Salve a tutti. Qualche mese fa ero qui, affranta, a chiedervi un consiglio o confrontarmi con voi e sfogarmi, perchè le difficoltà di relazione che avevo con il mio spanker mi avevano messa in crisi. Lo amavo molto, e alcuni suoi atteggiamenti nei miei confronti erano per me incomprensibili. Ora sono qui per chiedere scusa a lui, un utente del forum, chiedergli pubblicamente scusa per quello che ho scritto qui. Io e questa persona abbiamo avuto modo di chiarire e credo chiariremo ancora meglio nel tempo, se la nostra amicizia non finirà. Credo di aver sbagliato riversando i miei dubbi, le mie paure, le mie difficoltà in quelle parole terribili e pubbliche contro il mio spanker. E' stata una esagerazione e un grave errore, ma ero spinta dalla confusione del momento, e tant'è, fortuna che esistono luoghi come questi dove confrontarsi e sfogarsi. Lo spanker in questione si è mostrato, invece, successivamente in grado di perdonare, cercare di capire e parlare dei problemi che erano emersi. Si è mostrato superiore e comprensivo. Come diceva qualcuno tra coloro che mi hanno risposto all'epoca, cito a memoria o quasi, c'era la possibilità che quello che vivevo rappresentasse semplicemente il mio modo di vederlo, e che quello che descrivevo non fosse altro che ciò che si sente in molti normalissimi rapporti di coppia dove non si riesce a comunicare. Il mio era appunto un problema di comunicazione emotiva. La comunicazione avviene a molti diversi livelli, e questa persona non ama escluderne nessuna. Nel tempo limitato in cui ci siamo frequentati abbiamo vissuto importanti livelli di comunicazione ma, è evidente, non tutti, non era nemmeno possibile per i tempi. L'importanza dei sentimenti scaturiti dal rapporto uniti a questo fattore hanno scatenato un black out, e questo è quanto.
Comunque, forse questa roba privata non vi interessa, mentre a me interessa che un utente del forum che io avevo accusato in modo abbastanza pesante esca oggi completamente pulito e riabilitato da quelle accuse che erano soltanto frutto della confusione di quel periodo, perchè lo merita. Che qualsiasi accusa e ombra sia sollevata da questo spanker, al quale io chiedo qui pubblicamente scusa, come chiedo scusa di nuovo a voi. Ma vi ringrazio anche per lo scambio di voci in un momento di confusione. Qui ci si aiuta tutti, ci si bacchetta (:)), e si scambiano idee.
A presto.
Per i miei gusti sei stata fin troppo misericordiosa. Un cane resta un cane anche dopo avergli dato l'osso. E se cambia lo fa di sicuro per secondi fini e perchè gli conviene. Le persone non cambiano. Di sicuro non in così poco tempo. Può essere tutta una messa in scena.
Comemipare, io spero che questo nuovo post possa servire a farti stare meglio. Non so che persona sia lui ma mi auguro davvero che i tuoi timori fossero frutto di confusione. Buona fortuna!
Mah!!!
Dopo tre settimane, ove (come peraltro promesso più volte) la suddetta pare sparita?
Credo, come ho già scritto, che[b:vra73fgq] Comemipare[/b:vra73fgq] abbia un lungo cammino introspettivo da percorrere e lo spanking probabilmente è stato un tentativo sbagliato di risolvere insicurezze che hanno minato alla base il suo rapporto, affettivo prima che di spanking.
[quote:vra73fgq]Sono sparita perché non mi interessa piü stare qui. C'é vita anche fuori dal forum, sapete? [/quote:vra73fgq]
E ridaje Credo che a questo forum tu debba un riconoscimento anche per la tua vita "fuori".
E non sminuire mai chi si mette in gioco qui.
Ti é venuta la carie crono?
Visto che siamo sarcastici,
[img:apyxem4v]http://www.studiocaloi.com/0_0_0_0_454_327_csupload_25915271.jpg?u=2159349969[/img:apyxem4v]
ciao,
Keith
Tranquilli..legge sempre, ma non risponde, tranne se deve manifestare il suo 'schifo' per 'noi' poveri forummisti da tempo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca