Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculaccero' un uomo!

Avviato da Geco il 22/06/2014 alle 12:17

Sculaccero' un uomo!

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Tra qlk giorno sculaccero' un uomo dopo anni di onorata carriera passati a sculacciare solo donne.
In mancanza di materia prima....
Ma dove sono finite le spankee??!
Possibile che siano sparite?
Intanto avanti con questa nuova esperienza...

Inviato il 22/06/2014 alle 12:17

Re: Sculaccero' un uomo!

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Buona fortuna raccontaci come andrà

Inviato il 22/06/2014 alle 15:16

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Geco, dallo smile che hai messo a fine messaggio, non mi sembri entusiasta....
Le spankee? Tutte accasate caro mio. Dura la vita...
https://www.youtube.com/watch?v=nYDc3kfhNMo
ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2014 alle 22:32

Indisciplinata (256 post, compleanno 1981)

Bellissima quella canzone Keith
Spero che questa nuova esperienza sia comunque positiva Geco. Devo dire che mi sento più leggera e fiduciosa verso il mondo quando sento che le persone sono capaci di uscire dai propri schemi a mente aperta.
Complimenti Geco.
Anche io spero avrò occasione un giorno di prenderle da una donna, sempre se riesco a convincere il mio compagno

Inviato il 23/06/2014 alle 14:30

Indisciplinata ha scritto:
Spero che questa nuova esperienza sia comunque positiva Geco. Devo dire che mi sento più leggera e fiduciosa verso il mondo quando sento che le persone sono capaci di uscire dai propri schemi a mente aperta.
Complimenti Geco.
Anche io spero avrò occasione un giorno di prenderle da una donna, sempre se riesco a convincere il mio compagno

Grazie, il senso e soprattutto il senso di maturità stà proprio nell'uscire da quelli che diciamo possono essere i nostri schemi mentali....usciamoci un pò tutti quindi anche a voi spankee, sappiate apprezzare chi magari, come me, non è un semplice MdF ma ama a prescindere lo spanking, le tecniche e la tecnica! Quindi siate più fidiciose e tiratevela di meno!!! Questo è un consiglio spassionato.
Sì perchè spesso mi è capitato di leggere qlkuno/a che per giustificare la reticenza delle spankee a mostrarsi, adducevano come motivazione che dare il culo nudo a qlkuno non è facile!
Ebbene, al mondo d'oggi, con tanti paletti, remore e tabù che son crollati, anche Voi donne o spankee che siate, bisogna che rivediate i Vostri registri ed il vostro modo di agire, altrimenti mi sembra di stare a suonare sempre la stessa musica: siete donne solo quando fà comodo a voi e della parità e dell'equilibrio ne fate una bandiera ideologica fittizia!
Quindi scendete da quel muretto di 34 cm e sappiate uscire fuori dagli schemi mentali, sappiate scegliere e apprezzare, sappiate giudicare e accondiscendere e, più in generale, siate più Donne!

Inviato il 23/06/2014 alle 19:56

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Geco ha scritto:
Sì perchè spesso mi è capitato di leggere qlkuno/a che per giustificare la reticenza delle spankee a mostrarsi, adducevano come motivazione che dare il culo nudo a qlkuno non è facile!

Ma perchè? A te sembra facile?
A me no. A me non sembra facile nemmeno sculacciare una sconosciuta.
Per il resto non ci ho capito molto...

Inviato il 23/06/2014 alle 20:04

Complimenti Geco.

Grazie per la canzone
Sul resto della questione preferisco non entrare nel merito, ho già detto abbastanza.
ciao,
Keith

Inviato il 23/06/2014 alle 21:42

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Geco ha scritto:
Tra qlk giorno sculaccero' un uomo dopo anni di onorata carriera passati a sculacciare solo donne.
In mancanza di materia prima....
Ma dove sono finite le spankee??!
Possibile che siano sparite?
Intanto avanti con questa nuova esperienza...

In bocca al lupo!

Inviato il 24/06/2014 alle 00:19

Geco ha scritto:
Quindi siate più fidiciose e tiratevela di meno!!! Questo è un consiglio spassionato.

??? Non farei di tutta l'erba un fascio...
Geco ha scritto:
Ebbene, al mondo d'oggi, con tanti paletti, remore e tabù che son crollati, anche Voi donne o spankee che siate, bisogna che rivediate i Vostri registri ed il vostro modo di agire, altrimenti mi sembra di stare a suonare sempre la stessa musica: siete donne solo quando fà comodo a voi e della parità e dell'equilibrio ne fate una bandiera ideologica fittizia!
Quindi scendete da quel muretto di 34 cm e sappiate uscire fuori dagli schemi mentali, sappiate scegliere e apprezzare, sappiate giudicare e accondiscendere e, più in generale, siate più Donne!

Sono d'accordo con Seguimi... Non è facile. Non è una cosa che si fa alla leggera e, soprattutto, non bisogna farlo in questo modo. La persona a cui ci si concede deve ispirare fiducia, bisogna essere convinte di ciò che si fa. E secondo me ti sfugge il fatto che una donna possa rifiutare qualcuno proprio perché magari esce fuori dagli schemi, sceglie, apprezza e giudica. Un post del genere - come altri scritti in passato - non ti fa certo guadagnare punti... (mio pensiero)

Inviato il 24/06/2014 alle 00:25

Ribalti sempre la frittata!
Proprio per questo si tratta di uscire dagli schemi!!!
Per non seguire poi la pletora dei seguimi che hanno difficolta a fare questo quello o kissa' cosa.
Non cerco punti...altro schema mentale delle donne: le raccolte punti!!!
A iu to!
Sareste in grado di smontare un dinosauro.
Grazie a colori che han capito il sensodel post. Purtroppi prima che facciamo passi avanti c e' ancora molto da rottamare!!!

Inviato il 24/06/2014 alle 05:53

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

In bocca al lupo Geco. Ma scusami, seriamente, ancora 'ascolti' (leggi) i post di rosaspin? Ignorala e fai prima! non darti pena

Inviato il 24/06/2014 alle 07:56

Geco ha scritto:
Ribalti sempre la frittata!
Proprio per questo si tratta di uscire dagli schemi!!!
Per non seguire poi la pletora dei seguimi che hanno difficolta a fare questo quello o kissa' cosa.
Non cerco punti...altro schema mentale delle donne: le raccolte punti!!!
A iu to!
Sareste in grado di smontare un dinosauro.
Grazie a colori che han capito il sensodel post. Purtroppi prima che facciamo passi avanti c e' ancora molto da rottamare!!!

"Guadagnare punti" è (ovviamente) un'espressione figurativa. Significa vedersi riconoscere un merito, una o più qualità. Io non dico che tu non ne abbia, ma certi discorsi che scrivi non aiutano. È il mio pensiero, non la verità assoluta. Però, se tu stesso pensi di non essere stato compreso dalle donne, al punto da scrivere quel post che invita "tutte" (in maniera generalizzata) a comportarsi diversamente (!!!), a uscire dai loro schemi ecc... e scrivi pubblicamente che sculaccerai un uomo (chiaramente come ripiego, vista anche l'emoticon che hai scelto), forse non sono la sola a pensarla così (checché ne dica Cattivello). Già è arduo per tutti... Secondo me in questo modo peggiori le cose. Naturalmente sei libero di pensarla come credi e di ascoltare chi ti pare.

Inviato il 24/06/2014 alle 10:00

Ma Geco, io non ho capito davvero cosa intendi. Penso che ognuno fa quello che ha voglia e che si sente di fare.
Quali sono gli schemi? La donna ritrosetta e l'uomo che ci prova con tutte a prescindere? Parli di questo?

Inviato il 24/06/2014 alle 13:48

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Ma Geco, io non ho capito davvero cosa intendi. Penso che ognuno fa quello che ha voglia e che si sente di fare.
Quali sono gli schemi? La donna ritrosetta e l'uomo che ci prova con tutte a prescindere? Parli di questo?

beh dire ritrosetta in questo ambito è un complimento. a volte si sfiora l'imbecillità senile e pre adolescenziale da parte delle spankee.

Inviato il 24/06/2014 alle 19:02

[quote:1htdnntf]
Grazie, il senso e soprattutto il senso di maturità stà proprio nell'uscire da quelli che diciamo possono essere i nostri schemi mentali....usciamoci un pò tutti quindi anche a voi spankee, sappiate apprezzare chi magari, come me, non è un semplice MdF ma ama a prescindere lo spanking, le tecniche e la tecnica! Quindi siate più fidiciose e tiratevela di meno!!! Questo è un consiglio spassionato.
Quindi scendete da quel muretto di 34 cm e sappiate uscire fuori dagli schemi mentali, sappiate scegliere e apprezzare, sappiate giudicare e accondiscendere e, più in generale, siate più Donne![/quote:1htdnntf]
[/quote]
Mi rimangio i complimenti per l'apertura mentale, in quanto penso che non possa esserci apertura mentale senza la sospensione del giudizio.
Comunque Geco sia io che Rosaspina dai nostri morosi ci facciamo sculacciare ben volentieri, quindi evidentemente non fluttuiamo su nessun piedistallo.
Inoltre mi sono un pò stancata di sentire queste lamentele di spanker che se la menano perchè nessuna glielo da, come nella vita di ogni giorno i due di picche sono parte dell'esperienza di ogni uomo o donna adulta. Abbiate la dignità di incassarli senza pestare i piedi come bimbi egocentrici.

Inviato il 24/06/2014 alle 20:38

M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

beh dire ritrosetta in questo ambito è un complimento. a volte si sfiora l'imbecillità senile e pre adolescenziale da parte delle spankee.

Verissimo caro M4stro!

Inviato il 24/06/2014 alle 20:56

[quote:1datgjvj]

Geco ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Verissimo caro M4stro!

[/quote:1datgjvj]
C.V.D.

Inviato il 24/06/2014 alle 21:20

Geco ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Verissimo caro M4stro!

Ma allora è proprio questo che intendevi. Siamo a questo livello?
Mi sa che negli schemi, con tutti e due i piedi, ci state voi.

Inviato il 25/06/2014 alle 02:14

Mi rimangio i complimenti per l'apertura mentale, in quanto penso che non possa esserci apertura mentale senza la sospensione del giudizio.
Comunque Geco sia io che Rosaspina dai nostri morosi ci facciamo sculacciare ben volentieri, quindi evidentemente non fluttuiamo su nessun piedistallo.
Inoltre mi sono un pò stancata di sentire queste lamentele di spanker che se la menano perchè nessuna glielo da, come nella vita di ogni giorno i due di picche sono parte dell'esperienza di ogni uomo o donna adulta. Abbiate la dignità di incassarli senza pestare i piedi come bimbi egocentrici.

Esatto. E ci sono anche tantissime spankee felici con uno spanker che non sia il loro compagno/fidanzato/marito ecc... Evidentemente non se la tirano nemmeno loro. Io spezzo una lancia a favore degli spanker che hanno tanto da dare (non solo sculacciate) e che sono rispettosi, sensibili ed educati ma non sono ancora riusciti a trovare la persona giusta. Io spero davvero che la trovino.

Inviato il 25/06/2014 alle 13:19

Seguimi ha scritto:
Geco ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Verissimo caro M4stro!

Inviato il 25/06/2014 alle 13:23

[quote:yck4p27d] Io spezzo una lancia a favore degli spanker che hanno tanto da dare (non solo sculacciate) e che sono rispettosi, sensibili ed educati ma non sono ancora riusciti a trovare la persona giusta. Io spero davvero che la trovino.[/quote:yck4p27d]
Grazie da parte di uno della categoria (che talvolta trascende un poco ma solo scrivendo polemicamente). Giustissimo, ci sono queste deu categorie, comprendo le ragioni di entrambe.

Inviato il 25/06/2014 alle 15:26

Rosaspina ha scritto:
Io spezzo una lancia a favore degli spanker che hanno tanto da dare (non solo sculacciate) e che sono rispettosi, sensibili ed educati ma non sono ancora riusciti a trovare la persona giusta. Io spero davvero che la trovino.

Ma grazie per l'augurio... io ne spezzo anche due di lance e pure una fiat visto che ci sono.
ciao,
Keith

Inviato il 25/06/2014 alle 22:22

[quote="Indisciplinata":171vq1bj][quote:171vq1bj]

Geco ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Verissimo caro M4stro!

[/quote:171vq1bj]
C.V.D.[/quote:171vq1bj]
Sono ignorante indisciplinata. C.V.D. è l'acronimo di?

Inviato il 26/06/2014 alle 00:35

Seguimi ha scritto:
Geco ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Ma Geco, io non ho capito davvero cosa intendi. Penso che ognuno fa quello che ha voglia e che si s? La donna ritrosetta e l'uomo che ci prova con tutte a prescindere? Parli di questo?

Verissimo caro M4stro!

NOTA BENE: Ho scritto apposta A VOLTE per non generalizzare e fare di un erba un fascio. Ma ultimamente davvero, mi sono ritrovato dal vivo dei fenomeni del paranormale psicologico che nemmeno la scuola di freud e jung, avrebbe dato una spiegazione scientifica e logica. Ho sintetizzato cercando di dare una spiegazione logica con dei termini comprensibili come imbecillità senile e preadolescenziale.
Non è una lamentela, ma una mia analisi che si fonda su esperienze tangibili del fenomeno.
Se vogliamo dare una colpa al fenomeno, la darei alla chiusura dei manicomi o al luogo comune secondo la quale l'andare a curarsi da uno psicologo sia come passare per pazza o pazzo. Io ho anche cercato di aiutare queste ragazze con le mie conoscenze di psicologia, ma poi tutto il mio sforzo disinteressato ha ricevuto in cambio offese ingiustificate e sassaiole della ingiuria, su 4 ragazze solo una (la più matura) mi ha ringraziato come si deve per il mio supporto. Hanno sprecato l'occasione di avere uno psicologo a gratis.
Quello che voglio dire è che mi sta bene il due di picche, ma va dato con il rispetto della dignità della altra persona. Meglio dire la verità che inventarsi malattie mentali e offendere in maniera sconsiderata e perpetua nel tempo con aggressioni ripetute pubblicamente. Aggressioni per quanto mi riguarda ingiustificate. Se non vi piaccio fisicamente potete benissimo farlo presente al sottoscritto e pace. La verità non offende, ma giustifica le azioni.

Inviato il 26/06/2014 alle 00:48

[quote="M4STR0":20u9wedk][quote="Indisciplinata":20u9wedk][quote:20u9wedk]

Geco ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Verissimo caro M4stro!

[/quote:20u9wedk]
C.V.D.[/quote:20u9wedk]
Sono ignorante indisciplinata. C.V.D. è l'acronimo di?[/quote:20u9wedk]
Come Volevasi Dimostrare
Si mette alla fine delle dimostrazioni nei teoremi di geometria.

Inviato il 26/06/2014 alle 01:10

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Io credo che semplicemente ogni persona abbia i suoi desideri e le sue voglie, le spankee ci sono e vogliono essere sculacciata, e se lo vogliono ovviamente cercheranno persone per far ciò. Certo, casi assurdi ne capitano, non ci si può far niente, però non è che in generale ci sia un complotto contro gli spanker. Vero? Vero???

Inviato il 26/06/2014 alle 21:11

Roby ha scritto:
Certo, casi assurdi ne capitano, non ci si può far niente, però non è che in generale ci sia un complotto contro gli spanker. Vero? Vero???

Confermo

Inviato il 27/06/2014 alle 00:44

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Io spezzo una lancia a favore degli spanker che hanno tanto da dare (non solo sculacciate) e che sono rispettosi, sensibili ed educati ma non sono ancora riusciti a trovare la persona giusta. Io spero davvero che la trovino.

Ma grazie per l'augurio... io ne spezzo anche due di lance e pure una fiat visto che ci sono.

Sei Hulk?

Inviato il 27/06/2014 alle 01:00

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Sei Hulk?

[img:2qfaju4j]http://static.comicvine.com/uploads/original/14/146064/2966714-lou-ferrigno_280_835594a.jpg[/img:2qfaju4j]
ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2014 alle 23:05

Mi ero ripromesso di nn replicare ma qui tra sconosciuti in cerca di popolarita' facile, tra gente che considera e/o partecipa a raccolte punti-simpatia (che squallore) e semplici lecchini dell'idea spank dellultim ora, si rischia di tergiversare e cambiare il senso a un post. Questo fatto in se mi rattrista: uno non puo' dire niente senza che qualcun altro prenda il la cmq da quella cosa per mettersi in bella diciamo mostra! E' stucchevole questo fatto!!!
Il senso era che: tra il partito di "Ce l'ho solo io" e quello di "Visto che ce l'ho me la tiro sempre e comunque", sarebbe auspicabile che si facesse un passo indietro produttivo...passo indietro che garantisce un passo in avanti. E' pur vero che magari su 10 Spanker, magari per 9 sono giuste le posizioni dei "partiti" sopra citati, ma e' pur vero che quell'uno viene offeso e demotivato 10 volte 10!! Insomma si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca! Mi auguro apprezzerete...anche la sintesi!

Inviato il 29/06/2014 alle 08:21

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Ma allora l'hai sculacciato poi, l'uomo?
Non sono in grado di esprimere pareri, sono in coppia da parecchio e ignoro cosa ci sia fuori. Dopo 5 anni abbondanti di regolare (regolarissima ) DD non so immaginare un rapporto in cui il mio lui non me le dia... Semmai ci dovessimo lasciare, mi cercherei un uomo che anche lui pratica. Però anche a me farebbe parecchia paura mettermi nelle mani di uno sconosciuto.
Poi la paura magari si vince, ma un po' di pazienza ci vuole. Non dubito che ci sia chi se la "tira" ( nello spanking come nella vita normale) però non bisogna sottovalutare che tante hanno davvero paure ed ansie nel cominciare con uno sconosciuto una esperienza molto intima...

Inviato il 29/06/2014 alle 14:41

Dandy ha scritto:
Ma allora l'hai sculacciato poi, l'uomo?
Non sono in grado di esprimere pareri, sono in coppia da parecchio e ignoro cosa ci sia fuori. Dopo 5 anni abbondanti di regolare (regolarissima ) DD non so immaginare un rapporto in cui il mio lui non me le dia... Semmai ci dovessimo lasciare, mi cercherei un uomo che anche lui pratica. Però anche a me farebbe parecchia paura mettermi nelle mani di uno sconosciuto.
Poi la paura magari si vince, ma un po' di pazienza ci vuole. Non dubito che ci sia chi se la "tira" ( nello spanking come nella vita normale) però non bisogna sottovalutare che tante hanno davvero paure ed ansie nel cominciare con uno sconosciuto una esperienza molto intima...

Mi piace ciò che dici, non è "facile" per nessuno. Solo che sembra che i maschi spanker non lo riconoscano in se stessi. Sembrano pronti a sculacciare qualsiasi cosa che si muova e che somigli a un culo. Con questo atteggiamento mi sembra ovvio che le spankee si defilino. Se riconoscessero in loro qualche dubbio, qualche perplessità, il bisogno di sentirsi anche loro a proprio agio nella difficile relazione che si accingono a vivere forse la comunicazione sarebbe più semplice. Poi, sì, ci saranno anche le spankee che se la tirano.

Inviato il 29/06/2014 alle 22:38

Geco ha scritto:
Mi ero ripromesso di nn replicare ma qui tra sconosciuti in cerca di popolarita' facile, tra gente che considera e/o partecipa a raccolte punti-simpatia (che squallore) e semplici lecchini dell'idea spank dellultim ora, si rischia di tergiversare e cambiare il senso a un post. Questo fatto in se mi rattrista: uno non puo' dire niente senza che qualcun altro prenda il la cmq da quella cosa per mettersi in bella diciamo mostra! E' stucchevole questo fatto!!!
Il senso era che: tra il partito di "Ce l'ho solo io" e quello di "Visto che ce l'ho me la tiro sempre e comunque", sarebbe auspicabile che si facesse un passo indietro produttivo...passo indietro che garantisce un passo in avanti. E' pur vero che magari su 10 Spanker, magari per 9 sono giuste le posizioni dei "partiti" sopra citati, ma e' pur vero che quell'uno viene offeso e demotivato 10 volte 10!! Insomma si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca! Mi auguro apprezzerete...anche la sintesi!

Quoto straquoto e riquoto. La pensiamo allo stesso modo. È una cosa veramente triste.

Inviato il 29/06/2014 alle 22:58

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Non perdetevi d'animo.... Di solito le persone "speciali" della nostra vita, le incontriamo quando meno ce lo aspettiamo (live is what's happens to you when you're busy making other plans - cantava John Lennon)

Inviato il 29/06/2014 alle 23:16

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

Leggo solo ora questo argomento che puntualmente è finito in polemiche posso dire di aver apprezzato moltissimo il post di Rosa Spina che se non fosse la mia preferita mi avrebbe stupito ma di lei conosco per fortuna la sua intelligenza e delicatezza e quindi non mi stupisco affatto, sono invece commosso, per il suo riferimento agli spanker "disoccupati"non so se il riferimento sugli spanker che hanno tanto da dare anche in altri ambiti dallo spanking fosse anche rivolto a me, ma posso pensare che lo fosse dato che mi sono spesso aperto con lei confessandole molto di me e quindi lei conosce molti miei sogni desideri ecc...
Purtroppo forse per colpa di molti uomini che sbagliano gli approcci in maniera grossolana alcune spankee considerano in maniera negativa chi di noi essendo senza spankee deve cercare una partner, ci considerano con fastidio ecc....
Non tutte sono come Rosa Spina purtroppo ma non sarebbe neanche possibile arrivare alla sua sensibilità ed intelligenza non è da tutte, per quanto mi riguarda è più preziosa la sua amicizia virtuale di tanti rappoirti magari reali ma meno profondi....
Basta sono senza parole.

Inviato il 05/07/2014 alle 11:49

Per rispondere a questa discussione in generale posso dire con una battuta ecco finalmente uno che applica il proverbio "in mancanza dei cavalli corrono gli asini" eheheh .
Che diure farà bene? non lo sappiamo di certo lo saprà solo Geco dopo averci provato può darsi che lùgli piaccia come può darsi che non sia di suo gradimento.
Anche io mi sono chiaeso a volte se fosse il caso di tentare di ripiegare per così dire sul genere maschile verso cui non sento nessuna attrazione fisica.
trovare la spankee giusta non è facile io ho lasciato perdere alcune situazioni che non mi convincevano del tutto propio perchè cerco la spankee giusta non una spankee basta che sia anche se in certi momenti posso dare l'impressione di sparare nel mucchio, ma questo penso sia inevitabile specie su fb dove non conosci assolutamente le persone con cui ti approcci.
Il discorso sulle spankee che se la tirano è già una cosa diversa, purtroppo in ogni campo sia vanilla sia spanking ecc sono sempre più gli uomini che cercano che le donne(da quello che mi risulta a livello di annunci siamo su un rapporto di una a 200 (duecento avete letto bene) forse per questo motivo molte spenkee ci guardano con sospetto quando ci proponiamo specie se loro hanno già trovato lo spanker ideale.
Il nmeccanismo di questi forum e soprattutto di facebook ovviamente ci pone nella condizione di essere invadenti di proporci a delle persone che non satnno cercando minimanente in quanto hanno già trovato.
Purtroppo non tutte sono sensibili come Rosa Spina e si rtendono conto che noi non possiamo sapere se il loro spanker è quello ideale o se è solo uno di passaggio e spesso ci trattano diciamo con diffidenza.
Questo ci insegni ( o meglio insegni a me) a non sciupare le occasioni che si presentano nel corso della vita perchè se non si sale sul treno quando passa pensando che magari il prossimo sia migliore poi non è detto che ne passi effettivamente un altro.
Certo la vita è strana (a volte sembra una gigantesca presa in giro) quando hai dei dubbi ti capitano le occasioni, quando sei deciso non ti capitano più.....meno cerchi e più trovi....
La cosa più sconvolgente è che in questo mondo siamo stati mischiati in una miriade di personalità differenti tutti con obiettivi, desideri ecc diversi da quelli delgi altri e per questo difficilemtne ci troviamo d'accordo su qualcosa per questo Marcel Proust diceva "l'iferno sono gli altri".
Proviamo a prenderla con filosofia ricordando l'ironia del grande Rino Gaetqano in quesa sua famosissima canzone dal testo evocativo
http://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ

Inviato il 05/07/2014 alle 12:09

Io ho smesso di conoscerne nuove, e ho perso l'interesse nel pormi attivamente. Sto nella difensiva, il fatto che mi si propongano a me é giá un filtro di selezione che puó portare a qualcosa di buono per tutti. Lamentarsi tanto della assenza di qualcuno o qualcosa non porta a niente.

Inviato il 06/07/2014 alle 00:59

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Leggo solo ora questo argomento che puntualmente è finito in polemiche posso dire di aver apprezzato moltissimo il post di Rosa Spina che se non fosse la mia preferita mi avrebbe stupito ma di lei conosco per fortuna la sua intelligenza e delicatezza e quindi non mi stupisco affatto, sono invece commosso, per il suo riferimento agli spanker "disoccupati"non so se il riferimento sugli spanker che hanno tanto da dare anche in altri ambiti dallo spanking fosse anche rivolto a me, ma posso pensare che lo fosse dato che mi sono spesso aperto con lei confessandole molto di me e quindi lei conosce molti miei sogni desideri ecc...

Mi commuovi
Certo, mi riferivo anche a te.

Inviato il 06/07/2014 alle 23:55

Il solito OT

Inviato il 07/07/2014 alle 00:08

FabrizioDomenicali (21 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Purtroppo forse per colpa di molti uomini che sbagliano gli approcci in maniera grossolana alcune spankee considerano in maniera negativa chi di noi essendo senza spankee deve cercare una partner, ci considerano con fastidio ecc....
Non tutte sono come Rosa Spina purtroppo ma non sarebbe neanche possibile arrivare alla sua sensibilità ed intelligenza non è da tutte, per quanto mi riguarda è più preziosa la sua amicizia virtuale di tanti rappoirti magari reali ma meno profondi....
Basta sono senza parole.

Post da vera lacrimuccia o da...lecchinamento prostrato??!?
Comunque sia ABBATTIAMOCI LE MANI (come diceva qlk anno fà Gerry Scotti); e mi pare che sia proprio il caso di ABBATTERGLIELE!!!

Inviato il 07/07/2014 alle 10:46

FabrizioDomenicali ha scritto:

E perchè non da corte delicata?

Inviato il 07/07/2014 alle 18:11

FabrizioDomenicali ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Basta sono senza parole.

Comunque sia ABBATTIAMOCI LE MANI (come diceva qlk anno fà Gerry Scotti); e mi pare che sia proprio il caso di ABBATTERGLIELE!!!

Non sono uno che lecca stai tranquillo non l'ho mai fatto in vita mia e mai lo farò non l'ho fatto nel campo lavorativo ne in altri campi non ho mai chiesto favori non ho mai fatto complimenti a persone per avere qualcosa da loro in cambio e soprattutto non ho bisogno di leccare Rosa Spina perchè con lei ho un bellissimo rapporto di amicizia che mi dà molto, non penso di sostituirmi al suo fidanzato ne per le sculacciate ne per il resto, la rispetto e la apprezzo per quello che è per come vive senza aspettarmi da lei niente di più che un amicizia che mi dà molto di più di certe situazioni in cui forse di combina di pìù dal punto di vista materiale ma molto di meno da quello umano.
Mi spiace che non tutti possano capire una cosa così bella, mi spiace per loro....
Io mi ritengo fortunato di averla conosciuta e sono soddisfatto così....

Inviato il 08/07/2014 alle 11:25

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mi commuovi
Certo, mi riferivo anche a te.

Tu commuovi me...non lo volevo dire dato che poi alcuni commenteranno in maniera poco simpatica ma scusate sono arrivato a 50 anni sempre cercando di nasconder le emozioni un po' come tutti poi mi sono chiesto ma se trovo una persona che merita perchè non glielo devo dire?. perchè devo trattarla come tutti gli altri?....
Facendo così si perde il meglio della vita....

Inviato il 08/07/2014 alle 11:35

Casomai qualcun altro lecca, o lo fa inconsciamente o consciamente ma lecca parecchio il culetto di alcune spankee qui dentro, nella speranza di portarsele sulle ginocchia. Si dice il peccato ma non il peccatore. Amen.

Inviato il 10/07/2014 alle 22:52

M4STR0 ha scritto:
Casomai qualcun altro lecca, o lo fa inconsciamente o consciamente ma lecca parecchio il culetto di alcune spankee qui dentro, nella speranza di portarsele sulle ginocchia. Si dice il peccato ma non il peccatore. Amen.

Figurati io se lecco e spero...a Rosa Spina racconto spesso le mie vicende i miei tentativi vanilla e non vanilla se avessi delle mire su di lei non credo che questa sia una tattica valida bensì una tattica suicida...

Inviato il 11/07/2014 alle 17:43

Vale non mi riferisco a te!

Inviato il 13/07/2014 alle 01:49

valentino62 ha scritto:
Non sono uno che lecca stai tranquillo non l'ho mai fatto in vita mia e mai lo farò non l'ho fatto nel campo lavorativo ne in altri campi non ho mai chiesto favori non ho mai fatto complimenti a persone per avere qualcosa da loro in cambio e soprattutto non ho bisogno di leccare Rosa Spina perchè con lei ho un bellissimo rapporto di amicizia che mi dà molto, non penso di sostituirmi al suo fidanzato ne per le sculacciate ne per il resto, la rispetto e la apprezzo per quello che è per come vive senza aspettarmi da lei niente di più che un amicizia che mi dà molto di più di certe situazioni in cui forse di combina di pìù dal punto di vista materiale ma molto di meno da quello umano.
Mi spiace che non tutti possano capire una cosa così bella, mi spiace per loro....
Io mi ritengo fortunato di averla conosciuta e sono soddisfatto così....

Ti ringrazio. Confermo, c'è una bella amicizia

Inviato il 14/07/2014 alle 01:07

"Sculaccerò un uomo" ..e quindi, per passar oltre (sopra) a certi dsilinquimenti, è avvenuto? Ti ha soddisfatto? Sei rimasto perplesso? Lo rifarai?

Inviato il 14/07/2014 alle 04:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca