Mi sembra che questo argomento non sia mai stato approfondito. Forse non è il forum giusto... ma ultimamente mi è capitato di trovare estimatori di entrambe le discipline.
In effetti le "mosse di base" dei due sport si somigliano molto.
C'è qualche medico che possa esprimere un documentato parere su cosa sia innocuo per la salute inoculare?
Su quali procedure di sicurezza rispettare?
Qualche idea geniale?
Ciao Dolce Punizione! Io non sono un medico, non ho mai provato queste tecniche e non ho idea di cosa iniettare ecc... Mi spiace. Magari qualcuno di esperto c'è...
Ciao,
non sono medico neanch'io e non ho mai fatto iniezioni ad altri, premesso questo, ho letto in giro qualcosa sull'argomento, a volte se ne è parlato anche nel forum, in qualche vecchio topic; cosa sia innocuo iniettare be', le classiche vitamine credo... è vero che la "gestualità", la ritualità, di iniezioni e spanking si somigliano, non per niente esistono video e comunque varia letteratura dove sono associati, dove iniezioni, supposte, perette precedono o seguono la sculacciata...il soft medical insomma, che ha i suoi estimatori.
ciao,
Keith
Di Medical (o Clinical) abbiamo già parlato sul Forum, osservando come spesso abbia estimatori tra gli appassionati di spanking. Probabilmente per il concetto dell'[i:plv9owqy]aver cura[/i:plv9owqy].
Il buonsenso suggerisce di limitarsi alle pratiche non pericolose anche se iniezioni e clisteri non sono a prova di incapace.
A me l'ambito medical intriga un po' anche se non mi farei fare iniezioni, ammetto di averne avuto qualche fantasia in passato ma da quando ho imparato a farle hanno perso l'aspetto erotico.
Dolce Punizione non so se ci siano iniezioni davvero innocue, ovvero fatte nel modo giusto ma iniettando un liquido non dannoso. come alcuni dicono per la soluzione fisiologgica (acqua e sale ma non vi venga in mente di comporla in casa) o le vitamine C e B che però pare brucino
Ho letto da qualche parte che le vitamine bruciano parecchio