Ciao a tutti!
Mi chiamo rifel... be' veramente no, rifel é un insieme di lettere buttate giù a caso, con l'unica cura di alterare vocali e consonanti, ma voi potete chiamarmi così
Da tutta la vita, perlomeno da quando ho ricordi, credo, sono affascinata dalle sculacciate, ma ho sempre vissuto questa "passione" singolarmente, non condividendo le mie fantasie con nessuno.
Crescendo, ho scoperto i racconti online, ho scoperto che ci sono altre persone che hanno qualche interesse per lo spanking, ho scoperto i forum e perciò... eccomi qui!
Benvenuta Rifel! Ti auguro una piacevole esperienza su questo forum.
benvenuta rifel.
di dove sei?
ci dici qualcosina in più su di te?
Ciao rifel,
benvenuta nel forum, hai fatto benissimo a presentarti, ora non ti resta che partecipare alle discussioni e dire la tua
Di dove sei te l'hanno già domandato... età?
ciao,
Keith
PS. in questa presentazione noto un altro nuovo arrivato, al suo primo post, ciao mike...
Interrogato il morto non risponde!
Eccomi eccomi scusate!
Dunque, località: piemonte, nei pressi della città più bella che ci sia, in Piemonte... ma se per questo nell'Italia intera...
Età: sono agli ultimi anni di superiori, fate i vostri conti (lo so sono piccina, lo so)...
Luca mi sono chiesta più di una volta se per caso io non fossi un robot e non lo sapessi ancora... chissà, i misteri della tecnologia...
Ma giusto per sapere, mi é arrivato per mail l'avviso di un messaggio privato ricevuto, con il link su cui leggerlo, ma dopo che ci sono entrata: "non sei autorizzata a leggere messaggi privati".
Be' e allora cosa mi arrivano a fare?
Ciao e benvenuta, perchè non vieni in chat?
No no, non più da poco...
Non è che la cosa mi conforti molto...lo dico sempre che per me dovrebbe essere precluso ai minori di 25 anni!
A quegli spanker che stanno pensando di farsi avanti vorrei suggerire di pensarci bene e valutare se le loro attitudini ed età siano adeguate.
E tu, Cappuccetto Rosso- Rifel , devi fare attenzione e non avere fretta di iniziare un'esperienza. Prenditi tutto il tempo che ti occorre per guardare dentro te stessa, per conoscere la filosofia dello spanking e soprattutto le persone con cui interloquisci.
Che ansia mi fanno venire i giovanissimi...
Calmi calmi, le esperienze possono aspettare anche qualche annetto, mi pareva che questo fosse un forum e non esclusivamente un sito di incontri. ..
Grazie
per il momento mi bastano racconti, qualche discussione, magari sentire esperienze di chi ne ha già vissute... giusto il non essere più un'anima solitaria che si aggira per il web da lettrice anonima e silenziosa delle storie e dei commenti degli altri...
Insomma non so ancora nemmeno chi siate, mi sembra superfluo cominciare già a parlare di incontri e prudenza.
E dopotutto, da qualche parte si deve pure crescere, e da qualcuno si deve imparare
Benvenuta nel forum e anche se lontani un saluto dalla sicilia
Ciao Rifel.
Benvenuta...di spankee piemontesi c'è carenza come sai se hai letto i nostri precendenti post ed in particolram modo quelli del gruppo sculacciate Piemonte da me fondato (lo trovi anche su facebook dove anche Luca è tra i fondatori o meglio il fondatore principale ma il nome è roba mia spero che ti piaccia poi se vuoi ti spiego il significato).
Fai bene ad aspettare se sei giovane hai tutto il tempo che vuoi e ti conviene slezionare bene le amicizie specie quelle che scegli di frequntare dal vivo, noi spesso smaniamo dato che in molti casi siamo in cerca da parecchio tempo, anche io a volte mi lascio prendere la mano dall'entusiasmo ma devo anche dire di aver mandato a mopnte 3 situazioni ormai quasi iniziate perchè non ci vedevo chiaro nel tipo di rapporto e non mi pareva che ci fosse il giusto feeling (una di queste l'ho anche incontrata di persona).
Quindi frequentaci leggi chiedi espirmi le tue idee e poi con calma valuta se fare qualche esperienza e soprattutto con chi, a volte capitano brutte avventure alle spankee magari non con maniaci pericolosi ma con persone che le deludono dopo averle usate magari una volta sola...
Ciao.
Valentino
Ciao rifel, benvenuta Questo è un posto dove discutere di tutto ciò che riguarda le sculacciate, il fatto che stai finendo sommersa di messaggi privati che se fossero lettere vere potresti riciclare talmente tanta carta da salvare almeno tre foreste non deve farti intendere altrimenti, puoi ignorarli tranquillamente
Blue si preoccupa per te, vedi? Già ti si tratta bene
Grazie a tutti per i saluti (fin dalla sicilia!) e i consigli!
I messaggio privati per ora ammontano a due, forse tre, non mi sento ancora "sommersa"... tanto più che non so nemmeno cosa c'é scritto, e potrebbe non intrressarmi più di tanto
Presto saranno una moltitudine, un'orda, un'orda persiana che neanche sparta può fermare
Benvenuta rifel! Mi piace come ragioni Nonostante la giovanissima età trovo che tu sia saggia e prudente. Appena posso ti agginungo al gruppo segreto delle Spakee sotto il piumone
Chiedi pure tutto quello che vuoi!
Ps. Benvenuto Mike80
Ecco che se la trascina al sicuro sotto il piumone
Per la cronaca. Non ho inviato alcun messaggio, nonostante io sia giovane e quindi piú alla sua portata.
Secondo me sono cosí pochi perché la gioventú di oggi ha grandi problemi mentali. Ho avuto un paio di conoscenze con donne giovani e ho notato che piú passano gli anni e piú le nuove generazioni hanno problemi mentali e comportamentali.
Se credi di essere sana rifel sei la benvenuta e farei volentieri conoscenza con te.
Ho risposto 10 min dopo l'11 settembre. Non sono molto filo americano. Ma un pensiero lo rivolgo a quelle povere anime intrappolate e senza via di uscita.
Dici di essere giovane, e una riga dopo affermi che i giovani hanno dei problemi?
No io non credo di essere sana, ho problemi soprattutto con le persone che parlano per generalizzazioni e con quelle che fanno d'un'erba un fascio. Però se vuoi fare lo stesso conoscenza con me va bene!
Che ragazza fortunata !
Benvenuta tra noi (io sono quello sempre in ritardo nelle risposte.....)
mastro ma ti riferisci anche a me?
Tu, a me, cucchiarellate??
Hahahahaha
scherzo dai. Stai sempre sulla difensiva!
prrrrrrrr
io sono una switch (credo)
e tu mi risvegli istinto spanker
Strano che non ti abbiano ancora sommersa di messaggi privati.
Chissà che non sia la volta buona che siamo risusciti a liberarci dei pescatori a strascico di chiappe...
Ciao Aurora, vorrei mandarti un mp, hai indirizzo e mail?
grazie..e scusate l'off topic
No no luca, sono arrivati anche da me, ma non me li cago molto, poveri..
Rifel dovresti essere [i:31ro46jz]sotto il piumone[/i:31ro46jz] Fammi sapere se vedi il gruppo
benvenuta
w la femmine spiritose
Torno dal mondo dei morti, ciao a tutti un'altra volta
Per me è il primo "benvenuta" visto che mi sono iscritto da poco quindi...benvenuta!!
Grazie, anche a te allora
Rifel...ma tu...sei una spankee...piemontese!!!!!!!!!
Povera te....
mentre tornavo ho incontrato una lonza, un leone e una lupa, sono stata trattenuta...
qual è il problema del piemonte?
Bentornata allora....
Bnetornata...problemi del Piemonte? ma saranno parecchi..il bilancio regionale...la sanità e la carenza di spanbkee...speriamo che alla prossima riunione della giunta regionale si affronti questo annoso problema con degli incentivi......per farle arrivare da altre regioni o adirittira dall'estero...eheheh
Quanto alla lonza l'unica che ho incontrato è quella di suino che vendono al supermercato...
C'erano senza dubbio; forse non si facevano vedere troppo in giro, ma c'erano!
In ritardo, ma benvenuta anche da me.
Così Blue può preoccuparsi per la tua salute.
Sarà pure "quasi una moda", la prima preoccupazione però rimane "non é che i vicini sentono? "...
Ah grazie a tutti comunque
[quote:b00j2d3w]"non é che i vicini sentono? "...[/quote:b00j2d3w] si concordo una vera rottura di scatole ed io che talvolta spero di sentir una cosa simile avvenire dalla giovane vicina del piano di sopra ma...niente da fare
[quote="Cattivello":14qqylw0][quote:14qqylw0]"non é che i vicini sentono? "...[/quote:14qqylw0] si concordo una vera rottura di scatole ed io che talvolta spero di sentir una cosa simile avvenire dalla giovane vicina del piano di sopra ma...niente da fare [/quote:14qqylw0]
Beato te che hai vicini giovani! Nel vicolo di casa mia sono tutti anziani pronti a scandalizzarsi. Se sapessero chissà che facce
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca