Salve a tutti. Mi chiamo Mattia, ho 21, sono nato a Brindisi ma vivo da due anni a Torino causa università al politecnico. Mi piacciono il cinema e i fumetti, anche se non sono un grande esperto , non ho un genere musicale preferito ascolto quello che mi pare.
Non ho nessuna esperienza sullo spanking anzi diciamo che ad eccezzione del porno non conosco niente di questo mondo, ho deciso infatti di iscrivermi in questo forum perchè in qualche modo mi sono sempre vergognato di questo mio istinto (l'unico che conosce questa mia passione è il mio migliore amico) e volevo vedere se parlando e conoscendo gente come me riesca a sentirmi un pò più normale e poichè la mia vita ormai è troppo monotona volevo provare a fare qualche cambiamento.
Piacere a tutti.
PS. Scusate se il mio italiano è un pò terra terra ma ad esprimermi non sono mai stato bravo xD
Benvenuto Mattia,
hai fatto bene a palesarti. Sei giovane e hai tutta una vita di spanking davanti a te. Qui si può parlare, leggere e magari, con un po' di fortuna, movimentarsi un po' la vita.
Per l'italiano non ti preoccupare, questa non è l'Accademia della Crusca.
Solo i presuntuosi danno fastidio.
Ciao Mattia/Cosmo,
benvenuto nel forum anche da parte mia, bella presentazione, chiara e semplice, per me va benissimo com'è, il resto lo dirai se e quando vuoi nelle tante discussioni disponibili nel forum
Fumetti e cinema piacciono anche a me, e non mi ritengo un "esperto" ma ne so abbastanza, soprattutto di cinema italiano di genere, horror e non... ma, non hai detto una cosa fondamentale in un forum di sculacciate, in che ruolo ti immagini, di chi li prende o le da?
ciao,
Keith
Le uniche volte che mi immaginavo sulle ginocchia di qualcuno mi immaginavo anche di essere una femmina, quindi in generale mi vedo nella posizione di chi le da.
Dimenticato di dire che mi piacciono anche i videogiochi e la mia posizione preferita è la OTK e che non apprezzo molto l'uso degli strumenti
Benvenuto ma di dove sei?
L'ho scritto, sono di Brindisi ma vivo da due anni a Torino xD
Benvenuto Cosmo, piacere di averti fra noi
Grazie, inizierei già ad aprire qualche discussione visto le mie molteplici curiosità ma essendo in periodo d'esami non ho tanto tempo da spendere
Benvenuto Cosmo/Mattia!
Stai sereno, chiedi tranquillamente quello che vuoi, leggi, curiosa... Ci sono tante discussioni e argomenti, puoi anche partecipare ai sondaggi per rompere il ghiaccio
Non ho capito un paio di cose della tua presentazione:
Benvenuto a Turin...
Mi poare che tu non abbia le idee molto chiare circa il tuo ruolo, ma non è un problema, frequnetando il forum o meglio ancora facendo pratica potrai chiarirlo a te stesso, per non non è un problema che tu sia spanke spankee o switch sei tra amici, almeno finchè non mi porti via le spankee subalpine eheheh
Io aggiungerei un "SE fa pratica"
Benvenuto anche da parte mia
Benvenuto, sei nel posto giusto per imparare tante cose a riguardo
Bevenuto
ciao benvenuto, anche io mi sono iscritta un po' per lo stesso motivo e anche io sono alle prime armi, ti auguro di trovarti bene
L'ha messa nel thread in alto, ma potrebbe aprirsi un suo thread se se la sente
Ciao cosmo (Mattia) in bocca al lupo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca