....nello stesso fiume"
Come diceva Eraclito...
Pochi giorni fa rivedo una spankee con la quale ho avuto una forte relazione affettiva,una di quelle persone da conservare nella mente e nel cuore anche a distanza di anni.
Lei in crisi col suo uomo.Che poi non è uno spanker.Lei che mi dice di avermi pensato molto ultimamente.
Riprendiamo da dove avevamo interrotto.La sculaccio con una frusta semirigida e poi con le mani e lei geme e inarca la schiena ad ogni colpo.Pochi minuti e ci fermiamo.
Sono le stesse azioni di qualche tempo prima,ma c'è qualcosa di diverso.Ora sono solo azioni,appunto.Abbiamo provato sensazione piuttosto brutta...
A voi è mai successo?
Che intendi per brutta sensazione?
Perché è con qualcun altro?
Non so che dirti perché non mi è mai successo (per lo meno in ambito BDSM) ma frequentare ex non è quasi mai una buona idea, soprattutto se uno dei due è impegnato.
Ci sarà un motivo per cui ci si è lasciati?
Poi dipende da come ci si è lasciati , ma sesso come spanking, con un o una ex, non so, non mi sembra una buona idea.
Con alcune persone è possibile scindere spanking da amore con altre no..
Abbiamo creduto che rivederci per fare SOLO spanking fosse possibile.E abbiamo sbagliato quindi.
Ma come si fa allora a instaurare un rapporto di solo spanking? è forse impossibile?
O meglio,voi ci riuscite? Per me è assai difficile intendo
mah, qui e altri luoghi online, con l'amicizia ho fatto ben poco a già, le ragazze con cui c'era amicizia erano tutte con problemi mentali evidenti, con alcune ho giocato e altre fortunatamente no.
Ora capisco la domanda
Mi sembra difficile ma non impossibile, dico , se i patti sono chiari dall'inizio. Personalmente mi è capitato di poter giocare senza intensione di andare oltre, con persone con cui avevo affinità ed amicizia, ma mi è sempre sembrato disonesto perché il più dellle volte intuivo che l'altra persona aveva interessi romantici ed io NO.
Mastro
Che problemi mentali avevano le tue spankee? Mi incuriosisce. Pure io ho trovato matti in giro.
..una maniera romantica di dire altro? Ovvero che fossero interessati al...sesso?
Se nel suo cuore c'è un'altra persona, è normale che il rapporto tra voi non possa essere lo stesso di un tempo. Si tratta di capire cosa desiderate entrambi, se a spingervi quel giorno è stata la nostalgia dello spanking o anche altro. Il problema, secondo me, è che la sculacciata è arrivata prima di chiarire tutto questo. Serve un nuovo equilibrio.
Sì Rosaspina,doveva essere un semplice "ritorno allo spanking"
Non immaginavo che il cuore potesse contare così potentemente,pensavamo di isolare cuore e spanking.
Ma in effetti dopo 5 minuti era maggiore la voglia di baciarci..Vedrò di non sbagliare di nuovo
[b:2veoppwu]Confessore[/b:2veoppwu] secondo me dovreste chiarire prima di tutto la vostra situazione: cosa provate oggi l'uno per l'altra, cosa prova lei per il suo compagno.
Se sei innamorato di lei ma accetti che con te viva lo spanking e sia la compagna di un altro, prima o poi ti sentirai un ripiego perchè ti mancherà qualcosa di importante.
Nello spanking di oggi non ci sono state le emozioni di allora forse perchè è diversa la situazione, non siete gli stessi di allora.
Per quanto riguarda lo spanking senza amore certo che è possibile ma se manca anche un rapporto di amicizia e complicità profonda potrà essere solo un gioco sfizioso ma estemporaneo. Non di quelli che per tutta la vita ogni tanto ricorderai con piacere e nostalgia.
Nel tuo caso penso che lo spanking sia stato solo il tramite attraverso il quale avete cercato di ritrovarvi ma è essenziale capire[i:2veoppwu] come[/i:2veoppwu] volete ritrovarvi.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca