Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Vi regalo un po' di me!

Avviato da Selina il 07/10/2014 alle 18:14

Vi regalo un po' di me!

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti ,
finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi al forum. Lo considero un passo importante, un passo verso la totale accettazione della mia dolceamara inclinazione. Che cosa potrei raccontarvi su di me? Vediamo ... innanzi tutto ho 22 anni, vengo dalla campania e sono una studentessa prossima alla laurea. Amo l'arte in tutte le sue forme, perché l'arte è l'esaltazione della vita, e la vita è una cosa meravigliosa, un frutto da gustare lentamente, scoprendo ad ogni morso una nuova sfumatura di sapore. Mi diletto di canto, teatro, danza, scrittura e cucina. E ovviamente di sculacciate. Com'è nata la mia passione non saprei dirlo. Non so neppure se sia davvero "nata", in realtà. Questi desideri sono sempre stati parte di me, come piccoli semi in attesa di germogliare. Ricordo ancora certi turbamenti infantili, certi rossori sul volto al pensiero di scene viste alla televisione che indugiavano a lungo nella mia mente, cullate e ingigantite dalla fantasia ... E poi semplicemente tutto questo è venuto fuori. Potete immaginare come mi sentivo: sola, sbagliata, fuori posto! Non capivo che invece ad un passo da me c'era un mondo meraviglioso pieno di opportunità da cogliere. Ci ho messo due anni per riuscire a parlarne con il mio ragazzo. Temevo non mi comprendesse. Temevo di rovinare il rapporto amorevole e sereno che c'è sempre stato tra noi. Però non potevo continuare a ignorare la mia vera natura; non sarebbe stato giusto per nessuno dei due. Allora ho preso coraggio e gli ho confessato i miei desideri, accampando mille astruse giustificazioni per ciò che sentivo. Lui mi ha davvero stupita con le sue parole: "piccola non sono mai stato a chiedermi perché a te piace il dolce e a me il salato, o perché io adoro il latte e tu lo detesti. E' così e basta, e se questa cosa ti fa stare bene, ti fa sentire più soddisfatta di te stessa a della nostra storia, allora io non ho bisogno di alcuna spiegazione. Vivi le tue emozioni e basta, senza lasciarti logorare dai dubbi." E così ho fatto. Per cui eccoci qui, giovani e inesperti ma desiderosi di esplorare il nuovo universo di cui abbiamo appena varcato le soglie. Bene, per adesso può bastare, ma prima di concludere ne approfitto per ringraziare tutti voi, utenti e moderatori, per aver creato questo piccolo angolo in cui, sono sicura, potrò sentirmi a casa

Inviato il 07/10/2014 alle 18:14

Re: Vi regalo un po' di me!

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Benvenuta!
Hai ben detto e io mi permetto di ricordarlo ancora una volta..."un grazie a chi ha creato questo piccolo angolo"!

Inviato il 07/10/2014 alle 19:29

Il mio grazie è doveroso e sentito. E' così bello essere capiti

Inviato il 07/10/2014 alle 19:49

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Selina ha scritto:
Il mio grazie è doveroso e sentito. E' così bello essere capiti

Ma benvenuta anche da parte mia...nessuna altro qui dentro, come gli iscritti e le iscritte sinceri e consapevoli possono capirti e comprenderti.....non siamo mica a caso in un forum dove si parla di spanking.....quei turbamenti...quelle sensazioni....quei bruciori adolescenziali che hanno bisogno di essere tirati fuori, concretizzati.....che meraviglia Cara....

Inviato il 07/10/2014 alle 21:25

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Selina,
benvenuta nel forum anche da parte mia, dopo una presentazione a tutto campo come la tua, non ho niente da chiederti, neanche le solite domande
Una cosa da dire ce l'avrei, ho notato subito il tuo avatar, lo usava, identico, un altro utente del forum, non ricordo il nome, credo sia ancora registrato ma non partecipe...
ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2014 alle 23:09

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ciao Selina,
benvenuta nel forum anche da parte mia, dopo una presentazione a tutto campo come la tua, non ho niente da chiederti, neanche le solite domande
Una cosa da dire ce l'avrei, ho notato subito il tuo avatar, lo usava, identico, un altro utente del forum, non ricordo il nome, credo sia ancora registrato ma non partecipe...
ciao,
Keith

É una illustrazione di un artista famoso del nostro genere...é normale avere dei doppioni in questo caso.

Inviato il 07/10/2014 alle 23:46

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta anche da parte mia Selina! Sei nel posto giusto Nella tua storia rileggo la mia...

Inviato il 07/10/2014 alle 23:51

newkee (85 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta o meglio benvenuti!

Inviato il 08/10/2014 alle 13:20

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Selina! Se ho capito bene il tuo ragazza inizierà insieme a te questo [i:32x5iwg1]percorso[/i:32x5iwg1], quindi ci legge anche lui?

Selina ha scritto:
Potete immaginare come mi sentivo: sola, sbagliata, fuori posto! Non capivo che invece ad un passo da me c'era un mondo meraviglioso pieno di opportunità da cogliere.

Immaginiamo perfettamente perchè chi più chi meno ci siamo passati tutti e amolti di noi sono serviti ben più di 2 mesi per prenderne consapevolezza e accettarlo!

Inviato il 08/10/2014 alle 13:51

Ringrazio tutti voi per il vostro caloroso Benvenuto

Inviato il 08/10/2014 alle 14:35

Taribo e Rosaspina credo che le nostre storie siano tutte un po' simili, per questo il confronto è così prezioso.

Inviato il 08/10/2014 alle 14:40

Keith ha scritto:
Keith

Grazie per la segnalazione, non sapevo fosse già stato usato. Appena ho visto questa immagine l'ho adorata, perché racchiude tutte le caratteristiche della relazione ideale secondo me: amore, tenerezza, passione travolgente e tante sculacciate. Dite che dovrei cambiarla?

Inviato il 08/10/2014 alle 14:41

Vero...ricordavo anch io questo avatar.
Di dove siete esattamente?
Anche io sono campano!

Inviato il 08/10/2014 alle 14:45

Blue ha scritto:
:D Benvenuta Selina! Se ho capito bene il tuo ragazza inizierà insieme a te questo [i:imdooo9a]percorso[/i:imdooo9a], quindi ci legge anche lui?
Si Blue abbiamo già iniziato in verità. A piccoli passi e dopo averne discusso moltissimo. Credo proprio che ci leggerà
Immaginiamo perfettamente perchè chi più chi meno ci siamo passati tutti e amolti di noi sono serviti ben più di 2 mesi per prenderne consapevolezza e accettarlo!

Due anni, non due mesi, ma ad ogni modo questi due anni sono stati solo la punta dell'iceberg, come si suol dire. Il processo è stato molto più complesso e tortuoso. Per lungo tempo ho soffocato la mia vera natura, censurando dalla mia mente e dal mio cuore i mie stessi desideri. Poi ho capito che così mi facevo solo del male e quando ho avuto il dono di incontrare la persona giusta ho deciso di accettarlo, e tanti piccoli pezzi della mia vista sono finalmente andati al posto giusto.

Inviato il 08/10/2014 alle 14:54

Salernitano ha scritto:
Vero...ricordavo anch io questo avatar.
Di dove siete esattamente?
Anche io sono campano!

Dalle parti di Benevento!

Inviato il 08/10/2014 alle 14:57

Piacere...

Inviato il 08/10/2014 alle 15:15

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Piacere Selina

Inviato il 08/10/2014 alle 15:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:
Keith ha scritto:
Keith

Grazie per la segnalazione, non sapevo fosse già stato usato. Appena ho visto questa immagine l'ho adorata, perché racchiude tutte le caratteristiche della relazione ideale secondo me: amore, tenerezza, passione travolgente e tante sculacciate. Dite che dovrei cambiarla?

Ma no figurati, se ti piace l'immagine tienila pure, al momento sei comunque la sola ad averla attiva.
ciao,
Keith

Inviato il 08/10/2014 alle 22:56

Piacere tutto mio

Inviato il 09/10/2014 alle 14:44

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Beh dai un po anche mio .....

Inviato il 09/10/2014 alle 16:11

Ahahaha Grazie Sono davvero felice di essere dei vostri

Inviato il 09/10/2014 alle 16:14

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Selina ha scritto:
Ciao a tutti ,
finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi al forum. Lo considero un passo importante, un passo verso la totale accettazione della mia dolceamara inclinazione. Che cosa potrei raccontarvi su di me? Vediamo ... innanzi tutto ho 22 anni, vengo dalla campania e sono una studentessa prossima alla laurea. Amo l'arte in tutte le sue forme, perché l'arte è l'esaltazione della vita, e la vita è una cosa meravigliosa, un frutto da gustare lentamente, scoprendo ad ogni morso una nuova sfumatura di sapore. Mi diletto di canto, teatro, danza, scrittura e cucina. E ovviamente di sculacciate. Com'è nata la mia passione non saprei dirlo. Non so neppure se sia davvero "nata", in realtà. Questi desideri sono sempre stati parte di me, come piccoli semi in attesa di germogliare. Ricordo ancora certi turbamenti infantili, certi rossori sul volto al pensiero di scene viste alla televisione che indugiavano a lungo nella mia mente, cullate e ingigantite dalla fantasia ... E poi semplicemente tutto questo è venuto fuori. Potete immaginare come mi sentivo: sola, sbagliata, fuori posto! Non capivo che invece ad un passo da me c'era un mondo meraviglioso pieno di opportunità da cogliere. Ci ho messo due anni per riuscire a parlarne con il mio ragazzo. Temevo non mi comprendesse. Temevo di rovinare il rapporto amorevole e sereno che c'è sempre stato tra noi. Però non potevo continuare a ignorare la mia vera natura; non sarebbe stato giusto per nessuno dei due. Allora ho preso coraggio e gli ho confessato i miei desideri, accampando mille astruse giustificazioni per ciò che sentivo. Lui mi ha davvero stupita con le sue parole: "piccola non sono mai stato a chiedermi perché a te piace il dolce e a me il salato, o perché io adoro il latte e tu lo detesti. E' così e basta, e se questa cosa ti fa stare bene, ti fa sentire più soddisfatta di te stessa a della nostra storia, allora io non ho bisogno di alcuna spiegazione. Vivi le tue emozioni e basta, senza lasciarti logorare dai dubbi." E così ho fatto. Per cui eccoci qui, giovani e inesperti ma desiderosi di esplorare il nuovo universo di cui abbiamo appena varcato le soglie. Bene, per adesso può bastare, ma prima di concludere ne approfitto per ringraziare tutti voi, utenti e moderatori, per aver creato questo piccolo angolo in cui, sono sicura, potrò sentirmi a casa

io sono un romantico e mi ha fatto molto piacere leggere questa tua presentazione...benvenuta

Inviato il 09/10/2014 alle 23:47

io sono un romantico e mi ha fatto molto piacere leggere questa tua presentazione...benvenuta[/quote]
Ti ringrazio molto, Lestat Anche io sono una romantica! Adoro il tuo nick, la Rice è una delle mie scrittrici preferite, e il personaggio di Lestat de Lincourt, insieme a quello del vampiro Marius, mi fa semplicemente impazzire

Inviato il 10/10/2014 alle 12:49

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Benvenuta.

Inviato il 10/10/2014 alle 12:57

Grazie

Inviato il 10/10/2014 alle 13:15

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Che bello leggere una presentazione scritta in vero Italiano
Benvenuta anche da parte di un'altra nuova arrivata!

Inviato il 10/10/2014 alle 15:59

rifel ha scritto:
Che bello leggere una presentazione scritta in vero Italiano
Benvenuta anche da parte di un'altra nuova arrivata!

Ciao Rifel ti ringrazio benvenuta anche a te, allora

Inviato il 10/10/2014 alle 18:30

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Anche a me l'avatar ha ricordato un utente attivo qualche tempo fa anche se non ricordo il nome...
Selina sarebbe interessante se partecipasse al forum anche lui, soprattutto perchè a quanto ci hai detto ha iniziato per assecondare i tuoi desideri che invece erano già latenti.

Inviato il 10/10/2014 alle 22:02

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Selina ha scritto:
io sono un romantico e mi ha fatto molto piacere leggere questa tua presentazione...benvenuta

Ti ringrazio molto, Lestat Anche io sono una romantica! Adoro il tuo nick, la Rice è una delle mie scrittrici preferite, e il personaggio di Lestat de Lincourt, insieme a quello del vampiro Marius, mi fa semplicemente impazzire [/quote]
bene , ispirati a lei...cerca di costruire nel tuo rapporto la stessa atmosfera evocativa e magica

Inviato il 11/10/2014 alle 10:25

Blue ha scritto:
Anche a me l'avatar ha ricordato un utente attivo qualche tempo fa anche se non ricordo il nome...
Selina sarebbe interessante se partecipasse al forum anche lui, soprattutto perchè a quanto ci hai detto ha iniziato per assecondare i tuoi desideri che invece erano già latenti.

Vorrà dire che appena troverò un immagine che mi rappresenti altrettanto bene, sostituirò l'avatar
Blue credo proprio che tu abbia ragione. In passato Mauro aveva avuto degli approcci giocosi, che io ovviamente ho incoraggiato, ma quelle che ho ottenuto erano soltanto pacche affettuose. Non mi avrebbe mai sculacciata davvero se io non glielo avessi chiesto. Anche adesso ha delle perplessità, e nonostante le nostre vite siano migliorate sotto molti aspetti, non abbiamo ancora trovato un'intesa perfetta nello spanking. Ma va bene così, mi sento già molto felice e fortunata. Per lui è più complicato, dato che essendo inesperto ha paura di fare dei danni, di non sapersi dosare. Per questo sono certa che il forum ci possa aiutare, e per questo sento di dovervi rinnovare il mio grazie

Inviato il 11/10/2014 alle 13:57

Lestat ha scritto:
bene , ispirati a lei...cerca di costruire nel tuo rapporto la stessa atmosfera evocativa e magica

Ottimo consiglio Farò in modo di ricreare l'atmosfera magica, oscura e seducente a cui ti riferisci!

Inviato il 11/10/2014 alle 13:59

Nè ragassi ma questo thread stà divenendo un foglietto con le istruzioni per l'uso!??
Ma siam mica qui a smacchiar la mucca carolina?

Inviato il 12/10/2014 alle 08:08

E che c'è di male? Io sono felice di ricevere i vostri consigli!

Inviato il 13/10/2014 alle 14:23

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Selina

Inviato il 14/10/2014 alle 12:26

Grazie Valentino

Inviato il 14/10/2014 alle 13:13

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca