Un post di taglio assai poco filosofico e molto pratico:
1) vi capita di lasciare segni, tentate di evitarli, o non ve ne preoccupate?
2) se vi capita, come li gestite al mare d'estate o in palestra/ piscina tutto l'anno?
Io non ho avuto mai problemi coi lividi da paddle: così violacei uniformi li ho sempre attribuiti alla mesoterapia, e sono sempre stata creduta, il problema sono le cinghiate, perché le strisce sono inequivocabili... Però Daniele dice sempre che dovrei fregarmene, mica vado a chiedere a chi è tatuato come l'ha fatto e perché ....
Credo che le spankee siano più indicate nel risponderti, tuttavia, come spanker, se lui non vuole lasciare segni non li lascia, basta moderarsi... in caso contrario, quando ci sono, non resta che "coprirli" in pubblico e creme a volontà... più pratico di così non saprei
ciao,
Keith
Dei segni e di come limitarli abbiamo parlato spesso.
E' bene dire che una volta comparsi i lividi c'è poco da fare, le varie creme e gel sono palliativi e in certi casi controproducenti.
Quelli che contengono eparina (Clarema, Reparil, Lioton, Edeven,...) sembrano essere i più specifici ma usate formulazioni leggere perchè l'eparina è un anticoagulante e potrebbe avere l'effetto opposto, cioè far allargare il livido. Evitate Clarema in compresse, qualche tempo fa se ne parlava molto.
Alcuni preferiscono l'Arnica perchè è una sostanza naturale ma questo non significa niente, anche la cicuta lo è... L'arnica va bene ma non se ci sono escoriazioni, lesioni della pelle.
Il mio consiglio è di agire durante e non solo dopo. Sì, proprio durante la sessione (brutta parola ma aspetto di trovare un sinonimo) applicando ogni tanto del ghiaccio ( la cosa ha pure il suo perchè) e la crema se proprio volete ma il prima possibile. Non dopo due ore.
Un'amica medico mi ha asscurato che in ogni caso non esistono rimedi miracolosi, sono necessari tempi terapeutici che abbreviano di poco la scomparsa del livido.
Ovviamente l'entità e la durata dei lividi sono soggettive, io me li porto dietro almeno 15 giorni
Se già ci sono e vuoi solo mascherarli potresti provare Destasi BB cream, Dermablend, Covermark...che comunque economici non sono e non so quanto valga la pena.
Non mi creano nessun problema i lividi in se', ma nelle situazioni in cui devo scoprirmi e renderli visibili, mi imbarazza l'idea degli sguardi curiosi e delle allusioni maliziose.
Lo so che è contraddittorio: credere nella DD e poi vergognarsi di mettere il bikini scoprendo qualche stria o qualche livido... dovrei proprio superare questo mio sciocco complesso.
Creme non ne ho mai usate, ma è perché le amo poco: niente crema da giorno, niente fondotinta o crema colorata, niente crema dopo sole: mi sento tutta unta e mi viene da grattarmi.
pS: I primi tempi duravano anche a me 15 giorni o più, adesso al massimo in 4-5 giorni sono come nuova, pronta per la punizione successiva per un po' ho preso della vitamina b, poi il mio corpo si è come abituato ...
Come dice giustamente Blue l'arnica di cui stiamo parlando girandoci intorno in un altro post è anch'essa velenosa quindi si deve usare SOLO SE LA CUTE È INTEGRA"altrimenti meglio lasciar perdere.
Il ghiaccio secondo me è praticamente miracoloso ,lanno scorso ho preso una brutta botta con una sbarra di ferro sotto l'occhio per una mia imprudenza e quest'anno sono riuscito a dare una bella testata nel muro inciampando, in entrambi i casi applicando il ghiaccetto del congelatore immediatamente ho evitato la formazione dell'amatoma.
Purtroppo per i nostro lividi da sculacciate bisognerebbe applicarlo durante la punizione e questo ovviamente guasterebbe molto l'atmosfera almeno nel caso di "sessioni" di tipo classico con molti colpi ma poco intensi (che se non ho capito male è la situazione tipica per noi hobbisti) nel caso di una punizione "vera" cioè di quelle che una volta venivano comminate per motivi veramente disciplinari e cioè con 20/30 colpi però dati con forza il ghiaccio potrebbe funzionare egregiamente.
Quanto alla necessità di nascondere i segni può essere a volte indispensabile farlo specie per le spankee sposate che si affidano alle "cure" di uno spanker esterno....
Ma anche nel caso lo spanker sia il marito se si và appunto al mare ed in piscina questo può essere un problema, la gente non è certo pronta per accettare certe cose non è come nel caso dei tatuaggi come dice Dandy sono cose diverse specialmente in questo periodo di (per certi versi giustificata) psicosi verso le violenze domestiche, vai a spiegare che certe cose si fanno consensualmente....
Le questioni pratiche sono importanti quanto quelle filosofiche quindi ben vengano
Lasciare i segni capita, però non è una cosa che succede a caso, dipende da quali strumenti si usano e da come li si usa, quindi se si lasciano è perchè si vuole lasciarli di solito. Se si sta attenti si possono evitare, magari non se la punizione è proprio pesante.
Quando capitano, come già detto, c'è poco da fare se non aspettare che se ne vadano, ci vuole il suo tempo, che varia da persona a persona e nel frattempo bisogna tenerseli. Si, il ghiaccio e le creme messi subito possono far si che ne sbuchino di meno però un pò ci sono sempre. Come dett, vanno messi subito, anche durante. È anche stuzzicante mettere il ghiaccio a metà punizione e successivamente riprendere...
Contradditorio? Non vedo perchè, non è bello andare in giro con i segni, sia che sian causati da una sculacciata o altri incidenti. D'estate il problema c'è, si va in giro molto più svestiti e in spiaggia in costume, quindi i consigli buoni per l'inverno come coprirsi finchè non vanno via, servono a poco. Anche perchè credo che alcune persone potrebbero riconoscerli Non solo in spiaggia, anche in palestra se si fa la doccia ci si mostra, in quel caso didietro verso il muro
Comunque una punizione può essere pesante anche senza lasciar per forza segni molto visibili, sta allo spanker scegliere, con gli strumenti giusti basta poco per lasciar segni visibili invece
Già, le prime volte si va più leggeri, bisogna conoscersi, lei deve capire e imparare, poi col tempo l'intensità tende a salire. E con essa i segni Ma anche le spankee col tempo tendono a diventare più monelle
Personalmente credo che la spankee abbia il diritto di non dover mostrare a tutto il mondo ciò che fa in privato, posso capire parlarne in modo un pò disinibito però non mi trovo tanto d'accordo sul mostrare i segni liberamente.
Il veder la spankee far fatica a sedersi dopo ha il suo fascino
e raccontaci anche l'altra storia... se non è un problema
A me piace portare i segni, per tutto quello che avete sottolineato... Sono un prolungamento di momenti intensi. Ogni sfregamento li rievoca, cervello e cuore vanno in cortocircuito, è una sensazione meravigliosa. Ma credo che Dandy non mettesse in discussione questo, il suo quesito è di tipo pratico. Usare ghiaccio durante e dopo va bene, anche le creme possono aiutare. Ma perché ogni traccia scompaia, nel caso di una punizione pesante, il tempo fisiologico ci vuole... Quindi se sei al mare o in piscina metti dei pantaloncini, ci sono anche impermeabili
Mi sfugge un particolare...perchè mai dovremmo far sapere agli altri ciò che facciamo nell'intimità? Mi viene in mente il classico esibizionista da barzelletta che apre l'impermeabile e non sa di apparire solo ridicolo e patetico. Così è l'esibizionismo nei confronti dei vanilla.
Ricordate che a giocare siete in due, gli altri non sono nè giocatori nè spettatori.
Quanto al ghiaccio, limita molto i lividi ma non illudetevi troppo perchè, per bruciare, il derrière brucia lo stesso e sedersi non è proprio un piacere
Io direi mangiare tanta frutta e verdure per le vitamine che accelerano il processo di guarigione, e ovviamente il ghiaccio subito dopo che riduce la grandezza dei lividi.
Le creme all'eparina vanno bene solo se si lascia il culetto in pace per un po' di giorni altrimenti peggiorano la situazione in una eventuale seduta successiva perché l'eparina è un anticoagulante quindi sanguinerete di più (il livido è un sanguinamento sotto la pelle).
Io ho avuto lividi molto raramente perché guarisco in fretta e prendo molte vitamine. Anche se prendo una botta è difficile che ne riceva un livido, sarò fatta di gomma? Ho beccato botte assurde come risultato di cadute ed incidenti domestici, che avrebbero potuto rompermi ossa e non è successo! Quasi mi dispiace visto che mi piacciono i segni!
Le vitamine del gruppo B aiutano per la pelle e nervi, la vitamina C è cicatrizzante e utile per rinforzare i capillari ma ahimé non fanno miracoli e specie le prime sono scarsamente assimilabili con l'alimentazione. Conta più di tutto la genetica e purtroppo a me vengono facilmente. Il ghiaccio durante mi pare la migliore prevenzione
I segni da una parte sono un ricordo "piacevole" di quel che è stato, delle sensazioni del momento, prolungano quella magia, dall'altro sono un marchio - forse comprensibile e rivelatore soprattutto per chi pratica? non saprei - che può ricondurre, far scoprire, far sentire vulnerabili.
Credo un modo per coprire ci sia sempre, tipo pantaloncini in piscina/mare o non esporre il lato b nelle docce delle palestre oppure evitare di esporsi a queste eventualità
Non ho mai pensato alla prevenzione in effetti, e non so se il ghiaccio durante mi piacerebbe.
Però interessante
Sì, sono un ricordo ma da tenere per sé (almeno per chi vuole mantenere il "segreto" ).
Evitare di esporsi è la cosa migliore...
Il ghiaccio durante può servire anche come pausa. Solo che prenderle dopo è molto peggio
Preferisco praticare un massaggio con arnica o Ematonil , piu' piacevole del ghiaccio e piu' efficace.... per il resto ...le persone che si sono relazionate con me in questo modo mi hanno sempre espresso una sorta di felicita' e orgoglio nel portare quei segni ... (il modo per tenerli per se ... si trova sempre..).
Ecco, questo è un argomento che m'interessa moltissimo. La questione dei segni mi preoccupa non poco. Premetto che io e il mio ragazzo, sebbene all'inizio del nostro percorso, siamo improntati verso uno spanking di tipo disciplinare. Perché la punizione sia efficace io devo sentirla, emotivamente e fisicamente, ed è importante che il dolore non sia solo passeggero. I lividi sono la conseguenza naturale della punizione, anzi sono parte integrante della punizione stessa. Portarli addosso, osservare il modo in cui s'intrecciano sulla mia pelle candida, mi mette nella condizione di non poter sfuggire dalle mie responsabilità, perché sono costretta a riflettere su quello che è successo ogni volta che li guardo. E poi ... quei lividi sono il segno concreto del suo amore per me, della sua guida dolce ma severa che mi consente di non sbagliare, di crescere e diventare ogni giorno migliore. Per questo e per mille altri motivi mi piace portarli, ma allo stesso tempo mi angoscia profondamente l'idea che qualcuno possa notarli. Faccio sempre molta attenzione, sia perché sono una persona riservata, sia perché questo lato speciale del nostro rapporto riguarda solo me e Mauro ed è giusto che resti tra noi. Ma davvero voi dite che si può evitare di lasciarli, o perlomeno contenerli? Quali sono gli strumenti che segnano di meno? Mi aiutate amici spanker per favore?
Beh, ormai inizia la stagione autunnale e invernale, difficilmente resterai con il sedere scoperto in pubblico. Usa tanta arnica e ghiaccio subito dopo.
Strumenti che non lasciano segni. Qui dipende tutto dalla mano di chi sta dalla altra parte. Forse quello che ne lascia di meno sarà un flogger di pelle di vitellino.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca