[b:2bcplr74]Quando e come avete avuto il primissimo indizio della vostra passione per questo stile di vita?[/b:2bcplr74]
Vi racconto la mia: ero una ragazzina e abitavo ancora in casa coi miei. I nostri vicini erano due persone di mezza età, lei carina, anche se tutta casa e chiesa, lui decisamente brutto, sebbene dotato di forte personalità. Io lo trovavo terribilmente eccitante
Non dico carino, simpatico, affascinante, NO, proprio sessualmente eccitante, malgrado la pelata, la pancetta, gli occhiali spessi come fondi di bottiglia e certi terrificanti maglioncini marroni che sfoggiava abitualmente.
Va bene che ero un'adolescente in preda alla tempesta ormonale, ma io stessa non me ne facevo una ragione. Poi una sera ho capito: erano a cena dai miei, e lui, con tono imperioso, le ha detto qualcosa tipo: "ti ho già detto che non è il caso. Per cortesia, fai come ti dico quando ti ordino di fare una cosa" lei arrossì, piegò la testa e si scusò.
E io mi eccitai di brutto, forse la sensazione di eccitazione fisica più intensa di tutta la mia adolescenza lì, nella sala da pranzo dei miei, a tavola coi nostri anonimi vicini.
Ovviamente li per li non capii, e mi ci sono voluti moltissimi anni per capire il potere seduttivo che ha su di me un uomo dominante, che ti fa arrossire come una ragazzina appena gli disobbedisci. (E che poi ti fa il sedere blu)
Dandy, capisco l'entusiasmo, ma forse una letta ai titoli delle discussioni eviterebbe di aprirne altre identiche.
Qualche settimana fa eravamo negli USA e siamo passati a trovare il padre di Daniele e l'attuale moglie (credo la quarta in carica, lui è un ancora avvenente ultra settantenne, lei è una bellissima biondina americana con gli occhi azzurri e un fisico da pin up, e dimenticavo di dire che ha 2 anni meno di me ). Loro, sposati da meno di due anni sembravano dei piccioncini ancora in luna di miele, si tenevano per mano, si guardavano negli occhi ecc...
Io col parasuocero non ho mai avuto gran confidenza, l'ho visto poche volte e comunque è un tipo così assertivo che ti mette soggezione. In quella veste di novello sposo innamorato mi lasciava esterrefatta, ma quello non era ancora niente...
Infatti, dopo convenevoli vari, baci, abbracci, scambio di regalini, qualche giro di gin tonic, viene fuori che Sarah Jane (la mia parasuocera appena trentenne) viene regolarmente disciplinata dal marito con la cinghia, col paddle, con vari bastoni di legno, di spessore e materiale variabile in base alla gravità del misfatto.
[b:nps3dx3a]Io ci ho messo del tempo a metabolizzare che il mio parasuocero sculaccia Barbie. [/b:nps3dx3a]
E poi Daniele mi ha fatto una confidenza. Mi ha detto che quando aveva circa 13 o 14 anni, si erano trasferiti in una casa più grande dove lui e suo fratello, anziché dormire in taverna, avevano la loro cameretta al primo piano. Una sera hanno sentito dei rumori provenienti dalla camera dei genitori, e hanno cominciato a chiamarli ad alta voce. Dopo un po' è uscito il padre, con la cinta in mano e ha annunciato che doveva spiegare loro una cosa che si sarebbe rivelata molto utile da grandi. Ha spiegato, in tono solenne, che ci sono dei momenti nella vita coniugale in cui la moglie sbaglia, ed è dovere del marito, se tiene a lei e alla famiglia, correggerla e farle capire dove sbaglia, con amore ma con fermezza, così come coi figli, perché anche la moglie ha bisogno di protezione e di guida (Daniele da ragazzo le ha sempre prese dal padre). dette le poche lapidarie parole, il padre è tornato dentro a finire quel che aveva cominciato.
La mattina dopo, quando i figli, ancora perplessi, hanno interpellato la madre, lei, sorridendo e cinguettando, li ha rassicurati che era tutto ok, lei era stata una sciocchina e aveva fatto un errore, meno male che c'era il papà, che era stato così buono da farle capire che aveva torto, e non farle ripetere più quell'errore.
Daniele dice che è da allora che ha cominciato a pensare che anche lui avrebbe fatto lo stesso, una volta accasato.
Le tradizioni si portano avanti. Purtroppo non ho avuto un padre cosí.
no, ma che applicasse la DD con la madre si.
!!! Spero tu stia scherzando. Io, almeno, lo avrei trovando tremendo. Da bambino. Poi da adulto e spanker non so, ma PENSO non avrei cambiato idea.
Io non la concepisco una cosa così... Lo spanking lo vedo come un [i:3j5a5l4a]Gioco[/i:3j5a5l4a] tra adulti consenzienti. Si rischia grosso altrimenti, si rischia che passi un messaggio sbagliato, soprattutto nei confronti dei figli (i quali non dovrebbero essere coinvolti).
Brava Rosa...ed oltre al 'messaggio',si rischiano pesanti, a volte pesantissime ripercussioni sulle future vite dei figli suddetti. Attendiam fiduciosi replica di M. dichiarante che scherzava.
il tema del thread non era tanto la violenza in famiglia, quanto il primo episodio che ricordate in connessione con quella che in seguito si è rivelata la vostra vocazione spankofila.
Lo dico solo perché vedo all'orizzonte il rischio di divagazioni e magari anche contrasti che non giovano all'atmosfera giocosa e leggera di un thread come questo.
Inverosimile.
L'atmosfera "giocosa e leggera" in questo forum è garantita anche dall'assenza di riferimenti a situazioni di violenza di altra natura da quella tra adulti consenzienti. Cerchiamo di mantenerla tale.
Io non capisco davvero tutta questa ostilità... In qualunque cosa io dica c'è una schiera di persone pronte a ravvisare chissà quale riferimento offensivo nei loro o altrui confronti... E tutti pronti a scandalizzarsi....ma chi ha parlato di istigazione a violenza in contesti diversi da quelli fra adulti consenzienti?
Il mio compagno da ragazzino le ha prese per parecchie monellerie che ha commesso, questo vi offende? Male, perché e' un dato di fatto che non vi riguarda, e che in se' non contiene alcuna istigazione alla violenza.
Infatti nessuno ha detto:
1) che anche voi avreste dovuto prenderle da ragazzi dai vostri genitori,
2) che se così non è stato, avete perso un qualche fondamentale elemento pedagogico che ha poi nociuto al vostro sviluppo educativo
3) che chi non salta picchia i bambini
4) che i vostri figli, se ne avete o quando ne avrete, dovete picchiarli per forza, seno' siete dei barbagianni
5) che stiamo raccogliendo le firme per un referendum che istituisca sberloni obbligatori per fascia d'età, come le vaccinazioni
By the way, quando avevo otto anni, tirai la sedia da sotto al sedere di mia zia, che rovino' per terra, facendosi male. Mia mamma mi tiro' un manrovescio sulla guancia. Adesso la chiamoO per dirle che non so se potrò ancora frequentarla, visto che è una violenta, a giudizio di persone che non la conoscono e nemmeno l'hanno mai vista. Meno male che costoro mi hanno aperto gli occhi, altrimenti avrei continuato a considerarla la madre amorevole ed affettuosa che ho sempre ritenuto fosse, in oltre trent'anni di vita...
E costoro sono anche quelli che si piccano di ricordare agli altri che sono andati OT, ma loro non lo sono mai, o se lo sono, e' sempre per una ottima ragione e per un fine nobile e più Alto.
Il "primissimo segnale" nel mio caso risale all'adolescenza, poco prima dei diciotto anni, non c'è un anno o un giorno preciso che io ricordi, ma una maturazione personale legata a quella sessuale, poi Internet mi ha dato una mano a capire cosa mi piaceva e come si chiama... non sarà una gran risposta ma è tutto qui.
ciao,
Keith
Io invece da quando ho memoria, quando ero piccola ed ero malata stavo a guardare il telefilm di Batman e Robin alla televisione quello vecchissimo con tutti i suoni tipo fumetto.
Non vi dico quante me ne hanno date dopo i due mascherati nei miei sogni, ne combinavo sempre una e mi mettevo nei guai. Poi Xharabas, il cattivo di Fantaghirò , lui mi aspettava a casa e mi dava delle cinghiate da paura perchè gli disobbedivo sempre.
Al campo estivo un educatore mi aveva tirato due scapaccioni per scherzo io ero diventata bordeaux...non vi dico i viaggi dopo...ecc, ecc, ecc....
Potrei andare avanti un'era glaciale ad elencare le mie fantasie fin da bambina...
[quote:3ai9n3kp]Poi Xharabas, il cattivo di Fantaghirò , lui mi aspettava a casa e mi dava delle cinghiate da paura perchè gli disobbedivo sempre.[/quote:3ai9n3kp]
Questa è singolare, molto intrigante trattandosi di un film e non di un cartone. Per me un episodio che mai dimenticherò è un episodio di Conan (ragazzo del futuro, con Lana etc) dove viene preso a sculaccioni con una pesante asse di legno!
Io non ho in mente un momento solo... Come per Keith, è stata una maturazione. Però sono stata colpita da certe scene viste in tivù fin dall'infanzia. Per esempio quelle di punizioni corporali che compaiono nel film di Tom Sawyer.
[quote:1ep14b5z]
[quote:14wym14c]
[quote="Indisciplinata":1rrlm0au][quote:1rrlm0au]
Mi sembra il caso di fare un attimo di ordine.
[b:3sxyl6qp]In questo forum parliamo di spanking realizzato tra adulti consapevoli e consenzienti.
Non avalliamo nè giustifichiamo in nessun modo le punizioni fisiche sui minori.[/b:3sxyl6qp]
Quando tu, [b:3sxyl6qp]Dandy[/b:3sxyl6qp], scrivi che il tuo compagno le prendeva per le sue monellerie, lo scrivi in modo che sembra rendere lecita l'azione mentre invece va condannata senza se e senza ma.
Diverso è se la fantasia sulla sculacciata la fa un bambino, ovvero come alcuni di voi hanno ricordato le proprie riferendosi al [i:3sxyl6qp]se stesso di allora[/i:3sxyl6qp] e non certo eccitandosi [i:3sxyl6qp]oggi[/i:3sxyl6qp] all'idea di bambini picchiati.
Ti confesso che preferirei fosse inventata tutta la storia del suocero ieri e oggi.
La Disciplina Domestica è un gioco (per quanto serio, lo ripeterò alla nausea) che riguarda la coppia ma i figli non devono neanche sospettare che tra i genitori accada qualcosa di insolito, che non hanno gli strumenti emotivi e razionali per comprendere ed eventualmente accettare.
Detto ciò, la maggior parte di noi ricorda fantasie in età non sospette, quando magari neanche sapevi cosa fosse il sesso. I primi turbamenti li ho avuti anch'io con i cartoni animati, il primo ricordo risale forse a quando avevo 5 anni.
Anch'io fantasticavo su adulti sconosciuti, da adolescente proiettai le fantasie su uomini che ai miei occhi avevano carisma
Parlando con altri spankofili ho notato che ricordiamo tutti le stesse scene dei cartoni animati, anche quelli di cui abbiamo dimenticato il titolo
Io ricordo che quando avevo 6-7 anni mi divertivo a tirare calci alle bratz di mia sorella minore. Poi un giorno lei compro anche il pupazzo maschio e inizia a fare questa cosa che sto pupazzetto sculacciava le bratz. Ricordo ancora che una volta mia sorella che all'epoca aveva 5 anni mi guardo e mi disse "tu sei malato pensi sempre le sculacciate", penso che da allora si accese un campanello in me. Credo però che la prima volta che pensai alle sculacciate in modo erotico fu guardando SmackDown, ci fu un incontro in cui alla fine non ricordo quale wrestler prese a sculacciate stacy keyblair
E pensare che a me sembra di invecchiare troppo velocemente
Nel wrestling che guardavo io c'era molta fissa per le sculacciate, avevano anche creato un incontro a tema lo "spanking match".
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca