Mi sembra che questo argomento non sia mai stato approfondito. Forse non è il forum giusto... ma ultimamente mi è capitato di trovare estimatori di entrambe le discipline.
In effetti le "mosse di base" dei due sport si somigliano molto.
C'è qualche medico che possa esprimere un documentato parere su cosa sia innocuo per la salute inoculare?
Su quali procedure di sicurezza rispettare?
Qualche idea geniale?
Ciao Dolce Punizione! Io non sono un medico, non ho mai provato queste tecniche e non ho idea di cosa iniettare ecc... Mi spiace. Magari qualcuno di esperto c'è...
Ciao,
non sono medico neanch'io e non ho mai fatto iniezioni ad altri, premesso questo, ho letto in giro qualcosa sull'argomento, a volte se ne è parlato anche nel forum, in qualche vecchio topic; cosa sia innocuo iniettare be', le classiche vitamine credo... è vero che la "gestualità", la ritualità, di iniezioni e spanking si somigliano, non per niente esistono video e comunque varia letteratura dove sono associati, dove iniezioni, supposte, perette precedono o seguono la sculacciata...il soft medical insomma, che ha i suoi estimatori.
ciao,
Keith
Di Medical (o Clinical) abbiamo già parlato sul Forum, osservando come spesso abbia estimatori tra gli appassionati di spanking. Probabilmente per il concetto dell'[i:plv9owqy]aver cura[/i:plv9owqy].
Il buonsenso suggerisce di limitarsi alle pratiche non pericolose anche se iniezioni e clisteri non sono a prova di incapace.
A me l'ambito medical intriga un po' anche se non mi farei fare iniezioni, ammetto di averne avuto qualche fantasia in passato ma da quando ho imparato a farle hanno perso l'aspetto erotico.
Dolce Punizione non so se ci siano iniezioni davvero innocue, ovvero fatte nel modo giusto ma iniettando un liquido non dannoso. come alcuni dicono per la soluzione fisiologgica (acqua e sale ma non vi venga in mente di comporla in casa) o le vitamine C e B che però pare brucino
Ho letto da qualche parte che le vitamine bruciano parecchio
Il fatto che brucino... per me è un merito!
Non mi preoccupa procurare dolore. Mi preoccupa procurare danni alla salute.
"Avere cura" per me non è fingere di fare il dottore, il maestro, o la mammina severa... è stare attenti che il gioco che stiamo facendo non diventi pericoloso.
Qualcosa come l'attenzione reciproca degli acrobati.
Visceralmente, convintamente, razionalmente, profondamente sadica.
l'argomento è affascinante e coinvolgente....da sempre convinto appassionato, al pari dello spanking, quasi una parte integrante E due cose che si compenetrano e si compensano a vicenda....disponibile a parlarne con chi voglia.
E ad affrontare ogni tipo di approfondimento,sempre fondamentale con il massimo rispetto di soglie i limiti che vanno in modo particolare tenuti presente in una cosa così personale come il clinical.
un saluto a tutti e a tutte
:) E come nello Spanking non si improvvisa, non ci si butta in pratiche e strumenti di cui non si ha la minima idea
Per le iniezioni si usa di solito la vitamina c, la vitamina b12 o la soluzione salina. Io personalmente consiglio la vitamina c in quanto la si puó somministrare a dosi arbitrarie e fa moooolto male. Poi ti consiglio di non andare con l'ago sulla chiappa al centro, ma di partire dall'alto e all'esterno della chiappa. Guardati dei video infiermeristici per imparare. Ah la cosa negativa della vitamina c é che non te la danno facilmente in farmacia. Dovresti avere un amico infermiere per fartela passare sottobanco.
La vitamina C fa generalmente bene... anche l'acqua fa bene, ma ci si affoga.
Penso di chiedere consiglio ad almeno tre dottori.
Dopo aver inquadrato le domande.
Qui i dati da ponderare sono:
- effetto del liquido iniettato sull'organismo
- effetto dell'ago sui tessuti... il senso della puntura è che "punge", non ha senso farla con la mano di fata
- effetto di eventuale spanking sul "foro"
Perché mi consigli di evitare il centro chiappa?
Devi dividere idealmente la natica in 4 parti e praticare l'iniezione nel quadrante superiore esterno per non toccare nervi e capillari. Sinceramente non so se sia il caso di descrivere qui come fare un'iniezione. Comunque la fisiologica è sicura, i rischi sono nell'eventuale scarsa abilità
Il topic non nasceva da un mio improvviso desiderio di giocare al dottore!
Ho incontrato una spankee che però vuole fare cose molto estreme.
E secondo me anche poco salutari.
Fra tutte le sue proposte... le iniezioni mi sembravano più "gestibili", con un po' di studio.
E devo dire solleticano un po' la mia fantasia... che non è "clinical". Ma serenamente sadica e molto oCULalta.
Ammetto che recentemente mi è tornato il desiderio di sperimentare alcune di questa cosucce... Le avevo accantonate. Come dici tu, DP... pure io sono un po' sadico... oCULatamente
Ciao a tutti!
Riprendo le trasmissioni da un bel "pic...già fatto!" Eh eh
Per quanto mi riguarda ho il terrore degli aghi, di solito quando mi fanno un prelievo svengo.
Ma nelle mie fantasie la punturina sul culetto ha fatto di tanto in tanto la sua sporca figura. Cosi anche per perette e clisteri, ma l'unica cosa che sono sicura non metterebbe a rischio calci lo spanker dottore di turno, é il termometro rettale.
Per quanto concerne le perette avevo visto un video davvero valido di una ragazza che veniva punita con più razioni di peretta e nel mentre veniva sculacciata con una paletta trasparente, aveva i jeans bucati soli nel sedere, in modo tale che era spremuto fuori come un frutto maturo.
Se lo recupero ve lo posto.
Nel web abbondano i video di enema, a chi non è pratico però sconsiglio di usare "più razioni" ma di provare con una peretta. Alla fine, secondo me, non è la quantità di liquido che conta ma vivere l'esperienza con il suo imbarazzo e la sua eccitazione.
Misurazione della temperatura rettale, supposte (ovviamente innocue o quasi come i lassativi), clisteri (senza esagerare) sono pratiche con scarsi rischi, quasi nulli in assenza di reazioni allergiche o mani imprudenti.
Ma la paletta di plastica trasparente....giammai! Odio la plastica come strumento, me la immagino che si "appiccica" alla pelle
Il gossip delle star - di cui non sono pratica - mi pare consigliasse il caffè come salutare.
Però l'enema non mi ispira.
La parte che mi ispira delle punture... è l'idea che facciano male.
Sono sadica, lo so.
[quote:26065l5e]
http://www.spankingtube.com/video/42011 ... -and-enema
eccovi accontentati. Sono una delle mie coppie preferite e in lui mi ci ritrovo abbastanza.
PS= hai fatto degli errori in quello che hai scritto sopra.
PS2= ora ti faresti visitare da dottori/spanker estranei al tuo nucleo?
PS3= bentornata, chi non muore si rivede. [/quote:26065l5e]
Ciao M4stro,
non riesco a vederlo il video sai.
PS=di che natura?
PS2=no, facevo un discorso generale
PS3= grazie, lieta di scoprire che anche tu sei in salute
Ritrovato il video!
http://www.spankingtube.com/mobile/watc ... -and-enema
Neanche io amo la plastica Blue, ma il fatto che lo strumento lasci vedere l'impatto con la carne per me è molto intrigante.
Ho detto che voglio imparare perfettamente a fare le punture perché non siano nocive... non perché non siano dolorose!
Già che ho in mano un ago... e devo conficcarlo nelle chiappe...
La puntura fatta per far male mi mancava... Io pensavo piacesse per la situazione in sé, per l'imbarazzo e l'atto. Ma de gustibus
Una curiosità da chiedere agli esperti: ma nel video che cos'è il primissimo strumento che usa? Mai visto...
Farò una confessione: l'aspetto imbarazzante del gioco è quello che mi entusiasma meno.
Mi piace invece trovarmi di fronte qualcuno che ha paura del dolore eppure vuole che io glielo infligga.
Da perfetta sadica... non voglio qualcuno che goda del dolore, anzi più ne ha paura, più ne soffre e più mi diverto.
E' questo dislivello tra paura/dolore e sopportazione che mi soddisfa, non la severità in sé della punizione.
Discussione interessante, di solito tendo a leggere solamente o al massimo pubblicare qualcosa ma di rado partecipo, detto ciò volevo condividere con voi la mia esperienza con il medical. Con la mia Spanker abbiamo provato le perette inizialmente quelle di glicerina (carlo erbe), sono piccole ma credetemi hanno il loro perché. A detta della mia spanker è molto piacevole somministrarle lentamente durante la punizione e godersi la spankee (in questo caso io)che si agita subito dopo, per il bisogno di andare in bagno. Noto molto il suo divertimento, molto meno il mio. Abbiamo anche provato quelli fatti in casa con la camomilla e un po' di sale, (il sale, appunto come detto in precedenza qui, per evitare che il corpo assorba molta acqua) abbiamo riutilizzato le perette di cui prima vi parlavo, sono molto semplici da riempire. Molto molto piú interessante é stato quando ci è venuta l'idea di provare a usare una puntura come clistere (ovviamente senza ago) ,la penetrazione è un po' più dolorosa, visto che per evitare una fuoriuscita bisogna farla entrare un bel po'. Ritornando alla camomilla, tiepida é una cosa molto piacevole e rilassante in questo caso per entrambi. In nessuno dei due casi c'é il rischio di salute per la spankee ( o meglio io non ne ho mai avuti. Anzi, aiutano). Per cio' che riguarda le supposte, ne abbiamo provate un po', ma le migliori, per noi, sono quelle del nostro amico Carlo Erba ,sempre di glicerina ( senza effetti collaterali, a parte il bisogno di un bagno, questa volta non imminente). Infine le iniezioni, su ciò non vi so dire moltissimo, ma credo che la soluzione fisiologica sia la migliore, visto che le vitamine fanno molto male e non sono sicura che non ci siano effetti collaterali. Credo che tutte le punizioni a parte essere somministrate con molto buon senso dovrebbero essere piacevoli per entrambi, questi piccoli momenti devono essere assaporati lentamente, come mangereste la vostra ultima caramella preferita .Non deve essere una gara di resistenza.
Avevo già iniziato un tread su questo argomento anni fà più che altro per chiedere se una cui piace fare iniezioni possa essera anche appassionata di spanking...questo tread mi confrema la possibilità che tale equazione sia corretta.
Che dire di più di quello che avete detto voi? in effetti le possibilità sono poche o si inietta la sol fisiologica o roba innocua come le vitamine, i vari farmaci possono anzi hanno di sicuro effetti collaterali e quindi sono altamentre sconsigliabili, forse al limite si potrebbe usare quei fluidificanti del catarro che si usano sia per areosol sia per via intramuscolare, quelli non dovrebbero dare problemi.
Una parola su che tipo di siringa usare......quelle che si usano adeso sterili sono sicure ma foreùse quelle vecchio tipo di vetro che si sterilizzavano facendo biollire l'aposito bollitore sulla fiamma del gas possono avere più fascino...ricordo anni fà ad un mercatino delle pulci ho visto una coppia giovane acquisatre uno di questi oggetti...sulle prima non mi sono reso conto del perchè mi chiedevo come facessero ad apprezzare un oggetto che sarà storico ma certo non è così bello da usarsi come soprammobile, poi mi è venuta la folgorazione....
Usare queste invece che quelle di adesso sarebbe per noi di miglior effetto in quanto si aggiungerebbe l'angoscia per l'attesa della spankee che aspetta che la siringa sia sterilizzata, molto meglio di quelle odierne che si scartano e si usano al volo....
Queste siringhe avevano cara Dolce Punizione un bell'ago grosso, molto più di quelli di adesso che credo faccia molto più male nell'utilizzo e questa potrebbe essere una soluzione....io per la cronaca ho tra i cimeli di famiglia una tale confezione che fà coppia con una vecchia peretta di gomma risalente a chissà quanti anni fà ritrovate entrambe in una soffitta...non le ho mai usate ma chissà?
Me la ricordo anch'io la famigerata scatoletta di metallo con dentro la siringa.... e pure la peretta arancione di gomma!
Punturina di plasil...tanto per stare in tema!!!!
Ho un vaghissimo ricordo infantile della siringa a sterilizzare sul fuoco.
Farò una ricerca in casa dei miei se trovo qualche cimelio... anche se per ora non sono passata alla fase pratica.
Tra i criteri di sicurezza che amo tener ben fermi c'è anche la sanità mentale. Purtroppo la recente richiesta di iniezioni non era associata a questo indispensabile requisito.
Vado fuori tema: possibile che non si trovi una donna, lesbica, spankee, sana di mente che voglia fidanzarsi con me?
Bè io ho imparato a fare le iniezioni non per diletto ma per cura....quindi sono abbastanza bravino...diciamo un po' alla Verdone con la nonna!!!
http://www.youtube.com/watch?v=pJ896aM4W-Q
E tiraje e gambe e piegaje e game...io je e tajerebbe ste gambe!!!
Uomo dalle mille risorse Vale...
Scappooooooo
porto poco contributo...ma proprio mi inquieta solo la faccenda.
Nn solo a te Lestat...
Sono curiosa, vado subito a leggerle queste "Avventure di Valentino"
Bè...prendersi cura è anche tutto questo...poi giustamente può piacere o meno...
Esatto Keith... preciso e puntuale cm sempre
Puntualmente tardi...
[quote="valentino62":24ggmskr][quote:24ggmskr][/quote:24ggmskr]
Ciao acc...anche tu seguace di De Ndrè io da molti più anni di quanti ne hai tu purtroppo.....sono d'accordo con te almeno in teoria la vita serebbe una avventura meravigliosa poi riusciamo o riescono a guastarcela abbastanza bene ma almeno con lo spirito cerchiamo di tenere a mente questi concetti....
mi permeto di citare Kafka in un suo scritto che mi pare in tema (col tuo discorso non col tread e me ne scuso con gli amici che ci leggono)
FRANZ KAFKA - LA PARTENZA
Ordinai di andare a prendere il mio cavallo dalla stalla. Il servo non mi capì. Andai io stesso nella stalla, sellai il mio cavallo e vi montai. In lontananza sentii soffiare una tromba, chiesi al servo che cosa volesse dire. Egli non lo sapeva e non aveva sentito niente. Presso il portone mi trattenne e domandò: "Signore, dove vai?". "Non lo so", dissi, "solo via di gui, solo via di qui. Sempre via di qui, solo così posso raggiungere la mia metà". "Conosci allora la tua meta?", chiese. "Sì", risposi, "io l'ho detto: via-di-qui, è la mia meta". "Non hai viveri con te", disse. "Io non ne ho bisogno", dissi, "il viaggio è così lungo, che dovrò morire di fame, se non troverò qualcosa sulla via. Nessuna provvista mi può salvare. Per fortuna è veramente un viaggio assolutamente straordinario".
Poi ti racconto in privato una mia avventura circa le punture così ti faccio ridere un po' eheheh [/quote:24ggmskr]
Sempre e per sempre "in direzione ostinata e contraria", Valentino. Va bene, aspetto il tuo racconto Diciamo che, per esperienze pregresse, la figura del medico mi suscita ben poca fiducia. Neanche da bambina amavo giocare al dottore. Però, per tornare in tema, mi rendo conto che per certi versi le reazioni scatenate dal medical possono essere affini a quelle provocate da una sculacciata.
[quote="Selina":391i032l][quote="valentino62":391i032l][quote:391i032l][/quote:391i032l]
Ciao acc...anche tu seguace di De Ndrè io da molti più anni di quanti ne hai tu purtroppo.....sono d'accordo con te almeno in teoria la vita serebbe una avventura meravigliosa poi riusciamo o riescono a guastarcela abbastanza bene ma almeno con lo spirito cerchiamo di tenere a mente questi concetti....
mi permeto di citare Kafka in un suo scritto che mi pare in tema (col tuo discorso non col tread e me ne scuso con gli amici che ci leggono)
FRANZ KAFKA - LA PARTENZA
Ordinai di andare a prendere il mio cavallo dalla stalla. Il servo non mi capì. Andai io stesso nella stalla, sellai il mio cavallo e vi montai. In lontananza sentii soffiare una tromba, chiesi al servo che cosa volesse dire. Egli non lo sapeva e non aveva sentito niente. Presso il portone mi trattenne e domandò: "Signore, dove vai?". "Non lo so", dissi, "solo via di gui, solo via di qui. Sempre via di qui, solo così posso raggiungere la mia metà". "Conosci allora la tua meta?", chiese. "Sì", risposi, "io l'ho detto: via-di-qui, è la mia meta". "Non hai viveri con te", disse. "Io non ne ho bisogno", dissi, "il viaggio è così lungo, che dovrò morire di fame, se non troverò qualcosa sulla via. Nessuna provvista mi può salvare. Per fortuna è veramente un viaggio assolutamente straordinario".
Poi ti racconto in privato una mia avventura circa le punture così ti faccio ridere un po' eheheh [/quote:391i032l]
Sempre e per sempre "in direzione ostinata e contraria", Valentino. Va bene, aspetto il tuo racconto Diciamo che, per esperienze pregresse, la figura del medico mi suscita ben poca fiducia. Neanche da bambina amavo giocare al dottore. Però, per tornare in tema, mi rendo conto che per certi versi le reazioni scatenate dal medical possono essere affini a quelle provocate da una sculacciata.[/quote:391i032l]
Qualcosa avevo già accennato sul forum ma è una situazione particolare e preferisco non parlarne più in pubblico un episodio del passato con una persona che ormai non è più importante.
Continuare aparlarne vorrebbe dire darle un importanza esagerata ormai.
Io ho visto delle foto degli anni 30 di sculacciate sulla poltrona del dentista...una volta pare andasse di moda questo genere forse più di ora....in effetti non capisco il nesso tra medico e sculacciate ma tant'è a quialcuno può piacere non c'è nessun problema in questo.
Le iniezioni sono una osa un po' diversa ma vale il discorso di cui sopra...se piace a tutti e due và benissimo
Perché?
Dovrebbe rassicurarti il fatto che mi preoccupo di chi si affida a me.
Se ti inquieta il dolore... mi sa che non è lo sport giusto per te.
Bè specie per una principiante può essere normale avere paura di provare un dolore eccessivo.
Quindi non per voler fare contro a Dolce punizione ma credo che Pestifera si debba trovare uno spanker meno orientato ad una punizione severa non fosse altro che per evitare il pericolo che alla povera ragazza si blocchi lo "sviluppo" con una punizione troppo severa....
L'idea delle punture inquieta anche me... paura:(
Piccolo chiarimento:
io non sono fanatica delle punture.
Le voleva una con cui ho praticato un po' e che poi ho evitato perché voleva fare cose pericolose e non salutari.
La mia passione per infliggere dolore al prossimo è sicuramente inferiore al mio buon senso.
Le punture sono (ma dipende dal cosa si inietta) meno dolorose di una bella sessione di spanking.
Però a volte fanno venire grossi lividi.
Sicuramente sono meno salutari.
[quote="Dolce Punizione"]Le punture sono (ma dipende dal cosa si inietta) meno dolorose di una bella sessione di spanking.
Però a volte fanno venire grossi lividi.
Io, preferisco lo spanking..
Poi, in futuro non so ma sono molto dubbioso su questa disciplina
Io dico solo che non ho mai nemmeno fatto le analisi del sangue per la paura degli aghi.. Ma beh... Diciamo che per un gioco di dom/sub... Cederei..(forse!!)
And... Pestifera wins!!!
Ragazze... mi state facendo venire voglia di una bella punizione congiunta.
[quote="Dolce Punizione"]Ragazze... mi state facendo venire voglia di una bella punizione congiunta.
[/quote
Se la dose di sculacciate la dividi in due, io sono d' accordo..ahahaha
E la micina graffiò lo/la spanker armato/a di siringa... Ma anche se da troppi sculaccioni ... Chissà che non arrivi una punizione in più !
Abbiamo lo sconto sculacci 2 paghi 1?
I km che farà li dividerà per due, dunque i sederi da quotare sono due
Compravendita con permuta:-D
Ma mentre sculacci una l altra che fa? nell'angolino da brava?
Beh micia, almeno possiamo ribellarci nel caso che l ira funesta dovesse prendere il sopravvento su dolce punizione:-D
Cara dolce punizione, faccio fit boxe, attenta ahahahagag
Io invece faccio gli occhi dolci tipo gatto con gli stivali... Chi non si scioglie?!
Luca ha - come sempre - ragione.
Tra la fitboxe e gli occhi dolci... non so cosa è peggio.
Però, se volete... io sono disposta a correre il rischio.
è una spanker professionista, non si impietosisce facilmente;)
Esatto keith! Quella è la mia tipica espressione per ottenere qualcosa! che dite?! Può funzionare?
Credo che più che restare da brava a guardare colgo l'attimo e mentre lo/a spanker è impegnato/a con la/o spankee... Fuggo
Ma l'acqua distillata non fa male?
Perché la fisiologica sono dolori? Sono ignorante in materia scusate...
Mamma mia che impressione!! pensavo dolori a livello di salute comunque ma la cosa ora mi fa ancora più paura!
La fisiologica in PS si usa anche anche per pulire le ferite profonde prima di disinfettarle con il betadine. La usano proprio perché non brucia.
Ragazzi se mi permettete...
Dunque per "giocare" con le iniezioni in ambito spanking, bisogna saper innanzitutto saperle fare e quindi avere mano ferma e sicurezza derivante dalla pratica.
Inoltre la soluzione è quella fisiologica che si usa spesso da solvente per vari preparati in polvere...insomma acqua distillata.
In un commento precedente leggevo di soluzioni saline; quelle no!
Quelle cosiddette saline, spesso anche dette filler, si usano in altre pratiche un più vicine al SM che allo Spanking...da non praticare assolutamente intramuscolo; semmai, sapendolo fare si praticano subcutanee e servono ad altro scopo, altro tipo di gioco...
Attenti con la salute e l'incolumità fisica non si scherza.
Prova a scrivere la sceneggiatura
Tornando al titolo della discussione, così aggiungo anche il mio pensiero, mi intriga molto il clinical soft (senza andare oltre quindi a temperatura rettale, punture, supposte e clisteri). Credo che ci siano molte affinità con lo spanking: l' attesa, l' imbarazzo, il dolore, la sottomissione e l' affidarsi al medico/spanker.
Mio padre è un medico quindi mi ha insegnato a fare le punture, misurare la pressione e tante altre cose. Purtroppo non ho mai avuto occasione di fare questa esperienza
Ma è stata una cosa amatoriale o hai dovuto per volere di un medico?
Credo che giocare con queste cose sia una mancanza di rispetto per chi sta male davvero.
Negli ospedali c'è chi ha bisogno di punture ogni giorno e non si diverte per niente a farsele fare.
E complimenti a chi ha detto che la fisiologica è acqua distillata. A parte il fatto che non è vero, è importantissima in medicina, si usa per idratare le persone che non possono bere, per le lavande gastriche prima dei carboni attivi e per tante altre cose. Non è un giocattolo.
[quote="LaCucciolina":20884m4e]
Il problema non è lo spreco, il problema è usare per giocare una cosa che non è un giocattolo.[/quote:20884m4e]
Ah, ok. Ho capito che intendi, ma questa purtroppo è la prerogativa degli adulti.
[quote="Rosaspina":3s81v7zi][quote="LaCucciolina":3s81v7zi]Credo che giocare con queste cose sia una mancanza di rispetto per chi sta male davvero.[/quote:3s81v7zi]
Capisco il tuo punto di vista. Infatti quando malauguratamente capita di aver bisogno di cure o di dover stare vicino a persone che ne hanno bisogno, il gioco diventa l'ultimo pensiero... Però, in condizioni normali, ci sono persone che amano il soft-clinical. Io penso che non ci sia nulla di male, purché si segua sempre il buon senso e si pratichino davvero cose soft e innocue.
Il tuo stesso ragionamento potrebbe valere anche per lo spanking: ci sono persone che vengono punite sul serio, in certi Paesi. Ma praticare lo spanking non è mancanza di rispetto verso quelle persone... Siamo su due piani diversi. E la diversità, sia nel caso del clinical e sia dello spanking, è data dal fatto che siamo dentro un Gioco (con la G maiuscola).[/quote:3s81v7zi]
Dunque vedo che è scoppiata una polemica e provo a fare un po' di chiarezza se possibile per smorzare gli animi.... io non sono un appassionato del medical anche se penso che se mi trovassi nella condizione di poterlo praticare non mi sipiacerebbe affatto, detto questo a me è capitato di fare iniezioni per cura e di riceverne sempre per cura, anche le supposte da piccolo ogni tanto mi capitava di averne bisogno, anche da grande due o tre volte ho avuto bisogno di un clistere...in tutti questi casi non ho mai tyrovato la situazione minimamente eccitante.
Capisco il punto di vista della Cucciolina...le persone malate hanno bisogno di rispetto...ma quì non siamo certo delle persone come certe infermiere di cui la cronaca ci ha raccontato le gesta che si facevano foto con pazienti (alcuni anche deceduti) irridendoli...se ci sono persone che trovano eccitante farsi fare un iniezione o metter una suposta non ci vedo niente di male...nel loro vissuto ci sarà l'equazione supposta= ecitazione...come nel vissuto di ogni spankee c'è quella sculaccisata= eccitazione.
Non ci può essere niente di male in tali fantasie...ce ne sono ben di peggiori e non fatemi dire quali...finchè non si fà male a nessuno, non si coinvolgono persone non consenzienti non li si prende in giro per i loro problemi ecc non mi pare che ci sia nessun problema.
Il fatto che si usino in alcuni casi delle sostanze "salvavita" non mi pare un problema dato che la quantità disponibile sul mercato di tali sostanze non è assolutament limitata se vado in farmacia a comprare un litro di soluzione fisiologica non credo che manchi ad un malato dell'ospedale vicino...se in tale ospedale manca sarà perchè qualche persona di pochi scrupoli se ne è in qualche modo appropriato..io al limite sto solo facendo un favore al farmacista ed alla casaa farmaceutica...non siamo in tempo di guerra dove i farmaci si vendevano alla borsa nera....
Non credo neanche che il mio acquisto faccia salire il prezzo della sostanza suddetta i prezzi dei farmaci sono studiati a tavolino e prescindono dalla legge della domanda e dell'offerta dato che le case farmaceutiche agiscono di fatto in un regime di abuso di posizione dominate...se ci fate caso i farmaci di fascia c costano tutti circa un euro e rotti alla dose giornaliera, evidentemente i maghi del marketing hanno deciso che quello è il prrezzo massimo cu la gente è disposta a pagare per una cosa che serve per la sua salute (anche se poi si tratta di un palliativo)
Le supposte evacuanti che ho visto sabato all'Esselunga che promettono interessanti sensazioni alle amanti del genere, non sono certo un farmaco trafugato da qualche spedizione in zone depresse
Ma questo punto di vista mi dà modo in fondo di sentirmi ancora più sulla buoa strada dato che come al solito preferisco in luogo di acquistare qualsiasi cosa fare da me, come per la cura di alcune patologie anziche ricorrere ad un farmaco provo magari a curarmi con le erbe che trovo in campagna (avrei alcuni consigli per l'eliminazione dei lividi senza usare le pomate confezionate delle farmacie), così nel caso della soluizione fisiologica potrei preparane un po' in propio( sono in grado di farlo in tutta sicurezza, lo dico per anticipare eventuali critiche ed inviti alla prudenza).
Quanto agli sperchi alimentari di cui parla Luca io sono assolutamente contrario ad essi...mi dà fastidio vedere quanto cibo si butta nella nostra società opulenta (per alcuni) a tutti i livelli supermercati ristoranti ma anche privati che buttano di tutto, le trasmissioni o i film in cui si tirano le torte in faccia mi urtano parecchio....
Ma quì stiamo parlando di quantità irrisorie di una sostanza che costa poco più dell'acqua pura.....se fosse un farmaco antitumorale che costa migliaia di euro alla dose capirei, in questo caso direi di lasciare le nostre amiche amanti del medical libere di vivere le loro passioni come devono essere libere di farlo le spankee e gli spanker di tutto il mondo...
Come al solito Rosa Spina ha colto benissimo il problema, io mi sono solo dilungato troppo per chiarire inutilmete quello che lei ha già chiarito benissimo....
[quote="valentino62":2dnukb0p]
Ma quì stiamo parlando di quantità irrisorie di una sostanza che costa poco più dell'acqua pura.....se fosse un farmaco antitumorale che costa migliaia di euro alla dose capirei, in questo caso direi di lasciare le nostre amiche amanti del medical libere di vivere le loro passioni come devono essere libere di farlo le spankee e gli spanker di tutto il mondo...
Come al solito Rosa Spina ha colto benissimo il problema, io mi sono solo dilungato troppo per chiarire inutilmete quello che lei ha già chiarito benissimo.... [/quote:2dnukb0p]
Ti sei dilungato, ma sono sostanzialmente d'accordo col tuo ragionamento e col precedente intervento di Rosaspina, ma questo credo si era già capito, come è lungi da me continuare la "polemica".
ciao,
Keith
Già, mi pare che le nostre posizioni siano allineate. Meglio così
[quote="Rosaspina":gzvp66i6]Già, mi pare che le nostre posizioni siano allineate. Meglio così [/quote:gzvp66i6]
Posso allinearmi con voi??? Ho letto nei vostri interventi sempre puntuali e precisi, tt quello che avrei voluto dire io...
[quote="cristallo":f2junh8a][quote="Rosaspina":f2junh8a]Già, mi pare che le nostre posizioni siano allineate. Meglio così [/quote:f2junh8a]
Posso allinearmi con voi??? Ho letto nei vostri interventi sempre puntuali e precisi, tt quello che avrei voluto dire io...[/quote:f2junh8a]
Allineati pure
Allineiamoci tutti...tanto ormai non c'è più la distinzione tra paesi allineati (ovvero quelli della Nato e del patto di Varsavia e i non allineati) eheheh
Ribadisco solo per maggior chiarezza che per fare un iniezione di sol fisiologica bastano 5 cc quindi tutto sommato un inezia...
Le iniezioni sono la passione della mia vita. ne o fatte a centinaia.
La preparazione, l'iniezione e il massaggio sono esaltanti !
Esistono blog che parlano solo di questo argomento, con foto e abbonandosi video completi.
Ci sono liquidi omeopatici che sono totalmente innoqui e si possono iniettare senza problemi.
Ricordo però che è una pratica medica e si deve saperle fare. Io non sono un medico ma ho anni e anni di esperienza.
Ciao a tutti
[quote="vrod":2cqpja73]Le iniezioni sono la passione della mia vita. ne o fatte a centinaia.
La preparazione, l'iniezione e il massaggio sono esaltanti !
Esistono blog che parlano solo di questo argomento, con foto e abbonandosi video completi.
Ci sono liquidi omeopatici che sono totalmente innoqui e si possono iniettare senza problemi.
Ricordo però che è una pratica medica e si deve saperle fare. Io non sono un medico ma ho anni e anni di esperienza.
Ciao a tutti[/quote:2cqpja73]
Ah però non sapevo delle iniezioni omeopatiche pur avendo studiato omeopatia....di solito si somministrano i granuli o le gocce qual'è la giustificcazione di questo sistema di somministrazione?.
Bè che dire se piace e si trova la persona consenziente nessun problema
[quote="Rosaspina":30rcoyyj][quote="cristallo":30rcoyyj][quote="Rosaspina":30rcoyyj]Già, mi pare che le nostre posizioni siano allineate. Meglio così [/quote:30rcoyyj]
Posso allinearmi con voi??? Ho letto nei vostri interventi sempre puntuali e precisi, tt quello che avrei voluto dire io...[/quote:30rcoyyj]
Allineati pure [/quote:30rcoyyj]
Io farei attenzione a questi allineamenti, ché se il primo della fila si ferma di colpo... meglio accertarsi prima chi si ha dietro...
[quote="valentino62":21zngljh][quote="Rosaspina":21zngljh][quote="LaCucciolina":21zngljh]Credo che giocare con queste cose sia una mancanza di rispetto per chi sta male davvero.[/quote:21zngljh]
[...]
Il tuo stesso ragionamento potrebbe valere anche per lo spanking: ci sono persone che vengono punite sul serio, in certi Paesi. Ma praticare lo spanking non è mancanza di rispetto verso quelle persone... Siamo su due piani diversi. E la diversità, sia nel caso del clinical e sia dello spanking, è data dal fatto che siamo dentro un Gioco (con la G maiuscola).[/quote:21zngljh]
[...]
Non ci può essere niente di male in tali fantasie...ce ne sono ben di peggiori e non fatemi dire quali...finchè non si fà male a nessuno, non si coinvolgono persone non consenzienti non li si prende in giro per i loro problemi ecc non mi pare che ci sia nessun problema.
Il fatto che si usino in alcuni casi delle sostanze "salvavita" non mi pare un problema dato che la quantità disponibile sul mercato di tali sostanze non è assolutament limitata se vado in farmacia a comprare un litro di soluzione fisiologica non credo che manchi ad un malato dell'ospedale vicino...se in tale ospedale manca sarà perchè qualche persona di pochi scrupoli se ne è in qualche modo appropriato..io al limite sto solo facendo un favore al farmacista ed alla casaa farmaceutica...non siamo in tempo di guerra dove i farmaci si vendevano alla borsa nera....
Non credo neanche che il mio acquisto faccia salire il prezzo della sostanza suddetta i prezzi dei farmaci sono studiati a tavolino e prescindono dalla legge della domanda e dell'offerta dato che le case farmaceutiche agiscono di fatto in un regime di abuso di posizione dominate...se ci fate caso i farmaci di fascia c costano tutti circa un euro e rotti alla dose giornaliera, evidentemente i maghi del marketing hanno deciso che quello è il prrezzo massimo cu la gente è disposta a pagare per una cosa che serve per la sua salute (anche se poi si tratta di un palliativo)
[..]
[/quote:21zngljh]
Valentino tu dai una risposta razionale (per quanto negli ospedali capiti manchino perfino le bende senza che ci sia qualcuno che vada in giro a rubarne) ad una persona che credo abbia fatto parlare la "pancia".
A volte dipende anche dal vissuto personale.
Rosaspina, forse non sempre si riesce a discernere la differenza tra le due cose. Prendo spunto dall'esempio che hai portato. È vero che dal punto di vista di chi pratica lo spanking non vi è alcuna intenzione di mancare di rispetto verso chi viene punito sul serio, ma è anche possibile che queste persone non riescano a comprendere il Gioco e lo percepiscano come uno scimmiottare fastidioso. È un mio limite, ma non me la sentirei nemmeno di provare a spiegar loro il mio punto di vista.
[quote="iconia":dedamsx0]
Rosaspina, forse non sempre si riesce a discernere la differenza tra le due cose. Prendo spunto dall'esempio che hai portato. È vero che dal punto di vista di chi pratica lo spanking non vi è alcuna intenzione di mancare di rispetto verso chi viene punito sul serio, ma è anche possibile che queste persone non riescano a comprendere il Gioco e lo percepiscano come uno scimmiottare fastidioso. È un mio limite, ma non me la sentirei nemmeno di provare a spiegar loro il mio punto di vista. [/quote:dedamsx0]
Ma qual è il problema? A chi bisogna spiegarlo? L'importante è essere consapevoli di non fare nulla di male...
[quote="Luca":2d2potwo][quote="Rosaspina":2d2potwo][quote="cristallo":2d2potwo][quote="Rosaspina":2d2potwo]Già, mi pare che le nostre posizioni siano allineate. Meglio così [/quote:2d2potwo]
Posso allinearmi con voi??? Ho letto nei vostri interventi sempre puntuali e precisi, tt quello che avrei voluto dire io...[/quote:2d2potwo]
Allineati pure [/quote:2d2potwo]
Io farei attenzione a questi allineamenti, ché se il primo della fila si ferma di colpo... meglio accertarsi prima chi si ha dietro...[/quote:2d2potwo]
Potremmo anche metterci in riga. Ma qui è altrettanto pericoloso
[quote="Luca":1z2ca70l][quote="Rosaspina":1z2ca70l][quote="cristallo":1z2ca70l][quote="Rosaspina":1z2ca70l]Già, mi pare che le nostre posizioni siano allineate. Meglio così [/quote:1z2ca70l]
Posso allinearmi con voi??? Ho letto nei vostri interventi sempre puntuali e precisi, tt quello che avrei voluto dire io...[/quote:1z2ca70l]
Allineati pure [/quote:1z2ca70l]
Io farei attenzione a questi allineamenti, ché se il primo della fila si ferma di colpo... meglio accertarsi prima chi si ha dietro...[/quote:1z2ca70l]
Vero si spera siano femminucce siamo più sul sicuro....
[quote="iconia":34te9901][quote="valentino62":34te9901][quote="Rosaspina":34te9901][quote="LaCucciolina":34te9901]Credo che giocare con queste cose sia una mancanza di rispetto per chi sta male davvero.[/quote:34te9901]
[...]
Valentino tu dai una risposta razionale (per quanto negli ospedali capiti manchino perfino le bende senza che ci sia qualcuno che vada in giro a rubarne) ad una persona che credo abbia fatto parlare la "pancia".
A volte dipende anche dal vissuto personale.
[/quote:34te9901][/quote:34te9901][/quote:34te9901]
Si in effetti hai ragione non so se la nostra amica abbia avuto esperienze poco piacevoli in merito...in questo caso la posso capire...in quanto alla mancanza di qualche prodotto in ospedale stai tranquilla che se manca è perchè a qualche livello una ruberia ci sarà di sicuro...magari non nell'ultimo anello della catena ma con tutto quello che sis pende per la sanità dovremmo trovare le coperte di cashemire in corsia, altro che storie!!!
Devo dire che le iniezioni a me fanno proprio di malattia vera. Sarà che mi sono state fatte in casi in cui stavo male davvero (iniezioni di antidolorifici quando prenderli per bocca non mi sortiva alcun effetto), sarà che ho paura degli aghi, ma la puntura mi sa proprio di ospedale e per questo non potrebbe mai rientrare nelle mie fantasie. Premesso questo non trovo una mancanza di rispetto praticare il clinical in nessuna sua forma l'importante è stare bene con se stessi e non fare nulla che possa danneggiare gli altri io la vedo così.
[quote="Fra":tbfc0rp1]Devo dire che le iniezioni a me fanno proprio di malattia vera. Sarà che mi sono state fatte in casi in cui stavo male davvero (iniezioni di antidolorifici quando prenderli per bocca non mi sortiva alcun effetto), sarà che ho paura degli aghi, ma la puntura mi sa proprio di ospedale e per questo non potrebbe mai rientrare nelle mie fantasie. Premesso questo non trovo una mancanza di rispetto praticare il clinical in nessuna sua forma l'importante è stare bene con se stessi e non fare nulla che possa danneggiare gli altri io la vedo così.[/quote:tbfc0rp1]
Evidentemente nella tua mente si è formata l'analogia punture = malattia che poii sarebbe l'analogia giusta.
Ad altri come ho detto è successa una cosa diversa....
Quanto alla paura degli aghi stai zitta! io ne so qualcosa, anzi avrei da raccontare un episodio tragico in merito...forse l'ho già fatto in passato non ricordo c'entra una certa persona e c'entrano le iniezioni e la mia paura degli aghi... mah per ora passo magari nei porss giorni mi verrà dio raccontare la "storia dulurusa"
[quote="Fra":2t5wlua7]Devo dire che le iniezioni a me fanno proprio di malattia vera. Sarà che mi sono state fatte in casi in cui stavo male davvero (iniezioni di antidolorifici quando prenderli per bocca non mi sortiva alcun effetto), sarà che ho paura degli aghi, ma la puntura mi sa proprio di ospedale e per questo non potrebbe mai rientrare nelle mie fantasie. Premesso questo non trovo una mancanza di rispetto praticare il clinical in nessuna sua forma l'importante è stare bene con se stessi e non fare nulla che possa danneggiare gli altri io la vedo così.[/quote:2t5wlua7]
Un commento che mi piace: esprime un punto di vista senza demonizzare quello di chi non la pensa allo stesso modo.
ciao,
Keith
[quote="Rosaspina":2hicpysa][quote="iconia":2hicpysa]
Rosaspina, forse non sempre si riesce a discernere la differenza tra le due cose. Prendo spunto dall'esempio che hai portato. È vero che dal punto di vista di chi pratica lo spanking non vi è alcuna intenzione di mancare di rispetto verso chi viene punito sul serio, ma è anche possibile che queste persone non riescano a comprendere il Gioco e lo percepiscano come uno scimmiottare fastidioso. È un mio limite, ma non me la sentirei nemmeno di provare a spiegar loro il mio punto di vista. [/quote:2hicpysa]
Ma qual è il problema? A chi bisogna spiegarlo?[/quote:2hicpysa]
Nessun problema
Non mi sono spiegata io
Se si presentasse qui una persona che subisce violenza (essere puniti sul serio e senza consenso per me equivale a questo) a dire di sentirsi insultata leggendo, non avrei da ridire, non saprei cosa dire, non proverei a spiegare nulla. Forse è sbagliato, ma con un dolore di quel tipo, quello dell'anima soprattutto, non riuscirei mai a metter bocca.
[quote="Rosaspina":2hicpysa] L'importante è essere consapevoli di non fare nulla di male...[/quote:2hicpysa]
Sicuro! Ma sempre in quell'eventuale e improbabile caso, lo terrei per me.
[quote="iconia":1jd9arx3][quote="Rosaspina":1jd9arx3][quote="iconia":1jd9arx3]
Rosaspina, forse non sempre si riesce a discernere la differenza tra le due cose. Prendo spunto dall'esempio che hai portato. È vero che dal punto di vista di chi pratica lo spanking non vi è alcuna intenzione di mancare di rispetto verso chi viene punito sul serio, ma è anche possibile che queste persone non riescano a comprendere il Gioco e lo percepiscano come uno scimmiottare fastidioso. È un mio limite, ma non me la sentirei nemmeno di provare a spiegar loro il mio punto di vista. [/quote:1jd9arx3]
Ma qual è il problema? A chi bisogna spiegarlo?[/quote:1jd9arx3]
Nessun problema
Non mi sono spiegata io
Se si presentasse qui una persona che subisce violenza (essere puniti sul serio e senza consenso per me equivale a questo) a dire di sentirsi insultata leggendo, non avrei da ridire, non saprei cosa dire, non proverei a spiegare nulla. Forse è sbagliato, ma con un dolore di quel tipo, quello dell'anima soprattutto, non riuscirei mai a metter bocca.
[quote="Rosaspina":1jd9arx3] L'importante è essere consapevoli di non fare nulla di male...[/quote:1jd9arx3]
Sicuro! Ma sempre in quell'eventuale e improbabile caso, lo terrei per me.[/quote:1jd9arx3]
Ho capito
Il punto secondo me è proprio questo: son situazioni da mettere su due piani diversi, nel nostro caso il dolore non c'entra nulla, anzi è molto "particolare". Tenere le considerazioni per sé può essere una buona scelta, a mio parere dipende però dal contesto o dal tipo di discorso che si affronta, e naturalmente dalla persona che si ha di fronte.
[quote="Rosaspina":6v3laxio][quote="iconia":6v3laxio][quote="Rosaspina":6v3laxio][quote="iconia":6v3laxio]
Rosaspina, forse non sempre si riesce a discernere la differenza tra le due cose. Prendo spunto dall'esempio che hai portato. È vero che dal punto di vista di chi pratica lo spanking non vi è alcuna intenzione di mancare di rispetto verso chi viene punito sul serio, ma è anche possibile che queste persone non riescano a comprendere il Gioco e lo percepiscano come uno scimmiottare fastidioso. È un mio limite, ma non me la sentirei nemmeno di provare a spiegar loro il mio punto di vista. [/quote:6v3laxio]
Ma qual è il problema? A chi bisogna spiegarlo?[/quote:6v3laxio]
Nessun problema
Non mi sono spiegata io
[quote="Rosaspina":6v3laxio] L'importante è essere consapevoli di non fare nulla di male...[/quote:6v3laxio]
Sicuro! Ma sempre in quell'eventuale e improbabile caso, lo terrei per me.[/quote:6v3laxio]
Ho capito
Il punto secondo me è proprio questo: son situazioni da mettere su due piani diversi, nel nostro caso il dolore non c'entra nulla, anzi è molto "particolare". Tenere le considerazioni per sé può essere una buona scelta, a mio parere dipende però dal contesto o dal tipo di discorso che si affronta, e naturalmente dalla persona che si ha di fronte.[/quote:6v3laxio]
Certo sono situazioni diverse su piani diversi...ovviamente a chi ha un certo problema può capitare di sentire la cosa in modo negativo e forse non sarebbe facile spiegarle che in una certa situazione tutto diventa diverso ma è difficile spiegare a chi ha un problema che si possono vivere le cose in maniera diversa ma non credo che su questo forum capiti chi non è appassionato del genere....chi subisce violenze di soltito non viene sculacciato subisce di peggio...
Già, sono faccende delicate. E' d'obbligo comunicare con tatto...
[quote="Luca":1vgeodwn][quote="Seguimi":1vgeodwn]Luca, ma mica si gioca con i medicinali salvavita, se vogliamo proseguire il paragone semmai si giocherella con le posate e coi tovaglioli. nessuna mancanza di rispetto.[/quote:1vgeodwn]
Per qualcuno anche un litro di fisiologica può essere un [i:1vgeodwn]salvavita[/i:1vgeodwn].[/quote:1vgeodwn]
pur essendo vero che sostanze tipo la soluzione fisiologica non sono certo medicinali costosi o di difficile reperimento che se usati per il clinical lo sottraggono a malati.... non si può negare che la soluzione fisiologica possa essere se non un salvavita in senso stretto, un medicinale fondamentale in alcune situazioni molto delicate e parlo per esperienza diretta di una persona a cui voglio molto bene.
poi come già ampiamente ribadito l'importante è la consensualità del [i:1vgeodwn][u:1vgeodwn]gioco[/u:1vgeodwn][/i:1vgeodwn], spanking o clinical o quant'altro
[quote="Rosaspina":1gxlspkt]Già, sono faccende delicate. E' d'obbligo comunicare con tatto... [/quote:1gxlspkt]
Già, proprio di "tatto" si tratta, in tutti i sensi, e spesso se ne vedono/leggono di tutti i colori...
ciao,
Keith
[quote="Timidina10":2seb6c3n][quote="Luca":2seb6c3n][quote="Seguimi":2seb6c3n]Luca, ma mica si gioca con i medicinali salvavita, se vogliamo proseguire il paragone semmai si giocherella con le posate e coi tovaglioli. nessuna mancanza di rispetto.[/quote:2seb6c3n]
Per qualcuno anche un litro di fisiologica può essere un [i:2seb6c3n]salvavita[/i:2seb6c3n].[/quote:2seb6c3n]
pur essendo vero che sostanze tipo la soluzione fisiologica non sono certo medicinali costosi o di difficile reperimento che se usati per il clinical lo sottraggono a malati.... non si può negare che la soluzione fisiologica possa essere se non un salvavita in senso stretto, un medicinale fondamentale in alcune situazioni molto delicate e parlo per esperienza diretta di una persona a cui voglio molto bene.
poi come già ampiamente ribadito l'importante è la consensualità del [i:2seb6c3n][u:2seb6c3n]gioco[/u:2seb6c3n][/i:2seb6c3n], spanking o clinical o quant'altro[/quote:2seb6c3n]
Bè certo non mettiamo in dubbio che sia una cosa importante in alcuni casi...anche al pronto soccorso appena ci vai ti mettono una flebo e via...alcune volte secondo me senza neanche bisogno...comunque lo fanno
Ma secondo me non c'entra molto la faccenda del "togliere qualcosa ai malati". Il problema è la soluzione fisiologica? Per quanto ne so basterebbe usare della semplice acqua tiepida...
[quote="Keith":vrxog9m2][quote="Rosaspina":vrxog9m2]Già, sono faccende delicate. E' d'obbligo comunicare con tatto... [/quote:vrxog9m2]
Già, proprio di "tatto" si tratta, in tutti i sensi, e spesso se ne vedono/leggono di tutti i colori...
[/quote:vrxog9m2]
Già...
[quote="Rosaspina":cgqivv8f]Ma secondo me non c'entra molto la faccenda del "togliere qualcosa ai malati". Il problema è la soluzione fisiologica? Per quanto ne so basterebbe usare della semplice acqua tiepida...[/quote:cgqivv8f]
Mah iniettare acqua semplice credo crei dei problemi anche a livello intramuscolo...devo chiedere la mia dottoressa...mal che vada magari riesco a farla interessare eheheh...
[quote="valentino62":wj4bu97y][quote="Rosaspina":wj4bu97y]Ma secondo me non c'entra molto la faccenda del "togliere qualcosa ai malati". Il problema è la soluzione fisiologica? Per quanto ne so basterebbe usare della semplice acqua tiepida...[/quote:wj4bu97y]
Mah iniettare acqua semplice credo crei dei problemi anche a livello intramuscolo...devo chiedere la mia dottoressa...mal che vada magari riesco a farla interessare eheheh... [/quote:wj4bu97y]
Ma io non intendevo per le iniezioni! Oddio sto facendo danni
[quote="Rosaspina":12q31hnf][quote="valentino62":12q31hnf][quote="Rosaspina":12q31hnf]Ma secondo me non c'entra molto la faccenda del "togliere qualcosa ai malati". Il problema è la soluzione fisiologica? Per quanto ne so basterebbe usare della semplice acqua tiepida...[/quote:12q31hnf]
Mah iniettare acqua semplice credo crei dei problemi anche a livello intramuscolo...devo chiedere la mia dottoressa...mal che vada magari riesco a farla interessare eheheh... [/quote:12q31hnf]
Ma io non intendevo per le iniezioni! Oddio sto facendo danni [/quote:12q31hnf]
E scoprirono che a Rosaspina piacciono i clisteri...
[quote="Luca":k9hu8zsw][quote="Rosaspina":k9hu8zsw][quote="valentino62":k9hu8zsw][quote="Rosaspina":k9hu8zsw]Ma secondo me non c'entra molto la faccenda del "togliere qualcosa ai malati". Il problema è la soluzione fisiologica? Per quanto ne so basterebbe usare della semplice acqua tiepida...[/quote:k9hu8zsw]
Mah iniettare acqua semplice credo crei dei problemi anche a livello intramuscolo...devo chiedere la mia dottoressa...mal che vada magari riesco a farla interessare eheheh... [/quote:k9hu8zsw]
Ma io non intendevo per le iniezioni! Oddio sto facendo danni [/quote:k9hu8zsw]
E scoprirono che a Rosaspina piacciono i clisteri... [/quote:k9hu8zsw]
"Ah eco"!
Bè non ci sarebbe niente di male....
[quote="Luca":2xj8tyry][quote="Rosaspina":2xj8tyry][quote="valentino62":2xj8tyry][quote="Rosaspina":2xj8tyry]Ma secondo me non c'entra molto la faccenda del "togliere qualcosa ai malati". Il problema è la soluzione fisiologica? Per quanto ne so basterebbe usare della semplice acqua tiepida...[/quote:2xj8tyry]
Mah iniettare acqua semplice credo crei dei problemi anche a livello intramuscolo...devo chiedere la mia dottoressa...mal che vada magari riesco a farla interessare eheheh... [/quote:2xj8tyry]
Ma io non intendevo per le iniezioni! Oddio sto facendo danni [/quote:2xj8tyry]
E scoprirono che a Rosaspina piacciono i clisteri... [/quote:2xj8tyry]
Ma questo era un discorso puramente teorico. Solo che nella mia spiegazione non avevo calcolato le iniezioni
Diciamo che le mie competenze mediche fanno un po' acqua, per restare in tema
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca