Ciao
oggi i sapienti amministratori del sito hanno attivato il mio profilo.Grazie
Seguo da un pò questo forum e mi sembra che vi siano persone simpatiche con una mente aperta,capaci di trattare e con allegria e con una certa dose di serietà degli argomenti che nel "mondo esterno" diciamo, sono ancora troppo oscuri.
Non uso social network in quanto preferisco parlare faccia a faccia con le persone ma mi sono iscritto a questo forum poichè,come già scritto,l'argomento è particolare e necessita di una piccola cerchia di appassionati.Sto prendendo confidenza con la tecnologia del sito per cui potrei fare qualche errore tecnico...se sbaglio correggetemi.Non col paddle però grazie
Ho avuto modo di capire e sperimentare questa parte di me per anni.Ogni volta è sempre come cadere preda di un potente incantesimo.Ma lo sapete penso.
Bene,mi auguro di arricchire me stesso e magari altre persone in questo viaggio,ci vediamo in giro nelle discussioni!
Ciao Confessore,
benvenuto nel forum!
Hai fatto bene ad iscriverti e a condividere qui la tua passione, non ti stupire se "vedi poca gente in giro" nel forum in questo periodo, è un po' l'estate/periodo di vacanza e i social network anche - facebook - molti di noi sono presenti anche lì, ma le discussioni continuano a farsi anche e soprattutto qui.
Detto questo, a rileggerti.
ciao,
Keith
Benvenuto Confessore!
È vero, "quel momento" è come un incantesimo... Ma a me non dispiace restare stregata
Grazie a tutti dell'accoglienza!
Blue e Rosaspina siete subito state attratte dalla medesima frase della mia presentazione,capisco che anche per voi questa passione va ben oltre la componente fisica..Anzi è proprio la componente "invisibile agli occhi" che vi fa bruciare
Approfondiremo allora
Per Blue: non immagini quanto mi abbiano colpito le tue citazioni dal piccolo principe in una tua discussione....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca