Ciao a tutti,
mi chiamo Giulia. Da qualche anno mi sono interessata al mondo dello spanking ma solo ora mi sono finalmente decisa a iscrivermi a questo forum. Sono una spankee in cerca di una spanker, preferibilmente donna, ma anche uno spanker uomo va bene, con cui fare amicizia, scambiare pareri e opinioni e anche incontrarsi.
G
Benvenuta nel forum, sicuramente ti troverai bene qui Attendiamo altre tue info ciao
Grazie sono sicura che mi troverò davvero bene
Perchè non ci dici qualcosa in piu di te,x es di dove sei? e se hai esperienze
Giusto. sono della provincia di Milano. per quanto riguarda le esperienze, diciamo che ho un po' di esperienza ma non troppa, ma sono sempre disposta ad imparare.
ciao da torino
benvenuta, la comunità spankee è molto ricca e legata
ciao, grazie.
Benvenuta anche da parte mia
Wow, il mio primo benvenuto!!! Confesso di sentirmi un po' ridicola
Benvenuta comunque, non sono più l'ultima.arrivata
Benvenuta Giulia!
Benvenuta Giulia,
sono sicuro che dopo la tua richiesta le "offerte" non ti mancheranno, quindi mi limito a dirti che se parteciperai sarà un bene per te per capire con chi hai a che fare e per il forum, nuova linfa ravviva sempre e rende interessanti discussioni passate... quanti anni hai?
ciao,
Keith
Benvenuta Giulia!
Grazie a tutti!
Ciao Keith,
grazie, spero anche io di fare qualche bella esperienza. comunque ho 21 anni.
benvenuta
sbaglio o il nord rispetto a centro e sud ha decisamente piu' persone inclini all'argomento !?!?
Benvenuta Giulia,
Spero ti troverai bene,qui potrai dire tutto ciò che sta dentro di te;sii te stessa
Grazie. Siete davvero tutti molto gentili, mi sento davvero la benvenuta...e pensare che credevo che nessuno mi avrebbe considerato
si si, per il momento mi piacerebbe saperne un po' di più sull'argomento, leggere discorsi e partecipare alle discussioni ecc, poi si vedrà, non ho fretta
Benvenuta vicino milano e cremona
Ciao Dolce Punizione,
mi farebbe davvero molto piacere conoscerti.
Se non ti hanno ancora abilitato i messaggi privati, mi trovi su Facebook con lo stesso nick e lo stesso avatar.
L'unica e la migliore!
Modesta, sicuramente!
Benvenuta anche da parte mia (sempre l'ultimo io ....)
Ciao Giulia Benvenuta tra noi penso che ti troverai bene
Aggiornamento... FaceBook mi ha costretto a cambiare nome. Ho messo: DOLORES PUNZO
Fb vuole nome e cognome "reali"....
Ci ho messo una vita a trovarne uno che andasse bene...
Di Lalli Cristallo invece ce ne saranno tantissime.... ahahaha
Timidina tu ci sei?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca