Ciao a tutti ,
finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi al forum. Lo considero un passo importante, un passo verso la totale accettazione della mia dolceamara inclinazione. Che cosa potrei raccontarvi su di me? Vediamo ... innanzi tutto ho 22 anni, vengo dalla campania e sono una studentessa prossima alla laurea. Amo l'arte in tutte le sue forme, perché l'arte è l'esaltazione della vita, e la vita è una cosa meravigliosa, un frutto da gustare lentamente, scoprendo ad ogni morso una nuova sfumatura di sapore. Mi diletto di canto, teatro, danza, scrittura e cucina. E ovviamente di sculacciate. Com'è nata la mia passione non saprei dirlo. Non so neppure se sia davvero "nata", in realtà. Questi desideri sono sempre stati parte di me, come piccoli semi in attesa di germogliare. Ricordo ancora certi turbamenti infantili, certi rossori sul volto al pensiero di scene viste alla televisione che indugiavano a lungo nella mia mente, cullate e ingigantite dalla fantasia ... E poi semplicemente tutto questo è venuto fuori. Potete immaginare come mi sentivo: sola, sbagliata, fuori posto! Non capivo che invece ad un passo da me c'era un mondo meraviglioso pieno di opportunità da cogliere. Ci ho messo due anni per riuscire a parlarne con il mio ragazzo. Temevo non mi comprendesse. Temevo di rovinare il rapporto amorevole e sereno che c'è sempre stato tra noi. Però non potevo continuare a ignorare la mia vera natura; non sarebbe stato giusto per nessuno dei due. Allora ho preso coraggio e gli ho confessato i miei desideri, accampando mille astruse giustificazioni per ciò che sentivo. Lui mi ha davvero stupita con le sue parole: "piccola non sono mai stato a chiedermi perché a te piace il dolce e a me il salato, o perché io adoro il latte e tu lo detesti. E' così e basta, e se questa cosa ti fa stare bene, ti fa sentire più soddisfatta di te stessa a della nostra storia, allora io non ho bisogno di alcuna spiegazione. Vivi le tue emozioni e basta, senza lasciarti logorare dai dubbi." E così ho fatto. Per cui eccoci qui, giovani e inesperti ma desiderosi di esplorare il nuovo universo di cui abbiamo appena varcato le soglie. Bene, per adesso può bastare, ma prima di concludere ne approfitto per ringraziare tutti voi, utenti e moderatori, per aver creato questo piccolo angolo in cui, sono sicura, potrò sentirmi a casa
Benvenuta!
Hai ben detto e io mi permetto di ricordarlo ancora una volta..."un grazie a chi ha creato questo piccolo angolo"!
Il mio grazie è doveroso e sentito. E' così bello essere capiti
Ciao Selina,
benvenuta nel forum anche da parte mia, dopo una presentazione a tutto campo come la tua, non ho niente da chiederti, neanche le solite domande
Una cosa da dire ce l'avrei, ho notato subito il tuo avatar, lo usava, identico, un altro utente del forum, non ricordo il nome, credo sia ancora registrato ma non partecipe...
ciao,
Keith
Benvenuta anche da parte mia Selina! Sei nel posto giusto Nella tua storia rileggo la mia...
Benvenuta o meglio benvenuti!
Benvenuta Selina! Se ho capito bene il tuo ragazza inizierà insieme a te questo [i:32x5iwg1]percorso[/i:32x5iwg1], quindi ci legge anche lui?
Ringrazio tutti voi per il vostro caloroso Benvenuto
Taribo e Rosaspina credo che le nostre storie siano tutte un po' simili, per questo il confronto è così prezioso.
Vero...ricordavo anch io questo avatar.
Di dove siete esattamente?
Anche io sono campano!
Piacere...
Piacere Selina
Piacere tutto mio
Beh dai un po anche mio .....
Ahahaha Grazie Sono davvero felice di essere dei vostri
io sono un romantico e mi ha fatto molto piacere leggere questa tua presentazione...benvenuta[/quote]
Ti ringrazio molto, Lestat Anche io sono una romantica! Adoro il tuo nick, la Rice è una delle mie scrittrici preferite, e il personaggio di Lestat de Lincourt, insieme a quello del vampiro Marius, mi fa semplicemente impazzire
Benvenuta.
Grazie
Che bello leggere una presentazione scritta in vero Italiano
Benvenuta anche da parte di un'altra nuova arrivata!
Anche a me l'avatar ha ricordato un utente attivo qualche tempo fa anche se non ricordo il nome...
Selina sarebbe interessante se partecipasse al forum anche lui, soprattutto perchè a quanto ci hai detto ha iniziato per assecondare i tuoi desideri che invece erano già latenti.
Nè ragassi ma questo thread stà divenendo un foglietto con le istruzioni per l'uso!??
Ma siam mica qui a smacchiar la mucca carolina?
E che c'è di male? Io sono felice di ricevere i vostri consigli!
Benvenuta Selina
Grazie Valentino
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca