Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Per cosa le si prende ( o le si da')

Avviato da Dandy il 30/06/2014 alle 21:03

Per cosa le si prende ( o le si da')

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/12/ ... 64x655.jpg
Ecco qua, sembra la storia della mia vita... L'ennesima cena carbonizzata, con conseguente overdose di cinghiate.
Penso sia in assoluto la ragione per cui le prendo più spesso... E voi? Qual è la situazione preferita o che ricorre più spesso nella vostra routine di spanking?

Inviato il 30/06/2014 alle 21:03

Re: Per cosa le si prende ( o le si da')

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bello il manifesto che hai linkato, belle le pubblicità vintage, più evocative di quelle odierne, fatte le dovute eccezioni...
Io non ho una "routine spanking", quindi non ti so rispondere... posso dirti che le occasioni sono le più disparate, capitano, senza cercarle, se si vive/convive insieme, il resto lo fa la fantasia e la "voglia".
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2014 alle 22:42

stardust (9 post, compleanno 9-1)

non ho una routine spancino purtroppo ma SE l'avessi probabilmente in questo periodo le prenderei perché perdo tempo al pc invece che studiare

Inviato il 01/07/2014 alle 20:15

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Le motivazioni variano, dipende da cosa fa la spankee nella vita. Apprezzo le cose quotidiane, della vita di tutti i giorni.
Eh si stardust, non studiare e perdere tempo merita una punizione, sappilo. Devi studiare!

Inviato il 01/07/2014 alle 20:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

stardust ha scritto:
non ho una routine spancino purtroppo ma SE l'avessi probabilmente in questo periodo le prenderei perché perdo tempo al pc invece che studiare

E' un classico
ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2014 alle 22:17

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Io le do perchè mi piace.

Inviato il 02/07/2014 alle 00:50

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

A prescindere dal fatto che le do perche' mi piace , i motivi poi possono essere diversi per una sculacciata .
Nel tempo le ho date per svogliatezza nello studio o sul lavoro , per maleducazione e per ritardi, non disdegnando con le partner spesso il gioco serio di una punizione inventata (di comune accordo) .

Inviato il 02/07/2014 alle 09:23

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Quando sto con una ragazza/donna/fidanzata, esiste una certa routine (variabile ovviamente). Nei periodi da single invece, non ho alcuna 'routine' (anche perchè vedo - e di rado - solo spankee occasionali)

Inviato il 02/07/2014 alle 14:56

La mia hit e' :
1) cena bruciata
2) risposte scortesi
3) ritardi
4) cose dimenticate o rinviate alle calende greche
5) distrazioni di varia natura

Inviato il 02/07/2014 alle 21:13

Si direi che sono tutte cose per cui trovo una sculacciata la cosa adatta. L'educazione è importante

Inviato il 02/07/2014 alle 21:29

Roby ha scritto:
Si direi che sono tutte cose per cui trovo una sculacciata la cosa adatta. L'educazione è importante

Caro Robi, e magari mi "educassi"! Io continuo a ricadere puntualmente negli stessi errori, tanto che vengo punita minimo 1-2 volte a settimana! Non c'è modo che migliori, le sculacciate servono proprio come "punizione" che riscatta il guaio e fa meritare il perdono, altrimenti avremmo litigi e scenate continue!!!!

Inviato il 02/07/2014 alle 21:34

Ma non è lì il bello? Non è proprio quello il punto? Che spankee sarebbe una che "imparasse" e non farebbe mai più errori? Il divertimento è proprio nell'avere a che fare con una spankee che puntalmente ricade negli errori e che dunque va tenuta d'occhio e si interviene quando necessario

Inviato il 02/07/2014 alle 21:38

Ma io sono sempre piena di buoni propositi, fra una sculacciata e l'altra... E anche durante! Non faccio che ripetermi che non farò ai più questo o quello...
i primi tempi pensavo davvero che col tempo e la cinghia certe cattive abitudini sarebbero sparite, invece...

Inviato il 02/07/2014 alle 22:02

E invece no, sei proprio una spankee

Inviato il 02/07/2014 alle 22:34

stardust (9 post, compleanno 9-1)

Roby ha scritto:
Ma non è lì il bello? Non è proprio quello il punto? Che spankee sarebbe una che "imparasse" e non farebbe mai più errori? Il divertimento è proprio nell'avere a che fare con una spankee che puntalmente ricade negli errori e che dunque va tenuta d'occhio e si interviene quando necessario

sono d'accordo con te Roby

Inviato il 04/07/2014 alle 16:31

Monichetta (13 post, compleanno 5-4-1986)

Bhè io le prendo per diversi motivi, ma più in generale, il motivo più frequente è che sono inconcludente.
Devo fare diverse cose, ma mi perdo in mille caxxate. Vengo avvertita una, due volte, la terza mi sgrida e la quarta non c'è. Non c'è perché le prendo e con gli interessi

Inviato il 29/02/2016 alle 19:20

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Tendenzialmente per la mia "adorabile" ribellione, che fa letteralmente inca(BIP)re qualsiasi uomo dominante (x dominante intendo non solo la figura di master, ma la persona che sta "su"), intendo come punizione.
Come gioco...... beh per mille motivi, anche per il piacere di darmele
capita anche di chiederle e questo avviene quando ho voglia di segni...... sul corpo e a volte anche nell'anima
(ma la faccina con i cuoricini Luca non l'hai ancora messa????? serve...... )
Su questo argomento scriverei un mezzo poema, o forse più un trattato
perchè non so se è un argomento già trattato ma immagino di si.... la questione dei segni "terapeutici" li chiamo così... questi momenti in cui non è un momento normale, una sessione classica, ma più un momento liberatorio, dove il dolore psicologico supera quello fisico, per poi sfociare nella totale liberazione di ogni emozione interiore, un momento di una profondità assoluta....
ecco queste parole in un certo senso rendono l'idea
[quote:2vy3bmnd]Io invece amo il dolore per ciò che mi toglie: la pelle, i desideri, i sogni. Non esser altro che un brandello di carne, perché la carne non è nulla. Il dolore mi porta altrove. Tutto sfuma. Giunge un momento, te ne sarai accorta, in cui anche il dolore sfuma. E io divento piacere, piacere allo stato puro ossia il nulla.[/quote:2vy3bmnd]
-Florence Dugas, Dolorosa Soros-

Inviato il 29/02/2016 alle 20:17

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

belle parole

Inviato il 17/03/2016 alle 10:37

Mary80 (44 post, compleanno 30-8-1980)

[quote="PrettyZoe":3e32gsds]
ecco queste parole in un certo senso rendono l'idea
[quote:3e32gsds]Io invece amo il dolore per ciò che mi toglie: la pelle, i desideri, i sogni. Non esser altro che un brandello di carne, perché la carne non è nulla. Il dolore mi porta altrove. Tutto sfuma. Giunge un momento, te ne sarai accorta, in cui anche il dolore sfuma. E io divento piacere, piacere allo stato puro ossia il nulla.[/quote:3e32gsds]
-Florence Dugas, Dolorosa Soros-[/quote:3e32gsds]
La rendono perfettamente!

Inviato il 17/03/2016 alle 14:54

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 18/03/2016 alle 23:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca