Ciao a tutti mi chiamo cristian e sono un appassionato di spanking fin da piccolo
sono alla ricerca di una ragazza spankee,purtroppo nelle mie lunghe ricerche non ne ho trovate neanche una quindi sono uno spanker alle prime armi, abito a crema provincia di cremona 35 km da milano 50 km da cremona,sarei lieto di poter conoscere qualcuna, e anche di conoscere altre persone spero di avervi fatto una buona impressione buona giornata a tutti .
Ciao Cristian Finalmente è arrivata l'approvazione dell'account, vero?
già finalmente non stavo più nella pelle grazie mille
ben arrivato
Benvenuto anche da parte mia Cristian,
sei stato molto chiaro su dove ti trovi con tanto di ubicazione chilometrica, mi spiace per il nick che ha il codice fiscale compreso
Che dire, mi auguro trovi quello che cerchi, ma armati di molta pazienza... età?
A rileggerti nel forum,
ciao,
Keith
grazie a tutti
stardust è tanto che sei qua ?
Benvenuto...come dico sempre io sia una spankee che uno Spanker non si trovano nel supermercato sotto casa...
è per questo motivo che sono venuto qua i supermercati gli ho girati tutto ma non ho trovato nulla
Benvenuto anche da parte mia Cristian/Spanker314145 (nel titolo del post hai saltato un numero ma c'è di peggio ). Ti auguro di trovare la tua spankee, in ogni caso questo è un ottimo posto per chiarire dubbi e dialogare con persone che hanno la tua stessa passione.
[quote:cyzikqem]tira il fiato [/quote:cyzikqem]
Benvenuto!
grazie a tutti
Ditemi un po a voi come è nata la passione dello spanking ?
veramente bello sei stato sia dom che sub.