Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Aspetti legali

Avviato da Dolce Punizione il 18/07/2014 alle 00:53

Aspetti legali

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Ho provato a cercare, ma pare che questo argomento non sia mai stato sollevato.
Qualcuno ne sa qualcosa?
La legge italiana si esprime in proposito? Equipara lo spanking alle percosse?

Inviato il 18/07/2014 alle 00:53

Re: Aspetti legali

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao Dolce Punizione,
hai fatto bene a cercare in primis, a me pare che l'argomento sia stato già trattato ma forse non c'è un topic "[i:j4wc8z5z]ad hoc[/i:j4wc8z5z]" ma cenni sotto altri argomenti... dunque, restando nello specifico, non sono avvocato, ma credo che se lei o lui (non consenzienti o per altre ragioni) si rivolgessero alle autorità per fare denuncia gli estremi ci sarebbero... equiparando le sculacciate alle percosse, sì.
ciao,
Keith

Inviato il 18/07/2014 alle 22:35

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Anche secondo me... Se sono consenzienti entrambi, no. E' per questo che alcuni fanno firmare un "contratto" (non so se abbia valore legale ma è comunque qualcosa di scritto).

Inviato il 22/07/2014 alle 00:39

Rosaspina ha scritto:
Anche secondo me... Se sono consenzienti entrambi, no. E' per questo che alcuni fanno firmare un "contratto" (non so se abbia valore legale ma è comunque qualcosa di scritto).

Si, so del "contratto", talvolta poi per vicissitudini non legate allo spanking o al bdsm finisce sul tavolo di qualche avvocato e sui giornali... e a "studio aperto"
ciao,
Keith

Inviato il 22/07/2014 alle 22:20

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Per me affidarsi a un contratto in questo genere di cose implica che non vi é fiducia da entrambe le parti. Una cosa molto triste

Inviato il 25/07/2014 alle 01:40

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Qualcuno ne sa qualcosa?