Ciao...finalmente ce l'ho fatta a vincere paure, timidezze e tecnologia e mi sono iscritta. Da qualche anno (si si...anno) seguo questo forum e molti di voi mi sembrano ormai vecchi amici o amiche. Mi riesce difficile parlare di me, soprattutto trattandosi di emozioni e ancora più di emozioni legate ad una sfera "proibita", tacciata come perversione addirittura. Qui mi sono sempre sentita a casa... ho sorriso e avvertito quel brivido particolare leggendo racconti o anche commenti. Ora mi sento anche parte di questo gruppo e ne sono felice.
Per quel che mi riguarda posso dire che la paura ad iscrivermi era dettata molto dall'età: sono vecchia! Ho superato i 40 già da un po', anche se lo spirito è rimasto fanciullo!!! Vivo in Lombardia da sempre e...boh che altro posso aggiungere se nn che sono emozionata davvero a scrivere finalmente anch'io?
Ciao Cristallo sono felice di essere la prima a poterti dare il benvenuto. Anche io sono nuova e capisco tutta la tua timidezza e i tuoi timori. L'importante è che alla fine tu abbia trovato il coraggio di fare questo passo. Sono certa che ci troveremo bene
Ciao.
ti troverai bene!
Grazie Selina! Mi sembra così strano scrivere dove finora ho solo sbirciato!
Ne sono convinta Lestat!
Benvenuta! Wow addirittura segui il forum da anni... Beh un classico 'meglio tardi che mai' ci sta tutto. Ottima scelta... e, comprendo la tua emozione
Dovrò rifarmi del tempo perduto allora...
Benvenuta cristallo,
se segui il forum "da anni" ci conosciamo già, indirettamente!
Che dire, le tue paure sono quelle di molte/i appena iscritti, stai serena, goditi la novità e dì la tua dove e come meglio credi, una sola domanda, riguardo lo spanking, le tue sono solo fantasie o hai avuto anche esperienze [i:oj4392u6]real[/i:oj4392u6] ?
ciao,
Keith
Buonasera Keith! Tu sei proprio il primo che ho "conosciuto"!
Per quanto riguarda lo spanking diciamo che ne ho avuto un assaggio, quanto basta per farmelo desiderare e temere al tempo stesso
Un aperitivo che stuzzica l'appetito
Grazie Valentino!
Mi fanno molto piacere le tue parole. La titubanza va a braccetto con la mia timidezza... stupide paure troppo spesso bloccano nel fare certe scelte. Stavolta l'ho vinta io, seppur dopo una lunga battaglia e ora che sono qui nn mi muovo (Luca permettendo vero?).
Piano piano mi sento sempre più a casa e con la voglia di commentare e dire la mia nn solo su ciò che ho scritto ma anche su altri temi, senza timore nè vergogna...
siate buoni però...
Quella faccetta li però...
Ieri Era il mio compleanno ed ho avuto un bellissimo regalo.
La nostra nuova amica che non avevo ancora contattato sul forum mi aveva cercato su Fb e siamo entrati in contatto è stato molto bello mi sembra una persona veramente piacevole è stato un bellissimo regalo di compleanno....
Il fatto che mi abbia detto che leggeva i miei post da anni mi ha fatto molto piacere
Spero che si possa creare una bella amicizia duratura...un bacio
Grazie Valentino... ma così mi fai diventare rossa...
Ahahahahah... nn ci avevo pensato al rossore altrove!
Mi da proprio di si!!
Quella faccetta voleva proprio dire quello ....
Devo abbassare lo sguardo????
Magari la ipnotizzo io la faccetta...
Benvenuta Cristallo
Hai fatto la scelta giusta a iscriverti a questo forum.In effetti non si può tenere prigioniero un desiderio,soprattutto se così forte
Ora che "hai preso l'aperitivo" dovrai "passare alla cena" e l'attesa,colma di curiosità e chissà quante altre emozioni a te legate,è ogni giorno più insostenibile ed eccitante.Forse ha la precedenza su tutto il resto.
Non risparmiarti
Buon divertimento allora
Benvenuta Cristallo!
Noi ci siamo già "conosciute" su Facebook ma ti saluto qui [i:23dxin1p]ufficialmente[/i:23dxin1p]
Anche io ho letto il forum per anni, prima di trovare il coraggio di iscrivermi... E devo dire che mi trovo benissimo. Sono sicura che sarà così anche per te. Ormai sei di casa
Grazie Confessore!!! Vediamo un po' di arrivare a questa cena... senza fretta ma gustando davvero ogni singolo momento!
Rosaspina noi abbiamo già chiacchierato un po'... e hai ragione, comincio proprio a sentirmi a casa anche se ho sempre un po' di timidezza ed imbarazzo a scrivere sapendo che poi tt leggeranno, un po' di paura in qianto ultima arrivata....
Allora sono al sicuro....
Bello e abbronzato???? Dov'è dov'è????
Allora no... meglio più palliduccio e morbidino!!!
Ho già sbirciato [i:kee2kv7t]sotto il piumone[i]!!![/i:kee2kv7t][/i]
Aoh nun me la rovinate specie tu Rosa Spina non diventare la mia spina nel fianco eheheh
Aoh ma che staranno a fà sotto a stò piumone?....
Voi non la conoscete ha gli occhi belli......
http://www.youtube.com/watch?v=L6fZQyKCUP8
Eulalia Torricelli....
Anch'io sono antica Vale!!!
Ti adoro Vale!
Allora ci vado di corsa Rosa Spina!
Anche se in ritardo ....ti mando un saluto anche qui....volevo scriverti benvenuta ma ti sei iscritta prima di me e mi facevo ridere da sola nel non sense.
Buona giornata
Alleluja è venerdì
[quote][/quote]
Grazie del benvenuto! Diamoci manforte fra noi!!!
Benvenuta!
Un anno esatto....
Da tempo nn aprivo il forum, ci entro proprio oggi e mi accorgo che era il 14 ottobre 2014... mi faccio tanti auguri da sola e mi voglio regalare una partecipazione più puntuale ed assidua
Buon forum-anniversario!
Grazie Alice!
Grazie Keith!!!
Mi sa che andrò giusto a spulciare qualche vecchia conversazione, ho delle curiosità arretrate
A quanto pare, anche se ti avevo già letta con piacere in giro, non ti avevo mai dato il benvenuto Rimedio subito: benvenuta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca