Salute a tutti!
La scorsa settimana mi e' capitato di conoscere e frequentare una spankee ...in carne, per cosi dire..con qlk chiletto in piu'. Nulla di male si intende ma ho avuto qualche problema nelle varie posizioni soprattutto Otk; quando l ho messa sulle ginocchia mi son sentito letteralmente soffocare. Voi che esperienza avete con queste spankee un po' cicciottelle?
Comunque la sessione l'ho portata a termine, la passionalita' e' prevalsa ed il culetto glielo ho arrossato ben bene. Mi piaceva in quanto abbiam fatto anche slapping.
Ciao Geco,
argomento da prendere con le pinze questo per non suscitare le ire delle monelle...
Scherzi a parte, anch'io ho avuto il tuo stesso piacere di conoscere e frequentare una lei morbida, e confesso che sono le mie preferite come fisicità femminile, in tutti i sensi, le cosiddette "bbw" mi piacciono e come spankee sono deliziose proprio per via delle curve e delle forme più generose aumentano il piacere, visivo, tattile e... sono un [i:zqbzpxc1]tutto tondo[/i:zqbzpxc1] di emozioni.
ciao,
Keith
La maggior parte delle mie compagne sono bbw. Si é difficile in otk. Quello che provo io é mancanza di circolazione del sangue alle gambe. Sopratutto in otk sul letto. É pericoloso infatti per noi spanker da pesi massimi praticare l'otk ma per la carne si puó rischiare la propria pelle. Ne vale la pena. Ma poi con l'ometto come é andata?
Bene...e qualche parere di qualche spankee...magari cicciottella??!
Strano che tardi a farsi sentire....
Comunque e' vero keith...a me piacciono!
Belle, belle, belle.
Beh io non sono un peso piuma ma neanche grassa... Di problemi alla circolazione non gliene faccio venire (credo), ma adesso sono dubbiosa
Geco il mio consiglio è di non tenere tutto il suo peso sulle tue gambe, se non sei comodo. Per l'otk prova anche delle varianti, per esempio col busto di lei appoggiato sul letto o sul divano e solo il sedere sulle tue ginocchia
Anke io stavo per darti lo stesso consiglio di rosaspina; io sculaccio con la sinistra e di solito il busto gluelo faccio poggiare sul divano cosi che all'altezza delle mie gambe c'e' proprio il suo culetto a disposizione. L'unica nota stonata e' che poi magari puoi agire con la mano destra sul capo ma non magari sui seni...
Ndr: rosa ma sei Spanker o spankee?
Io avevo la paranoia del peso come spankee ma finora sono sempre stata smentita! E' la prima volta che lo sento! Forse non sei tanto alto?
Sinceramente non mi è mai capitato che lo spanker manifestasse stanchezza o problemi di circolazione. Io sì, ogni tanto ho bisogno di cambiare posizione!
Non privarti dell'otk, potresti in alternativa sederti al centro del letto e lei sulle tue ginocchia così poggerebbe il busto e le gambe sul letto.
Noto che agli spanker piace la spankee in carne...
cmq mai sentito una cosa del genere! ma perché ti sentivi soffocare? era poggiata sulla tua pancia? non capisco..
cmq segui gli ottimi consigli e penso che non avrai più problemi!
Per chi ama i tipi in carne vedere www.wlaciccia.it.
Bellissimo stendere la spankee sul letto e poi concludere la penitenza facendoglielo rifare, alla perfezione come una vera cameriera di grand hotel
Un letto non gualcito è un letto non utilizzato oppure la spankee era stile mummia
[quote:3efvv5sl]n realtà è stato dimostrato che è meglio non rifarlo perché un posto umido e caldo è ideale per gli acari... Meglio lasciar prendere aria alle lenzuola tutto il giorno.[/quote:3efvv5sl]
Giusto ieri ho letto la stessa cosa. Felice di seguir questa linea da anni!
Come sarebbe questa cosa della monetina?
Beh meno male che non ho dovuto fare il militare perchè io sono negatissima per rifare il letto!
Io sono una spankee, non ho mai avuto esperienze da spanker, ma ammetto che il mio sogno nel cassetto è sculacciare una spankee in carne. Credo che, come molti suggeriscono,la posizione ideale sarebbe quella sul letto, cosi che gambe e busto si appoggino bene e solo il sedere finisca sulle ginocchia, ma per comodità o mancanza di forza come nel mio caso, non credo affato che qualche chilo in più faccia bloccare la circolazione o altro, daltronde io ne peso 52 e vengo sculacciata in questo modo ,ma sempre per questioni di comodità soprattutto se deve durare più a lungo. Per il resto oltre alla spankee in carne e' molto, molto ,ma molto più piacevole avere anche una spanker in carne...Non ci sono paragoni Innanzitutto da un punto di vista prettamente fisico, una persona più in carne è più morbida e comoda e la sensazion che trasmette in qualche modo è quella di una maggior accoglienza. Inoltre a me piace moltissimo la sensazione di sentirmi molto più piccola e sovrastata dalle sue forme imponenti. E poi volete mettere il dopo, ti senti completamente avvolta tra le sue braccia e riesce a trasmettere un senso di protezione che a mio parere mai nessuno è riuscito a darmi.
Che piacere sapere che per mooooolti spanker "morbida" è bello!
Così nn si fanno male alle manine...
He's Popeye the spanker man...
Atrofizzerà? Non credo, semmai il contrario, a forza di fare [i:gqei0vu6]ciak-ciakkete[/i:gqei0vu6] sul tuo posteriore gli verrà tipo Braccio di Ferro senza bisogno della scatoletta di spinaci
ciao,
Keith[/quote]
Per amor del cul... emm cielo, nooo!!! Ha braccia già abbastanza muscolose, e il mio posteriore lo sa fin troppo bene! Ad ogni modo, mai sentito parlare di RSI? Eddai fatemi malignare un po', ho un attacco di monelleria acuta!!!
Adoro le spankee in carne...
Credetemi, ho tenuto sulle ginocchia spankee magroline o cmq dal classico fisiketto da modella, bellissime e stupende da vedere, ma poi all'atto Spanking non sono eccessivamente spankabili...
Mi sembrava di tenere sulle gambe un vestito con tutte le stampelle e controstampelle incluse!
Invece una bella spankee morbidosa....tt un'altra cosa vero??? Nn pungiamo... siamo morbide... nn rischiate di farvi male!
Ohmmamma.... mai visto Popeye in questa veste!!! Se ha apoena mangiato gli spinaci povera Olivia (... mica morbida però lei!!!)
Saggio uomo ....
Si impara sempre!!! Grazie Vale... evviva l'estradiolo!!!!
Va bene, non lo avevo soltanto intuito, lo avevo capito chiaramente, forse perché lo condivido. Io e te abbiamo molto cose in comune. Concordo sul buon senso, che di questi tempi sembra essere dono raro, e anche sulla tu scelta di aspettare per non bruciarti emozioni importanti. Hai presente il mito platonico degli androgini? Ecco, io ci credo. Le anime affini si cercano attraverso i luoghi e le storie. Da qualche parte c'è la persona giusta per te. Ne sono certa.
Ehm, scusate, ma non si parlava di "spankee in carne" qui?
ciao,
Keith
Cercando di tornare in topic signori e signore...
Quella della foto è Candice Huffine, per chi non lo sa famosa modella "curvy" come si usa dire oggi sinonimo di formosa, forse qualcuno avrà sentito dire che è l'unica curvy presente sul celebre calendario Pirelli di quest'anno, ulteriore consacrazione di tal popò di femmina... ecco, come spankee io la vedo benissimo
ciao,
Keith
[img:vpt5bh6j]http://texasscribbler.files.wordpress.com/2014/02/candice5.jpg[/img:vpt5bh6j]
Pure con tutina di pizzo....
Ma questi spanker ne sanno davvero una più del diavolo
[quote="Selina"]Ma questi spanker ne sanno davvero una più del diavolo [/quote
è il nostro mestiere bellezza
La battuta di Drupi è piuttosto vecchia e non mia per dovere di cronaca, comunque mi fà piacere che ti sia piaciuta.
Bella la modella, che dire? ricordo almeno una signora molto formosa ma anche molto bella, ma ce ne sono sicuramente molte altre la regola magro e bello non è certo assoluta anche in questo momento storicoin cui pare esserlo
Io lo uso per fare i mestieri in casa di solito...
[quote="valentino62":2exoufgf][quote="Selina":2exoufgf]Ma questi spanker ne sanno davvero una più del diavolo [/quote
[quote:2exoufgf][/quote:2exoufgf][/quote:2exoufgf][/quote:2exoufgf]
E il nostro è trovarne sempre mille e una per farvi sfilare la cinta. Per cui ne sappiamo 2 più del diavolo. Scherzo scherzo, non vorrei mai attirarmi l'ira funesta di uno spanker offeso
[quote="Selina":19ezbbuc][quote="valentino62":19ezbbuc][quote="Selina":19ezbbuc]Ma questi spanker ne sanno davvero una più del diavolo [/quote
[quote:19ezbbuc][/quote:19ezbbuc][/quote:19ezbbuc][/quote:19ezbbuc]
E il nostro è trovarne sempre mille e una per farvi sfilare la cinta. Per cui ne sappiamo 2 più del diavolo. Scherzo scherzo, non vorrei mai attirarmi l'ira funesta di uno spanker offeso [/quote:19ezbbuc]
Eh bè il mestiere della spankee richiede molta scaltrezza è noto da tempo...
Uguale uguale..
Eh giá!
Foto di Fantozzi:
[img:1fr0qad8]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQM7zLcmdlLCG8P-xzcKNgU827e5tCO3bcYVGkUYb2HkCkCeZvM0oMGwQ[/img:1fr0qad8]
Pppinaaa!!!!
Oh non pensate che io fossi una appasionato di commedia all'italiana sti fimetti erotico scollacciati anni '70 sono più intelettuale e raffinato eheheh
[quote="valentino62":3bldemtz][quote="Selina":3bldemtz][quote="valentino62":3bldemtz][quote="Selina":3bldemtz]Ma questi spanker ne sanno davvero una più del diavolo [/quote
[quote:3bldemtz][/quote:3bldemtz][/quote:3bldemtz][/quote:3bldemtz]
E il nostro è trovarne sempre mille e una per farvi sfilare la cinta. Per cui ne sappiamo 2 più del diavolo. Scherzo scherzo, non vorrei mai attirarmi l'ira funesta di uno spanker offeso [/quote:3bldemtz]
Eh bè il mestiere della spankee richiede molta scaltrezza è noto da tempo... [/quote:3bldemtz]
Purtroppo o per fortuna, non ho ancora deciso, la cosa non mi riesce affatto difficile!
Bè se la spankee è in carne non rischiamo di farci male sculacciandola...una spankee ossuta tipo Olivia mi ha semnpre dato l'idea che ci voglia davvero un forzuto tipo braccio di ferro per sculacciarla a dovere.
[img:nu7pndx3]http://www.rai.it/dl/images/1297851187780popeye-spanking-olive.jpg[/img:nu7pndx3]
[quote="cristallo":3tkzpp5r]
Permaloso e severo... aiutoooo
[quote="cristallo":v9xcd58k]Permaloso e severo... aiutoooo[/quote:v9xcd58k]
Chi ti potrà salvare?....
Farò un appello su questi schermi...
[quote="cristallo":25cw9qfq]Farò un appello su questi schermi...[/quote:25cw9qfq]
Prova a "chi l'ha visto" eheheh
[quote="cristallo":1b5gzf4j]Farò un appello su questi schermi...[/quote:1b5gzf4j]
[img:1b5gzf4j]https://38.media.tumblr.com/26fcf45bd5bcff907ef4cbbef7f3ee50/tumblr_mxippievpy1rrkahjo10_250.gif[/img:1b5gzf4j]
ciao,
Keith
[quote="Keith":1ui4sgfw][quote="cristallo":1ui4sgfw]Farò un appello su questi schermi...[/quote:1ui4sgfw]
[img:1ui4sgfw]https://38.media.tumblr.com/26fcf45bd5bcff907ef4cbbef7f3ee50/tumblr_mxippievpy1rrkahjo10_250.gif[/img:1ui4sgfw]
ciao,
Keith[/quote:1ui4sgfw]
bat spanker!!!
[quote="cristallo":1jni8oof][quote="Keith":1jni8oof][quote="cristallo":1jni8oof]Farò un appello su questi schermi...[/quote:1jni8oof]
[img:1jni8oof]https://38.media.tumblr.com/26fcf45bd5bcff907ef4cbbef7f3ee50/tumblr_mxippievpy1rrkahjo10_250.gif[/img:1jni8oof]
ciao,
Keith[/quote:1jni8oof]
bat spanker!!![/quote:1jni8oof]
Urcu can!!!
[quote="cristallo":1oncxna8][quote="Keith":1oncxna8][quote="cristallo":1oncxna8]Farò un appello su questi schermi...[/quote:1oncxna8]
[img:1oncxna8]https://38.media.tumblr.com/26fcf45bd5bcff907ef4cbbef7f3ee50/tumblr_mxippievpy1rrkahjo10_250.gif[/img:1oncxna8]
ciao,
Keith[/quote:1oncxna8]
bat spanker!!![/quote:1oncxna8]
Proprio lui, quando c'è un culotto in pericolo... vola
ciao,
Keith
...e sotto quel mantello bat bat sul culotto ...
[quote="cristallo":2bxl1430]...e sotto quel mantello bat bat sul culotto ...[/quote:2bxl1430]
BAT MAN...mica per niente si chiama così...
basta che non incontri Matilde Pellissero
http://youtu.be/PywIfsnCvUs
[quote="cristallo":8h4mf1ji]...e sotto quel mantello bat bat sul culotto ...[/quote:8h4mf1ji]
Oh si, coperto da occhi indiscreti sculaccia le monelle morbide, anzi morbidosissime (...e così si torna in bat-topic )
ciao,
Keith
Bat saggio Keith
[quote="cristallo":3spmi7wk]Bat saggio Keith[/quote:3spmi7wk]
[i:3spmi7wk]Bat-bat[/i:3spmi7wk] grazie... ci provo, a essere saggio
ciao,
Keith
[quote="Selina":3w1aog7k][quote="Rosaspina":3w1aog7k]
E' stato molto bravo secondo me All'inizio è importante andare per gradi, capire come adoperare uno strumento - dal punto di vista spanker - e quali sono gli effetti - dal punto di vista spankee -. Poi si possono esprimere delle preferenze e si può fantasticare per la volta successiva [/quote:3w1aog7k]
Si lo è stato. Mi ha dato più di quanto osassi chiedere, ma con dolcezza e tenerezza, senza farmi male o spaventarmi troppo. Un momento davvero unico della mia vita![/quote:3w1aog7k]
Sono felice per te
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca