Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti!

Avviato da rifel il 02/09/2014 alle 17:47

Ciao a tutti!

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti!
Mi chiamo rifel... be' veramente no, rifel é un insieme di lettere buttate giù a caso, con l'unica cura di alterare vocali e consonanti, ma voi potete chiamarmi così
Da tutta la vita, perlomeno da quando ho ricordi, credo, sono affascinata dalle sculacciate, ma ho sempre vissuto questa "passione" singolarmente, non condividendo le mie fantasie con nessuno.
Crescendo, ho scoperto i racconti online, ho scoperto che ci sono altre persone che hanno qualche interesse per lo spanking, ho scoperto i forum e perciò... eccomi qui!

Inviato il 02/09/2014 alle 17:47

Re: Ciao a tutti!

mike80 (1 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Rifel! Ti auguro una piacevole esperienza su questo forum.

Inviato il 02/09/2014 alle 18:51

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

benvenuta rifel.
di dove sei?
ci dici qualcosina in più su di te?

Inviato il 02/09/2014 alle 19:30

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

rifel ha scritto:
Ciao a tutti!

Benvenuta cara...
rifel ha scritto:
rifel é un insieme di lettere buttate giù a caso, con l'unica cura di alterare vocali e consonanti

Proprio come farebbe uno spam bot...
...e poi mi domandi come mai ci vuole tanto tempo ad attivarti?

Inviato il 02/09/2014 alle 21:51

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao rifel,
benvenuta nel forum, hai fatto benissimo a presentarti, ora non ti resta che partecipare alle discussioni e dire la tua
Di dove sei te l'hanno già domandato... età?
ciao,
Keith
PS. in questa presentazione noto un altro nuovo arrivato, al suo primo post, ciao mike...

Inviato il 02/09/2014 alle 22:36

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
PS. in questa presentazione noto un altro nuovo arrivato, al suo primo post, ciao mike...

...allarghiamo la famiglia...
Bentrovati a entrambi.

Inviato il 02/09/2014 alle 22:49

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

rifel ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo rifel... be' veramente no, rifel é un insieme di lettere buttate giù a caso, con l'unica cura di alterare vocali e consonanti, ma voi potete chiamarmi così
Da tutta la vita, perlomeno da quando ho ricordi, credo, sono affascinata dalle sculacciate, ma ho sempre vissuto questa "passione" singolarmente, non condividendo le mie fantasie con nessuno.
Crescendo, ho scoperto i racconti online, ho scoperto che ci sono altre persone che hanno qualche interesse per lo spanking, ho scoperto i forum e perciò... eccomi qui!

Benvenurta Rifel...ed un benvenuto anche a Mike80....vi va di raccontarci qualcosa di voi, preferenze, gusti, orientamento.....

Inviato il 02/09/2014 alle 23:29

Interrogato il morto non risponde!

Inviato il 03/09/2014 alle 00:56

Eccomi eccomi scusate!
Dunque, località: piemonte, nei pressi della città più bella che ci sia, in Piemonte... ma se per questo nell'Italia intera...
Età: sono agli ultimi anni di superiori, fate i vostri conti (lo so sono piccina, lo so)...
Luca mi sono chiesta più di una volta se per caso io non fossi un robot e non lo sapessi ancora... chissà, i misteri della tecnologia...

Inviato il 03/09/2014 alle 11:21

Ma giusto per sapere, mi é arrivato per mail l'avviso di un messaggio privato ricevuto, con il link su cui leggerlo, ma dopo che ci sono entrata: "non sei autorizzata a leggere messaggi privati".
Be' e allora cosa mi arrivano a fare?

Inviato il 03/09/2014 alle 13:57

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta, perchè non vieni in chat?

Inviato il 03/09/2014 alle 14:03

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

rifel ha scritto:

Come la maggior parte di noi, moderatrice compresa che arrivò qui tramite Google (e ancora così ci entra, con buona pace dell'admin)...
[quote:17d9t3pr]Età: sono agli ultimi anni di superiori, fate i vostri conti (lo so sono piccina, lo so)...[/quote:17d9t3pr]
Prima di farmi venire le palpitazioni, ultimi anni che significa? Che sei minorenne?

Inviato il 03/09/2014 alle 14:28

No no, non più da poco...

Inviato il 03/09/2014 alle 14:35

Non è che la cosa mi conforti molto...lo dico sempre che per me dovrebbe essere precluso ai minori di 25 anni!
A quegli spanker che stanno pensando di farsi avanti vorrei suggerire di pensarci bene e valutare se le loro attitudini ed età siano adeguate.
E tu, Cappuccetto Rosso- Rifel , devi fare attenzione e non avere fretta di iniziare un'esperienza. Prenditi tutto il tempo che ti occorre per guardare dentro te stessa, per conoscere la filosofia dello spanking e soprattutto le persone con cui interloquisci.
Che ansia mi fanno venire i giovanissimi...

Inviato il 03/09/2014 alle 14:48

Blue ha scritto:
:think: Non è che la cosa mi conforti molto...lo dico sempre che per me dovrebbe essere precluso ai minori di 25 anni!

Fosse per me non darei nemmeno la patente prima dei 30...
Blue ha scritto:
:think: A quegli spanker che stanno pensando di farsi avanti vorrei suggerire di pensarci bene e valutare se le loro attitudini ed età siano adeguate.

L'hanno già fatto a quanto dice la nostra giovane aspirante, anche se le impostazioni del forum la tengono fuori dalla riserva di caccia dei messagggiatori seriali.
Appena presentata e già è stata bombardata di messaggi privati, poi qualcuno chiede perchè l'elenco degli iscritti non è accessibile?
Blue ha scritto:
:think: E tu, Cappuccetto Rosso- Rifel , devi fare attenzione e non avere fretta di iniziare un'esperienza. Prenditi tutto il tempo che ti occorre per guardare dentro te stessa, per conoscere la filosofia dello spanking e [b:2i3hu1ds][u:2i3hu1ds]soprattutto le persone con cui interloquisci[/u:2i3hu1ds][/b:2i3hu1ds].
Che ansia mi fanno venire i giovanissimi...

Quotissimo per Blue, attenta al lupo.
[size=50:2i3hu1ds]Vorrebbe essere una battuta, per chi non lo sapesse, il mio avatar su FB è un lupo.[/size:2i3hu1ds]

Inviato il 03/09/2014 alle 15:03

Calmi calmi, le esperienze possono aspettare anche qualche annetto, mi pareva che questo fosse un forum e non esclusivamente un sito di incontri. ..

Inviato il 03/09/2014 alle 15:11

rifel ha scritto:
mi pareva che questo fosse un forum e non esclusivamente un sito di incontri. ..

Così mi avevano detto

Inviato il 03/09/2014 alle 15:23

rifel ha scritto:
Calmi calmi, le esperienze possono aspettare anche qualche annetto

Brava!
[quote:2bbshndm] mi pareva che questo fosse un forum e non esclusivamente un sito di incontri. ..[/quote:2bbshndm]
Doppiamente brava!
Non perchè qui non ci si possa conoscere (anch'io ho mosso qui i primi passi e credo sia stato un bene) ma perchè il Forum è prima di tutto un luogo dove potersi confrontare e confidare.

Inviato il 03/09/2014 alle 15:47

Grazie
per il momento mi bastano racconti, qualche discussione, magari sentire esperienze di chi ne ha già vissute... giusto il non essere più un'anima solitaria che si aggira per il web da lettrice anonima e silenziosa delle storie e dei commenti degli altri...
Insomma non so ancora nemmeno chi siate, mi sembra superfluo cominciare già a parlare di incontri e prudenza.
E dopotutto, da qualche parte si deve pure crescere, e da qualcuno si deve imparare

Inviato il 03/09/2014 alle 18:10

rifel ha scritto:
Ma giusto per sapere, mi é arrivato per mail l'avviso di un messaggio privato ricevuto, con il link su cui leggerlo, ma dopo che ci sono entrata: "non sei autorizzata a leggere messaggi privati".
Be' e allora cosa mi arrivano a fare?

Inviato il 03/09/2014 alle 21:00

rifel ha scritto:
Grazie
per il momento mi bastano racconti, qualche discussione, magari sentire esperienze di chi ne ha già vissute... giusto il non essere più un'anima solitaria che si aggira per il web da lettrice anonima e silenziosa delle storie e dei commenti degli altri...
Insomma non so ancora nemmeno chi siate, mi sembra superfluo cominciare già a parlare di incontri e prudenza.
E dopotutto, da qualche parte si deve pure crescere, e da qualcuno si deve imparare

Giusto approccio per come la vedo io, lo scopo di un forum dovrebbe essere quello, mi pare un buon inizio
ciao,
Keith

Inviato il 03/09/2014 alle 22:35

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Benvenuta nel forum e anche se lontani un saluto dalla sicilia

Inviato il 03/09/2014 alle 23:39

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Rifel.
Benvenuta...di spankee piemontesi c'è carenza come sai se hai letto i nostri precendenti post ed in particolram modo quelli del gruppo sculacciate Piemonte da me fondato (lo trovi anche su facebook dove anche Luca è tra i fondatori o meglio il fondatore principale ma il nome è roba mia spero che ti piaccia poi se vuoi ti spiego il significato).
Fai bene ad aspettare se sei giovane hai tutto il tempo che vuoi e ti conviene slezionare bene le amicizie specie quelle che scegli di frequntare dal vivo, noi spesso smaniamo dato che in molti casi siamo in cerca da parecchio tempo, anche io a volte mi lascio prendere la mano dall'entusiasmo ma devo anche dire di aver mandato a mopnte 3 situazioni ormai quasi iniziate perchè non ci vedevo chiaro nel tipo di rapporto e non mi pareva che ci fosse il giusto feeling (una di queste l'ho anche incontrata di persona).
Quindi frequentaci leggi chiedi espirmi le tue idee e poi con calma valuta se fare qualche esperienza e soprattutto con chi, a volte capitano brutte avventure alle spankee magari non con maniaci pericolosi ma con persone che le deludono dopo averle usate magari una volta sola...
Ciao.
Valentino

Inviato il 04/09/2014 alle 18:45

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao rifel, benvenuta Questo è un posto dove discutere di tutto ciò che riguarda le sculacciate, il fatto che stai finendo sommersa di messaggi privati che se fossero lettere vere potresti riciclare talmente tanta carta da salvare almeno tre foreste non deve farti intendere altrimenti, puoi ignorarli tranquillamente
Blue si preoccupa per te, vedi? Già ti si tratta bene

Inviato il 04/09/2014 alle 20:14

Grazie a tutti per i saluti (fin dalla sicilia!) e i consigli!
I messaggio privati per ora ammontano a due, forse tre, non mi sento ancora "sommersa"... tanto più che non so nemmeno cosa c'é scritto, e potrebbe non intrressarmi più di tanto

Inviato il 04/09/2014 alle 21:37

rifel ha scritto:
I messaggio privati per ora ammontano a due, forse tre, non mi sento ancora "sommersa"... tanto più che non so nemmeno cosa c'é scritto, e potrebbe non intrressarmi più di tanto

Solo due o tre?
Mmm, a forza di gridare "[i:12pso586]al lupo, al lupo[/i:12pso586]" alla fine il lupo si è messo sul divano a guardare la tv e se ne frega...
Scherzi a parte, avrai tempo per riceverne molti altri di messaggi, goditi il forum
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2014 alle 22:24

Presto saranno una moltitudine, un'orda, un'orda persiana che neanche sparta può fermare

Inviato il 05/09/2014 alle 00:06

Roby ha scritto:
Presto saranno una moltitudine, un'orda, un'orda persiana che neanche sparta può fermare

Dici.... ....?

Inviato il 06/09/2014 alle 06:57

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuta rifel! Mi piace come ragioni Nonostante la giovanissima età trovo che tu sia saggia e prudente. Appena posso ti agginungo al gruppo segreto delle Spakee sotto il piumone
Chiedi pure tutto quello che vuoi!
Ps. Benvenuto Mike80

Inviato il 07/09/2014 alle 02:01

Ecco che se la trascina al sicuro sotto il piumone

Inviato il 08/09/2014 alle 21:16

Keith ha scritto:
rifel ha scritto:

Solo due o tre?
Mmm, a forza di gridare "[i:3452qha0]al lupo, al lupo[/i:3452qha0]" alla fine il lupo si è messo sul divano a guardare la tv e se ne frega...
Scherzi a parte, avrai tempo per riceverne molti altri di messaggi, goditi il forum
ciao,
Keith

eheheh infatti deve essere così...le predecedenti nuove entrate avevano una fila di spanker pronti a catturarle al volo.....sarà la stagione oppure la giovane età della nostra nuova amica....

Inviato il 09/09/2014 alle 11:34

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Per la cronaca. Non ho inviato alcun messaggio, nonostante io sia giovane e quindi piú alla sua portata.
Secondo me sono cosí pochi perché la gioventú di oggi ha grandi problemi mentali. Ho avuto un paio di conoscenze con donne giovani e ho notato che piú passano gli anni e piú le nuove generazioni hanno problemi mentali e comportamentali.
Se credi di essere sana rifel sei la benvenuta e farei volentieri conoscenza con te.
Ho risposto 10 min dopo l'11 settembre. Non sono molto filo americano. Ma un pensiero lo rivolgo a quelle povere anime intrappolate e senza via di uscita.

Inviato il 11/09/2014 alle 00:10

Dici di essere giovane, e una riga dopo affermi che i giovani hanno dei problemi?
No io non credo di essere sana, ho problemi soprattutto con le persone che parlano per generalizzazioni e con quelle che fanno d'un'erba un fascio. Però se vuoi fare lo stesso conoscenza con me va bene!

Inviato il 13/09/2014 alle 23:49

rifel ha scritto:
Dici di essere giovane, e una riga dopo affermi che i giovani hanno dei problemi?
No io non credo di essere sana, ho problemi soprattutto con le persone che parlano per generalizzazioni e con quelle che fanno d'un'erba un fascio. Però se vuoi fare lo stesso conoscenza con me va bene!

Signorina, dire giovane è un termine qualitativo e non quantitativo, per questo molto relativo; spero che ha studiato il relativismo a scuola.
Avere 24 anni non vuol dire averne 18. Ergo il mio riferirmi ai giovani è sensato e specifico in quanto vi sono un discreto gap di anni.
Lungi da me il generalizzare, ma il mio pragmatismo empirico nel corso degli anni e delle molteplici esperienze in questo ambito ed in altri della vita quotidiana, mi porta ad affermare che le nuove generazioni hanno problemi mentali facilmente dimostrabili.
Sono tuttavia disponibile a conoscere i vostri problemi e magari cercare di risolverli.

Inviato il 14/09/2014 alle 22:51

M4STR0 ha scritto:
spero che ha studiato il relativismo a scuola.

*tu abbia
Comunque va bene, se qualcuno davvero risolvesse i miei problemi, sarebbe davvero un'ottima cosa, e se quel qualcuno volessi essere tu, perfetto!

Inviato il 15/09/2014 alle 15:32

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Che ragazza fortunata !

Inviato il 15/09/2014 alle 17:04

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

rifel ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

*tu abbia

il congiuntivo. Sono commossa.
Benvenuta, rifel

Inviato il 15/09/2014 alle 20:25

Aurora ha scritto:
rifel ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

*tu abbia

Benvenuta, rifel

Ciao rifel, lieto di rileggerti tra noi.
ciao,
Keith

Inviato il 15/09/2014 alle 22:10

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta tra noi (io sono quello sempre in ritardo nelle risposte.....)

Inviato il 16/09/2014 alle 21:06

Aurora ha scritto:
rifel ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

*tu abbia

Benvenuta, rifel

Su 1000 post che ho fatto solo due volte ho sbagliato il congiuntivo. Direi di essere ben al di sopra della media. Trovo molto pidocchioso questo atteggiamento di puntualizzare delle sviste cosí. Fare le pidocchiose e le crostine non fa di voi delle brave ragazze per scampare dalle chucchiarellate! Attendo un messaggio di scuse in privato rifel e una esplicazione dei tuoi problemi.

Inviato il 16/09/2014 alle 23:35

mastro ma ti riferisci anche a me?
Tu, a me, cucchiarellate??
Hahahahaha
scherzo dai. Stai sempre sulla difensiva!

Inviato il 17/09/2014 alle 09:51

Aurora ha scritto:
Hahahahaha

M4astro attento a come parli, qui le code di paglia subito prendono fuoco!!!

Inviato il 17/09/2014 alle 18:40

Aurora ha scritto:
Hahahahaha

Si anche a te, alle monelle che si aggrappano al pelo e fanno le crostine su ogni capello torto per sembrare delle ragazze disciplinate e già corrette. A tal punto da correggere gli spanker! che affronto! per la nostra categoria. (se non si è capito a volte scherzo anche io)

Inviato il 17/09/2014 alle 21:34

prrrrrrrr
io sono una switch (credo)
e tu mi risvegli istinto spanker

Inviato il 17/09/2014 alle 23:02

Strano che non ti abbiano ancora sommersa di messaggi privati.
Chissà che non sia la volta buona che siamo risusciti a liberarci dei pescatori a strascico di chiappe...

Inviato il 18/09/2014 alle 18:38

Aurora ha scritto:
prrrrrrrr
io sono una switch (credo)
e tu mi risvegli istinto spanker

Il "[i:k68bvnco]credo[/i:k68bvnco]" mi piace un sacco
ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2014 alle 21:53

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao Aurora, vorrei mandarti un mp, hai indirizzo e mail?
grazie..e scusate l'off topic

Inviato il 18/09/2014 alle 22:04

No no luca, sono arrivati anche da me, ma non me li cago molto, poveri..

Inviato il 18/09/2014 alle 22:20

rifel ha scritto:
No no luca, sono arrivati anche da me

Ah ecco, ci avevo sperato.
Credevo di averli eliminati tutti...
rifel ha scritto:
ma non me li cago molto, poveri..

LOL, grande!

Inviato il 19/09/2014 alle 10:00

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Rifel dovresti essere [i:31ro46jz]sotto il piumone[/i:31ro46jz] Fammi sapere se vedi il gruppo

Inviato il 22/09/2014 alle 02:11

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuta
w la femmine spiritose

Inviato il 22/09/2014 alle 15:30

Torno dal mondo dei morti, ciao a tutti un'altra volta

Inviato il 19/01/2015 alle 17:33

Crimson (33 post, compleanno non disponibile)

Per me è il primo "benvenuta" visto che mi sono iscritto da poco quindi...benvenuta!!

Inviato il 19/01/2015 alle 18:45

Grazie, anche a te allora

Inviato il 19/01/2015 alle 18:59

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Rifel...ma tu...sei una spankee...piemontese!!!!!!!!!
Povera te....

Inviato il 19/01/2015 alle 19:55

rifel ha scritto:
Torno dal mondo dei morti, ciao a tutti un'altra volta

Bentornata!
Però Halloween è stato qualche mese fa...

Inviato il 19/01/2015 alle 21:03

mentre tornavo ho incontrato una lonza, un leone e una lupa, sono stata trattenuta...

Inviato il 19/01/2015 alle 21:46

Seguimi ha scritto:
Rifel...ma tu...sei una spankee...piemontese!!!!!!!!!
Povera te....

Non dirlo così forte che altrimenti rifel ritorna nell'Aldilà
Bentornata tra noi... vivi
ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2015 alle 21:47

qual è il problema del piemonte?

Inviato il 19/01/2015 alle 21:55

rifel ha scritto:
qual è il problema del piemonte?

Era una battuta, per indicare la "cronica" carenza di spankee in Piemonte, almeno di quelle che si palesano qui nel forum, rispetto alla presenza nutrita di spanker tali o presunti... nessun altro problema in Piemonte, a parte il traffico
ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2015 alle 21:58

Keith ha scritto:
... nessun altro problema in Piemonte, a parte il traffico

E la nebbia. Comunque scherzavo, sono australiana... no nemmeno, ora che ci penso forse sto al polo sud...

Inviato il 19/01/2015 alle 22:18

rifel ha scritto:
mentre tornavo ho incontrato una lonza, un leone e una lupa, sono stata trattenuta...

...c'è qualcuno che prima di te aveva incontrato una lonza, un leone ed una lupa...fu un viaggio impegnativo...

Inviato il 20/01/2015 alle 03:23

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Bentornata allora....

Inviato il 20/01/2015 alle 08:58

Bnetornata...problemi del Piemonte? ma saranno parecchi..il bilancio regionale...la sanità e la carenza di spanbkee...speriamo che alla prossima riunione della giunta regionale si affronti questo annoso problema con degli incentivi......per farle arrivare da altre regioni o adirittira dall'estero...eheheh
Quanto alla lonza l'unica che ho incontrato è quella di suino che vendono al supermercato...

Inviato il 20/01/2015 alle 11:31

taribo ha scritto:
rifel ha scritto:

...c'è qualcuno che prima di te aveva incontrato una lonza, un leone ed una lupa...fu un viaggio impegnativo...

uno a caso insomma... e lui, comunque, ci mise solo 7 giorni

Inviato il 20/01/2015 alle 16:08

rifel ha scritto:
Keith ha scritto:
... nessun altro problema in Piemonte, a parte il traffico

E la nebbia. Comunque scherzavo, sono australiana... no nemmeno, ora che ci penso forse sto al polo sud...

Potrebbero raggiungerti anche lì, certi spanker sommozzatori
ciao,
Keith

Inviato il 20/01/2015 alle 21:59

rifel ha scritto:
taribo ha scritto:
rifel ha scritto:

uno a caso insomma... e lui, comunque, ci mise solo 7 giorni

fu un viaggio interessante....chissà se ha incontrato gli appassionati di spanking....ed in quale dei tre regni li avrebbe collocati qualora vi fossero stati all'epoca...chissà....

Inviato il 20/01/2015 alle 22:17

C'erano senza dubbio; forse non si facevano vedere troppo in giro, ma c'erano!

Inviato il 20/01/2015 alle 23:00

rifel ha scritto:

Ah verissimo ! Probabilmente ci siamo sempr stati, fin da allora....ci chiamavano flagellanti, ma non era proprio la stessa cosa..☺️...forse, quella della passione per lo sapnking è un orientamento che ha preso coscienza di se in chi lo prova davvero a partire da Rousseau, da Freud.....

Inviato il 21/01/2015 alle 06:25

rifel ha scritto:

Mmm, un po' come adesso insomma
ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2015 alle 22:06

Keith ha scritto:
rifel ha scritto:

ciao,
Keith

Beh, anzi, in questi ultimi anni dove il bdsm è diventato quasi una moda, non è più un tabù....è cambiato molto per noi appassionati dall'avvento di internet.... e dopo le sfumature di grigio poi....ma chi, come me, non ha più venti anni e ha vissuto la cosa prima dell'avvento del web, ricorda bene quando le uniche sculacciate che poteva vedere erano quelle su qualche videocassetta pirata....

Inviato il 22/01/2015 alle 06:01

Benvenuta

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

In ritardo, ma benvenuta anche da me.
Così Blue può preoccuparsi per la tua salute.

Inviato il 22/01/2015 alle 21:35

taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
rifel ha scritto:

ciao,
Keith

Beh, anzi, in questi ultimi anni dove il bdsm è diventato quasi una moda, non è più un tabù....è cambiato molto per noi appassionati dall'avvento di internet.... e dopo le sfumature di grigio poi....ma chi, come me, non ha più venti anni e ha vissuto la cosa prima dell'avvento del web, ricorda bene quando le uniche sculacciate che poteva vedere erano quelle su qualche videocassetta pirata....

Si certo taribo, tutto vero quanto scrivi, il mio commento di sopra era ironico... ma fino a un certo punto, si è "sdoganata" la parte superficiale e modaiola del bdsm, ma di fatto ci si nasconde ancora, anche in rete, dietro l'anonimato.
ciao,
Keith

Inviato il 22/01/2015 alle 22:16

Sarà pure "quasi una moda", la prima preoccupazione però rimane "non é che i vicini sentono? "...

Inviato il 23/01/2015 alle 00:04

Ah grazie a tutti comunque

Inviato il 23/01/2015 alle 00:06

rifel ha scritto:
Sarà pure "quasi una moda", la prima preoccupazione però rimane "non é che i vicini sentono? "...

Be' preoccupazione legittima, la risposta è dipende: da quanto "sentono" i vicini, da come è disposta la casa, ma, soprattutto, da quanto "rumore" fa lui e in particolare..... lei.
ciao,
Keith

Inviato il 23/01/2015 alle 22:02

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:b00j2d3w]"non é che i vicini sentono? "...[/quote:b00j2d3w] si concordo una vera rottura di scatole ed io che talvolta spero di sentir una cosa simile avvenire dalla giovane vicina del piano di sopra ma...niente da fare

Inviato il 23/01/2015 alle 22:06

Keith ha scritto:
taribo ha scritto:
Keith ha scritto:
rifel ha scritto:

ciao,
Keith

Si certo taribo, tutto vero quanto scrivi, il mio commento di sopra era ironico... ma fino a un certo punto, si è "sdoganata" la parte superficiale e modaiola del bdsm, ma di fatto ci si nasconde ancora, anche in rete, dietro l'anonimato.
ciao,
Keith

Verissimo....se è per questo ci si nasconde ancora dietro l'anonimato anche nei siti per cuori solitari...figuriamoci in quelli di bdsm come il nostro....la tua espressione 'superficiale e modaiola' è azzeccatissima, è quella delle sfumature di grigio, della moda contingente.....è pur vero però che si tratta di uno sdoganamento, di un non dover più sentirsi addirittura degli emarginati, dei pervertiti e stop....ci vorrebbe adesso un po più di sincerità .....perlomeno tra noi appassionati, o dichiaratisi tali....ogni riferimento alle mie Riflessioni natalizie non è puramente casuale....

Inviato il 24/01/2015 alle 14:24

Timidina10 (85 post, compleanno non disponibile)

rifel ha scritto:

dipende dallo spessore dai muri quanto sentono...a casa mia sento tutto quello che fanno i vicini

Inviato il 24/01/2015 alle 23:09

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

[quote="Cattivello":14qqylw0][quote:14qqylw0]"non é che i vicini sentono? "...[/quote:14qqylw0] si concordo una vera rottura di scatole ed io che talvolta spero di sentir una cosa simile avvenire dalla giovane vicina del piano di sopra ma...niente da fare [/quote:14qqylw0]
Beato te che hai vicini giovani! Nel vicolo di casa mia sono tutti anziani pronti a scandalizzarsi. Se sapessero chissà che facce

Inviato il 26/01/2015 alle 19:58

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca