Alle danze popolari...
Ieri sera ho ballato una danza francese "pour passee le Rodane" ovvero per passare il rodano con una deliziosa ragazza dagli occhi verdi ed occhiali, questa danza consiste nel formare due file una di uomini una di donne poste una di fronte all'altra si inizia avvicinadosi e battendo le mani col partner ( e già li se la ragazza è come in questo caso molto carina devo dire che è almeno per me una bellissima esperienza) poi ci sono altre fasi della danza che non sto a elencare per brevità, il nocciolo della stessa sta nel guardarsi negli occhi e battere le mani che dato il bruciore delle stesse ( piutosto forte in quanto le mani si scontrano con quelle del partner) mi hanno fatto subito pensarte ad una sculacciata ad una monella...poi lei dopo aver terminato la danza mi ha detto che le pizzicavano ancora le mani....e li ovviamente mi sono dovuto trattenere dal dirle quello che avrei voluto dirle e cioè che sarebbe stato meraviglioso sculacciarla e sentire le mie mani pizzicare dopo la sculacciata....
Bella avventura e bella metafora
ciao,
Keith
Ieri sera altro ballo altre conoscenze ed in più ho ritrovato una che conoscevo (poco) anni fà...la cosa positiva è che ci siamo riconosciuti subito segno che non siemo invecchiati troppo nellaspetto eheheh , poi mi dice che suona in un gruppo di musica occitana.
Io le dico che mi piacerebbe suonare un po' di percussioni ,ricordando anche che Rosa Spina mi ha fatto notare che sono un "percussionista" ed in effeti non ho mai imparato a suonare nessuno strumento ma le percussioni sarebbero certo il mio strumenideale per quelle sono sicuramente portato.
Lei mi fà se vui venire con noi è un gruppo aperto tutti possono partecipare, ed io le dico ma non ho le percussioni, cosa percuoto io? ed il pensioero ovviamente ra alle sculacciate e a tutti voi del forum...eheheh
Bè chissà potrei provare a suonatùre qualche percussione in attesa di un bel culetto femminile...
Se fosse una spankee avrebbe subito capito l'allusione alle percussioni non sul tamburo Mi sa che non lo sia però è un'idea carina suonare!
Percussioni senza ripercussioni, Valentino, ma fossi in te oserei qualcosa in più
[quote:17ue5369]
Bè rispondoa tutti con un unico post per non ingùflazionare troppo il discorso....
Non è che io abbia voluto fare un allusione dato che non è il mio stile, non mi piace devo ammetterlo, l'allusione se mai c'era era per me come se parlassi da solo....
Comunque la ragazza se ne stava andando ci rivedremo forse l'idea di suonare in un gruppo le percussioni non mi spiacerebbe, ieri sera ho visto un gruppo di musica popolare del sud (pizziche tarantelle ecc) e c'era un percussionista bravissimo ovviamente io preferisco le musiche Occitane e franco provenzali (che però devo dire non sono troppo diverse) e dato che mi sono sempre sentito portato per le percussioni penso di provare giusto per fare una nuova esperienza (interessante anche alla luce del famoso libro l'arte del non fare che ho citato più volte nel senso di invertire certi flussi energetici) senza pensare a chissàquali sviluppi.
L'unico intoppo il fatto di non avere una percussione avevo comparto un bongo africano ma l'ho venduto perchè non mi piaceva il suono o meglio non mi trovavo col fatto di avere due diversi tamburi mi incasinavo credo di trovarmi meglio con uno solo.....
Ah a proposito di percussioni danze ecc....questa ve la devo raccontare:
Anni fà andai a vedere uno spettacolo di danza del ventre ; bedda macie che roba...donne bellissime che ballavano al ritmo delle percussioni arabe e fui li per iscrivermi ad un corso di percussioni araba appunto, ma io sono allergico ai corsi ed alla fine lasciai perdere, certo avrei potuto conoscere le ballerine, c'era una iraniana spettacolare ( le iraniane secondo me alla fine sono le più belle del mondo, anche se ovviamente di eblle donne per fortuna ce ne sono in ogni dove), certo non so come avrei fatto a suonare di fronte a tanto grazia di Dio..
Inoltre mi fà anche pensare ad una ragazza iraniana appunto che frequentava l'università con me che non ho conosciuto dato che all'epoca ero timido e non ci ho parlato
Mah pensumie nen ca l'è mej....
La tecnica illustrata da Dandy è micidiale, però... si sa, voi donne riuscite sempre a ribaltare tutto quindi la strategia potrebbe ritorcersi contro di lui se lei non è interessata.
Se lo è invece è perfetta
Caspita Valentino, ogni sera te ne capita una
Comunque sono d'accordo con Dandy: dovresti farti avanti un po' di più... Non subito magari, appena approfondisci la conoscenza. Se c'è attrazione reciproca, interessi in comune ecc... potresti intanto "sondare il terreno", studiare la sua reazione una volta toccato l'argomento e poi decidere se rivelarle la tua passione.
Ho trovato una frase d'incoraggiamento a tema... Ottimista: "Persona che, se fa un passo avanti e due indietro, non pensa sia un disastro ma un cha cha cha!"
Sono un po' in riposo e di avvenuture me ne capitano meno ultimamente....così anche voi vi potete riposare non leggendole più...a presto comunque (sperando di non tediare nessuno)
Ciao Valentino! Magari ci farai una sintesi delle avventure estive. Intanto goditi le vacanze. Ciao!
questa è sempre stata una stagione interlocutoria per tutti, in modo particolare per noi appassionati di spanking....tutti stanno pensando a viaggiare, alle vacanze, a divertirsi....a da passà a nuttata....sognando settembre !
Già per noi magari è più problematico..per gli altri tante avventure estive a gogò ma a me Agosto porta rogna mi capita sempre qualcosa di spiacevole per questo amo il romanzo "maledetto ferragosto" di Olivieri ambientato a Milano (il commissario Ambrosio) e si per una volta ho tradito Torino per Milano...un romanzo giallo che ho letto tantissimi anni fà niente di eccezionale si adatta a me solo il titolo e mi piaque molto la copertina... almeno per me preferisco Fruttero Lucentini quando ambientano a Torino il loro romanzi....
Per la serie le avventure di Valentino non posso esimermi da rqaccontare l'ultimo episodio della serie anche se non volevo più farlo dato che le mie avventure per lo più sono disavventure e a forza di raccontarle non vorrei passare per uno sfigato...(sfortunato sono d'accordo ma sfigato propio non credo di esserlo, almeno se inteso nel senso di unba persnona non sfortunata ma incapace di combinare alcunchè di positivo).
Questo episodio invero è piuttostopiacevole e quindi ve lo racconto volentieri.
L'altra mattina vado in una piccola banca locale a sentire cosa possono offrirmi in vista della scadenza del vincolo sul mio attuale conto deposito presso un altra banca.
Dato che orami con i tassi di interesse allo zero assoluto in banca non sanno neanche più cosa proporre il discorso è andato a finire su altri argomenti e con la ragazza, una giovane donna sui 30 anni abbisamo psrlsto un po' di tutto piacevolmente devo dire.
Bene parlando di questo e di quello siamo andati a finire sui tempi attuali dove pasre sia tutto lecito ebbene lei ad un certo punto se ne esce con la frase "d'accordo che ci possono essere 50 sfumature di grigio ma comunque si deve sempre mantenere un certo comportamento".....
LA citazione sarà stata del tipo generico di una persona che ha solo sentito parlare del libro che abbiamo citato più volte o piuttosto dovuta ad una lettura attenta ed interessata?...non lo saprò mai temo....
[quote=
[i:2ardjqrs]Disavventure avventurose[/i:2ardjqrs] magari... forza e coraggio
ciao,
Keith[/quote]
Tirem innanz..per il mometo ieri ho conosciuta una nuova amica virtuale la nostra "Cristallo" molto piacevole è stato un bellissimo regalo di compleanno...queste cose aiutano ad andare avanti
Hai proprio deciso di farmi emozionare!!!
Diciamo che le provo.... triplicate rispetto ai 15 anni...
Direi proprio di si!
È la testa diversa...o no?
Uhm...
Bè come diceva OScard Wilde:" la tragedia non è che si invecchia la tragredia è che dentro si resta giovani!!!"
Ed io non posso che associarmi a tale aforisma....
P.S. la citazione è a memoria e quindi potrebbe non essere esatta nella forma letterale ma la sostanza quella è originale
Megli così anche se mi sembrava di ricordarlo in un modo più come dire fluido.....
Per la delizia di tutti spero e delle nuove arrivate in particolare vi racconto un'altra mia avventura o disavventura, ma in questo caso non è successo nulla di grave.
Nel dicembre 2012 con la mia ex (divorziata con 2 figli che vivevano con lei) non potendo a volte far el'amore in casa andavamo ad appartarci in macchina in una stradina sterrata della nostra ridente cittadina, un luogo tranquillo non frequentato da altre coppiette, una stradina tra i campi che unisce due strade abbastanza trafficate.
Insomma un posto molto tranquillo, eravamo sulla sua macchina e per fortuna non avevamo ancora cominciato ma stavamo solo parlando, ad un certo punto sentiamo urlare dei ragazzi che come tutti quelli della loro età fanno un gran chiasso, io scendo a vedere e vedo arrivare un gruppo di ragazzi che camminavano per la stradina al buio, risalgo in macchina e dico alla mia ex di andarcene ma il vetro posteriore era appannato e fare restromatrcia era un problema, dato che dall'altra parte arrivavano i ragazzi decidiamo di restare li in macchina tanto si capiva che erano innoqui ragazzotti.
Dopo un po' arrivano e ci passano a finaco...ebbene sapete che c'era nel gruppo?.
Il figlio di lei che aveva all'epoca 15 anni, erano andati a mangiare la pizza i una pizzeria li vicino e dopo avevano pensatodi fareun giro....per fortuna pare che lui non si sia accorto che la macchina in questione era dela madre o almeno se se ne è accorto non lo ha poi dato a vedere, comunque li per li l'imbarazzo è stato notevole....
Quando si dice legge di Murphy......
Che storia Meno male che non vi ha visti Ma secondo me avrebbe fatto finta di niente, sarebbe stato imbarazzato anche lui.
Beh, poi non è neanche detto che sia menefreghismo. In teoria se hai una madre divorziata (neanche separata), ti aspetti che cerchi di rifarsi una vita, e non dovresti augurarti che rimanga per sempre sola. Poi è anche vero che magari a 15 anni non hai la maturità (e neanche "l'altruismo" spesso) per pensarla in questo modo.
Il fatto di "beccarla" con un altro è un altro discorso, mica l'ha fatto apposta comunque è sicuramente imbarazzante.
Beh, certo se ti ha dato quest'idea probabilmente è così. Sì, dai diciamo che non se n'è accorto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca