Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiare

Avviato da Indisciplinata il 04/07/2014 alle 12:21

Tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiare

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

In questi giorni di grande fatica esistenziale, fuggivo un pò dalla realtà pensando ad un posto ideale dove passare le vacanze.
Ho immaginato un luogo, mare, collina, montagna che sia, dove poter leggere, strimpellare qualche buffo strumento e lasciar baciare la pelle nuda dal sole. Dove ci fosse silenzio e quiete. Odore di verde intenso, salsedine e ginepro.
Poi la mente si è spinta oltre ed ho sognato che in quel posto ci fosse un luogo dove potersi rivolgere per una sonora sculacciata. Una reception dove in una cassettina infilare dei bigliettini dove confessare le proprie mancanze e un gestore solerte o degli spanker disponibili, facessero scontare la giusta punizione.
Ad un certo orario prestabilito di ogni giornata infatti si aprirebbe la cassettina e un megafono chiamerebbe a rapporto la spankee che deve essere punita. "L'ospite di camera 12 è attesa nella hall, si ricorda che ogni minuto di ritardo prolungherà la punizione."
La sera il cameriere passerebbe nelle camere delle spankee punite a spalmare la cremina sulle natiche arrossate.
........
Dite che ho bisogno di vacanze..... ;-P

Inviato il 04/07/2014 alle 12:21

Re: Tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiare

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Ahhhh che piacevole compito sarebbe per un solerte spanker! Brava

Inviato il 04/07/2014 alle 14:45

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ma spanking e abbronzatura non vanno molto d'accordo (secondo me eh).

Inviato il 04/07/2014 alle 16:50

[quote:q7mvvbe0]

Seguimi ha scritto:
[/quote:q7mvvbe0]
Come no! Lo spanking fornisce una base di colore proprio lì dove non batte il sole!
E poi sarebbe una spiaggia o area riservata agli spankofili

Inviato il 04/07/2014 alle 18:42

[quote="Indisciplinata":2rtbrnh2][quote:2rtbrnh2]

Seguimi ha scritto:
[/quote:2rtbrnh2]
Come no! Lo spanking fornisce una base di colore proprio lì dove non batte il sole!
E poi sarebbe una spiaggia o area riservata agli spankofili [/quote:2rtbrnh2]
A parte che l'area dove non batte il sole si è ormai molto ridotta e quindi risulta assolutamente insufficiente per una seria sculacciata, mi riferivo al fatto che i segni risultano molto più belli ed evidenti sulla pelle chiara.

Inviato il 04/07/2014 alle 20:21

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Indisciplinata ha scritto:
Ad un certo orario prestabilito di ogni giornata infatti si aprirebbe la cassettina e un megafono chiamerebbe a rapporto la spankee che deve essere punita. "L'ospite di camera 12 è attesa nella hall, si ricorda che ogni minuto di ritardo prolungherà la punizione."
La sera il cameriere passerebbe nelle camere delle spankee punite a spalmare la cremina sulle natiche arrossate.
........

Praticamente una vacanza studio... La masterclass di spanking
Anche io spegnerei il cervello e mi rilasserei al mare. Sono così stanca e nervosa che continuo a fare k@x@te e a prenderle

Inviato il 04/07/2014 alle 21:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

In questi giorni di grande fatica esistenziale, fuggivo un pò dalla realtà pensando ad un posto ideale dove passare le vacanze.
Ho immaginato un luogo, mare, collina, montagna che sia, dove poter leggere, strimpellare qualche buffo strumento e lasciar baciare la pelle nuda dal sole. Dove ci fosse silenzio e quiete. Odore di verde intenso, salsedine e ginepro.
Poi la mente si è spinta oltre ed ho sognato che in quel posto ci fosse un luogo dove potersi rivolgere per una sonora sculacciata. Una reception dove in una cassettina infilare dei bigliettini dove confessare le proprie mancanze e un gestore solerte o degli spanker disponibili, facessero scontare la giusta punizione.
La sera il cameriere passerebbe nelle camere delle spankee punite a spalmare la cremina sulle natiche arrossate.........

Come si dice in questi casi? [i:239l7qq7]Ne hai di fantasia[/i:239l7qq7], in senso buono
ciao,
Keith

Inviato il 04/07/2014 alle 22:43

[quote:34ghptp3]

Seguimi ha scritto:
A parte che l'area dove non batte il sole si è ormai molto ridotta e quindi risulta assolutamente insufficiente per una seria sculacciata, mi riferivo al fatto che i segni risultano molto più belli ed evidenti sulla pelle chiara.
[/quote:34ghptp3]
Mmmmh ....fammi un pò pensare....
Si potrebbe mettere la regola che il sole si può prendere solo in pantaloncini corti che dici?? Tutto il corpo ambrato e il sedere candido risalterebbe ancora di più

Inviato il 05/07/2014 alle 00:23

[quote:1c3bynji]

Keith ha scritto:
Come si dice in questi casi? [i:1c3bynji]Ne hai di fantasia[/i:1c3bynji], in senso buono
ciao,
Keith
[/quote:1c3bynji]
Eh sì caro Keith, mi manca l'ordine, la solerzia, la disciplina, ma la fantasia, quella proprio non mi manca ;-P

Inviato il 05/07/2014 alle 00:27

[quote="Indisciplinata":2cwqg0bg][quote:2cwqg0bg]

Seguimi ha scritto:
[/quote:2cwqg0bg]
Mmmmh ....fammi un pò pensare....
Si potrebbe mettere la regola che il sole si può prendere solo in pantaloncini corti che dici?? Tutto il corpo ambrato e il sedere candido risalterebbe ancora di più [/quote:2cwqg0bg]
Eeh così si che mi piace.

Inviato il 05/07/2014 alle 00:41

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Se la pelle è abbronzata e i segni si vedono di meno, lo spanker potrebbe pensare che la punizione non è ancora pesante proprio perchè i segni si vedono meno Non lo so se vi conviene la cosa eh

Inviato il 05/07/2014 alle 22:09

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Dov'è che si manda il curriculum?

Inviato il 06/07/2014 alle 11:59

lozietto (14 post, compleanno non disponibile)

Al B.I.F. (Bureau International de la Fesse)

Inviato il 06/07/2014 alle 14:03

[quote="Indisciplinata":1gnie4ed][quote:1gnie4ed]

Keith ha scritto:
Come si dice in questi casi? [i:1gnie4ed]Ne hai di fantasia[/i:1gnie4ed], in senso buono
ciao,
Keith
[/quote:1gnie4ed]
Eh sì caro Keith, mi manca l'ordine, la solerzia, la disciplina, ma la fantasia, quella proprio non mi manca ;-P[/quote:1gnie4ed]
La fantasia è essenziale nella vita, per come la interpreto io, per l'ordine si può rimediare... io sono un [i:1gnie4ed]precisino[/i:1gnie4ed], a detta di molti.
ciao,
Keith

Inviato il 06/07/2014 alle 22:35

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Wow, che bell'idea!
Ma se ti capita uno spanker odioso come fai?

Inviato il 06/07/2014 alle 23:27

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Quando viene sculacciata una spankee dirà sempre che quello spanker è odioso

Inviato il 07/07/2014 alle 00:28

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Wow, che bell'idea!

Odi te amo. Quare id faciam fortasse requiris....

Inviato il 07/07/2014 alle 01:47

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

... Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Inviato il 07/07/2014 alle 01:58

Dandy ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Wow, che bell'idea!

Odi te amo. Quare id faciam fortasse requiris....

Ma qui te ne capiterebbe uno a caso!!!

Inviato il 07/07/2014 alle 20:43

Roby ha scritto:
Quando viene sculacciata una spankee dirà sempre che quello spanker è odioso

Dai, non sempre

Inviato il 07/07/2014 alle 20:44

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

sono d'accordo con Luca.... dove si manda il curriculum?????

Inviato il 08/07/2014 alle 11:23

[quote:1u19rdwf]

Severomilanese ha scritto:
sono d'accordo con Luca.... dove si manda il curriculum?????
[/quote:1u19rdwf]
Stradello del desiderio, 1000
Isola che non c'è
Seconda stella a destra

Inviato il 08/07/2014 alle 13:49

te prima o poi indi ..... grrrrrrr

Inviato il 08/07/2014 alle 13:50

[quote:2h4spi9e]

Luca ha scritto:
Dov'è che si manda il curriculum?
[/quote:2h4spi9e]
Oltre che il dove bisogna chiedersi il come, sei munito di piccione viaggiatore?

Inviato il 08/07/2014 alle 13:51

[quote:yo2jlsq2]

te prima o poi indi ..... grrrrrrr
[/quote:yo2jlsq2]
<3

Inviato il 08/07/2014 alle 13:53

[quote:2b3srjgx]

lozietto ha scritto:
Al B.I.F. (Bureau International de la Fesse)
[/quote:2b3srjgx]
Vedete che lozietto è più informato di me!

Inviato il 08/07/2014 alle 13:55

[quote:2u4q710r]

Rosaspina ha scritto:
Wow, che bell'idea!
[/quote:2u4q710r]
Le selezioni le fanno una commissione di spankee meticolose

Inviato il 08/07/2014 alle 13:57

E tu sei la presidentesssa del consiglio delle spankee meticolose????

Inviato il 08/07/2014 alle 13:59

[quote:izo02br1][quote="Keith":izo02br1][quote="Indisciplinata":izo02br1][quote:izo02br1]

Keith ha scritto:
Come si dice in questi casi? [i:izo02br1]Ne hai di fantasia[/i:izo02br1], in senso buono
ciao,
Keith
[/quote:izo02br1]
Eh sì caro Keith, mi manca l'ordine, la solerzia, la disciplina, ma la fantasia, quella proprio non mi manca ;-P[/quote:izo02br1]
La fantasia è essenziale nella vita, per come la interpreto io, per l'ordine si può rimediare... io sono un [i:izo02br1]precisino[/i:izo02br1], a detta di molti.
ciao,
Keith[/quote:izo02br1][/quote:izo02br1]
Keith se non sbaglio tu hai un debole per il medical giusto? Mi dicono dalla direzione che servirebbe anche un infermiere, sai in caso di febbri da insolazione o scorpacciate estive

Inviato il 08/07/2014 alle 14:00

[quote:2gaoasqy]

E tu sei la presidentesssa del consiglio delle spankee meticolose????
[/quote:2gaoasqy]
Ehehehe può essere....ma mi fido anche delle sorelle sotto il piumone

Inviato il 08/07/2014 alle 14:02

Io le prenderei un sacco di volte perchè odio mettermi la crema e mi brucio fisso!

Inviato il 08/07/2014 alle 14:03

questa me la segno , si brucia di fisso .... niente crema....

Inviato il 08/07/2014 alle 14:06

[quote:1lfsbc9y]

[/quote:1lfsbc9y]
Ehi ehi rileggi il regolamento, è la spankee che deve mettere nella cassettina la confessione e io non l'ho ancora infilata... Gulp!

Inviato il 08/07/2014 alle 14:09

[quote="Indisciplinata":3kg2sqlb][quote:3kg2sqlb]

[/quote:3kg2sqlb]
Ehi ehi rileggi il regolamento, è la spankee che deve mettere nella cassettina la confessione e io non l'ho ancora infilata... Gulp!
[/quote:3kg2sqlb]
sarebbe bello avere la cassettina qui dentro .... aspetterei la tua confessione....

Inviato il 08/07/2014 alle 14:21

[quote="Indisciplinata":1fvkuked][quote:1fvkuked][quote="Keith":1fvkuked][quote="Indisciplinata":1fvkuked][quote:1fvkuked]

Keith ha scritto:
Come si dice in questi casi? [i:1fvkuked]Ne hai di fantasia[/i:1fvkuked], in senso buono
ciao,
Keith
[/quote:1fvkuked]
Eh sì caro Keith, mi manca l'ordine, la solerzia, la disciplina, ma la fantasia, quella proprio non mi manca ;-P[/quote:1fvkuked]
La fantasia è essenziale nella vita, per come la interpreto io, per l'ordine si può rimediare... io sono un [i:1fvkuked]precisino[/i:1fvkuked], a detta di molti.
ciao,
Keith[/quote:1fvkuked][/quote:1fvkuked]
Keith se non sbaglio tu hai un debole per il medical giusto? Mi dicono dalla direzione che servirebbe anche un infermiere, sai in caso di febbri da insolazione o scorpacciate estive [/quote:1fvkuked]
Di "[i:1fvkuked]deboli[/i:1fvkuked]" ne ho diversi, il medical è uno, ma non faccio l'infermiere, io gioco al dottore casomai...
ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2014 alle 21:50

Keith ha scritto:
Keith se non sbaglio tu hai un debole per il medical giusto? Mi dicono dalla direzione che servirebbe anche un infermiere, sai in caso di febbri da insolazione o scorpacciate estive

Di "[i:2b2vt21l]deboli[/i:2b2vt21l]" ne ho diversi, il medical è uno, ma non faccio l'infermiere, io gioco al dottore casomai...

Ambizioso

Inviato il 14/07/2014 alle 01:12

Scusate ragazzi, ma ero in ferie...no purtroppo non nel luogo sopra descritto.....il mio navigatore ancora non mi ci vuole portare.....oggi riparto....un abbraccio e buone ferie a chi le fa ora o a chi le farà più avanti, o a chi non le fa proprio, ma viaggia nei sogni.

Inviato il 14/07/2014 alle 10:36

Scusate ragazzi, ma ero in ferie...no purtroppo non nel luogo sopra descritto.....il mio navigatore ancora non mi ci vuole portare.....oggi riparto....un abbraccio e buone ferie a chi le fa ora o a chi le farà più avanti, o a chi non le fa proprio, ma viaggia nei sogni.

Io faccio parte dell'ultima categoria, da sempre... ben ritrovata Indisciplinata, quando vuoi, il forum è qui, non chiude per ferie.
ciao,
Keith

Inviato il 14/07/2014 alle 21:46

Cosmo (167 post, compleanno 21-1-1993)

Indisciplinata se mai riuscirai ad aprire un villaggio turistico come questo diventeresti di diritto il mio eroe numero uno e ti assicureresti una camera prenotata a vita

Inviato il 21/07/2014 alle 20:08

Cosmo ha scritto:
Indisciplinata se mai riuscirai ad aprire un villaggio turistico come questo diventeresti di diritto il mio eroe numero uno e ti assicureresti una camera prenotata a vita

[i:1jvvzpmg]"Turista faidate, no villaggio SpankTour? Ahiaiaihiaiiiiii!!"[/i:1jvvzpmg]
ciao,
Keith

Inviato il 21/07/2014 alle 22:02

Buone vacanze Indisciplinata!!! Possiamo mettere i nostri bigliettini sotto il piumone e aprirli dopo l'estate in segreto

Inviato il 21/07/2014 alle 23:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca