stai attento a ciò che desideri perché potresti realizzarlo.. ebbene.. in un periodo della mia vita ho desiderato indurire il mio cuore, non amare più e fregarmene di tutti, essere forte e immune a tutte le cazzate come amore cuore e fiori ecc ecc.. all'inizio è stata dura ma ora... ora sono proprio cosi.. sono fredda e me ne frego di tutto.. quando sento parlare d'amore mi viene da pensare "che cazzata".. posso solo dire che non è una cosa bella da raggiungere, quando ricordo in passato chi ero e quanto riuscivo ad amare, e ora....
Perciò un consiglio.. non fate come me.. amate intensamente e rischiate...
Potrei condividere ma buttare tutto a mare forse per qlk delusione o qlk persona sbagliata, mai.
Anche io ho cercato un percorso simile e se non son duro posso dire di esser sodo...ma mi son reso poi conto che la nostra sensibilita' non puo' essere ingabbiata ed etichettata...sarebbe come voler inscatolare un tonno vivo!!
Insomma la sensibilita' di cui siamo dotati ci impedisce di comportarci come i vanilla magari delusi dalle avverse vicende...
Ely io la penso un po' come te, meglio blindare il cuore che esporlo alle intemperie.
Eppure sono convinta che se capitasse la persona giusta la corazza un po' alla volta s'incrinerebbe
Io Ely penso che ti serva del tempo e, soprattutto, qualcuno che sappia riconquistare la tua fiducia. Comunque il tuo monito finale dimostra che tu sia più affamata d'amore di quanto creda
Sì, cmq hai ragione, le delusioni e l'amarezza ti induriscono e ti inaspriscono dentro!
Ahimè forse siam destinati a quello!
Non condivido granché la rincorsa alla confutazione delle sue conclusioni. La nostra formazione passa dalle esperienze vissute, se gli uomini che ha conosciuto sono come dice vorrà pur dire che esistono uomini così. Poi se siano la regola o l'eccezione chi può dirlo?
L'innamoramento è, appunto, una fase nimata dagli istinti.
Dopo servono impegno e lucida consapevolezza per costruire un vero rapporto.
Vedo invece che tanti si bruciano nella fase dell'innamoramento come tanti fiammiferi.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca