La ragazza chiuse la comunicazione e sorrise.
restò qualche secondo a pensare alla conversazione avuta con quell'uomo che aveva appena conosciuto e mai visto, come poteva pensare che lo facesse davvero?
eppure la cosa la intrigava, le provocava uno strano mix di eccitazione ed euforia e si scoperse, davanti allo specchio a sorridere, noo, era solo una fantasia.
Due ore dopo era pronta per uscire, indossava un abito leggero, un palmo sopra il ginocchio, era inizio giugno e a Roma faceva già un gran caldo, usci sul pianerottolo e si chiuse la porta alle spalle e li restò come fulminata.
Il cuore cominciò a batterle sempre più forte, tum...tum...tum...lo sentiva nello stomaco e nelle tempie, le gambe molli e il respiro in affanno, una forza misteriosa le fece riaprire la porta e tornare in casa.
pochi secondi dopo era nella sua camera, fece un respiro profondo e sollevò la gonna, infilò i pollici nell'elastico delle mutandine e le abbassò lentamente spingendo lievemente indietro il culetto.
Davanti allo specchio osservò le mutandine che cadevano ai suoi piedi, quasi non riusciva a realizzare che quella ragazza era lei, un misto di eccitazione e piacere la pervadeva.
Raccolse le mutandine e le mise nella borsa, stava per uscire di casa così, come lui le aveva ordinato di fare ....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca