In questi giorni di grande fatica esistenziale, fuggivo un pò dalla realtà pensando ad un posto ideale dove passare le vacanze.
Ho immaginato un luogo, mare, collina, montagna che sia, dove poter leggere, strimpellare qualche buffo strumento e lasciar baciare la pelle nuda dal sole. Dove ci fosse silenzio e quiete. Odore di verde intenso, salsedine e ginepro.
Poi la mente si è spinta oltre ed ho sognato che in quel posto ci fosse un luogo dove potersi rivolgere per una sonora sculacciata. Una reception dove in una cassettina infilare dei bigliettini dove confessare le proprie mancanze e un gestore solerte o degli spanker disponibili, facessero scontare la giusta punizione.
Ad un certo orario prestabilito di ogni giornata infatti si aprirebbe la cassettina e un megafono chiamerebbe a rapporto la spankee che deve essere punita. "L'ospite di camera 12 è attesa nella hall, si ricorda che ogni minuto di ritardo prolungherà la punizione."
La sera il cameriere passerebbe nelle camere delle spankee punite a spalmare la cremina sulle natiche arrossate.
........
Dite che ho bisogno di vacanze..... ;-P
Ahhhh che piacevole compito sarebbe per un solerte spanker! Brava
Ma spanking e abbronzatura non vanno molto d'accordo (secondo me eh).
[quote:q7mvvbe0]
[quote="Indisciplinata":2rtbrnh2][quote:2rtbrnh2]
[quote:34ghptp3]
[quote:1c3bynji]
[quote="Indisciplinata":2cwqg0bg][quote:2cwqg0bg]
Se la pelle è abbronzata e i segni si vedono di meno, lo spanker potrebbe pensare che la punizione non è ancora pesante proprio perchè i segni si vedono meno Non lo so se vi conviene la cosa eh
Dov'è che si manda il curriculum?
Al B.I.F. (Bureau International de la Fesse)
[quote="Indisciplinata":1gnie4ed][quote:1gnie4ed]
Wow, che bell'idea!
Ma se ti capita uno spanker odioso come fai?
Quando viene sculacciata una spankee dirà sempre che quello spanker è odioso
... Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
sono d'accordo con Luca.... dove si manda il curriculum?????
[quote:1u19rdwf]
te prima o poi indi ..... grrrrrrr
[quote:2h4spi9e]
[quote:yo2jlsq2]
[quote:2b3srjgx]
[quote:2u4q710r]
E tu sei la presidentesssa del consiglio delle spankee meticolose????
[quote:izo02br1][quote="Keith":izo02br1][quote="Indisciplinata":izo02br1][quote:izo02br1]
[quote:2gaoasqy]
Io le prenderei un sacco di volte perchè odio mettermi la crema e mi brucio fisso!
questa me la segno , si brucia di fisso .... niente crema....
[quote:1lfsbc9y]
[quote="Indisciplinata":3kg2sqlb][quote:3kg2sqlb]
[quote="Indisciplinata":1fvkuked][quote:1fvkuked][quote="Keith":1fvkuked][quote="Indisciplinata":1fvkuked][quote:1fvkuked]
Scusate ragazzi, ma ero in ferie...no purtroppo non nel luogo sopra descritto.....il mio navigatore ancora non mi ci vuole portare.....oggi riparto....un abbraccio e buone ferie a chi le fa ora o a chi le farà più avanti, o a chi non le fa proprio, ma viaggia nei sogni.
Indisciplinata se mai riuscirai ad aprire un villaggio turistico come questo diventeresti di diritto il mio eroe numero uno e ti assicureresti una camera prenotata a vita
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca