Cari ragazzi del forum
Vi è mai capitato di ricevere "minaccie" da amici amiche colleghi, professori o altri che consederavate vanilla?
Persone che avessero autorità o meno che vi abbiano mollato una più pacche affettuose?
A me è capitato più volte, e credo che molte delle persone che mi hanno minacciata stessero solo scherzando, ma non ne sono sempre certa.
Tutti sappiam0 l'effetto immediato di una minaccia così intima, quella corrente elettrica di ansia anticipatoria.
Queste sono tutte cose che mi sono successe da adulta, e mi sono sempre chiesta se emano vibrazioni spanking che la gente legge o che?!
Per quanto riguarda le amiche o il collega che mi colpì con un quadernone, era chiaro che stessero scherzando. Le suore dove stavo a pensione erano solite face queste minaccie e vabbè!?
Una di queste minaccie mi ha sempre turbato Quella fatta del mio terapista una decade e più fa.
Disse che voleva "Picchiarmi" "darmi una lezione" e dalla gestualità si capiva come voleva picchiarmi e c'era una certa sensualità in lui.
Il mio T era un bell'uomo e flirtava un po' troppo quindi dovetti licenziarlo ma questa è un altra storia.
Ora non capisco: sono davvero così irritante che la gente mi vuole menare?
Hanno proprietà di lettura della mente?
O c'è un sacco di gente borderline feticista? Appassionati che non confessano?
LOL
E scusa scrivo dal Cellulare!
Almeno il concetto è chiaro no?
LOL Keith
No che non me la sono presa.
Chi si rifiuterebbe di darmi due pacche sul culo? LOL
Ma qualche persona mi ha lasciato veramente nel dubbio che ci fosse qualcosa di più dello scherzo... e mi domandavo perché!
Pure a me è capitato... Anche se la maggior parte delle volte si tratta di gesti mimati per scherzo (e dubito di trovarmi di fronte a gente appassionata di spanking) mi dà molto fastidio, perché per me è una cosa seria e soprattutto intima. Quindi faccio finta di niente anche se mi vorrei sotterrare
l'estetica e l'immaginario si allargano e includono nuove persone e nuovi concetti ogni anno, specie nel sesso. credo che questi atteggiamenti siano espressione del Desiderio più che ti volontà punitiva vera e propria
E te pareva Keith!
Mi ero dimenticata del sesso! Lol
Rosaspina
credo di avere la stessa reazione tua...
[quote:u02h0ovx] credo che questi atteggiamenti siano espressione del Desiderio più che ti volontà punitiva vera e propria [/quote:u02h0ovx]
concordo appieno Lestat!
Capitano, eccome, e credo che sia un po' la stessa reazione per tutte le spankee!
Me ne ricordo una in particolare imbarazzantissima perchè erano presenti altre persone che gli diedero ragione ed erano serie, non la presero sul ridere...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca