Ragazzi questa donnina secondo me ha un corpo da paura! È proprio il prototipo della spankee ideale in quanto a curve e proporzioni, ovviamente per i miei gusti.
http://it.xhamster.com/movies/3294187/p ... _of_2.html
Non mi convince...sarà che è un po'...pacchiana
A parte gli scherzi tutti noi abbiamo in mente, credo, un prototipo della spankee che poi raramente corrisponde al reale. Io trovo molto proporzionate due attrici dei video spanking, Rosaleen Young e Pixie. Delle altre a dir la verità non so i nomi, queste mi pare di aver letto che non facciano più video ma sono tra i più carini.
[quote:1toz26k7][quote:1toz26k7]
[quote="Indisciplinata":3dvlrfuq][quote:3dvlrfuq][quote:3dvlrfuq]
Sì, un po' anni '80...ma a parte questo che je devi di'...?
Cara indisciplinata,
Io non ce l'ho così grosso il sedere ahahahahah
[quote:3aro7enc]
[quote="Indisciplinata":2e3lv7ab][quote:2e3lv7ab]
[quote="Indisciplinata":1ejf1uwt][quote:1ejf1uwt][quote:1ejf1uwt]
[quote:2zhegfn7]Per citare un film di Almodovar "le donne sono tutte un pò lesbiche" caro Crono[/quote:2zhegfn7]
Almodovar ha anche fatto qualche filmetto simpatico ma contrariamente ai luoghi comuni, non mi pare che sia poi cosi tanto qualificato a sparare sentenze sulle donne
É una frase detta da un personaggio del film "todo sobre mi madre"
Be fondoschiena niente male. Per me però la spankee ideale è Samantha Woodley.
Poi basta che siano minute, con la carnaggione bianca e i capelli neri e me ne vado di testa anche se ogni donna ha una sua caratteristica peculiare per far impazzire l'uomo
Personalmente preferisco le ragazze con un fisico minuto e con forme non troppo pronunciate.
Parlando di modelle direi:
http://tour.shadowlane.com/model/mary-jane
oppure Amelia Jane Rutherford
ps. se poi ci sono anche i capelli rosso naturali...vado fuori di testa.
Cosmo ti capisco, io tutte le volte che vedo un video di Maggy vado fuori di testa, ma solo perché mi ricorda moltissimo la mia ex (che tra l'altro era l'opposto dei miei gusti attuali).
per quanto riguarda Allison Miller...se tiriamo in ballo le attrici non "spanking" non ne usciamo più..es: Elizabeth Henstridge io il personaggio di Jemma Simmons me la sposerei proprio.
Ok, l'avevo confusa con lei:
https://it.wikipedia.org/wiki/Allison_Miller
Non conosco molti nomi di attrici spanking perché preferisco video amatoriali, ma ho le idee chiare: non amo le esili e le "piatte", mi piacciono le donne formose e mediterranee, tanto per fare due nomi: Pandora Blake e Lynn Casey della Atp.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca