facile.
Sono io che mi faccio troppi problemi?
Non escludo che il mio unico neurone stia ronfando, ma non ho capito.
La prima risposta che mi viene in mente è essere se stessi, quando ci si racconta e, casomai, ci si incontra, prima e dopo, sempre. Fingere crea problemi e i nodi vengono sempre al pettine... e alla spazzola anche.
Tutti, anche gli spanker come me, prima di vivere lo spanking si sono cibati di racconti, storie, video, foto - li leggo e guardo tuttora - ma è chiaro che la fiction non è la realtà, è sempre un po' esagerata ed esasperata per attrarre, anche nelle reazioni di lei spankee, ad esempio, come hai notato.
Ognuno è diverso e non si può sapere a prescindere come si reagirà in tal momento, bisogna viverselo, con calma e buonsenso, può riservare belle sorprese.
ciao,
Keith
Buttarsi in acqua per scoprire che anche se è più calda o più fredda del previsto, li a mollo si sta tanto bene comunque!
In effetti non vedo il problema.... (sarà l'età con la cecita' che avanza...) .
Se si è stati cmq bene... l'importante è essere sinceri con se stessi ed essere felici di cio' che si è vissuto ; nel caso specifico mi sembra di capire che la realta' ha ampiamente superato la fantasia... meglio di cosi' !!!!!
La pratica è maestra,Iconia.Fà un'esperienza.
Scrivi.Raccontaci questa prima sculacciata e se in te stessa le parole generano le emozioni positive che hai assorbito,allora stai facendo la cosa giusta.
Quando si raccontano queste cose non bene essere distaccati o "artificiali"
Non è bene essere distaccati,intendevo.Sorry
All'acqua melmosa nn avevo pensato...acc
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca