Ciao a tutti mi chiamo cristian e sono un appassionato di spanking fin da piccolo
sono alla ricerca di una ragazza spankee,purtroppo nelle mie lunghe ricerche non ne ho trovate neanche una quindi sono uno spanker alle prime armi, abito a crema provincia di cremona 35 km da milano 50 km da cremona,sarei lieto di poter conoscere qualcuna, e anche di conoscere altre persone spero di avervi fatto una buona impressione buona giornata a tutti .
Ciao Cristian Finalmente è arrivata l'approvazione dell'account, vero?
già finalmente non stavo più nella pelle grazie mille
ben arrivato
Benvenuto anche da parte mia Cristian,
sei stato molto chiaro su dove ti trovi con tanto di ubicazione chilometrica, mi spiace per il nick che ha il codice fiscale compreso
Che dire, mi auguro trovi quello che cerchi, ma armati di molta pazienza... età?
A rileggerti nel forum,
ciao,
Keith
grazie a tutti
stardust è tanto che sei qua ?
Benvenuto...come dico sempre io sia una spankee che uno Spanker non si trovano nel supermercato sotto casa...
è per questo motivo che sono venuto qua i supermercati gli ho girati tutto ma non ho trovato nulla
Benvenuto anche da parte mia Cristian/Spanker314145 (nel titolo del post hai saltato un numero ma c'è di peggio ). Ti auguro di trovare la tua spankee, in ogni caso questo è un ottimo posto per chiarire dubbi e dialogare con persone che hanno la tua stessa passione.
[quote:cyzikqem]tira il fiato [/quote:cyzikqem]
Benvenuto!
grazie a tutti
Ditemi un po a voi come è nata la passione dello spanking ?
veramente bello sei stato sia dom che sub.
anche io fin da piccolo mi divertivo ha sculacciare la cuginetta poi u giorno sono stato sculacciaot io da mia mamma me lo ha fatto rosso non andavo mai a scuola, i primi anni mi piaceva sculacciare sempre di più e mi sarebbe piaicuto anche fare l esatto opposto stare io sulle ginocchia, poi col tempo sono cambiato e vorrei essere io quello che sculaccia, anche se ogni tanto vorrei provare a fare lo spankee con una donna però è una cosa che mi passa per la mente non un chiodo fisso.
altre persone anno altro da raccontare su fatevi avanti
Senza offesa: ripassa il verbo avere che ci son 2 mostruosità ortografiche!
fai prima a dirmele
al di là delle "imperfezioni ortografiche" volevo evidenziare il concetto di una sperimentazione con se stessi, circa il fatto che non si è mai completamente dom o completamente sub, in un senso o nell'altro.
Voglio dire che per una completezza della propria identità spankofila credo sia necessario, per chi lo senta, provare a vivere almeno una volta la situazione opposta a quella conforme al proprio sentire....provare, per chi è nato dom, a stare una volta dall'altro capo della mano o della cinta o del battipanni, e per chi è nato sub ad impugnare con piglio una cinghia od un battipanni per farne l'uso d'elezione....
di quello che hai detto più o meno ho capito devo solo trovare una spanker
e poi avere la fortuna di essere io a fare lo spanker
qualche spankee libera vicino milano ?
Tanto per cazzeggiare...ma non si possono proprio leggere...
1)anche io fin da piccolo mi divertivo [u:bzze8xt9][b:bzze8xt9]ha[/b:bzze8xt9][/u:bzze8xt9] sculacciare la cuginetta;
2)altre persone [u:bzze8xt9][b:bzze8xt9]anno[/b:bzze8xt9][/u:bzze8xt9] altro da raccontare su fatevi avanti.
Che anno!??!!?
La domanda su come sia nata in ciascuno la passione è un grande classico, ci sono una marea di post. Magari prova a leggere in giro spanker 314145, troverai un sacco di cose interessanti
Per quanto mi riguarda, ha sempre fatto parte di me e non ricordo episodi particolari che possano aver scatenato questa mia attitudine
io fin da piccolo quando guardavo delle scene spanking mi piacevano,
però ricordo ancora in terza elementare mi hanno fatto il sedere rosso perchè non volevo andare a scuola, da quel giorno mi piaceva sculacciarmi o trovarmi nella situazione di essere sculacciato, col tempo è svanita e ora non mi piace più, preferirei sculacciare io le ragazze, anche se alcune volte un pensierino ce lo farei
Nemmeno io ricordo di un momento in particolare in cui ho iniziato ad avere questa propensione. Però so che ce l'ho da sempre e ho vaghe reminiscenze di un pupazzo verso cui canalizzavo questo istinto, ma anche altri istinti più o meno sadici.
hahaha...
Beh detta così, "altri istinti più o meno sadici", sembra una cosa malata ma vi assicuro che non lo era
quali sarebbero questi altri istinti sono curioso
perché vi sembra così strano?
Un po' tutti i bambini staccano teste e arti a bambole e pupazzi, e altre sevizie.
ma sì Keith lo so che scherzi figurati...
Io quel pupazzo lo legavo anche, oltre a seviziarlo. Ma non gli ho mai staccato nulla, forse ero molto meno crudele di tanti altri bambini
Bah!....
interessante questo scambio di idee
Reazione abbastanza uterina!!
in effetti mi piace. Però sono io a legare... non accetto di essere legata. Poi non so, potrebbe anche capitarmi in futuro.
beh in realtà tutto questo accade nelle mie variegate fantasie. Credo di essere switch, credo anche che la cosa sia legata alla mia bisessualità.
Basta, mi sa che siamo già troppo OT. Scusatemi
Ciao, io sono di Milano... Se vuoi il mio culetto è a disposizione
A chi si riferisce questa sedicente spankee?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca