ciao a tutti,
non so se l'argomento è già stato discusso. se è così mi scuso per la ripetizione (ma sono nuova, quindi siate buoni con me ).
qual è lo strumento che preferite per essere sculacciati/sculacciare? e perché?
per quanto mi riguarda il mio strumento preferito è il battipanni perché lascia dei segni che secondo me sono molto belli ma anche perché è in grado di colpire contemporaneamente una zona più ampia rispetto a molti altri strumenti.
Io non ho provato molti strumenti perché ho uno spanker troppo pigro Mi piace il cucchiaio di legno, largo, e apprezzo anche i rametti di salice. In assoluto preferisco la mano ma non so se conta come strumento. Odio il telecomando. E, pur non avendolo mai provato, nutro un'antipatia "a pelle" per il cane.
Sono d'accordo con Giulia, sull'uso del battipanni, lo trovo fantastico, secondo solo alla mano, essenziale per iniziare una buona sculacciata.
Essendo io un uomo spankee, mi piacere prenderle, ciao.
Non so quale possa essere lo strumento preferito. Non ho provato molto però penso che possa dipendere tanto anche dalla persona che ho di fronte. Forse il cucchiaio di legno.
Per me lo strumento principe resta la mano, per ovvie ragioni, di adattabilità alla superficie del culetto e sensoriali che nessun altro ha, quindi comincio sempre una buona sculacciata con un riscaldamento manuale, in seguito mi piace usare quelli in legno - spazzola, cucchiaio, paddle - il battipanni? Ne ho un paio di quelli di vimini vintage.
ciao,
Keith
Nno avrei potuto esplicarlo meglio, Keith. Ho le medesime preferenze tue. Legno, specie di (anche) uso classico, domestico, 'alternativo'.
Il telecomando...sono morto dal ridere. Benvenuta Giulia. Per me lo strumento migliore é il cervello e il legame che si instaura con l'altra persona. Tuttavia per essere pragmatici, preferisco la man, la cintura e ramoscelli. Il battipanni mi ispira molto. Ma non l'ho mai usato perché mia madre lo ha tenuto nascosto fino a poco tempo fa. E quindi non ho avuto modo di usarlo. C'é sempre una prima volta...e sarebbe piacevole farla con te.
eh si ognuno ha i suoi gusti. poi credo che la scelta dello strumento dipenda anche dalla situazione in cui ci si trova, dai "limiti" di una persona, ecc, però mi piace molto quello che ha detto M4STRO, il legame tra due persone è lo strumento migliore, senza quello non funziona, mi piace molto il tuo modo di pensare;
e, Rosaspina, anche io a pelle odio il cane ma penso che trovando la persona giusta potrei fare anche un tentativo...
Giusta osservazione sul battipanni, però aggiungo che per essere davvero efficace, deve essere quello della "nonna"...tanto per intenderci quello in vimini originale (ed io ce l'ho!! hihihi .
Invece lo strumento da me preferito, è sempre e solo[b:3ldokiv2] il palmo della mia mano[/b:3ldokiv2]; ha fatto breccia nel cuore e sul culetto di parecchie spankee e ad esso ci tengo.
Ma non posso di certo nascondervi che sono stato portato sulla via della "perversione" anche dalle spankee che ho incontrato, ed ecco che ho cominciato ad apprezzare tantissimo la cinghia dei pantaloni (saputa usare!), il cane, ed il mio inimitabile, si fà per dire, cucchiaio in legno bucherellato!
Mi piace moltissimo quando si creano questi piccoli segreti che appartengono solo a spanker e spankee. Nessun bisogno di esibirlo ma anzi custodire gelosamente ciò che sentiamo prezioso.[/quote]
Si è bellissimo: condividere un mondo segreto, ma proprio per questo ancor più prezioso! Mi piace il nostro legame speciale, la consapevolezza di avere qualcosa di unico, la complicità che si crea tra di noi. Siamo entrambi molto riservati, ma è intrigante l'idea che questo mondo segreto ogni tanto possa affiorare nella quotidianità, non visto sotto gli occhi di tutti. E poi, vi dico la verità, mi fa impazzire l'idea che il mio lui mi abbia dedicato tanto tempo
Be', in fondo si tratta pur sempre di passione... culinaria, se ci pensi bene!
Doppi sensi a parte, è bello il bricolage e ancor di più quando si creano oggetti da condividere così strettamente a pelle.
ciao,
Keith[/quote]
Questa è bellissima Keith, mi hai fatto morire dal ridere Comunque hai ragione, è molto bello il bricolage, e lui è davvero bravo. Forse anche troppo! Ultimamente si sta proprio divertendo a costruire oggetti vari con cui percuotere le mie povere natiche! E non ti dico la sua soddisfazione quando si ci mette a giocare "casualmente" per farmi capire che mi sto comportando male, ed io mi blocco all'istante come colpita da un fulmine.
Si, è bellissimo giocare insieme Noi il paddle non lo abbiamo mai provato, ma una volta le ho prese con un tagliere artigianale di legno, duro e spesso, e che imbarazzo quando i miei suoceri hanno usato proprio quello per servire degli affettati a cena! Hai ragione, non è difficilissimo costruire da sé i propri strumenti, ma dà molta soddisfazione sia allo spanker che alla spankee. A me per esempio la cosa piace molto. Il fatto che lui mi dedichi tanto tempo e attenzione mi fa sentire amata e preziosa. Però confesso che quando sono intenta a gustare cotanti oggetti sulle natiche qualche pensiero malevolo mi passa per la testa, come quello di farli sparire nel fuoco, ma non so quanto ciò potrebbe giovare alle suddette natiche!!!
Be' il tagliere di legno è a buon diritto l'antenato del più [i:34ayjbe0]british[/i:34ayjbe0] "paddle", credo che il risultato finale sia del tutto simile... ovvio che poi varia consistenza, spessore e soprattutto la mano di lui nell'usarlo, ma lo strumento è quello.
Vero quello che dici, tempo e attenzioni sono il miglior modo di dimostrare all'altro affetto e cura, peccato che non tutte la pensano così o danno il giusto peso a certe cose.
Suppongo che alla fine il risultato sia lo stesso. La mano che usa gli strumenti, nel mio caso, è ancora poco esperta, quindi per adesso ci va piano, anche se devo dire che sta acquistando sempre più sicurezza. Però è bello anche questo: sperimentare insieme, esplorarsi, sondare i rispettivi limiti e scoprire aspettative e desideri. Per quanto riguarda il tempo e le attenzioni, concordo con quello che dici. Per me sono la parte più importante, sono l'impulso luminoso che rende speciale lo spanking. Senza tempo e attenzioni qualunque relazione finisce per languire!
Striumenti strumenti
Ovvviamewnte di questo si è parlato in moltissimo tread a svariato titolo.
Condivido il discorso della mano come strumentoi migliore per creare il giusto rapporto, ma non essendo la mano uno strumento in quanto tale passo a rispondere alla domanda di Giulia.
Io prediligo soprattutto 3 strumenti il twise, il battipanni ed il turkish paddle.
Battipanni ne ho 5 di varie foggie e materiali uno del famoso Moplen di cui ho parlato tanti anni fà, poi ho vari cucchiai di legno uno veramente speciale bacchette di varie fomre e materiali.
Mi piaccioo anche le cinghie ma userei più volentieri quelle fini da donna magari fatta togliere alla spankee
Ottima l'idea di realizzare degli strumenti appositi da regalare poi alla spankee ancora meglio il realizzarli insieme credom sia molto intrigante realizzarli usarli e che crei una grande complicità il famoso rapporto mentale che anche se mi pare una frase ad effetto è sicuramente lo strumento migliore...
[quote:brgzvj2n]Mi piaccioo anche le cinghie ma userei più volentieri quelle fini da donna magari fatta togliere alla spankee[/quote:brgzvj2n]
Totalmente in accordo con te! Quelle molto sottili..nere lucide magari. Leggere all'impatto ma decisamente pungenti.
[quote][/quote]meno male nn uso cinture!!!!
[quote="Cattivello":3go0hhcq][quote:3go0hhcq]Mi piaccioo anche le cinghie ma userei più volentieri quelle fini da donna magari fatta togliere alla spankee[/quote:3go0hhcq]
Totalmente in accordo con te! Quelle molto sottili..nere lucide magari. Leggere all'impatto ma decisamente pungenti.[/quote:3go0hhcq]
Che tagliano che è una meraviglia.....
[quote="cristallo":148ufrg0][quote:148ufrg0][/quote:148ufrg0]meno male nn uso cinture!!!![/quote:148ufrg0]
Casualmente quest'inverno ne ho trovata una per strada...o meglio in zona mercato dopo che avevano sbaraccato i banchi dei venditori...gli sarà caduta e non se ne saranno accorti, io me la sono portata a casa per ogni evenienza eheheh vedete che sono previdente? sentivo che un giorno mi sarebbe servita.....
Selina hai ragione si crea una complicità intensissima un eccitazione sottile che solo noi possiamo propare....qùcose che i vanila si sognano....
Per precisione devo puntualizzare che mi sono dimenticato uno dei miei strumenti preferiti ovvero il righello di legno....
Quindi la classifica è così composta Twise, righello di legno , cinghia da donna,battipanni e turkish paddle
[quote="valentino62":h6bxm79l][quote="cristallo":h6bxm79l][quote:h6bxm79l][/quote:h6bxm79l]meno male nn uso cinture!!!![/quote:h6bxm79l]
Casualmente quest'inverno ne ho trovata una per strada...o meglio in zona mercato dopo che avevano sbaraccato i banchi dei venditori...gli sarà caduta e non se ne saranno accorti, io me la sono portata a casa per ogni evenienza eheheh vedete che sono previdente? sentivo che un giorno mi sarebbe servita.....[/quote:h6bxm79l]
Eh bravo valentino, hai fatto bene a raccoglierla, ma tutte tu le trovi.... le cinture?!
Mai capitato a me di trovarne una in terra, al massimo i fazzoletti da naso... con quelli non sculacci, però, un so bdsm volendo ce l'hanno....
ciao,
Keith
[quote="Keith":quzoawhu][quote="valentino62":quzoawhu][quote="cristallo":quzoawhu][quote:quzoawhu][/quote:quzoawhu]meno male nn uso cinture!!!![/quote:quzoawhu]
Casualmente quest'inverno ne ho trovata una per strada...o meglio in zona mercato dopo che avevano sbaraccato i banchi dei venditori...gli sarà caduta e non se ne saranno accorti, io me la sono portata a casa per ogni evenienza eheheh vedete che sono previdente? sentivo che un giorno mi sarebbe servita.....[/quote:quzoawhu]
Eh bravo valentino, hai fatto bene a raccoglierla, ma tutte tu le trovi.... le cinture?!
Mai capitato a me di trovarne una in terra, al massimo i fazzoletti da naso... con quelli non sculacci, però, un so bdsm volendo ce l'hanno....
ciao,
Keith[/quote:quzoawhu]
Bè io trovo un mucchio di roba interessante ed in buono stato, si trovano le cose più disparate in giro....
Pensa che anni fà esco di casa da una macchina lanciano un salame molto grosso intero io mi chiedo che diavolo facciano, passa la macchina dopo si ferma e lo raccoglie....boh o si erano messi d'accordo oppure? quale può essere la spiegazione di tale comportmento?
Poi Selina ci fai sapere vero?
Magari la continuazione diventa un racconto nella sezione "esperienze", che ne dici?
ciao,
Keith[/quote]
Certamente Keith, è proprio quello che farò, non appena avrò un esperienza da raccontare! Purtroppo Mauro mi conosce fin troppo bene, e sa quanto io detesti non sapere. Per questo gioca molto a prolungare le attese, il che mi fa impazzire
Brava fai bene! essere coerenti è una virtù, molte fanno le riottose magari per finta, fà forse parte del gioco lamentarsi poi dell'eccessiva severità del propio spanker, comunque a mio avviso è meglio essere diretti.
Allora vediamo se riesco a inserire le foto dello strumento di cui sopra....
[img:vjl0c53m]https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s600x600/10334368_751430114893244_4362398264669290336_n.jpg?oh=946facc0768516f140e48eb71d6295e9&oe=54E49C4E[/img:vjl0c53m]
[img:vjl0c53m]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10155520_751430351559887_1939069265926464813_n.jpg?oh=2cc0171f69550cb5b664843555b5f12c&oe=54AB96E4&__gda__=1424024429_6d3ad66b9b5b6f4eade7354c3a07efda[/img:vjl0c53m]
[img:vjl0c53m]https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10505304_751430618226527_1206867999522346021_n.jpg?oh=92bdf2a498cc946e532dfffe62c86617&oe=54ECFE4A[/img:vjl0c53m]
Oh ci sono riuscito grazie ai consigli di Keith ma non solo...le immaginio sono un po' sfuocate dato che non sono tanto pratico di foto con lo smartphone, in una si vede anche la mia mano.....più avanti posterò qualcosa di meglio nel mio tread "l'ho trovato al mercatino" insieme a tutti gli altri oggetti trovati ultimamente
[quote="valentino62"]Brava fai bene! essere coerenti è una virtù, molte fanno le riottose magari per finta, fà forse parte del gioco lamentarsi poi dell'eccessiva severità del propio spanker, comunque a mio avviso è meglio essere diretti.
Per quel che mi riguarda il difficile è capirmi, ma quando ho deciso cosa voglio lo porto avanti con estrema dedizione. Riottosa? E perché dovrei, gli ho detto chiaramente cosa desidero e lui me lo sta dando. Non mi piacciono i giochetti. Comunque è proprio interessante lo strumento che hai trovato. A me piacerebbe comprare qualcuno fatto apposta per lo spanking, ma non saprei dove tenerlo, quindi mi devo accontentare di quelli che si mascherano bene nella quotidianità. Però mi piacerebbe spiazzare Mauro con qualche regalo particolare da tenere ben nascosto. Avete consigli da darmi?
Questo pare pure bello spesso
Ma davvero Keith? Non ne ho mai visto visto uno col manico ricurvo. Avete consigli per l'acquisto? Abbiate pazienza, lo so che sono inesperta. Mauro mi ha confessato che adora gli strumenti. Gli piace provarne di nuovi e soprattutto ama scoprire come cambiano le mie reazioni in risposta a materiali e forme diverse. Come non fargli questo regalo?
Selina, normalmente il "Cane" ha il manico ricurvo, come quello dell'ombrello, lo puoi vedere in molti video, se vai su "e-bay" e digiti "Cane for spanking", ne puoi trovare a prezzi dai 7 ai 20 euro, ciao.
Direi che è il minimo voler toccare con mano ciò che poi toccherà altrove!
mano, sempre mano!
Pienamente d'accordo Selina... se c'è fiducia e intesa si va ovunque...
Fai bene Selina... io mi sono "svegliata" tardi ma ora che ne ho preso coscienza e comincio a parlarne liberamente qui mi sento leggera come nn mai... e... nn pensare che io sia presuntuosa, ma mi sembra che gli altri, quelli che si dicono normali, si perdono davvero qsa!
....esperienza poca... diciamo che ho preso solo un aperitivo che mi ha stuzzicato molto l'appetito....
io amo darle con le mani, preferisco il contatto con il culetto
ma anche con il cucchiaio di legno w ramoscelli vari..
Ah dimenticavo ... Oggi al mio paese è festa patronale Mentre andavo a lavoro ho visto di sfuggita una fila di bancarelle che vendono utensili di legno fatti a mano. Chissà ... magari trovo qualcosa di interessante da condividere con voi!
La passione di Valentino e Keith...
....c'è una piccola casalinga in ognuna di noi...
Basta nasconderli bene bene bene
Gia si è parecchio discusso sugli strumenti...
[quote="valentino62":3biesqud][quote:3biesqud]
Bè la poesian non era niente di particolare avevo solo tagliato alcune frasi e lasciato le più significative:
« Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quella,
io nel pensier mi fingo, ove per poco
il cor non si spaura.
e il naufragar m'è dolce in questo mare. »
Il tutto riferito alle bellezze femminili di una immaginaria allora ragazza nuda di fronte a me l'ermo colle e la siepe sono metafore che certamente capirete....
Il tutto era inteso con fare poetico e non solo lubrico
Ora ne ho scritte due di mio pugno che non so se siano belle ma a me piacciono molto non c'entrano col pessimismo o forse si? temo di si.
Ho capito il suo metodo forse è anche condivisibile...fagli pure leggere il forum sperando che non si ingelosisca e ci venga a prendere uno per uno a fucilate eheheh
Il ligustro te lo puoi far mandare da qualcuno un rametto potrebbe attecchire non so come si propaghi la pianta devo chiedere ad un vivaistaPer la sculacciata all'aperto bella l'immagine notturna ma suggerirei una diurna data la facilità di trovare luoghi appartati in montagna.
Certo che lui è fortunato una ragazza così romantica e poetica.....
Meglio evitare anche per me perchè la mia fantasia mi sà che è peggio della tua.
Ciao[/quote:3biesqud][/quote:3biesqud]
Non so resistere al fascino della parola scritta. Anche io ho poesie di mio pugno. Poesie, fiabe, ninna nanne, racconti ... Credo che tutti i poeti in fondo siano dei pessimisti, perché sanno vedere la bellezza e il dolore, e soprattutto la bellezza nel dolore. Nessuno può capire meglio di noi quello che significa.
Tu come agiresti al posto di Mauro? Quale sarebbe il tuo metodo? Mi interessa la diversità di punti di vista. Io sono fortunata ad averlo, e lo so bene, per cui non ha motivo di essere geloso, anche se tendenzialmente purtroppo lo è.
Non credo proprio che la tua fantasia sia peggio della mia, i mie pensieri corrono corrono ... Ti consiglio di riprendere in considerazione l'idea della sculacciata notturna. Noi siamo campeggiatori, conosciamo bene il romanticismo seducente della montagna di notte. Comunque mi hai dato un'idea: la prossima volta che andiamo in campeggio ci dedichiamo alla ricerca di piante tipiche della nostra zona che potrebbero essere utili allo scopo, così magari contribuiamo ad arricchire la sezione strumenti.
[quote="Selina":37xa5xom][quote="valentino62":37xa5xom][quote:37xa5xom]
[/quote:37xa5xom][/quote:37xa5xom]
Non so resistere al fascino della parola scritta. Anche io ho poesie di mio pugno. Poesie, fiabe, ninna nanne, racconti ... Credo che tutti i poeti in fondo siano dei pessimisti, perché sanno vedere la bellezza e il dolore, e soprattutto la bellezza nel dolore. Nessuno può capire meglio di noi quello che significa.
Tu come agiresti al posto di Mauro? Quale sarebbe il tuo metodo? Mi interessa la diversità di punti di vista. Io sono fortunata ad averlo, e lo so bene, per cui non ha motivo di essere geloso, anche se tendenzialmente purtroppo lo è.
Non credo proprio che la tua fantasia sia peggio della mia, i mie pensieri corrono corrono ... Ti consiglio di riprendere in considerazione l'idea della sculacciata notturna. Noi siamo campeggiatori, conosciamo bene il romanticismo seducente della montagna di notte. Comunque mi hai dato un'idea: la prossima volta che andiamo in campeggio ci dedichiamo alla ricerca di piante tipiche della nostra zona che potrebbero essere utili allo scopo, così magari contribuiamo ad arricchire la sezione strumenti.[/quote:37xa5xom]
Ciao bè come agirei al suo posto non saprei dipende dal carattere di ognuno, non penso che l'eccessiva gelosia sia una virtù, se uno è sicuro di se stesso e del rappoirto in questione una certa elasticità di questi tempi ci vuole.
Devo dire piuttosto che sono contento di avere contatti con alcune spankee fidanzate che a differenza di altre che non praticano lo spanking col fidanzato ma con altri spanker esterni alla coppia mi paiono più disponibili ad avere un confronto con gli altri amici del forum.
Sarà perchè il loro spanker fidanato le lascia più libere degli spanker che si conoscono in rete, ne abbiamo già parlato in alcune occasioni di questa tendenza alla gelosia eccessiva; fatto sta che sia tu che ROsa Spina siete molto piacevoli e presenti e di questo credo tutti vi ringraziamo( se ci sono altre spankee fidanzate di cui mi sfugge al momento il nome me ne scuso con loro).
Ora mi sfugge la definizione di Don Juan circa la poesia ma mi pare di ricordare che dicesse che i poeti o gli artisti in generale hanno una visione sepur parziale della verità, forse per questo sono tristi del resto "Il guerriero tolteco" deve essere triste rendendosi conto della pochezza dell'essere umano di fronte all'infinito...
ma lasciamo i discorsi tristi per oggi che sono già sul nostalgico di mio in questo momento.
Bè se siete campeggiatori venite a farvi le vacanze dalle mie parti sulle alpi marittime, vi farò da guida alla ricerca di piante e luoghi adatti alla bisogna lasciandovi poi da soli a godervi i dolci momenti dello spanking.
Ci sono luoghi bellissimi (le chiamano le dolomiti del mare) e si può fare campeggio libero in tutta tranquillità, m anche campeggio normale volendo, anche io amo il campeggio ma da anni non ci vado per vari motivi, l'ultima volta sono stato sopra Imperia in un luogo tranquillo in mezzo agli ulivi....
Un ultima cosa che mi è venuta in mente a proposito di coppie e strumenti di punizione, ne avevo parlato anni fà in un mio post nel tread spank glasses ma tu non lo avrai letto di sicuro.
Al mercato ho visto una giovane coppia che si teneva per mano, andavano forse verso casa, lui nell'altra mano teneva un battipanni di vimini appena acquistato, purtroppo non ho avuto modo di fotografarli ma mi hanno fatto una bellissima impressione.
Magari erano due vanilla che dovevano semplicemnte battere dei tappeti o dei materassi ,ma chissà a me piace pensarli incamminarsi teneramente tenedosi per mano pregustando il momento della sculacciata.....romantico e sensuale come al solito
[quote="valentino62":orvkixch]
[quote:orvkixch][/quote:orvkixch]Ciao bè come agirei al suo posto non saprei dipende dal carattere di ognuno, non penso che l'eccessiva gelosia sia una virtù, se uno è sicuro di se stesso e del rappoirto in questione una certa elasticità di questi tempi ci vuole.
Devo dire piuttosto che sono contento di avere contatti con alcune spankee fidanzate che a differenza di altre che non praticano lo spanking col fidanzato ma con altri spanker esterni alla coppia mi paiono più disponibili ad avere un confronto con gli altri amici del forum.
Sarà perchè il loro spanker fidanato le lascia più libere degli spanker che si conoscono in rete, ne abbiamo già parlato in alcune occasioni di questa tendenza alla gelosia eccessiva; fatto sta che sia tu che ROsa Spina siete molto piacevoli e presenti e di questo credo tutti vi ringraziamo( se ci sono altre spankee fidanzate di cui mi sfugge al momento il nome me ne scuso con loro).
Ora mi sfugge la definizione di Don Juan circa la poesia ma mi pare di ricordare che dicesse che i poeti o gli artisti in generale hanno una visione sepur parziale della verità, forse per questo sono tristi del resto "Il guerriero tolteco" deve essere triste rendendosi conto della pochezza dell'essere umano di fronte all'infinito...
ma lasciamo i discorsi tristi per oggi che sono già sul nostalgico di mio in questo momento.
Bè se siete campeggiatori venite a farvi le vacanze dalle mie parti sulle alpi marittime, vi farò da guida alla ricerca di piante e luoghi adatti alla bisogna lasciandovi poi da soli a godervi i dolci momenti dello spanking.
Ci sono luoghi bellissimi (le chiamano le dolomiti del mare) e si può fare campeggio libero in tutta tranquillità, m anche campeggio normale volendo, anche io amo il campeggio ma da anni non ci vado per vari motivi, l'ultima volta sono stato sopra Imperia in un luogo tranquillo in mezzo agli ulivi....
Un ultima cosa che mi è venuta in mente a proposito di coppie e strumenti di punizione, ne avevo parlato anni fà in un mio post nel tread spank glasses ma tu non lo avrai letto di sicuro.
Al mercato ho visto una giovane coppia che si teneva per mano, andavano forse verso casa, lui nell'altra mano teneva un battipanni di vimini appena acquistato, purtroppo non ho avuto modo di fotografarli ma mi hanno fatto una bellissima impressione.
Magari erano due vanilla che dovevano semplicemnte battere dei tappeti o dei materassi ,ma chissà a me piace pensarli incamminarsi teneramente tenedosi per mano pregustando il momento della sculacciata.....romantico e sensuale come al solito[/quote:orvkixch]
Forse ho dato un'impressione sbagliata. Io concordo con te, Valentino, non vedo come tra amore e gelosia ci possano essere armonia ed equilibrio. Io sono immune a questo sentimento, che trovo distruttivo e ingiustificato, proprio perché, come dici tu, sono sicura del nostro rapporto. Anche Mauro lo è, ma è molto protettivo nei miei confronti, forse un po' troppo. Si sente in dovere di esserlo, dato che a volte dimostro un'ingenuità estrema, mancando totalmente di quella che dalle mie parti si chiama "cazzimma." E' fin troppo facile approfittarsi di me, e c'è stata una persona che in passato, purtroppo, lo ha fatto. Ma questo non vuol dire che lui non si fidi, o che limiti la mia libertà. Credimi se ti dico che non sono tipo da lasciarsi fare questo. La nostra storia è bella proprio perché luminosa e serena.
Perché no, Valentino, se ci sarà modo verremo volentieri. Sono anni che cerchiamo compagni di campeggio, ma non tutti sono avvezzi alla montagna e spesso ci ritroviamo ad andare all'avventura da soli. Magari può anche essere un'occasione per risvegliare la tua passione per la natura. L'idea non mi dispiace affatto, ne parlerò con lui.
Bella l'esperienza che hai raccontato, mi piace il tuo lato romantico
Comunque, per tornare in topic, ieri sera me n'è successa un'altra. Ultimamente sono sempre di umore tetro, e dopo aver cercato di consolarmi senza successo, Mauro ha perso la pazienza. Mi ha detto che forse non ne prendo abbastanza, e che se me le desse più spesso non avrei certi picchi di nervosismo. Allora ha tirato fuori uno strumento stranissimo. Una specie di corda rigida e sottile legata a forma di cappio ad un manico anch'esso di corda, ma più spesso. L'ho guardato con un punto interrogativo negli occhi. "E' uno strumento fatto da me", ha spiegato, "lo chiamerò il Chiappo, perché sembra un cappio ma in realtà è per le tue chiappe."
Giuro che non so se volesse darmele davvero o soltanto risollevarmi l'umore, fatto sta che non ci è riuscito perché ho riso tutta la sera
[quote="Selina":1j4bo1h4][quote="valentino62":1j4bo1h4]
[quote:1j4bo1h4][/quote:1j4bo1h4]Ciao bè come agirei al suo posto non saprei dipende dal carattere di ognuno, non penso che l'eccessiva gelosia sia una virtù, se uno è sicuro di se stesso e del rappoirto in questione una certa elasticità di questi tempi ci vuole.
Magari erano due vanilla che dovevano semplicemnte battere dei tappeti o dei materassi ,ma chissà a me piace pensarli incamminarsi teneramente tenedosi per mano pregustando il momento della sculacciata.....romantico e sensuale come al solito[/quote:1j4bo1h4]
Forse ho dato un'impressione sbagliata. Io concordo con te, Valentino, non vedo come tra amore e gelosia ci possano essere armonia ed equilibrio. Io sono immune a questo sentimento, che trovo distruttivo e ingiustificato, proprio perché, come dici tu, sono sicura del nostro rapporto. Anche Mauro lo è, ma è molto protettivo nei miei confronti, forse un po' troppo. Si sente in dovere di esserlo, dato che a volte dimostro un'ingenuità estrema, mancando totalmente di quella che dalle mie parti si chiama "cazzimma." E' fin troppo facile approfittarsi di me, e c'è stata una persona che in passato, purtroppo, lo ha fatto. Ma questo non vuol dire che lui non si fidi, o che limiti la mia libertà. Credimi se ti dico che non sono tipo da lasciarsi fare questo. La nostra storia è bella proprio perché luminosa e serena.
Perché no, Valentino, se ci sarà modo verremo volentieri. Sono anni che cerchiamo compagni di campeggio, ma non tutti sono avvezzi alla montagna e spesso ci ritroviamo ad andare all'avventura da soli. Magari può anche essere un'occasione per risvegliare la tua passione per la natura. L'idea non mi dispiace affatto, ne parlerò con lui.
Bella l'esperienza che hai raccontato, mi piace il tuo lato romantico
Comunque, per tornare in topic, ieri sera me n'è successa un'altra. Ultimamente sono sempre di umore tetro, e dopo aver cercato di consolarmi senza successo, Mauro ha perso la pazienza. Mi ha detto che forse non ne prendo abbastanza, e che se me le desse più spesso non avrei certi picchi di nervosismo. Allora ha tirato fuori uno strumento stranissimo. Una specie di corda rigida e sottile legata a forma di cappio ad un manico anch'esso di corda, ma più spesso. L'ho guardato con un punto interrogativo negli occhi. "E' uno strumento fatto da me", ha spiegato, "lo chiamerò il Chiappo, perché sembra un cappio ma in realtà è per le tue chiappe."
Giuro che non so se volesse darmele davvero o soltanto risollevarmi l'umore, fatto sta che non ci è riuscito perché ho riso tutta la sera [/quote:1j4bo1h4]
Eheheh estroso il ragazzo!!! molto bene una coppia interessante direi....fà bene a protegferti se sei ingenua ci sono certi farabutti in giro che te li raccomando anche io ne so qualcosa di persone che si sono approfittate in qualche modo di me anche se non sono ingenuo o meglio lo sono ma sono anche molto diffidente e quindi di fregature grosse non ne ho prese ma mi ha fatto arrabbiare lo stesso essere stato preso in giro
La mia passinone per la montagna si ferma di fronte alla mia pigrizia, dovrei andare a vedere se la moto da enduro che ho visto mesi fà è ancora in vendita mi piaceva molto ma non l'ho comprata chissà che non mi decida a farlo una buona volta ed esaudire la mia passione per il motroalinismo sulle strade militari della mia zona...
Il mio lato romantico invece lo devo tenere a bada perchè se no esagero e poi ci sto male....
[quote="valentino62":7lmfw5p3][quote:7lmfw5p3][/quote:7lmfw5p3]
Eheheh estroso il ragazzo!!! molto bene una coppia interessante direi....fà bene a protegferti se sei ingenua ci sono certi farabutti in giro che te li raccomando anche io ne so qualcosa di persone che si sono approfittate in qualche modo di me anche se non sono ingenuo o meglio lo sono ma sono anche molto diffidente e quindi di fregature grosse non ne ho prese ma mi ha fatto arrabbiare lo stesso essere stato preso in giro
La mia passinone per la montagna si ferma di fronte alla mia pigrizia, dovrei andare a vedere se la moto da enduro che ho visto mesi fà è ancora in vendita mi piaceva molto ma non l'ho comprata chissà che non mi decida a farlo una buona volta ed esaudire la mia passione per il motroalinismo sulle strade militari della mia zona...
Il mio lato romantico invece lo devo tenere a bada perchè se no esagero e poi ci sto male....[/quote:7lmfw5p3]
Si Lui ha una mente folle-anarchica-geniale. Giuro che mi viene ancora da ridere se ci penso. Credo che il suo scopo fosse proprio questo, però un po' mi dispiace che poi non me le abbia date. Forse ha ragione sul fatto che non ne prendo abbastanza.
Mauro mi protegge molto. Anche le sculacciate sono una forma di protezione, mi aiutano a moderare me stessa e a smussare i miei eccessi. A volte devo proprio assaggiare la sua cintura per ritrovare il giusto equilibrio. Una buona buona seduta disciplinare mi fa cadere tutte le spine.
Posso capire, ma magari di questo ne parliamo in privato.
[quote="Selina":30oulkyf][quote="valentino62":30oulkyf][quote:30oulkyf][/quote:30oulkyf]
Il mio lato romantico invece lo devo tenere a bada perchè se no esagero e poi ci sto male....[/quote:30oulkyf]
Si Lui ha una mente folle-anarchica-geniale. Giuro che mi viene ancora da ridere se ci penso. Credo che il suo scopo fosse proprio questo, però un po' mi dispiace che poi non me le abbia date. Forse ha ragione sul fatto che non ne prendo abbastanza.
Mauro mi protegge molto. Anche le sculacciate sono una forma di protezione, mi aiutano a moderare me stessa e a smussare i miei eccessi. A volte devo proprio assaggiare la sua cintura per ritrovare il giusto equilibrio. Una buona buona seduta disciplinare mi fa cadere tutte le spine.
Posso capire, ma magari di questo ne parliamo in privato.[/quote:30oulkyf]
Ecco in poche parole hai dato una definizione del perchè dello spanking disciplinare da manuale come solo una spankee potrebbe fare credo.
Le sculacciate come forma di protezione per correggere gli sbagli della spankee che si assoggetta volontariamente a questa forma di disciplina traendone un senso di protezione di cura oserei dire un concetto che ai non spoankofili specie se viziati dalle ideologie femministe sarà impossibile da accettare, al limite lo è anche per me che essendo cresciuto negli anni 70 ovvero in pieno femminismo non sentivo certo parlare di donne sottomesse alla disciplina del loro marito o fidanzato...
[quote="valentino62":ieia7isr][quote="Selina":ieia7isr][quote="valentino62":ieia7isr][quote:ieia7isr][/quote:ieia7isr]
Il mio lato romantico invece lo devo tenere a bada perchè se no esagero e poi ci sto male....[/quote:ieia7isr]
Posso capire, ma magari di questo ne parliamo in privato.[/quote:ieia7isr]
Ecco in poche parole hai dato una definizione del perchè dello spanking disciplinare da manuale come solo una spankee potrebbe fare credo.
Le sculacciate come forma di protezione per correggere gli sbagli della spankee che si assoggetta volontariamente a questa forma di disciplina traendone un senso di protezione di cura oserei dire un concetto che ai non spoankofili specie se viziati dalle ideologie femministe sarà impossibile da accettare, al limite lo è anche per me che essendo cresciuto negli anni 70 ovvero in pieno femminismo non sentivo certo parlare di donne sottomesse alla disciplina del loro marito o fidanzato...[/quote:ieia7isr]
Ti assicuro che queste parole stupiscono anche me. Se tu mi conoscessi, diresti che sono la donna meno incline alla sottomissione che tu abbia mai incontrato. Non so nemmeno io come mai dentro di me si accenda questo bisogno, questo desiderio profondo e irresistibile che mal si armonizza con il carattere che ho. Se ci penso troppo rischio di andare in crisi. A volte mi sembra che in me ci siano due donne!
Ciao Selina.
Non riporto il tuo messaggio per evitare di sovraccaricare con continue citazioni, ma la spiegazione è facile almeno per me basta vedere in chiave esoterica la personalità umana, ma forse è meglio che ne parliamo in privato altrimenti mi accusano di fare troppi discorsi esoterici come al solito.
Comunque si tratta della famosa almeno er chi la conosce "frammentazione dell'io"....
[quote="Selina":b6ks8s6a][quote="valentino62":b6ks8s6a][quote="Selina":b6ks8s6a][quote="valentino62":b6ks8s6a]Ciao Selina.
Non riporto il tuo messaggio per evitare di sovraccaricare con continue citazioni, ma la spiegazione è facile almeno per me basta vedere in chiave esoterica la personalità umana, ma forse è meglio che ne parliamo in privato altrimenti mi accusano di fare troppi discorsi esoterici come al solito.
Comunque si tratta della famosa almeno er chi la conosce "frammentazione dell'io".... [/quote:b6ks8s6a]
Dici che è facile? Io mi sono data una complessa spiegazione psicologica, ma la verità è che non mi capisco nemmeno io. A volte mi sento davvero a metà tra due nature. La cosa mi spaventa, però so anche che non posso più tornare indietro. Già immagino la mia casa con Mauro piena di strumenti di caldo e profumatissimo legno![/quote:b6ks8s6a]
Ne parleremo con calma in priavato mi intererssa molto anche aver il tuo parere ovviamente l'argomento è interessante.[/quote:b6ks8s6a]
Certamente. Questo tagliere è bellissimo [/quote:b6ks8s6a]
Visto che ti piace tanto Selina non lo modifico di sicuro....al limite una limatina per rendere il manico più ergonomico e forse una mano di vernice sul retro (anche sae si perderwebbe la possibilità di far scrivere alla spenkee le sculacciate che ha preso e la data della punizione...per ora mi sà che lascerò il retro così com'è....
Grazie dei suggerimenti Keith il mnio lato hobbistico non è del tutto sviluppato, potrei fare di meglio sicuramente
[quote="Rosaspina":1peumbft][quote="valentino62":1peumbft]
Si bè si deve verificare la forma se è adatta anche i taglieri di legno quelli che si usano per tagliar eil pane o il salame non mi paiono adatti dato che hanno il manico troppo largo e corto in genere io ne ho trovato uno e penso di sagomarlo meglio.
Il peso questa volta è solo 110 grammi che magari limando il manico diventeranno 100 quindi la chiamere paletta però molto più leggere della preedente da usare con più tranquillità se la spankee merita una certa indulgenza eheheh
Da notare che sul davanti ci sono delle piantine secche sotto una pellicola che fanno da decoro...non so se devo lasciarle o toglielre voi che ne dite?[/quote:1peumbft]
Io di taglieri non mi intendo... Ma secondo me le piantine puoi lasciarle se ti piacciono, non credo siano pericolose.
[quote="valentino62":1peumbft]Sul restro una scritta con una data la cancellerò ovviamente ma certo mi viene l'idea di far scrivere la ata e magari il numewro di colpi ricevuti dalla spoankee dopo la punizione....[/quote:1peumbft]
Un promemoria [/quote:1peumbft]
Non sono assolutamente pericolose anzi magari attutiscono un po' il colpo, comunque pensavo di usarlo dall'altro lato....
Certo un dolce promemoria una specie di quaderno delle punizioni ma stavolta sullo strumento stesso...certo che io so essere originale anche quando non cerco di esserlo...mi sono trovato un tagliere che è quasi unico nel suo genere...
Invece questo che non sarebbe adatto al nostro uso ve lo faccio vedere per curiosità magari cercate di indovinare a cosa serviva è antico
[img:1peumbft]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q85/p526x296/10801997_763877383648517_4625993002793090066_n.jpg?oh=dc185b5e316eb62a4ee649ead0dc371a&oe=55152E75&__gda__=1423390180_de23ca68383361c374ae120afd41446f[/img:1peumbft]
P.S. ma se io ora cancello il post con l'immagine postata su fb che ho inserito per poter copiare poi in questo sito l'indirizzo della stessa, si cancella anche l'immagine dal forum oppure permane?
[quote="valentino62":11azdwe1]
[img:11azdwe1]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q85/p526x296/10801997_763877383648517_4625993002793090066_n.jpg?oh=dc185b5e316eb62a4ee649ead0dc371a&oe=55152E75&__gda__=1423390180_de23ca68383361c374ae120afd41446f[/img:11azdwe1]
P.S. ma se io ora cancello il post con l'immagine postata su fb che ho inserito per poter copiare poi in questo sito l'indirizzo della stessa, si cancella anche l'immagine dal forum oppure permane?[/quote:11azdwe1]
Ciao valentino,
credo che l'immagine nel forum resta, ma non so se hai già eliminato quella su fb...
Detto ciò, non ho capito cos'è l'attrezzo in foto, ci penso, quella decorazione con le spighe di grano mi piace e dovrebbe suggerire qualcosa...
ciao,
Keith
[quote="valentino62":evu6uvwt]
Non sono assolutamente pericolose anzi magari attutiscono un po' il colpo, comunque pensavo di usarlo dall'altro lato....
Certo un dolce promemoria una specie di quaderno delle punizioni ma stavolta sullo strumento stesso...certo che io so essere originale anche quando non cerco di esserlo...mi sono trovato un tagliere che è quasi unico nel suo genere...[/quote:evu6uvwt]
Beh se attutiscono il colpo lasciale E' originale certamente, non ne ho mai visti così
[quote="valentino62":evu6uvwt]Invece questo che non sarebbe adatto al nostro uso ve lo faccio vedere per curiosità magari cercate di indovinare a cosa serviva è antico[/quote:evu6uvwt]
Non ne ho idea... La parte davanti sembra una specie di cazzuola ma non so se si può staccare per adoperarla.
[quote="valentino62":evu6uvwt]P.S. ma se io ora cancello il post con l'immagine postata su fb che ho inserito per poter copiare poi in questo sito l'indirizzo della stessa, si cancella anche l'immagine dal forum oppure permane?[/quote:evu6uvwt]
Domanda difficile... Fai la prova
[quote="valentino62":s9f3g676]
Visto che ti piace tanto Selina non lo modifico di sicuro....al limite una limatina per rendere il manico più ergonomico e forse una mano di vernice sul retro (anche sae si perderwebbe la possibilità di far scrivere alla spenkee le sculacciate che ha preso e la data della punizione...per ora mi sà che lascerò il retro così com'è....
Grazie dei suggerimenti Keith il mnio lato hobbistico non è del tutto sviluppato, potrei fare di meglio sicuramente[/quote:s9f3g676]
Si, forse il manico può essere migliorato, però mi è piaciuta l'idea di far scrivere alla spankee le sculacciate che ha preso. Anche le piantine sono molto belle. Mi hai dato qualche idea per personalizzare il tagliere che ho acquistato qualche settimana fa alla fiera patronale, e che non ho ancora provato. Chissà che così non gli venga la voglia ...
[quote="Selina":3d5ovwhm][quote="valentino62":3d5ovwhm]
Grazie dei suggerimenti Keith il mnio lato hobbistico non è del tutto sviluppato, potrei fare di meglio sicuramente[/quote:3d5ovwhm]
Si, forse il manico può essere migliorato, però mi è piaciuta l'idea di far scrivere alla spankee le sculacciate che ha preso. Anche le piantine sono molto belle. Mi hai dato qualche idea per personalizzare il tagliere che ho acquistato qualche settimana fa alla fiera patronale, e che non ho ancora provato. Chissà che così non gli venga la voglia ...[/quote:3d5ovwhm]
Ciao Selina cito solo te per non pubblicare troppo post ma rispondo volentieri anche a Rosa Spina ed a Keith.
Sono contentissimo di servirvi da ispirazione, sono sicuro che saràà felice di usare un tagliere simile...ricordatevi di me...fatelo alla mia salute...prosit, cin cin pensate ame in quel momento sarà di buon augurio di certo
Allora il tagliere serviva anticamente per spezzare il pane secco anzi secchissimo che in certe zone veniva cotto una volta sola all'anno, poi messo nelle zuppe...erano tempi di povertà ed in certe zone si faceva così...l'ho letto su un libro io mai sentite ste cose dalle mie parti....ma in certe zone di montagna andava così....
Sicuramente un po' lo attutiranno ma come ho detto penserei di usarlo dall'altra parte comunque si vedrà al momento...
[quote="valentino62":rw6p4pc0]
Allora il tagliere serviva anticamente per spezzare il pane secco anzi secchissimo che in certe zone veniva cotto una volta sola all'anno, poi messo nelle zuppe...erano tempi di povertà ed in certe zone si faceva così...l'ho letto su un libro io mai sentite ste cose dalle mie parti....ma in certe zone di montagna andava così....[/quote:rw6p4pc0]
Interessante, ai mercatini in piazza si trovano questi strumenti rurali spesso ruggini, con manici di legno approssimativi, malconci tanto che non si capisce il loro utilizzo visto che oggi non si usano più...
ciao,
Keith
[quote="Keith":27q95kep][quote="valentino62":27q95kep]
Allora il tagliere serviva anticamente per spezzare il pane secco anzi secchissimo che in certe zone veniva cotto una volta sola all'anno, poi messo nelle zuppe...erano tempi di povertà ed in certe zone si faceva così...l'ho letto su un libro io mai sentite ste cose dalle mie parti....ma in certe zone di montagna andava così....[/quote:27q95kep]
Interessante, ai mercatini in piazza si trovano questi strumenti rurali spesso ruggini, con manici di legno approssimativi, malconci tanto che non si capisce il loro utilizzo visto che oggi non si usano più...
ciao,
Keith[/quote:27q95kep]
Già questo era su internet comunque è lo stesso....
[quote="valentino62":3bpcizcu]
Ciao Selina cito solo te per non pubblicare troppo post ma rispondo volentieri anche a Rosa Spina ed a Keith.
Sono contentissimo di servirvi da ispirazione, sono sicuro che saràà felice di usare un tagliere simile...ricordatevi di me...fatelo alla mia salute...prosit, cin cin pensate ame in quel momento sarà di buon augurio di certo
Allora il tagliere serviva anticamente per spezzare il pane secco anzi secchissimo che in certe zone veniva cotto una volta sola all'anno, poi messo nelle zuppe...erano tempi di povertà ed in certe zone si faceva così...l'ho letto su un libro io mai sentite ste cose dalle mie parti....ma in certe zone di montagna andava così....
Sicuramente un po' lo attutiranno ma come ho detto penserei di usarlo dall'altra parte comunque si vedrà al momento... [/quote:3bpcizcu]
Interessante questa spiegazione, era una cosa che non sapevo. Dalle mie parti il pane duro si riciclava cucinando un piatto povero chiamato "timbaniello". Non serviva spezzettarlo perché si ammorbidiva con l'acqua di cottura dei legumi.
Per adesso ne ho prese abbastanza, per cui gradirei una pausa, grazie. Il mio tagliere è simile al tuo, ha solo una forma più irregolare. Questo tipo di strumenti, dalla superficie larga e piatta e l'aria casalinga, è decisamente il mio preferito. Insieme alla cintura.
[quote="Selina":2n7t0z4c][quote="valentino62":2n7t0z4c]
Sicuramente un po' lo attutiranno ma come ho detto penserei di usarlo dall'altra parte comunque si vedrà al momento... [/quote:2n7t0z4c]
Interessante questa spiegazione, era una cosa che non sapevo. Dalle mie parti il pane duro si riciclava cucinando un piatto povero chiamato "timbaniello". Non serviva spezzettarlo perché si ammorbidiva con l'acqua di cottura dei legumi.
Per adesso ne ho prese abbastanza, per cui gradirei una pausa, grazie. Il mio tagliere è simile al tuo, ha solo una forma più irregolare. Questo tipo di strumenti, dalla superficie larga e piatta e l'aria casalinga, è decisamente il mio preferito. Insieme alla cintura.[/quote:2n7t0z4c]
Certo il pane raffermo lo riciclavano dappertutto ora lo buttano alla sera le panetterie.....
Se ne hai prese basta basta!!! altrimenti interveniamo noi a difenderti,,,un po' di tregua ti ci vuole senz'altro.....
Io propongo la costituzione di un comitato per la protezione di Selina il CPS che ne dite organizziamo una manifestazione con tanto di rami d'ulivo per le streade della tua provincia...
Si cercano partecipanti..chi ci stà?
[quote="Rosaspina":93uyw58d][quote="valentino62":93uyw58d][quote="Rosaspina":93uyw58d]
Bello e penso anche efficace. Ma li trovi tutti nei mercatini?![/quote:93uyw58d]
Si questi mercatini sono una miniera d'oro per noi spoankofili...la mano è la mia tanto per la cronaca [/quote:93uyw58d]
Capisco Secondo me, quando si tratta di individuare nuovi strumenti, la differenza tra spankee/spanker è che la spankee idealizza, vede una cosa che le sembra perfetta per lo spanking ma magari non lo è - esempio i cucchiai ricurvi d'ulivo, che da quanto ho saputo non sono adatti -, mentre lo spanker è più pratico.[/quote:93uyw58d]
Io sono sempre a caccia di strumenti atipici adatti o adattabili all'uopo...sono sempre in giro per mercatini a cercare qualcosa che scateni la mia fantasia...anche l'altra domenica ho visto un oggetto che sarebbe adattabile se non allo spanking almeno al bdsm, purtroppo non ho atto la foto se po ritrovo la prossima volta la faccio e ve la posto così prima vi faccio indovinare a cosa serviva poia cosa potrebbe servire.
Sento il fascino degli strumenti di uso quotidiano magari antichi che nel caso di punizioni venivano usati così al volo sui poveri culetti delle corrigende.....
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh
[quote="valentino62":18ofivz2]
Certo il pane raffermo lo riciclavano dappertutto ora lo buttano alla sera le panetterie.....
Se ne hai prese basta basta!!! altrimenti interveniamo noi a difenderti,,,un po' di tregua ti ci vuole senz'altro.....
Io propongo la costituzione di un comitato per la protezione di Selina il CPS che ne dite organizziamo una manifestazione con tanto di rami d'ulivo per le streade della tua provincia...
Si cercano partecipanti..chi ci stà? [/quote:18ofivz2]
Che imperdonabile sputo alla povertà!
Si, ne ho prese tante, ma tante, tante. Certe volte farei scappare la pazienza persino alla statua di un santo, ma tre volte in una settimana è un record anche per me. Ahahah addirittura un comitato? Non posso dire di non averle meritate, o che non le avessi desiderate. E poi avevamo entrambi voglia di sperimentare. Però una cosa non la capisco: perché sperimentiamo sempre con gli strumenti che piacciono a lui? Non è giusto. C'è ancora il tagliere, e la spazzola nuova.
[quote="Selina":1fguk12t][quote="valentino62":1fguk12t]
Si cercano partecipanti..chi ci stà? [/quote:1fguk12t]
Si, ne ho prese tante, ma tante, tante. Certe volte farei scappare la pazienza persino alla statua di un santo, ma tre volte in una settimana è un record anche per me. Ahahah addirittura un comitato? Non posso dire di non averle meritate, o che non le avessi desiderate. E poi avevamo entrambi voglia di sperimentare. Però una cosa non la capisco: perché sperimentiamo sempre con gli strumenti che piacciono a lui? Non è giusto. C'è ancora il tagliere, e la spazzola nuova.[/quote:1fguk12t]
ma la canna di bambù o la verghetta di salice l'hai provata ?
[quote="Selina":177lw0ak][quote="valentino62":177lw0ak]
Si cercano partecipanti..chi ci stà? [/quote:177lw0ak]
Si, ne ho prese tante, ma tante, tante. Certe volte farei scappare la pazienza persino alla statua di un santo, ma tre volte in una settimana è un record anche per me. Ahahah addirittura un comitato? Non posso dire di non averle meritate, o che non le avessi desiderate. E poi avevamo entrambi voglia di sperimentare. Però una cosa non la capisco: perché sperimentiamo sempre con gli strumenti che piacciono a lui? Non è giusto. C'è ancora il tagliere, e la spazzola nuova.[/quote:177lw0ak]
Tre volte alla settimana? e con gli striumenti che vuole lui? accidenti quì ci vuole la Camusso eheheh , certo che te la sei voluta tu gli hai detto amore sculacciami e lui ci ha tùpreso gusto eheheh vedi l'inconscio che scherzi fà? pensaci quadno chiederai ancora qualcosa al tuo amore o al tuo inconscio.....Un comitato mi sa che ci vorrebbe davvero povera piccola chissà il tuo culetto com'è ridotto...
[quote="taribo":uz4max6p][quote="Selina":uz4max6p][quote="valentino62":uz4max6p]
Si cercano partecipanti..chi ci stà? [/quote:uz4max6p]
Si, ne ho prese tante, ma tante, tante. Certe volte farei scappare la pazienza persino alla statua di un santo, ma tre volte in una settimana è un record anche per me. Ahahah addirittura un comitato? Non posso dire di non averle meritate, o che non le avessi desiderate. E poi avevamo entrambi voglia di sperimentare. Però una cosa non la capisco: perché sperimentiamo sempre con gli strumenti che piacciono a lui? Non è giusto. C'è ancora il tagliere, e la spazzola nuova.[/quote:uz4max6p]
ma la canna di bambù o la verghetta di salice l'hai provata ?[/quote:uz4max6p]
Alè altri strumenti.. ma poverina!!!....io avrei uno strumento da suggerire è un mio segreto di fabbrica magari se Mauro ti da un po' di tregua ti dico dsi cosa si tratta così tu lo fai sapere a lui secondo me gli piacerebbe molto
[quote="valentino62":1p4hp0tt]
Io sono sempre a caccia di strumenti atipici adatti o adattabili all'uopo...sono sempre in giro per mercatini a cercare qualcosa che scateni la mia fantasia...anche l'altra domenica ho visto un oggetto che sarebbe adattabile se non allo spanking almeno al bdsm, purtroppo non ho atto la foto se po ritrovo la prossima volta la faccio e ve la posto così prima vi faccio indovinare a cosa serviva poia cosa potrebbe servire.
Sento il fascino degli strumenti di uso quotidiano magari antichi che nel caso di punizioni venivano usati così al volo sui poveri culetti delle corrigende.....
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh [/quote:1p4hp0tt]
Ma tutte le volte ci parli di strumenti misteriosi e poi non ci dici cosa sono
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.
[quote="Selina":2cao4zq3]
Si, ne ho prese tante, ma tante, tante. Certe volte farei scappare la pazienza persino alla statua di un santo, ma tre volte in una settimana è un record anche per me. Ahahah addirittura un comitato? Non posso dire di non averle meritate, o che non le avessi desiderate. E poi avevamo entrambi voglia di sperimentare. Però una cosa non la capisco: perché sperimentiamo sempre con gli strumenti che piacciono a lui? Non è giusto. C'è ancora il tagliere, e la spazzola nuova.[/quote:2cao4zq3]
C'è il fantastico sindacato delle spankee
[quote="Rosaspina":3kxdecz9]
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.[/quote:3kxdecz9]
Bella questa metafora, mi piace, c'è solo un problemino pratico: il "cuscino" non si arrossa, non si lamenta, non geme, non ha un limite di sopportazione, ecc...
ciao,
Keith
[quote="Keith":36nlfhs7][quote="Rosaspina":36nlfhs7]
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.[/quote:36nlfhs7]
Bella questa metafora, mi piace, c'è solo un problemino pratico: il "cuscino" non si arrossa, non si lamenta, non geme, non ha un limite di sopportazione, ecc...
[/quote:36nlfhs7]
È per questo che per provare si usa il cuscino Almeno lo spanker può dosare la forza, sperimentare e "allenarsi" senza rischiare di fare danni
[quote="Keith":3ktmda1x][quote="Rosaspina":3ktmda1x]
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.[/quote:3ktmda1x]
ciao,
Keith[/quote:3ktmda1x]
infatti sul cuscino le puoi dare anche con una sprnaga di ferro e non notare problemi specie se non è uno di piume che dopo un po' cominciano a svolazzare.....
[quote="Rosaspina":1nmwu75e][quote="valentino62":1nmwu75e]
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh [/quote:1nmwu75e]
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.[/quote:1nmwu75e]
Voglio stuzzicare la vostra curiosità....se lo ritrovo faccio le foto e le posto, sperando di non passare per un esagerato senza cognizione...certi strumenti servono magari per fare scena, o se si susano lo si fà con criterio.....
[quote="valentino62":3ppna56z][quote="Keith":3ppna56z][quote="Rosaspina":3ppna56z]
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.[/quote:3ppna56z]
ciao,
Keith[/quote:3ppna56z]
infatti sul cuscino le puoi dare anche con una sprnaga di ferro e non notare problemi specie se non è uno di piume che dopo un po' cominciano a svolazzare..... [/quote:3ppna56z]
Appunto, è quello che volevo dire io: sono sempre stato dubbioso sull'utilità del cuscino come "test dosa forza" per qualsiasi strumento...
ciao,
Keith
[quote="Keith":31b3ls8v][quote="valentino62":31b3ls8v][quote="Keith":31b3ls8v][quote="Rosaspina":31b3ls8v]
La prova direi che si può fare sui cuscini Il culetto serve per la bella copia e non per la brutta.[/quote:31b3ls8v]
ciao,
Keith[/quote:31b3ls8v]
infatti sul cuscino le puoi dare anche con una sprnaga di ferro e non notare problemi specie se non è uno di piume che dopo un po' cominciano a svolazzare..... [/quote:31b3ls8v]
Appunto, è quello che volevo dire io: sono sempre stato dubbioso sull'utilità del cuscino come "test dosa forza" per qualsiasi strumento...
ciao,
Keith[/quote:31b3ls8v]
Ho un idea per una start up..costruiamo un manichino che sia sensibile ai colpi dati e reagisca ad essi in base alla loro intensità, con gemiti lamenti urla ecc....che en dici Luca ? magari ci facciamo pure i danè...
Oh sto scherzando ma mica poi tanto chissà come piacerebe agli spanker senza fissa spankina...
[quote="Keith":21o35vce]
[/quote:21o35vce]
Sì ma le spankee non sono cavie
[quote="Rosaspina":nwuqstvb][quote="Keith":nwuqstvb]
[/quote:nwuqstvb]
Sì ma le spankee non sono cavie [/quote:nwuqstvb]
E per quello scendo in campo io con la mia invenzione.....
Poi dite che non sono bravo....
[quote="valentino62":2qwzvk0s][quote="Rosaspina":2qwzvk0s][quote="Keith":2qwzvk0s]
[/quote:2qwzvk0s]
Sì ma le spankee non sono cavie [/quote:2qwzvk0s]
Poi dite che non sono bravo.... [/quote:2qwzvk0s]
Che invenzione?
Salve,
Mi sono appena iscritta e come ho già detto, in un precedente commento esposto in un altro post, sono una spankee ma, aimè, senza esperienze.
Tutti gli strumenti da voi citati stuzzicano la mia fantasia e non solo, fa eccezione solo il cane, strumento molto,ma molto, temudo da me e tremo al sol pensiero che possa posarsi violentemente sul mio povero sederino e lacerarlo.
Essendo nuova mi sono impegnata a leggere ogni commento, da voi espresso, e mi incuriosisce molto l'esperienza di seline.
Abbiamo, pressoché, una storia simile,sono anche io fidanzata e sono una studentessa universitaria e quando si avvicina la sezione d esame sono simpatica come una pechinese e tutto ciò è dovuto al mix di ansia e stress, ma a differenza di seline, nonostante gli abbia parlato chiaramente e senza giri di parole, il mio ragazzo non né vuole sapere di sculacciarmi.
Pensa che lo spanking sia qualcosa di inaudito e,visto e considerato il suo rifiuto totale, io ho deciso di esternalizzare(termine a dir poco formale) e trovare uno spanker ma ci tengo a precisare che vorrei istaurare un rapporto di sola disciplina e non associato al sesso, amo il mio lui e non lo tradirei mai..
Future colleghe spankee, potete consigliarmi? Cosa dovrei fare?
[quote="pestifera":3agyym5t]Salve,
Mi sono appena iscritta e come ho già detto, in un precedente commento esposto in un altro post, sono una spankee ma, aimè, senza esperienze.
Tutti gli strumenti da voi citati stuzzicano la mia fantasia e non solo, fa eccezione solo il cane, strumento molto,ma molto, temudo da me e tremo al sol pensiero che possa posarsi violentemente sul mio povero sederino e lacerarlo.
Essendo nuova mi sono impegnata a leggere ogni commento, da voi espresso, e mi incuriosisce molto l'esperienza di seline.
Abbiamo, pressoché, una storia simile,sono anche io fidanzata e sono una studentessa universitaria e quando si avvicina la sezione d esame sono simpatica come una pechinese e tutto ciò è dovuto al mix di ansia e stress, ma a differenza di seline, nonostante gli abbia parlato chiaramente e senza giri di parole, il mio ragazzo non né vuole sapere di sculacciarmi.
Pensa che lo spanking sia qualcosa di inaudito e,visto e considerato il suo rifiuto totale, io ho deciso di esternalizzare(termine a dir poco formale) e trovare uno spanker ma ci tengo a precisare che vorrei istaurare un rapporto di sola disciplina e non associato al sesso, amo il mio lui e non lo tradirei mai..
Future colleghe spankee, potete consigliarmi? Cosa dovrei fare?[/quote:3agyym5t]
Innanzitutto già una sculacciata dovrebbe essere in cantiere perchè si dice sessione d'esame e nonsezione d'esame.....
T9 maledetto. ..deve prenderle lui le sculacciate:-D
Le sezioni le frequentavo alle superiori:O
[quote="pestifera":1ipd2dtv]Tutti gli strumenti da voi citati stuzzicano la mia fantasia e non solo, fa eccezione solo il cane, strumento molto,ma molto, temudo da me e tremo al sol pensiero che possa posarsi violentemente sul mio povero sederino e lacerarlo.[/quote:1ipd2dtv]
Sfatiamo un mito: il cane, usato da persone dotate di un cervello sano e della capacità di usarlo (il cervello, ma anche il cane), non lacera e non squarta le tenere carni della spankee di turno.
Luca, sicuro? Ho sentito dolore solo guardando i video..
[quote="pestifera":1i73eiwr]Luca, sicuro? Ho sentito dolore solo [b:1i73eiwr]guardando i video[/b:1i73eiwr]..[/quote:1i73eiwr]
Appunto...
I video che trovi in giro, soprattutto alcuni di certe case di produzione ben note nell'ambiente, sono assolutamente folli e non rappresentano la norma.
Col cane si può fare male (anche molto), ma anche con un cucchiaio di legno se usato per infilarlo in un occhio.
Tutto sta nel buon senso di chi usa lo strumento e nella capacità di usarlo. Purtroppo nessuno rilascia patenti per l'uso del cane e quindi bisogna necessariamente instaurare un rapporto di fiducia [b:1i73eiwr]prima[/b:1i73eiwr] di farsi avvicinare da chicchesia (il che vale a prescindere dallo strumento).
[quote="pestifera":duygxvcw]Luca, sicuro? Ho sentito dolore solo guardando i video..[/quote:duygxvcw]
In effetti certi video sono un po' hard... duri in tutti i sensi, e scoraggiano le novelle, altri sono colorati col photoshop, c'è un sito - spankingtube - dove ne puoi trovare di amatoriali realistici che danno più il senso della realtà, come "prima volta" io consiglio sempre di cominciare con una bella sculacciata otk...
ciao,
Keith
Effettivamente sono un po'cruenti...
Grazie Keith, andrò a visitare il sito
[quote="pestifera":6gjf6c7b]Effettivamente sono un po'cruenti...
Grazie Keith, andrò a visitare il sito [/quote:6gjf6c7b]
Prego, siti di video spanking ne trovi diversi, ma la maggior parte sono video "professionali", cioè girati da attori, recitati, ritoccati col photoshop... in quel sito invece sono in larga parte amatoriali, più realistici, e gratis.
ciao,
Keith
Anche a me il cane fa un sacco impressione ... Non credo che accetterei di farmi sfiorare con quello... da l'idea di un dolore molto bruciante.. Colpisce una zona limitata e credo (poi non so perché non ho esperienza)faccia più male di un paddle ... Magari invece è il contrario ... In effetti nei video con il cane a volte vedi ferite vive con il paddle no.. Saranno anche ritoccati ma che impressione!!!
La cintura invece invece mi attrae...
Caro Keith,
Infatti preferisco vedere video amatoriali.
Quelli professionali non mi danno un'idea realistica ragion per cui non attirano la mia attenzione.
Molte attrici, nel ruolo di spankee, ne escono illese, anche se i loro sederi sono roventi, e la loro espressione non è per niente provata..
Cara micina88,
Anche io trovo che la cintura sia uno strumento eccitante, soprattutto quella di cuoio.
Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )
[quote="Rosaspina":253n68zu][quote="valentino62":253n68zu][quote="Rosaspina":253n68zu][quote="Keith":253n68zu]
[/quote:253n68zu]
Sì ma le spankee non sono cavie [/quote:253n68zu]
Poi dite che non sono bravo.... [/quote:253n68zu]
Che invenzione? [/quote:253n68zu]
Quella del manichino elettronico leggi i post precedenti....
[quote="Luca":yk0kch4d][quote="pestifera":yk0kch4d]Tutti gli strumenti da voi citati stuzzicano la mia fantasia e non solo, fa eccezione solo il cane, strumento molto,ma molto, temudo da me e tremo al sol pensiero che possa posarsi violentemente sul mio povero sederino e lacerarlo.[/quote:yk0kch4d]
Sfatiamo un mito: il cane, usato da persone dotate di un cervello sano e della capacità di usarlo (il cervello, ma anche il cane), non lacera e non squarta le tenere carni della spankee di turno.[/quote:yk0kch4d]
Vedi che se uno ha il cervello o meglio"la tresta al solito posto" come diceva Totò non fà mai danni?...
[quote="pestifera":368zdoln]Cara micina88,
Anche io trovo che la cintura sia uno strumento eccitante, soprattutto quella di cuoio.[/quote:368zdoln]
Anche molto la scena del film "la cintura " con Eleonora Brigliadori in cui lei avvolge la cintura nella mano del marito per farsi sculacciare con quella...l'hai vista?.
Ogni strumento ha il suo pro ed il suo contro e tutti vanno usati "cum granum salis" cioè con attenzione...
[quote="cristallo":1xuyg5tg]Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )[/quote:1xuyg5tg]
Certo la scena sarebbe a dir poco comica..e non è detto che dai racconti reali che ho letto a qualcunoi non sia anche capitato, certo che a quel punto se non c'è una grande complicità la situazione sarebbe adir poco compromessa...
Caro valentino,
Eh lo so.
ma la cintura nella mia fantasy è un ossessione quasi:-D
Il film non l'ho visto, sono ancora una novellina, ma provvedero, quando avrò un po' di tempo libero, ha vederlo
[quote="pestifera":1i430uww]Caro valentino,
Eh lo so.
ma la cintura nella mia fantasy è un ossessione quasi:-D
Il film non l'ho visto, sono ancora una novellina, ma provvedero, quando avrò un po' di tempo libero, ha vederlo [/quote:1i430uww]
Io ho la videocassetta a casa..... eheheh invito velato alla nuova arivata di turno tanto se non lo faccio io lo farà qualcun altro e visti gli ultimi risultati su qusti schermi ti posso dire tra il sero ed il faceto che se devi esternalizzare le attività di spanking ti ci vuole un manager maturo e preparato....ce ne sono tanti sul forum....
La tua preferenza per la cinghia la potrai tranquillamente soddisfare basta che scegli uno che non ti crei problemi che alla prima esperienza non sono mai piacevoli....
Ciao e buona fortuna
Uuuuuuuuuu il primo invito ufficiale
Ci tengo a precisare che, visto la mia situazione sentimentale, sono disponibile solo per spanking punitivo.
Cara spankee vi pongo un quesito.
Valentino, è affidabile?:-D
[quote="cristallo":2mvty4p4]Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )[/quote:2mvty4p4]
Eh eh.... io non la metto quasi mai, mi piace star "comodo"
Facezie a parte, di strumenti e non di braghe si parla qui... quindi, curioso la paura per il "cane", ma l'attrazione per la cintura, che in soldoni, non credo sia affatto più "soft" del cane, anzi, può anche tagliare, a seconda di come viene usata, dal materiale, ecc... capisco bene invece il fascino legato alla gestualità.
ciao,
Keith
[quote="Keith":2c299p2a][quote="cristallo":2c299p2a]Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )[/quote:2c299p2a]
Facezie a parte, di strumenti e non di braghe si parla qui... quindi, curioso la paura per il "cane", ma l'attrazione per la cintura, che in soldoni, non credo sia affatto più "soft" del cane, anzi, può anche tagliare, a seconda di come viene usata, dal materiale, ecc... capisco bene invece il fascino legato alla gestualità.
ciao,
Keith[/quote:2c299p2a]
Il cane però fa pauuuuura... ...nn abbaia ma morde!!!!
La cuntura più.... comprensiva
[quote="valentino62":3k22wtq7][quote="Rosaspina":3k22wtq7][quote="valentino62":3k22wtq7][quote="Rosaspina":3k22wtq7][quote="Keith":3k22wtq7]
[/quote:3k22wtq7]
Sì ma le spankee non sono cavie [/quote:3k22wtq7]
Poi dite che non sono bravo.... [/quote:3k22wtq7]
Che invenzione? [/quote:3k22wtq7]
Quella del manichino elettronico leggi i post precedenti....[/quote:3k22wtq7]
Sì grazie, poi ho visto
[quote="Keith":3ge16xyt][quote="cristallo":3ge16xyt]Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )[/quote:3ge16xyt]
[/quote:3ge16xyt]
Secondo me è vero che, usati male, tutti gli strumenti sono dannosi... E che la cintura può tagliare più del cane.
Però è altrettanto vero che ci sono certi strumenti che "a pelle" ( ) non piacciono. Per esempio, per quanto mi riguarda, il cane
Anche vero comunque che se le cose stanno sfuggendo di mano vengono interrotte seduta stante... È un gioco tra consenzienti non una sopraffazione.. Quindi in linea teorica una/o spankee(o spanker!) può per curiosità proporre qualche colpo con cane/cintura e se la/o spankee vede che non lo può sopportare immagino la cosa finisca li... O da buon futuro avvocato mi metto a citare articoli!!
Cara micina88, hai una trovato un futura cliente io in tal caso, non conoscendo il diritto penale, citerò te
citami pure pestifera:) per le spankee consulenza gratis!
[quote="pestifera":3h8imq43]Uuuuuuuuuu il primo invito ufficiale
Ci tengo a precisare che, visto la mia situazione sentimentale, sono disponibile solo per spanking punitivo.
Valentino, è affidabile?:-D[/quote:3h8imq43]
Eheheh mi fai morire....
Io sono uno spanker tanto buonino come Lupo de Lupis [img:3h8imq43]https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/c0.20.120.120/10849886_772457626123826_313080855506806626_n.jpg?oh=9742b92fa09d476a9b1541a98f3c992b&oe=550F39E5[/img:3h8imq43]
[quote="Rosaspina":3luchtvq][quote="Keith":3luchtvq][quote="cristallo":3luchtvq]Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )[/quote:3luchtvq]
[/quote:3luchtvq]
Secondo me è vero che, usati male, tutti gli strumenti sono dannosi... E che la cintura può tagliare più del cane.
Però è altrettanto vero che ci sono certi strumenti che "a pelle" ( ) non piacciono. Per esempio, per quanto mi riguarda, il cane [/quote:3luchtvq]
Bè credo di poter dire abbastanza tranquyillamente che a parità di forza impiegata il cane fà sicuramente più danni, anche per il fatto che la cintura essendo meno rigida un po' di forza la disperde poi c'è la ruvidezza dello strumento insomma dovendo usare cautela userei la prima
[quote="Micina88":2kmtct2g]Anche vero comunque che se le cose stanno sfuggendo di mano vengono interrotte seduta stante... È un gioco tra consenzienti non una sopraffazione.. Quindi in linea teorica una/o spankee(o spanker!) può per curiosità proporre qualche colpo con cane/cintura e se la/o spankee vede che non lo può sopportare immagino la cosa finisca li... O da buon futuro avvocato mi metto a citare articoli!![/quote:2kmtct2g]
Oh finalemte un avvocato mi sembrava di essere il protagonista di una poltrona per due Eddie Murpy nei panni manco a dirlo del sig Valentine.
Dovremmo fare una volta per tutte il punto della situazione dal punto di vista legale, per vedere di trovare una soluzione definitiva al dilemma.
Per il resto ovviamente ci sarebbe la famosa parola d'ordine (io avrei scelto in omaggioa Totò birra e salcicce che ne dite) per dirla all'inglese la safeword ma dato che molte di voi non la vogliono...non ci resta che adattarci anche se è difficile capire se lei dice basta ma intende ancora o basta e basta....
[quote="Micina88":38q6a8hi]:lol: citami pure pestifera:) per le spankee consulenza gratis! [/quote:38q6a8hi]
Perfetto;)
Molte grazie, micina88;)
[quote="valentino62":3r1mhu43][quote="pestifera":3r1mhu43]Uuuuuuuuuu il primo invito ufficiale
Valentino, è affidabile?:-D[/quote:3r1mhu43]
Eheheh mi fai morire....
Io sono uno spanker tanto buonino come Lupo de Lupis [img:3r1mhu43]https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/c0.20.120.120/10849886_772457626123826_313080855506806626_n.jpg?oh=9742b92fa09d476a9b1541a98f3c992b&oe=550F39E5[/img:3r1mhu43][/quote:3r1mhu43]
Allora sei buonissimo, il mio sedere è salvo.. hahahahahahaha
[quote="valentino62":28q9lqy1][quote="Micina88":28q9lqy1]Anche vero comunque che se le cose stanno sfuggendo di mano vengono interrotte seduta stante... È un gioco tra consenzienti non una sopraffazione.. Quindi in linea teorica una/o spankee(o spanker!) può per curiosità proporre qualche colpo con cane/cintura e se la/o spankee vede che non lo può sopportare immagino la cosa finisca li... O da buon futuro avvocato mi metto a citare articoli!![/quote:28q9lqy1]
Oh finalemte un avvocato mi sembrava di essere il protagonista di una poltrona per due Eddie Murpy nei panni manco a dirlo del sig Valentine.
Dovremmo fare una volta per tutte il punto della situazione dal punto di vista legale, per vedere di trovare una soluzione definitiva al dilemma.
Per il resto ovviamente ci sarebbe la famosa parola d'ordine (io avrei scelto in omaggioa Totò birra e salcicce che ne dite) per dirla all'inglese la safeword ma dato che molte di voi non la vogliono...non ci resta che adattarci anche se è difficile capire se lei dice basta ma intende ancora o basta e basta.... [/quote:28q9lqy1]
Effettivamente è difficile da capire..
io, nella mia fantasy per "basta" intendo ancora;)
Però è solo una fantasia e tale riamane..
[quote="cristallo":7lfrbhhg][quote="Keith":7lfrbhhg][quote="cristallo":7lfrbhhg]Eccitante soprattutto il gesto di lui che se la toglie...
(Sperando nn gli cadano i pantaloni.... )[/quote:7lfrbhhg]
ciao,
Keith[/quote:7lfrbhhg]
Il cane però fa pauuuuura... ...nn abbaia ma morde!!!!
La cuntura più.... comprensiva[/quote:7lfrbhhg]
La "cuntura"?! Deve essere una creatura a metà tra cultura e cintura.... una che ha studiato
Scherzi a parte il cane - quello senza zampe - non piace a nessuna par di capire.... d'altronde c'è un sondaggio sugli strumenti, di vecchia data ma partecipato, che conferma la cosa...
ciao,
Keith
[quote="pestifera":1p5k810v][quote="valentino62":1p5k810v][quote="Micina88":1p5k810v]Anche vero comunque che se le cose stanno sfuggendo di mano vengono interrotte seduta stante... È un gioco tra consenzienti non una sopraffazione.. Quindi in linea teorica una/o spankee(o spanker!) può per curiosità proporre qualche colpo con cane/cintura e se la/o spankee vede che non lo può sopportare immagino la cosa finisca li... O da buon futuro avvocato mi metto a citare articoli!![/quote:1p5k810v]
Per il resto ovviamente ci sarebbe la famosa parola d'ordine (io avrei scelto in omaggioa Totò birra e salcicce che ne dite) per dirla all'inglese la safeword ma dato che molte di voi non la vogliono...non ci resta che adattarci anche se è difficile capire se lei dice basta ma intende ancora o basta e basta.... [/quote:1p5k810v]
Effettivamente è difficile da capire..
io, nella mia fantasy per "basta" intendo ancora;)
Però è solo una fantasia e tale riamane..[/quote:1p5k810v]
Ma lo spanker come fà a saperlo?...ci vorrebbe un semaforo tipo quelli dei treni via libera o via impedita....
[quote="pestifera":3krtb2zn][quote="valentino62":3krtb2zn][quote="pestifera":3krtb2zn]Uuuuuuuuuu il primo invito ufficiale
Valentino, è affidabile?:-D[/quote:3krtb2zn]
Eheheh mi fai morire....
Io sono uno spanker tanto buonino come Lupo de Lupis [img:3krtb2zn]https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/c0.20.120.120/10849886_772457626123826_313080855506806626_n.jpg?oh=9742b92fa09d476a9b1541a98f3c992b&oe=550F39E5[/img:3krtb2zn][/quote:3krtb2zn]
Allora sei buonissimo, il mio sedere è salvo.. hahahahahahaha [/quote:3krtb2zn]
Più che altro te lo salva Trenitalia...mortacci loro...
Caro Valentino,
Sei Anche simpatico
Allora ringrazio Trenitalia
[quote="pestifera":g2nqct1v]Caro Valentino,
Sei Anche simpatico
Allora ringrazio Trenitalia [/quote:g2nqct1v]
Grazie in effetti devo ammettere che è vero...come deceva Celentano:" eppure sono simpatico mi hanno anche detto che son bello" eheheh
http://youtu.be/A9jlC4XTflo
Oooooh una bella discussione sugli strumenti, questa ci mancava.
Ma del resto qui abbiamo parlato veramente di tutto (o quasi) ciò che riguarda lo spanking, ed è sempre piacevole riparlarne con le nuove arrivate.
Saluto i "vecchi" e i nuovi.
A me gli strumenti piace acquistarli insieme, è quasi metà del piacere. Sulle bancarelle, perché mi piace adoperare cose di uso comune.
Il battipanni, da cui è partita la discussione, rimane nelle mie fantasie perché ancora non ho avuto modo di provare ad usarlo. Chissà...
[quote="Seguimi":y24k5r6i]Oooooh una bella discussione sugli strumenti, questa ci mancava.
Ma del resto qui abbiamo parlato veramente di tutto (o quasi) ciò che riguarda lo spanking, ed è sempre piacevole riparlarne con le nuove arrivate.
Saluto i "vecchi" e i nuovi.
A me gli strumenti piace acquistarli insieme, è quasi metà del piacere. Sulle bancarelle, perché mi piace adoperare cose di uso comune.
Il battipanni, da cui è partita la discussione, rimane nelle mie fantasie perché ancora non ho avuto modo di provare ad usarlo. Chissà...[/quote:y24k5r6i]
Ciao Seguimi.
"repetita Juventus" come dicono i neolatini eheheh con le nuove arrivate è sempre piacevole ripetere fino all'infinito questi argomenti,con Selina poi lo è stato ancora di più.
Mi trovi d'accordo sull'acquistare oggetti di uso comune se possibile anche insieme (è certo il massimo) non so se avevi letto il mio racconto di quei due ragazzi (nel senso di giovane coppia) che se ne andavano mano nella mano con lui con il battipanni sulla spalla.....se avessi potuto farlgi una foto....mi si è aperto tutto un mondo di fantasie a vederli e soprattutto di tenerezza...ma magari gli serviva solo per i materassi.
[quote="valentino62":h7g8by4w]...ma magari gli serviva solo per i materassi.[/quote:h7g8by4w]
Probabilmente era così. Ma a noi piace immaginarli diversamente. Nulla di più bello.
Anche io mi unisco alla scheiera di quelle/i che odiano il cane. È vero che dipende da come si usa uno strumento ma personalmente trovo la cintura molto molto più sopportabile. È due anni che cerco di sbarazzarmi del cane, essendo il mio modello abbastanza lungo e flessibile ho sperato di romperlo "accidentalmente" nel trasloco o in altre occasioni ahah ma niente, pare essersi affezionato a me Affetto per niente contraccambiato
[quote="Seguimi":vgl0j8m8][quote="valentino62":vgl0j8m8]...ma magari gli serviva solo per i materassi.[/quote:vgl0j8m8]
Probabilmente era così. Ma a noi piace immaginarli diversamente. Nulla di più bello.[/quote:vgl0j8m8]
In fonodo siamo degli inguaribili romantici.....mi ricorda un po' la canzone degli Stadio scritta da Guccini "Swatch" ok non c'entra molto ma il protagonista guarda una giovane coppia e si commuove....
http://youtu.be/7WuhPl48PxE
[quote="Sabine":uz6mjrf9]Anche io mi unisco alla scheiera di quelle/i che odiano il cane. È vero che dipende da come si usa uno strumento ma personalmente trovo la cintura molto molto più sopportabile. È due anni che cerco di sbarazzarmi del cane, essendo il mio modello abbastanza lungo e flessibile ho sperato di romperlo "accidentalmente" nel trasloco o in altre occasioni ahah ma niente, pare essersi affezionato a me Affetto per niente contraccambiato [/quote:uz6mjrf9]
Ahahah se non fossi animalista ti direi di portarlo a fare un giro inmamvcchina e di abbandonarlo da qualche parte..... se capiti dalle mie parti e lo lasci in giro me lo prendo io ......
Poi che dire come al solito si deve trovare il giusto compromeso tra dolore e piacere e con certi strumenti è più difficile.
[quote="valentino62":1jz4ocxj][quote="Sabine":1jz4ocxj]Anche io mi unisco alla scheiera di quelle/i che odiano il cane. È vero che dipende da come si usa uno strumento ma personalmente trovo la cintura molto molto più sopportabile. È due anni che cerco di sbarazzarmi del cane, essendo il mio modello abbastanza lungo e flessibile ho sperato di romperlo "accidentalmente" nel trasloco o in altre occasioni ahah ma niente, pare essersi affezionato a me Affetto per niente contraccambiato [/quote:1jz4ocxj]
Ahahah se non fossi animalista ti direi di portarlo a fare un giro inmamvcchina e di abbandonarlo da qualche parte..... se capiti dalle mie parti e lo lasci in giro me lo prendo io ......
Poi che dire come al solito si deve trovare il giusto compromeso tra dolore e piacere e con certi strumenti è più difficile.[/quote:1jz4ocxj]
ahah il problema è che ormai il mio odio per il cane è troppo manifesto per far sembrare la sua scomparsa un evento casuale
e comunque sì, con il cane il piacere per me è comunque dato dall'eventuale contesto, però appunto a livello fisico faccio abbastanza fatica a sopportarlo e da quel che ho capito è una cosa piuttosto comune
[quote="Sabine":16v9dymh]Anche io mi unisco alla scheiera di quelle/i che odiano il cane. È vero che dipende da come si usa uno strumento ma personalmente trovo la cintura molto molto più sopportabile. È due anni che cerco di sbarazzarmi del cane, essendo il mio modello abbastanza lungo e flessibile ho sperato di romperlo "accidentalmente" nel trasloco o in altre occasioni ahah ma niente, pare essersi affezionato a me Affetto per niente contraccambiato [/quote:16v9dymh]
Un cane "[i:16v9dymh]abbastanza lungo e flessibile[/i:16v9dymh]" eh.... trattasi forse del modello bassotto?
Vabbè, era per sdrammatizzare, sono sopravvissuto ai cenoni e pranzoni...
ciao,
Keith
[quote="Sabine":xq18fz8o][quote="valentino62":xq18fz8o][quote="Sabine":xq18fz8o]Anche io mi unisco alla scheiera di quelle/i che odiano il cane. È vero che dipende da come si usa uno strumento ma personalmente trovo la cintura molto molto più sopportabile. È due anni che cerco di sbarazzarmi del cane, essendo il mio modello abbastanza lungo e flessibile ho sperato di romperlo "accidentalmente" nel trasloco o in altre occasioni ahah ma niente, pare essersi affezionato a me Affetto per niente contraccambiato [/quote:xq18fz8o]
Poi che dire come al solito si deve trovare il giusto compromeso tra dolore e piacere e con certi strumenti è più difficile.[/quote:xq18fz8o]
ahah il problema è che ormai il mio odio per il cane è troppo manifesto per far sembrare la sua scomparsa un evento casuale
e comunque sì, con il cane il piacere per me è comunque dato dall'eventuale contesto, però appunto a livello fisico faccio abbastanza fatica a sopportarlo e da quel che ho capito è una cosa piuttosto comune[/quote:xq18fz8o]
Bè credo che sia così per tutte...il contesto è quello che eccita,,, poi le sculacciate se non sono troppo dolorose magari anche.
Ma se lo sono l'eccitazione cede il passo al dolore (a meno di non provare con una tecnica di cui sto leggendo in questi giorni) ovviamente passa la "poesia".
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire"....
[quote="valentino62":1vkw6zsl]
Bè credo che sia così per tutte...il contesto è quello che eccita,,, poi le sculacciate se non sono troppo dolorose magari anche.
Ma se lo sono l'eccitazione cede il passo al dolore (a meno di non provare con una tecnica di cui sto leggendo in questi giorni) ovviamente passa la "poesia".
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire".... [/quote:1vkw6zsl]
Si valentino, può essere così, per tante, forse non per tutte... dipende sempre dalla famigerata "soglia del dolore" quando e come viene superata, mentre è vero che si tratta di un sottile equilibrio tra dolore ed eccitazione/piacere, ed è lo spanker a doverlo giostrare, ovviamente a seconda dello strumento la musica e le note cambiano... ciò che non deve cambiare è l'armonia finale.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1p583u5m][quote="valentino62":1p583u5m]
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire".... [/quote:1p583u5m]
Si valentino, può essere così, per tante, forse non per tutte... dipende sempre dalla famigerata "soglia del dolore" quando e come viene superata, mentre è vero che si tratta di un sottile equilibrio tra dolore ed eccitazione/piacere, ed è lo spanker a doverlo giostrare, ovviamente a seconda dello strumento la musica e le note cambiano... ciò che non deve cambiare è l'armonia finale.
ciao,
Keith[/quote:1p583u5m]
Infatti...la famosa "sogliola del dolore" eheheh per questo mi sto allenado ad accudire i pesci.....per essere preparato al momento giusto eheheh
[img:1p583u5m]http://www.taccuinistorici.it/fotoricette/217.jpg[/img:1p583u5m]
[quote="valentino62":19vhqwo7][quote="Keith":19vhqwo7][quote="valentino62":19vhqwo7]
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire".... [/quote:19vhqwo7]
ciao,
Keith[/quote:19vhqwo7]
Infatti...la famosa "sogliola del dolore" eheheh per questo mi sto allenado ad accudire i pesci.....per essere preparato al momento giusto eheheh
[img:19vhqwo7]http://www.taccuinistorici.it/fotoricette/217.jpg[/img:19vhqwo7][/quote:19vhqwo7]
Eh bravo valentino che è stato in pescheria durante le festività
ciao,
Keith
È la sua nuova professione ora... il fish sitter!
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire".... [/quote]
È verissimo ciò che dici Valentino, in particolare per le neofite...non si può e non si deve cominciare mai con strumenti, salvo ad usarli in un seguito venturo, quando c'è una forte fiducia tra lo spanker e la sua corrigenda, la voglia di provare, di approfondire, di crescere.
Mi lascia un po' perplesso, se mi posso permettere, chi lo possiede già è spera di romperlo accidentalmente.....
[quote="taribo":3li867oe] [quote:3li867oe] Bè credo che sia così per tutte...il contesto è quello che eccita,,, poi le sculacciate se non sono troppo dolorose magari anche.
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire".... [/quote:3li867oe]
È verissimo ciò che dici Valentino, in particolare per le neofite...non si può e non si deve cominciare mai con strumenti, salvo ad usarli in un seguito venturo, quando c'è una forte fiducia tra lo spanker e la sua corrigenda, la voglia di provare, di approfondire, di crescere.
Mi lascia un po' perplesso, se mi posso permettere, chi lo possiede già è spera di romperlo accidentalmente..... [/quote:3li867oe]
Eh si, anche perché per romperlo il "cane" durante l'attività, diciamo così, bisogna andarci ben decisi... oppure che sia mezzo marcio
ciao,
Keith
[quote="Keith":149n178s][quote="taribo":149n178s] [quote:149n178s] Bè credo che sia così per tutte...il contesto è quello che eccita,,, poi le sculacciate se non sono troppo dolorose magari anche.
Quindi strumenti "molto dolorosi" come il cane possono essere più difficili da "digerire".... [/quote:149n178s]
Mi lascia un po' perplesso, se mi posso permettere, chi lo possiede già è spera di romperlo accidentalmente..... [/quote:149n178s]
Eh si, anche perché per romperlo il "cane" durante l'attività, diciamo così, bisogna andarci ben decisi... oppure che sia mezzo marcio
ciao,
Keith[/quote:149n178s]
Ci sono quei 'cane' che oggi sono fatti di materiale sintetico e non dovrebbero rompersi mai....rispetto a quelli che sono di materiale naturale (betulla, salice, eccetera) e che vengono tenuto dentro l'acqua per mantenersi, e che hanno inevitabilmente una loro durata naturale....
[quote="cristallo":2urcy1st]È la sua nuova professione ora... il fish sitter![/quote:2urcy1st]
Ma dai.....
[quote="taribo":39tjv4kd]
Ci sono quei 'cane' che oggi sono fatti di materiale sintetico e non dovrebbero rompersi mai....rispetto a quelli che sono di materiale naturale (betulla, salice, eccetera) e che vengono tenuto dentro l'acqua per mantenersi, e che hanno inevitabilmente una loro durata naturale....[/quote:39tjv4kd]
Sintetici, cioè di plastica? Saranno indistruttibili ma perdono di poesia e di [i:39tjv4kd]old fashion[/i:39tjv4kd], e qui ci teniamo alla tradizione
ciao,
Keith
[quote="Keith":2w0i5i60][quote="taribo":2w0i5i60]
Ci sono quei 'cane' che oggi sono fatti di materiale sintetico e non dovrebbero rompersi mai....rispetto a quelli che sono di materiale naturale (betulla, salice, eccetera) e che vengono tenuto dentro l'acqua per mantenersi, e che hanno inevitabilmente una loro durata naturale....[/quote:2w0i5i60]
Sintetici, cioè di plastica? Saranno indistruttibili ma perdono di poesia e di [i:2w0i5i60]old fashion[/i:2w0i5i60], e qui ci teniamo alla tradizione
ciao,
Keith[/quote:2w0i5i60]
sottoscrivo tranne il mio battipani di moplen tutto il sintetico è "out"
[quote="Keith":a4uj9r0z][quote="taribo":a4uj9r0z]
Ci sono quei 'cane' che oggi sono fatti di materiale sintetico e non dovrebbero rompersi mai....rispetto a quelli che sono di materiale naturale (betulla, salice, eccetera) e che vengono tenuto dentro l'acqua per mantenersi, e che hanno inevitabilmente una loro durata naturale....[/quote:a4uj9r0z]
Sintetici, cioè di plastica? Saranno indistruttibili ma perdono di poesia e di [i:a4uj9r0z]old fashion[/i:a4uj9r0z], e qui ci teniamo alla tradizione
ciao,
Keith[/quote:a4uj9r0z]
Su questo sono assolutamente d'accordo...
[quote="taribo":8sc4q764] ma la canna di bambù o la verghetta di salice l'hai provata ?[/quote:8sc4q764]
Con la canna di bambù ho ricevuto la mia prima sculacciata, ma non mi è piaciuta molto, ha un impatto troppo rigido. Le verghetta di salice mai, però ho provato i rami di ulivo e quelli di sambuco. Rimedieremo presto
[quote="valentino62":9u6mavmf] Tre volte alla settimana? e con gli striumenti che vuole lui? accidenti quì ci vuole la Camusso eheheh , certo che te la sei voluta tu gli hai detto amore sculacciami e lui ci ha tùpreso gusto eheheh vedi l'inconscio che scherzi fà? pensaci quadno chiederai ancora qualcosa al tuo amore o al tuo inconscio.....Un comitato mi sa che ci vorrebbe davvero povera piccola chissà il tuo culetto com'è ridotto...[/quote:9u6mavmf]
Non mi pento di nulla, mio caro. Io ho condiviso tutto con Mauro, fin dal primo bacio. Cosa avrei fatto nel malaugurato caso in cui lui avesse rifiutato lo spanking? Preferisco tenermi i segni, il dolore e tutto l'arsenale di strumenti che sta costruendo per me. A proposito: il flagello di venere è pronto, me lo ha fatto come regalo natalizio extra Se riesco a capire come caricare le foto ve lo faccio vedere.
[quote="Rosaspina":24vg0pde][quote="valentino62":24vg0pde]
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh [/quote:24vg0pde]
[/quote:24vg0pde]
Concordo con Rosaspina, sono curiosa io!!!
[quote="Selina":1aunby0e][quote="valentino62":1aunby0e] Tre volte alla settimana? e con gli striumenti che vuole lui? accidenti quì ci vuole la Camusso eheheh , certo che te la sei voluta tu gli hai detto amore sculacciami e lui ci ha tùpreso gusto eheheh vedi l'inconscio che scherzi fà? pensaci quadno chiederai ancora qualcosa al tuo amore o al tuo inconscio.....Un comitato mi sa che ci vorrebbe davvero povera piccola chissà il tuo culetto com'è ridotto...[/quote:1aunby0e]
Non mi pento di nulla, mio caro. Io ho condiviso tutto con Mauro, fin dal primo bacio. Cosa avrei fatto nel malaugurato caso in cui lui avesse rifiutato lo spanking? Preferisco tenermi i segni, il dolore e tutto l'arsenale di strumenti che sta costruendo per me. A proposito: il flagello di venere è pronto, me lo ha fatto come regalo natalizio extra Se riesco a capire come caricare le foto ve lo faccio vedere.[/quote:1aunby0e]
Ciao Selina,
mi permetto di dirti che non è difficile caricare le foto nel forum, intanto devi salvarle nel pc, poi quando scrivi un nuovo post c'è il tasto "Img" sopra, in mezzo devi mettere l'indirizzo web dove si trova l'immagine che vuoi postare nel forum... io solitamente lo faccio con indirizzi web di immagini on line, non mie insomma, ma dovrebbe funzionare anche con indirizzi di file salvati su hard disk.
ciao,
Keith
[quote="pestifera":29k8czy9]Salve,
Future colleghe spankee, potete consigliarmi? Cosa dovrei fare?[/quote:29k8czy9]
Ciao Pestifera, ho letto la tua presentazione e ho potuto notare anch'io che abbiamo storie simili. Ti posso assicurare che anche per me è stato difficile con Mauro. C'era l'imbarazzo, la pura di non essere capita, il timore di non trovare le parole giuste. Lui era terrorizzato al pensiero di farmi male, di non saper usare gli strumenti. Abbiamo iniziato pian piano, esplorandoci a vicenda, ed è stato bello riscoprire noi stessi e la nostra relazione alla luce di questa nuova passione. Posso immaginare quanto sia difficile per te. Lo ami, ma devi amare anche te stessa e rispettare quello che sei. Sii sincera, è importante che lui sappia che non puoi rinunciare alla tua essenza perché altrimenti vivresti solo a metà. Questo è il più grande consiglio che sento di doverti dare. Poi se vuoi ne possiamo parlare in privato.
Ti auguro il meglio,
Ciao
[quote="Keith":2d4qv0mt][quote="Selina":2d4qv0mt][quote="valentino62":2d4qv0mt] Tre volte alla settimana? e con gli striumenti che vuole lui? accidenti quì ci vuole la Camusso eheheh , certo che te la sei voluta tu gli hai detto amore sculacciami e lui ci ha tùpreso gusto eheheh vedi l'inconscio che scherzi fà? pensaci quadno chiederai ancora qualcosa al tuo amore o al tuo inconscio.....Un comitato mi sa che ci vorrebbe davvero povera piccola chissà il tuo culetto com'è ridotto...[/quote:2d4qv0mt]
Non mi pento di nulla, mio caro. Io ho condiviso tutto con Mauro, fin dal primo bacio. Cosa avrei fatto nel malaugurato caso in cui lui avesse rifiutato lo spanking? Preferisco tenermi i segni, il dolore e tutto l'arsenale di strumenti che sta costruendo per me. A proposito: il flagello di venere è pronto, me lo ha fatto come regalo natalizio extra Se riesco a capire come caricare le foto ve lo faccio vedere.[/quote:2d4qv0mt]
Ciao Selina,
mi permetto di dirti che non è difficile caricare le foto nel forum, intanto devi salvarle nel pc, poi quando scrivi un nuovo post c'è il tasto "Img" sopra, in mezzo devi mettere l'indirizzo web dove si trova l'immagine che vuoi postare nel forum... io solitamente lo faccio con indirizzi web di immagini on line, non mie insomma, ma dovrebbe funzionare anche con indirizzi di file salvati su hard disk.
ciao,
Keith[/quote:2d4qv0mt]
Grazie per l'aiuto Keith. Sei davvero l'anima del forum
[quote="valentino62":25s9sit7][quote="pestifera":25s9sit7]Cara micina88,
Anche io trovo che la cintura sia uno strumento eccitante, soprattutto quella di cuoio.[/quote:25s9sit7]
Anche molto la scena del film "la cintura " con Eleonora Brigliadori in cui lei avvolge la cintura nella mano del marito per farsi sculacciare con quella...l'hai vista?.
Ogni strumento ha il suo pro ed il suo contro e tutti vanno usati "cum granum salis" cioè con attenzione...
[/quote:25s9sit7]
Anche io amo la cintura. Dentro di me la associo a un ideale di profonda mascolinità. E poi mi piace piace l'idea che negli oggetti di uso quotidiano si nasconda un universo segreto nascosto agli occhi di tutti, e che gesti comuni come quello di sfilarsi la cintura possano assumere una valenza rituale che ha qualcosa di assolutamente magico. Il fatto che solo noi conosciamo il significato di tali gesti rende il tutto ancor più speciale.
[quote="Selina":w769a2rv][quote="valentino62":w769a2rv] Tre volte alla settimana? e con gli striumenti che vuole lui? accidenti quì ci vuole la Camusso eheheh , certo che te la sei voluta tu gli hai detto amore sculacciami e lui ci ha tùpreso gusto eheheh vedi l'inconscio che scherzi fà? pensaci quadno chiederai ancora qualcosa al tuo amore o al tuo inconscio.....Un comitato mi sa che ci vorrebbe davvero povera piccola chissà il tuo culetto com'è ridotto...[/quote:w769a2rv]
Non mi pento di nulla, mio caro. Io ho condiviso tutto con Mauro, fin dal primo bacio. Cosa avrei fatto nel malaugurato caso in cui lui avesse rifiutato lo spanking? Preferisco tenermi i segni, il dolore e tutto l'arsenale di strumenti che sta costruendo per me. A proposito: il flagello di venere è pronto, me lo ha fatto come regalo natalizio extra Se riesco a capire come caricare le foto ve lo faccio vedere.[/quote:w769a2rv]
Bè ne sono contento.....non è da tutti condividere tutto come fate voi...forse l'età aiuta.....
[quote="Selina":zv2nwwyq][quote="Rosaspina":zv2nwwyq][quote="valentino62":zv2nwwyq]
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh [/quote:zv2nwwyq]
[/quote:zv2nwwyq]
Concordo con Rosaspina, sono curiosa io!!![/quote:zv2nwwyq]
Devo ricordarmi di portare lo smartphone in giro invece di lasciarlo a casa.....
[quote="Selina":sfduu4cn][quote="valentino62":sfduu4cn][quote="pestifera":sfduu4cn]Cara micina88,
Anche io trovo che la cintura sia uno strumento eccitante, soprattutto quella di cuoio.[/quote:sfduu4cn]
[/quote:sfduu4cn]
Anche io amo la cintura. Dentro di me la associo a un ideale di profonda mascolinità. E poi mi piace piace l'idea che negli oggetti di uso quotidiano si nasconda un universo segreto nascosto agli occhi di tutti, e che gesti comuni come quello di sfilarsi la cintura possano assumere una valenza rituale che ha qualcosa di assolutamente magico. Il fatto che solo noi conosciamo il significato di tali gesti rende il tutto ancor più speciale.[/quote:sfduu4cn]
La magia dello spanking sta tutta quì....bè non solo ma comunquie è già una bella fetta
[quote="Selina":93zex2cf][quote="Keith":93zex2cf]
Ciao Selina,
ciao,
Keith[/quote:93zex2cf]
Grazie per l'aiuto Keith. Sei davvero l'anima del forum [/quote:93zex2cf]
Prego, di nulla.
Credo ci fosse, c'è, un topic dedicato da qualche parte sul come postare le foto nel forum... ma ripeterlo non guasta. Chiuso off-topic
ciao,
Keith
[quote="valentino62":1bocvmmf][quote="Selina":1bocvmmf][quote="Rosaspina":1bocvmmf][quote="valentino62":1bocvmmf]
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh [/quote:1bocvmmf]
[/quote:1bocvmmf]
Concordo con Rosaspina, sono curiosa io!!![/quote:1bocvmmf]
Devo ricordarmi di portare lo smartphone in giro invece di lasciarlo a casa..... [/quote:1bocvmmf]
...sarebbe un'ottima cosa Vale!
[quote="Keith":27ucppdz][quote="Selina":27ucppdz][quote="Keith":27ucppdz]
Ciao Selina,
ciao,
Keith[/quote:27ucppdz]
Grazie per l'aiuto Keith. Sei davvero l'anima del forum [/quote:27ucppdz]
Prego, di nulla.
Credo ci fosse, c'è, un topic dedicato da qualche parte sul come postare le foto nel forum... ma ripeterlo non guasta. Chiuso off-topic
ciao,
Keith[/quote:27ucppdz]
Non credo però che si riescano a pubblicare le nostre foto conservate sull'hard disk ma se mi sbaglio "mi corigerete".....
[quote="valentino62":1v7qe4jo][quote="Selina":1v7qe4jo][quote="valentino62":1v7qe4jo] Tre volte alla settimana? e con gli striumenti che vuole lui? accidenti quì ci vuole la Camusso eheheh , certo che te la sei voluta tu gli hai detto amore sculacciami e lui ci ha tùpreso gusto eheheh vedi l'inconscio che scherzi fà? pensaci quadno chiederai ancora qualcosa al tuo amore o al tuo inconscio.....Un comitato mi sa che ci vorrebbe davvero povera piccola chissà il tuo culetto com'è ridotto...[/quote:1v7qe4jo]
Non mi pento di nulla, mio caro. Io ho condiviso tutto con Mauro, fin dal primo bacio. Cosa avrei fatto nel malaugurato caso in cui lui avesse rifiutato lo spanking? Preferisco tenermi i segni, il dolore e tutto l'arsenale di strumenti che sta costruendo per me. A proposito: il flagello di venere è pronto, me lo ha fatto come regalo natalizio extra Se riesco a capire come caricare le foto ve lo faccio vedere.[/quote:1v7qe4jo]
Bè ne sono contento.....non è da tutti condividere tutto come fate voi...forse l'età aiuta.....[/quote:1v7qe4jo]
Aggiungo ancora anche citando me stesso (cosa che non dovrei fare) che ovviamente scherzavo.... magaria distanza di tempo con la fretta di leggere tutto l'arretrato non hai colto il tono...
[quote="cristallo":38rgfjgw][quote="valentino62":38rgfjgw][quote="Selina":38rgfjgw][quote="Rosaspina":38rgfjgw][quote="valentino62":38rgfjgw]
Penso di essere abbastanza pratico da riuscire ad individuare quelli che sono adatti e scartare gli altri....poi una prova sul culetto della spankee fuga ogni dubbio...eheheh [/quote:38rgfjgw]
[/quote:38rgfjgw]
Concordo con Rosaspina, sono curiosa io!!![/quote:38rgfjgw]
Devo ricordarmi di portare lo smartphone in giro invece di lasciarlo a casa..... [/quote:38rgfjgw]
...sarebbe un'ottima cosa Vale![/quote:38rgfjgw]
Ma poi per caricare le foto devo sempre far eun tale traffico...il tempo manca sempre...il tempo mi sà che è scaduto.....
[quote="valentino62":2s267ev4]
Non credo però che si riescano a pubblicare le nostre foto conservate sull'hard disk ma se mi sbaglio "mi corigerete"..... [/quote:2s267ev4]
Ciao valentino,
ho cercato un po' tra i vari post e le varie sezioni ma quel topic dove spiega come caricare le foto non l'ho trovato, sarà finito parecchio giù nell'elenco... piacerebbe sapere anche a me se, e come, si caricano foto prese dall'hard-disk, forse vanno prima postate in certi siti on line che le tengono a mo' di "archivio" proprio per questo scopo...
ciao,
Keith
[quote="Keith":3b9uvbvj][quote="valentino62":3b9uvbvj]
Non credo però che si riescano a pubblicare le nostre foto conservate sull'hard disk ma se mi sbaglio "mi corigerete"..... [/quote:3b9uvbvj]
Ciao valentino,
ho cercato un po' tra i vari post e le varie sezioni ma quel topic dove spiega come caricare le foto non l'ho trovato, sarà finito parecchio giù nell'elenco... piacerebbe sapere anche a me se, e come, si caricano foto prese dall'hard-disk, forse vanno prima postate in certi siti on line che le tengono a mo' di "archivio" proprio per questo scopo...
ciao,
Keith[/quote:3b9uvbvj]
Io di solito li mettu su fb ma ultimamente non sono riuscito a inserire l'immagine di Totò che avevo scelto....
[quote="valentino62":1ks3dbs2]
Io di solito li mettu su fb ma ultimamente non sono riuscito a inserire l'immagine di Totò che avevo scelto.... [/quote:1ks3dbs2]
Be' io un'immagine di Totò nel tuo profilo l'ho vista ieri, sarà apparso da solo a forza di nominarlo?!
ciao,
Keith
[quote="Keith":3k6a0q97][quote="valentino62":3k6a0q97]
Io di solito li mettu su fb ma ultimamente non sono riuscito a inserire l'immagine di Totò che avevo scelto.... [/quote:3k6a0q97]
Be' io un'immagine di Totò nel tuo profilo l'ho vista ieri, sarà apparso da solo a forza di nominarlo?!
ciao,
Keith[/quote:3k6a0q97]
Può essere è quella stile gagà anni '50?....
[quote="valentino62":2ylsj4lu][quote="Keith":2ylsj4lu][quote="valentino62":2ylsj4lu]
Io di solito li mettu su fb ma ultimamente non sono riuscito a inserire l'immagine di Totò che avevo scelto.... [/quote:2ylsj4lu]
ciao,
Keith[/quote:2ylsj4lu]
Può essere è quella stile gagà anni '50?....[/quote:2ylsj4lu]
Esatto, quella.
Però qui dobbiamo tornare in topic parlando di strumentazione varia... ci vorrebbe un Totò col battipanni almeno
ciao,
Keith
[quote="Keith":koytqap6][quote="valentino62":koytqap6][quote="Keith":koytqap6][quote="valentino62":koytqap6]
Io di solito li mettu su fb ma ultimamente non sono riuscito a inserire l'immagine di Totò che avevo scelto.... [/quote:koytqap6]
ciao,
Keith[/quote:koytqap6]
Può essere è quella stile gagà anni '50?....[/quote:koytqap6]
Esatto, quella.
Però qui dobbiamo tornare in topic parlando di strumentazione varia... ci vorrebbe un Totò col battipanni almeno
ciao,
Keith[/quote:koytqap6]
Bè Totò e le sculacciate...non c'è abbastanza materiale per farne un argomento a parte ma in due film almeno appare anche questo argomento...
Nell'"imperatore di Capri" da cui era tratta la foto in questione Totò viene minacciato dalla suovìcera armata di battipanni per farlo alzare dal letto...
In "totò e i re di Roma" udite udite Totò sculaccia la figlia già bella grande accompagnado un leggero sculaccione al volo con un "tè ciapa"....
di più ni sò...per gli strumenti ci srà ancora da dire ma in questo momento non mi sovviene nulla....
[quote="valentino62":2irt52mi]
Bè Totò e le sculacciate...non c'è abbastanza materiale per farne un argomento a parte ma in due film almeno appare anche questo argomento...
Nell'"imperatore di Capri" da cui era tratta la foto in questione Totò viene minacciato dalla suovìcera armata di battipanni per farlo alzare dal letto...
In "totò e i re di Roma" udite udite Totò sculaccia la figlia già bella grande accompagnado un leggero sculaccione al volo con un "tè ciapa"....
di più ni sò...per gli strumenti ci srà ancora da dire ma in questo momento non mi sovviene nulla.... [/quote:2irt52mi]
Be' interessante, io conosco pochissimo i film di Totò, non avrei saputo indicare neanche questi due titoli...
ciao,
Keith
[quote="Keith":1en04j4z][quote="valentino62":1en04j4z]
di più ni sò...per gli strumenti ci srà ancora da dire ma in questo momento non mi sovviene nulla.... [/quote:1en04j4z]
Be' interessante, io conosco pochissimo i film di Totò, non avrei saputo indicare neanche questi due titoli...
ciao,
Keith[/quote:1en04j4z]
Ah io lo considero un maestro oserei dire in chiave zen adoro i suoi film le sue batute le sue gag io stesso lo imito volentieri....faccio anche la famosa mossa di quando si avvicina ad una bella donna e la gurda da vicino dal basso all'alto...ovviamente non lo posso fare con chi non conosco....il rischio di non essere capito non è trascurabile e non vorrei passare per volgare.
Se vedo altre scene interessanti ve le segnalo...sempre dal film L'imperatore di Capri ci sarebbe la citazione "le donne le devi trattare con una rosa in una mano e lo scudiscio nell'altra" il consiglio lo dava la sua spalla, prima di incontrare la maliarda di turno....poi lui esce ridottoa brandelli segno che lo scudiuscio lo ha usato l'altra....
[quote="Selina":3f4y4t29][quote="taribo":3f4y4t29] ma la canna di bambù o la verghetta di salice l'hai provata ?[/quote:3f4y4t29]
Con la canna di bambù ho ricevuto la mia prima sculacciata, ma non mi è piaciuta molto, ha un impatto troppo rigido. Le verghetta di salice mai, però ho provato i rami di ulivo e quelli di sambuco. Rimedieremo presto [/quote:3f4y4t29]
Per me è l'opposto! Non ho provato niente di quello che hai elencato tranne le verghette di salice (che poi erano dei rami piuttosto consistenti, scelti naturalmente da lui ). Comunque è stato un momento magico perché le abbiamo raccolte insieme.
[quote="Rosaspina":2tj4y7fk][quote="Selina":2tj4y7fk][quote="taribo":2tj4y7fk] ma la canna di bambù o la verghetta di salice l'hai provata ?[/quote:2tj4y7fk]
Con la canna di bambù ho ricevuto la mia prima sculacciata, ma non mi è piaciuta molto, ha un impatto troppo rigido. Le verghetta di salice mai, però ho provato i rami di ulivo e quelli di sambuco. Rimedieremo presto [/quote:2tj4y7fk]
Per me è l'opposto! Non ho provato niente di quello che hai elencato tranne le verghette di salice (che poi erano dei rami piuttosto consistenti, scelti naturalmente da lui ). Comunque è stato un momento magico perché le abbiamo raccolte insieme.[/quote:2tj4y7fk]
Ah raccogliere insieme i rametti con cui la spankee sarà poi sculacciata..... momenti magici....anche preparare altri strumenti insieme....posso suggerire una cosa? fatelo senza parlare.....provate poi mi dite se non è una situazione speciale.....
Poi con calma vi racconto il come ed il perchè di questa mi affermazione o meglio suggerimento
[quote="valentino62":18k1nw4o]
Ah raccogliere insieme i rametti con cui la spankee sarà poi sculacciata..... momenti magici....anche preparare altri strumenti insieme....posso suggerire una cosa? fatelo senza parlare.....provate poi mi dite se non è una situazione speciale.....
Poi con calma vi racconto il come ed il perchè di questa mi affermazione o meglio suggerimento [/quote:18k1nw4o]
Hai ragione... Senza parlare diventerebbe tutta un'altra cosa.
[quote="Rosaspina":20xkgaeu][quote="valentino62":20xkgaeu]
Poi con calma vi racconto il come ed il perchè di questa mi affermazione o meglio suggerimento [/quote:20xkgaeu]
Hai ragione... Senza parlare diventerebbe tutta un'altra cosa.[/quote:20xkgaeu]
Vero come anche le circostanze, i luoghi che legano un determinato strumento all'uso che se ne farà, o non se ne farà, all'interno della coppia spanking possono, senz'altro, influire sul suo ricordo legato ad esso, sul rapporto amore/odio che si crea attorno all'oggetto in sé e non solo.
ciao,
Keith
[quote="Keith":9siwfk3v]
Vero come anche le circostanze, i luoghi che legano un determinato strumento all'uso che se ne farà, o non se ne farà, all'interno della coppia spanking possono, senz'altro, influire sul suo ricordo legato ad esso, sul rapporto amore/odio che si crea attorno all'oggetto in sé e non solo.
[/quote:9siwfk3v]
E' vero. Si forma una "storia spanking" della coppia.
Quindi che ne dite della variante preparare senza parlare? vi intriga?..
[quote="Rosaspina":3fp1jm27][quote="Keith":3fp1jm27]
[/quote:3fp1jm27]
E' vero. Si forma una "storia spanking" della coppia.[/quote:3fp1jm27]
Qualcosa del genere, anche se io intendevo proprio una storia legata alle circostanze e agli episodi legati allo strumento del caso, che sia una spazzola o un mestolo, i suoi luoghi, l'uso... prima e dopo, una serie di suggestioni diciamo così.
ciao,
Keith
[quote="Keith":2xifg2ki][quote="Rosaspina":2xifg2ki][quote="Keith":2xifg2ki]
[/quote:2xifg2ki]
E' vero. Si forma una "storia spanking" della coppia.[/quote:2xifg2ki]
Qualcosa del genere, anche se io intendevo proprio una storia legata alle circostanze e agli episodi legati allo strumento del caso, che sia una spazzola o un mestolo, i suoi luoghi, l'uso... prima e dopo, una serie di suggestioni diciamo così.
ciao,
Keith[/quote:2xifg2ki]
Sì sì ho capito. E quelle suggestioni ritornano ogni volta che lo strumento si userà. Per questo parlavo di "storia spanking" della coppia.
[quote="Rosaspina":wuocwf3j]
Sì sì ho capito. E quelle suggestioni ritornano ogni volta che lo strumento si userà. Per questo parlavo di "storia spanking" della coppia.[/quote:wuocwf3j]
Si, e suggestioni diverse per ogni strumento...
ciao,
Keith
[quote="Keith":2gf1j5u1][quote="Rosaspina":2gf1j5u1]
Sì sì ho capito. E quelle suggestioni ritornano ogni volta che lo strumento si userà. Per questo parlavo di "storia spanking" della coppia.[/quote:2gf1j5u1]
[/quote:2gf1j5u1]
E' vero. Ogni volta si rievocano e in più se ne aggiungono di nuove.
[quote="Rosaspina":3cokw02z][quote="Keith":3cokw02z][quote="Rosaspina":3cokw02z]
Sì sì ho capito. E quelle suggestioni ritornano ogni volta che lo strumento si userà. Per questo parlavo di "storia spanking" della coppia.[/quote:3cokw02z]
[/quote:3cokw02z]
E' vero. Ogni volta si rievocano e in più se ne aggiungono di nuove.[/quote:3cokw02z]
Propio come afferma Rupert Sheldrake nel suo libro:"la presenza della memoria" dedicato ai campi morfogenetici ed alla fisica quantistica moderna...nell'universo non ci sono leggi fisse ma tutto avviene" per abitudine" a partire dalla prima volta....e quindi anche la sculacciata specie se con lo stesso strumento ogni volta assume una profondità maggiore...più la si pratica più diventa completa.
[quote="valentino62":2gqoctq8][quote="Rosaspina":2gqoctq8][quote="Keith":2gqoctq8][quote="Rosaspina":2gqoctq8]
Sì sì ho capito. E quelle suggestioni ritornano ogni volta che lo strumento si userà. Per questo parlavo di "storia spanking" della coppia.[/quote:2gqoctq8]
[/quote:2gqoctq8]
E' vero. Ogni volta si rievocano e in più se ne aggiungono di nuove.[/quote:2gqoctq8]
Propio come afferma Rupert Sheldrake nel suo libro:"la presenza della memoria" dedicato ai campi morfogenetici ed alla fisica quantistica moderna...nell'universo non ci sono leggi fisse ma tutto avviene" per abitudine" a partire dalla prima volta....e quindi anche la sculacciata specie se con lo stesso strumento ogni volta assume una profondità maggiore...più la si pratica più diventa completa. [/quote:2gqoctq8]
Mmm, interessante, mai sentito nominare prima questo signor Rupert Sheldrake, però ti posso dire che hai dimenticato una erre strada facendo, capita
ciao,
Keith
[quote="valentino62":h76dmwsz]
Propio come afferma Rupert Sheldrake nel suo libro:"la presenza della memoria" dedicato ai campi morfogenetici ed alla fisica quantistica moderna...nell'universo non ci sono leggi fisse ma tutto avviene" per abitudine" a partire dalla prima volta....e quindi anche la sculacciata specie se con lo stesso strumento ogni volta assume una profondità maggiore...più la si pratica più diventa completa. [/quote:h76dmwsz]
Non lo conosco... Comunque mi pare una interessante filosofia
In effetti mi capita spesso di tralasciare una lettera o di invertirene alcune data la fretta con cui digito...poi non sono un dattilografo ovviamente.
R.Sheldrake è un biologo con una curriculim lungo come la fame.....le sue teorie hanno delle implicazioni che ovviamente non tutti coglieranno al volo ma sono assolutamente rivoluzionarie....
da una parte giustificano l'esoterismo dall'altra vanno forse oltre il comune livello esoterico...insomma non posso parlarne quì ma le implicazioni sono enormi...mi basta per ora dire che se la fisica moderna giustifica quelle che sono le discipline esoteriche classiche come l'alchimia ed altre ancora vuol dire che sono sulla strada buona e non sono sciroccato come qualcuno penserà...o che tutti quelli che si occuoano di queste cose siano sciroccati.
Ok per torenare in argomento strumenti ieri ho visto un video su youtube dove si usava uno strumento che definirei strano...
Ora il più strano in assoluto è sicuramente il telecomando di Rosa Spina e quello non lo batte più nessuno...io ho visto il video dove lei viene sculacciata con una racchetta da tennis!!!
Il video è piutytosto bello perchè si vede in primo piano la facia di lei mentre prova dolore e questo è sempre un bello spettacolo (in un film con la bella Geena Davies mentre la stanno torturando il suo carnefice dice:"il volto di una donna non è mai così bello come quando è sconvolto da dolore" o una frase del genere).
Il video ora non lo trovo dato che la linea non va bene altrimenti ve lo avrei allegato (cercatelo da soli) orsù) in quento allo strumento non so se b vada bene dal punto di vista dello spanker se si maneggia bene per questa faccenda (io ho giocato un po' a tennis e mi pare che la racchetta non sia così agevole da impugnare) ne so se vada ben dal punto di vista della spankee prenderle dalla parte delle corde non sarà tanto doloroso ma se si prendoo dalla parte del legno o del telaio di quale sia il materiale penso sia un po' troppo doloroso...io non avrei idea di provare ad usarla poi se qualcuno lo ha fatto e vuol dire la sua attendiamo con ansia il suo racconto....
Ecco il video della racchetta non ci è dato di sapere se di legno in fibra di carbonio o altro materiale....ehehhe
https://www.youtube.com/watch?v=Ofr5TYLoK5w
Gran Pathos
Altro che 50 scollature...!
[quote="_Giulia_":3psmmxnc]ciao a tutti,
non so se l'argomento è già stato discusso. se è così mi scuso per la ripetizione (ma sono nuova, quindi siate buoni con me ).
per quanto mi riguarda il mio strumento preferito è il battipanni perché lascia dei segni che secondo me sono molto belli ma anche perché è in grado di colpire contemporaneamente una zona più ampia rispetto a molti altri strumenti.[/quote:3psmmxnc]Al primo posto la mano. Non so se può considerare uno strumento ma la mano è la mano unica e ineguagliabile <3 .
Se invece parliamo di strumento vero il mio preferito forse è la cinta, mi piace anche il prima...sentirla sfilare.
[quote="Fra":3b30mozn][quote="_Giulia_":3b30mozn]ciao a tutti,
per quanto mi riguarda il mio strumento preferito è il battipanni perché lascia dei segni che secondo me sono molto belli ma anche perché è in grado di colpire contemporaneamente una zona più ampia rispetto a molti altri strumenti.[/quote:3b30mozn]Al primo posto la mano. Non so se può considerare uno strumento ma la mano è la mano unica e ineguagliabile <3 .
Se invece parliamo di strumento vero il mio preferito forse è la cinta, mi piace anche il prima...sentirla sfilare.[/quote:3b30mozn]
Diciamo che la mano è lo [i:3b30mozn]strumento degli strumenti[/i:3b30mozn], è "fuori concorso", quindi sì, la domanda era rivolta a strumenti di materia non organica... tipo la racchetta da tennis citata da valentino
ciao,
Keith
[quote="Keith":muqvmwt9][quote="Fra":muqvmwt9][quote="_Giulia_":muqvmwt9]ciao a tutti,
per quanto mi riguarda il mio strumento preferito è il battipanni perché lascia dei segni che secondo me sono molto belli ma anche perché è in grado di colpire contemporaneamente una zona più ampia rispetto a molti altri strumenti.[/quote:muqvmwt9]Al primo posto la mano. Non so se può considerare uno strumento ma la mano è la mano unica e ineguagliabile <3 .
Se invece parliamo di strumento vero il mio preferito forse è la cinta, mi piace anche il prima...sentirla sfilare.[/quote:muqvmwt9]
Diciamo che la mano è lo [i:muqvmwt9]strumento degli strumenti[/i:muqvmwt9], è "fuori concorso", quindi sì, la domanda era rivolta a strumenti di materia non organica... tipo la racchetta da tennis citata da valentino
ciao,
Keith[/quote:muqvmwt9]
Che non userei mai..la racchetta intendo...comunque cara Fra la mano è sempre la preferita da tutti o quasi....ma ovviamente non la consideriamo uno strumento.....
Anche la cinghia mi piace molto specie quelle da donna ne ho vista una piena di borchie..chissà come và bene, il fatto poi di farsi dare la cinghia da lei ed usarla sul suo culetto sarebbe ancora più intrigante...
[quote="valentino62":3ri20223]il fatto poi di farsi dare la cinghia da lei ed usarla sul suo culetto sarebbe ancora più intrigante...[/quote:3ri20223]
Anche questa modalita in effetti ha il suo fascino!
[quote="Fra":2h94ou0g][quote="valentino62":2h94ou0g]il fatto poi di farsi dare la cinghia da lei ed usarla sul suo culetto sarebbe ancora più intrigante...[/quote:2h94ou0g]
Anche questa modalita in effetti ha il suo fascino![/quote:2h94ou0g]
Soprattutto in virtù del fatto che alcune cinture da donna, quelle belle larghe e colorate, sono fatte di cartone o plasticaccia.... e mi sa che "usate" in quella maniera si aprono in due
ciao,
Keith
[quote="Keith":3q12qt3z][quote="Fra":3q12qt3z][quote="valentino62":3q12qt3z]il fatto poi di farsi dare la cinghia da lei ed usarla sul suo culetto sarebbe ancora più intrigante...[/quote:3q12qt3z]
Anche questa modalita in effetti ha il suo fascino![/quote:3q12qt3z]
Soprattutto in virtù del fatto che alcune cinture da donna, quelle belle larghe e colorate, sono fatte di cartone o plasticaccia.... e mi sa che "usate" in quella maniera si aprono in due
ciao,
Keith[/quote:3q12qt3z]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia
[quote="Fra":3q2kv2s6]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:3q2kv2s6]
Solo pelle?
Comunque anch'io, per il momento, eleggo la mano a strumento di elezione per delle sonore sculacciate. In fondo, è anche più democratica: schiaffeggia che ti rischiaffeggia, non è solo il sedere di turno ad arrossarsi, ma anche le palme hanno il loro bel da fare! E se lo sculacciato o la sculacciata sono abbastanza sfacciati, possono trasformare il tutto in una sfida, "vediamo chi molla per primo!".
Ma, chiaramente, a quel punto, lo spanker indispettito passa agli utensili...
Una bella cinghia o un bel cucchiaio di legno possono regalare enormi soddisfazioni!
[quote="Fra":2prhf1t1][quote="Keith":2prhf1t1][quote="Fra":2prhf1t1][quote="valentino62":2prhf1t1]il fatto poi di farsi dare la cinghia da lei ed usarla sul suo culetto sarebbe ancora più intrigante...[/quote:2prhf1t1]
Anche questa modalita in effetti ha il suo fascino![/quote:2prhf1t1]
ciao,
Keith[/quote:2prhf1t1]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:2prhf1t1]
No ce ne sono di quelle di ottima fattura più sottili e leggere di quelle da uomo forse vanno meglio o comunque hanno un altra valenza erotica....una sfumatura diversa perfino!!!
[quote="matt89mi":1txqub6s][quote="Fra":1txqub6s]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:1txqub6s]
Solo pelle?
Comunque anch'io, per il momento, eleggo la mano a strumento di elezione per delle sonore sculacciate. In fondo, è anche più democratica: schiaffeggia che ti rischiaffeggia, non è solo il sedere di turno ad arrossarsi, ma anche le palme hanno il loro bel da fare! E se lo sculacciato o la sculacciata sono abbastanza sfacciati, possono trasformare il tutto in una sfida, "vediamo chi molla per primo!".
Una bella cinghia o un bel cucchiaio di legno possono regalare enormi soddisfazioni![/quote:1txqub6s]
Costano poco e danno soddisfazioni enormi...la mia passione eheheh
[quote="matt89mi":15mhpp02][quote="Fra":15mhpp02]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:15mhpp02]
Solo pelle?
Una bella cinghia o un bel cucchiaio di legno possono regalare enormi soddisfazioni![/quote:15mhpp02]
certo comodo fare le sfide così
[quote="Fra":2sap4xi8][quote="matt89mi":2sap4xi8][quote="Fra":2sap4xi8]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:2sap4xi8]
... se lo sculacciato o la sculacciata sono abbastanza sfacciati, possono trasformare il tutto in una sfida, "vediamo chi molla per primo!".
Una bella cinghia o un bel cucchiaio di legno possono regalare enormi soddisfazioni![/quote:2sap4xi8]
certo comodo fare le sfide così [/quote:2sap4xi8]
Beh, immagina che imbarazzo per uno spanker con le mani che bruciano vedere negli occhi della spankee uno sguardo tra il deluso e l'implorante: "Ma come, tutto qui? Ma io ne voglio ancora..."
Santa cinghia, san cucchiaio!
[quote="matt89mi":3c1nxt6w][quote="Fra":3c1nxt6w][quote="matt89mi":3c1nxt6w][quote="Fra":3c1nxt6w]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:3c1nxt6w]
... se lo sculacciato o la sculacciata sono abbastanza sfacciati, possono trasformare il tutto in una sfida, "vediamo chi molla per primo!".
Una bella cinghia o un bel cucchiaio di legno possono regalare enormi soddisfazioni![/quote:3c1nxt6w]
certo comodo fare le sfide così [/quote:3c1nxt6w]
Beh, immagina che imbarazzo per uno spanker con le mani che bruciano vedere negli occhi della spankee uno sguardo tra il deluso e l'implorante: "Ma come, tutto qui? Ma io ne voglio ancora..."
Santa cinghia, san cucchiaio! [/quote:3c1nxt6w]
Io non farei nessuna espressione delusa/implorante, mi metterei a dirgli che è una pippa e a ridere di lui
Che impudente... te le cerchi proprio le punizioni, eh?
Ma anche se non me le cerco arrivano da sole
[quote="Fra":34tsgbig]Ma anche se non me le cerco arrivano da sole [/quote:34tsgbig]
che vitaccia, poverina
[quote="Fra":1vviaqv8][quote="Keith":1vviaqv8][quote="Fra":1vviaqv8][quote="valentino62":1vviaqv8]il fatto poi di farsi dare la cinghia da lei ed usarla sul suo culetto sarebbe ancora più intrigante...[/quote:1vviaqv8]
Anche questa modalita in effetti ha il suo fascino![/quote:1vviaqv8]
ciao,
Keith[/quote:1vviaqv8]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:1vviaqv8]
Meglio così.... nemmeno io.
ciao,
Keith
[quote="matt89mi":1olkuink]In fondo, è anche più democratica: schiaffeggia che ti rischiaffeggia, non è solo il sedere di turno ad arrossarsi, ma anche le palme hanno il loro bel da fare! [/quote:1olkuink]
Non c'è neanche da paragonare...
[quote="Fra":1shcr0jn][quote="matt89mi":1shcr0jn][quote="Fra":1shcr0jn][quote="matt89mi":1shcr0jn][quote="Fra":1shcr0jn]
Io non uso cinture di cartone o plasticaccia [/quote:1shcr0jn]
Una bella cinghia o un bel cucchiaio di legno possono regalare enormi soddisfazioni![/quote:1shcr0jn]
certo comodo fare le sfide così [/quote:1shcr0jn]
Santa cinghia, san cucchiaio! [/quote:1shcr0jn]
Io non farei nessuna espressione delusa/implorante, mi metterei a dirgli che è una pippa e a ridere di lui [/quote:1shcr0jn]
Ma no dai non si deve ridere del propio partner anche quando mostra qualche "defaillances"...empatie e comprensione perfino....ci vuole
(Ora il mio nuovo nome sarà Svicolone eheheh)
[img:1shcr0jn]http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/hanna_e_barbera/svicolone/Svicolone_02.jpg[/img:1shcr0jn]
[quote="Rosaspina":318qhbgp][quote="matt89mi":318qhbgp]In fondo, è anche più democratica: schiaffeggia che ti rischiaffeggia, non è solo il sedere di turno ad arrossarsi, ma anche le palme hanno il loro bel da fare! [/quote:318qhbgp]
Non c'è neanche da paragonare...[/quote:318qhbgp]
Mi piace il tuo orgoglio spankee!
[quote="matt89mi":2mieo2hi][quote="Rosaspina":2mieo2hi][quote="matt89mi":2mieo2hi]In fondo, è anche più democratica: schiaffeggia che ti rischiaffeggia, non è solo il sedere di turno ad arrossarsi, ma anche le palme hanno il loro bel da fare! [/quote:2mieo2hi]
Non c'è neanche da paragonare...[/quote:2mieo2hi]
Mi piace il tuo orgoglio spankee![/quote:2mieo2hi]
Ma non è orgoglio, evidenzio un dato di fatto. Il sedere soffre più della mano. Molto molto molto di più...
Ah beh, questo lo so.
Mi viene in mente la barzelletta con il tipo preso a pugni che dice "non hai visto com'è messa la sua mano".
[quote="Rosaspina":zuyvfsv4][quote="matt89mi":zuyvfsv4][quote="Rosaspina":zuyvfsv4][quote="matt89mi":zuyvfsv4]In fondo, è anche più democratica: schiaffeggia che ti rischiaffeggia, non è solo il sedere di turno ad arrossarsi, ma anche le palme hanno il loro bel da fare! [/quote:zuyvfsv4]
Non c'è neanche da paragonare...[/quote:zuyvfsv4]
Mi piace il tuo orgoglio spankee![/quote:zuyvfsv4]
Ma non è orgoglio, evidenzio un dato di fatto. Il sedere soffre più della mano. Molto molto molto di più...[/quote:zuyvfsv4]
Infatti sempre puntuale come al solito....
[quote="matt89mi":jqwampum]Ah beh, questo lo so.
Mi viene in mente la barzelletta con il tipo preso a pugni che dice "non hai visto com'è messa la sua mano".[/quote:jqwampum]
[quote="valentino62":1s9cm7az][quote="Rosaspina":1s9cm7az]
Ma non è orgoglio, evidenzio un dato di fatto. Il sedere soffre più della mano. Molto molto molto di più...[/quote:1s9cm7az]
Infatti sempre puntuale come al solito....[/quote:1s9cm7az]
Perdoniamolo, è nuovo
[quote="Rosaspina":ro3jbbce][quote="valentino62":ro3jbbce][quote="Rosaspina":ro3jbbce]
Ma non è orgoglio, evidenzio un dato di fatto. Il sedere soffre più della mano. Molto molto molto di più...[/quote:ro3jbbce]
Infatti sempre puntuale come al solito....[/quote:ro3jbbce]
Perdoniamolo, è nuovo [/quote:ro3jbbce]
Bè è ovvio che agli inizi non si abbianoi le idee chiare....a me non danno fastidio i neofiti inesperti mi vewngono i brividi quando leggo certi proclami di superesperti sadomaso de noantri..quello si.
Persone che si prendono troppo sul serio fanno solo danni in ogni campo e lo vediamo tutti i giiorni in ogni contesto, per favore almeno nello spanking e nel bdsm stiamo un po' rilassati....
Quindi per me il perdono al nostro nuovo amico è totale
Troppo buoni, troppo! Speravo che si intuisse la sottile ironia, ma ahimé evidentemente non mi sono espresso a dovere. Chiedo venia!
[quote="matt89mi":2rstdiwv]Troppo buoni, troppo! Speravo che si intuisse la sottile ironia, ma ahimé evidentemente non mi sono espresso a dovere. Chiedo venia![/quote:2rstdiwv]
Ma no figurati avevo colto ed anzi avrei voluto rinacarare la dose citando il grande Totò nella sua scenetta in cui le prende da uno che lo scambia per Pasquale...ed alla fine lui dice che em frega a me mica sò Pasquale!!!
[quote="matt89mi":3394ae0p]Troppo buoni, troppo! Speravo che si intuisse la sottile ironia, ma ahimé evidentemente non mi sono espresso a dovere. Chiedo venia![/quote:3394ae0p]
Ops... Forse non ho colto io
[quote="Rosaspina":1dxgzgso][quote="matt89mi":1dxgzgso]Troppo buoni, troppo! Speravo che si intuisse la sottile ironia, ma ahimé evidentemente non mi sono espresso a dovere. Chiedo venia![/quote:1dxgzgso]
Ops... Forse non ho colto io [/quote:1dxgzgso]
Bè forse il più ironico del gruppo sono io...eheheh
Dai Matt che ci appoggiamo a vicenda eheheh
Il dinamico duo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca