Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Vi regalo un po' di me!

Avviato da Selina il 07/10/2014 alle 18:14

Vi regalo un po' di me!

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti ,
finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi al forum. Lo considero un passo importante, un passo verso la totale accettazione della mia dolceamara inclinazione. Che cosa potrei raccontarvi su di me? Vediamo ... innanzi tutto ho 22 anni, vengo dalla campania e sono una studentessa prossima alla laurea. Amo l'arte in tutte le sue forme, perché l'arte è l'esaltazione della vita, e la vita è una cosa meravigliosa, un frutto da gustare lentamente, scoprendo ad ogni morso una nuova sfumatura di sapore. Mi diletto di canto, teatro, danza, scrittura e cucina. E ovviamente di sculacciate. Com'è nata la mia passione non saprei dirlo. Non so neppure se sia davvero "nata", in realtà. Questi desideri sono sempre stati parte di me, come piccoli semi in attesa di germogliare. Ricordo ancora certi turbamenti infantili, certi rossori sul volto al pensiero di scene viste alla televisione che indugiavano a lungo nella mia mente, cullate e ingigantite dalla fantasia ... E poi semplicemente tutto questo è venuto fuori. Potete immaginare come mi sentivo: sola, sbagliata, fuori posto! Non capivo che invece ad un passo da me c'era un mondo meraviglioso pieno di opportunità da cogliere. Ci ho messo due anni per riuscire a parlarne con il mio ragazzo. Temevo non mi comprendesse. Temevo di rovinare il rapporto amorevole e sereno che c'è sempre stato tra noi. Però non potevo continuare a ignorare la mia vera natura; non sarebbe stato giusto per nessuno dei due. Allora ho preso coraggio e gli ho confessato i miei desideri, accampando mille astruse giustificazioni per ciò che sentivo. Lui mi ha davvero stupita con le sue parole: "piccola non sono mai stato a chiedermi perché a te piace il dolce e a me il salato, o perché io adoro il latte e tu lo detesti. E' così e basta, e