Ciao.
Se sono qui è perchè mi interessa l'argomento e ne sono attratta.
Non ne so molto, ma leggendo qualcuno di voi in questo forum ho capito che niente è sbagliato quando si vive in modo consapevole, pensando all'altro prima che a se stessi.
Il punto di partenza!
Benvenuta iconia
Benvenuta Iconia Amante dell'arte?
Qui sei nel posto giusto per soddisfare tutte le tue curiosità E' un ottimo punto di partenza. Per come la vedo io, lo spanking è uno dei pochi casi in cui pensando all'altro si pensa anche a se stessi.
Se ti va, raccontaci qualcosa di te.
Benvenuta.
New entry eppure sembri avere la stoffa della veterana con quella bella frase che sintetizza cio che hai ben compreso.
Pensiero davvero maturo.
belle parole
benvenuta
Benvenuta, davvero una bella presentazione, come sottolineato da altri
benvenuta
Benvenuta!
Benvenuta nel forum aspettiamo altre tue informazioni per esempio di dove sei? Un saluto da Palermo ciao
Benvenuta iconia,
bel "punto di partenza" la presentazione, mi auguro prosegua tra i vari topic del forum, c'è di che sbizzarrirsi, a rileggerti...
ciao,
Keith
Grazie a tutti!
Vi leggo da un bel po' ed è bello finalmente poter scrivere.
Benvenuta Iconia!
Non preoccuparti per gli occhi puntati su di te, ci farai l'abitudine
Nella presentazione non è necessario entrare nei dettagli ma giusto un ritratto a grandi linee, magari anche solo la regione, l'età...
benvenuta anche da parte mia Iconia....non preoccuparti e non avere timori....sei in un forum tranquillo....non avrai niente da temere....è chiaro che come nuova arrivata i primi giorni un po di occhi puntati addosso li avrai....
Iconia cerca rifugio sotto il piumone delle spankee finché sei in tempo
Cara Iconia, benvenuta!
Mi farebbe piacere conoscere una donna dotata di tanto sense of humor.
E capacità logiche. E correttezza di linguaggio.
A parte tutto...bello che dopo due post in due giorni il forum si sia ri-movimentato
Sei in rivalità con la giovanissima Giorgia
Apparte che per ovvie ragioni non sono interessato, ma in questo caso 'rivalità' non mi sembra implicare 'gara', su In ogni caso, ok, hai risposto giusto!
OK discussione chiusa per quanto mi riguarda, non è mia intenzione discutere (del nulla tra l'altro, una semplice battuta).
Forse sono un po' tardi per l'aperitivo di benvenuto ma...ben arrivata comunque!
Viaggiatrice eh?
Dev'essere dura passare tanto tempo seduta in treno...o in aereo...o in macchina...ed essere una spankee!
Aaah...cosa si sopporta per coltivare una passione!
Hai fatto ricerche su di me, mi sembra giusto.
Mi farebbe piacere sapere quali sono le richieste precise che non condividi.
Per quel che mi ricordo - questo è il post n. 680 non ho presente tutto quello che ho scritto - le mie richieste si limitavano ad un po' di resistenza delle fanciulle.
Le mie aspirazioni includevano il coinvolgimento sessuale e sentimentale.
Le mie preferenze andavano alle ragazze carine.
Ma non sempre si può avere tutto quello che si vuole!
Renato zero? ma quello è Severus Piton !!!! ufffffff
Decisamente un uomo oggetto. Dichiaratamente ed esplicitamente un uomo oggetto.
Quindi un uomo che coscientemente decide si ridursi ad oggetto per il piacere di essere picchiato da me.
Devi capire che io sono lesbica. Gli uomini non li considero possibili partner.
Li rispetto e apprezzo sul lavoro, quando sono bravi.
Ho alcuni amici maschi, per altro in maggioranza gay.
Ma non ho mai avuto voglia di chiudermi in una camera da letto con un uomo.
Ho avuto brevemente uno spanker uomo (il mio maestro) con cui abbiamo presto scambiato i ruoli. (Non ho proprio la vocazione della spankee!)
Quando ho messo il primo annuncio come spanker - molti anni fa - ho precisato che cercavo donne. Hanno risposto al 99 % uomini.
Ne ho incontrato qualcuno è ho scoperto che lo spanking mi piace anche su di loro.
Ma non provando attrazione fisica... per me è spanking puro e duro.
Su un essere umano che rispetto e di cui ho cura come spaker... ma che oggettivizzo/riduco/relativizzo al solo spanking.
Qualche volta mi capita di fare lo stesso anche con le donne che mi stanno antipatiche.
Benvenuta tra noi penso che ti troverai bene
Una riflessione fra spanker... sono meglio le spankee spavalde che se la tirano (la punizione) o quelle timorose che forse, magari, può darsi, vorrebbero essere sculacciate piano?
Io ho sospeso il giudizio fino a punizione avvenuta perché nella mia esperienza ho trovato spavalde che poi non arrivavano mai al dunque e timorose che con il giusto training sono arrivate a sopportare punizioni notevoli.
Si in effetti nominare il ciclostile per digitare un commento su di una tastiera del PC...bizzarro!
Benvenuta Iconia.
Posso chiederti se non lo hanno ancora fatto gli altri il significato del tuo nickname?.
Capita a molti (è capitato anche a me) che ci si iscriva di getto presi dall'entusiasmo ed allora il nick che ti viene in mente magari non è il migliore....
Io l'ho scelto perchè una volta uno mi ha chiamato valentino per sbaglio mi è piaciuto tutto sommato ed ho cominciato ad usarlo come nick 62 per l'anno di nascita non sarà il massimo metterlo in un nick ma volevo chiarire fin dall'inizio la mia età per non dare adito ad equivoci......
Ciao! Volevo fare un saluto a tutti.
Ho deciso di chiedere la cancellazione dell'account e visti i tempi biblici di Luca un saluto riesco a farvelo!
Rileggendo questa presentazione mi sono divertita, mentre mi sono annoiata rileggendo altri miei interventi. E sicuramente non ho apportato alcun contributo al forum.
Solitamente sono allegra e solare, tranne quando non mi sento a mio agio.
Per questo vi rigrazio della pazienza e tornerò a fare l'avida lettrice spiona
un saluto sincero a te. Mi dispiace che te ne vada...avremmo potuto scambiare comunque idee, magari polemiche, opinioni, discutere, costruttivamente, sullo scopo del perché siamo qui ed anche su tante altre cose della nostra intimità e della vita.
Peccato, l'esistenza è comunque un confrontarsi ed un aprirsi, un interagire alla possibile ricerca di qualcosa in comune.
Luca
Ciao Iconia. Peccato che ci saluti In bocca al lupo per tutto! ciao
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca