Tornata da vacanza, convegni in giro per l'Italia e rientro al lavoro, scopro che il forum si é arricchito di tante nuove interessanti presenze! Un benvenuto a tutti da parte mia e un grande abbraccio virtuale a tutti gli altri!!!
Ciao Indisciplinata,
bentrovata anche a te, post cumulativo stile "saluti e abbracci (del mulino)?
ciao,
Keith
[quote:dkmyo7kt]
Bentornata monellissima è un piacere rileggerti
Grazie mille Severino
[quote="Indisciplinata":2hks3xcw][quote:2hks3xcw]
[quote:10v8cfjk][quote:10v8cfjk]
Mi par giusto!
Mi spiace piuttosto che la tua pigrizia, come dici, non sia stata "curata", eh capisco, ma c'è una [i:10v8cfjk]sentita[/i:10v8cfjk] cura per tutto...
ciao,
Keith[/quote:10v8cfjk][/quote:10v8cfjk]
Sono d'accordo con te Keith, il mio dottore non ha molta esperienza e ne pago in salute, ma credo che per farmi passare la pigrizia ci vorrebbe un'intera équipe medica, sono veramente ingestibile ;-P
[quote="Indisciplinata":1norf2a1][quote:1norf2a1][quote:1norf2a1]
Mi par giusto!
Mi spiace piuttosto che la tua pigrizia, come dici, non sia stata "curata", eh capisco, ma c'è una [i:1norf2a1]sentita[/i:1norf2a1] cura per tutto...
ciao,
Keith[/quote:1norf2a1][/quote:1norf2a1]
Sono d'accordo con te Keith, il mio dottore non ha molta esperienza e ne pago in salute, ma credo che per farmi passare la pigrizia ci vorrebbe un'intera équipe medica, sono veramente ingestibile ;-P[/quote:1norf2a1]
Capisco, be' a ciascuno il suo.... io ho le mie teorie e pratiche, non so quanto efficaci per la pigrizia, ma senz'altro scrupolose e attente.
ciao,
Keith
Bentornata Indisciplinata!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca