Tra qlk giorno sculaccero' un uomo dopo anni di onorata carriera passati a sculacciare solo donne.
In mancanza di materia prima....
Ma dove sono finite le spankee??!
Possibile che siano sparite?
Intanto avanti con questa nuova esperienza...
Buona fortuna raccontaci come andrà
Geco, dallo smile che hai messo a fine messaggio, non mi sembri entusiasta....
Le spankee? Tutte accasate caro mio. Dura la vita...
https://www.youtube.com/watch?v=nYDc3kfhNMo
ciao,
Keith
Bellissima quella canzone Keith
Spero che questa nuova esperienza sia comunque positiva Geco. Devo dire che mi sento più leggera e fiduciosa verso il mondo quando sento che le persone sono capaci di uscire dai propri schemi a mente aperta.
Complimenti Geco.
Anche io spero avrò occasione un giorno di prenderle da una donna, sempre se riesco a convincere il mio compagno
Ribalti sempre la frittata!
Proprio per questo si tratta di uscire dagli schemi!!!
Per non seguire poi la pletora dei seguimi che hanno difficolta a fare questo quello o kissa' cosa.
Non cerco punti...altro schema mentale delle donne: le raccolte punti!!!
A iu to!
Sareste in grado di smontare un dinosauro.
Grazie a colori che han capito il sensodel post. Purtroppi prima che facciamo passi avanti c e' ancora molto da rottamare!!!
In bocca al lupo Geco. Ma scusami, seriamente, ancora 'ascolti' (leggi) i post di rosaspin? Ignorala e fai prima! non darti pena
Ma Geco, io non ho capito davvero cosa intendi. Penso che ognuno fa quello che ha voglia e che si sente di fare.
Quali sono gli schemi? La donna ritrosetta e l'uomo che ci prova con tutte a prescindere? Parli di questo?
[quote:1htdnntf]
Grazie, il senso e soprattutto il senso di maturità stà proprio nell'uscire da quelli che diciamo possono essere i nostri schemi mentali....usciamoci un pò tutti quindi anche a voi spankee, sappiate apprezzare chi magari, come me, non è un semplice MdF ma ama a prescindere lo spanking, le tecniche e la tecnica! Quindi siate più fidiciose e tiratevela di meno!!! Questo è un consiglio spassionato.
Sì perchè spesso mi è capitato di leggere qlkuno/a che per giustificare la reticenza delle spankee a mostrarsi, adducevano come motivazione che dare il culo nudo a qlkuno non è facile!
Ebbene, al mondo d'oggi, con tanti paletti, remore e tabù che son crollati, anche Voi donne o spankee che siate, bisogna che rivediate i Vostri registri ed il vostro modo di agire, altrimenti mi sembra di stare a suonare sempre la stessa musica: siete donne solo quando fà comodo a voi e della parità e dell'equilibrio ne fate una bandiera ideologica fittizia!
Quindi scendete da quel muretto di 34 cm e sappiate uscire fuori dagli schemi mentali, sappiate scegliere e apprezzare, sappiate giudicare e accondiscendere e, più in generale, siate più Donne![/quote:1htdnntf]
[/quote]
Mi rimangio i complimenti per l'apertura mentale, in quanto penso che non possa esserci apertura mentale senza la sospensione del giudizio.
Comunque Geco sia io che Rosaspina dai nostri morosi ci facciamo sculacciare ben volentieri, quindi evidentemente non fluttuiamo su nessun piedistallo.
Inoltre mi sono un pò stancata di sentire queste lamentele di spanker che se la menano perchè nessuna glielo da, come nella vita di ogni giorno i due di picche sono parte dell'esperienza di ogni uomo o donna adulta. Abbiate la dignità di incassarli senza pestare i piedi come bimbi egocentrici.
[quote:1datgjvj]
[quote:yck4p27d] Io spezzo una lancia a favore degli spanker che hanno tanto da dare (non solo sculacciate) e che sono rispettosi, sensibili ed educati ma non sono ancora riusciti a trovare la persona giusta. Io spero davvero che la trovino.[/quote:yck4p27d]
Grazie da parte di uno della categoria (che talvolta trascende un poco ma solo scrivendo polemicamente). Giustissimo, ci sono queste deu categorie, comprendo le ragioni di entrambe.
[quote="Indisciplinata":171vq1bj][quote:171vq1bj]
[quote="M4STR0":20u9wedk][quote="Indisciplinata":20u9wedk][quote:20u9wedk]
Io credo che semplicemente ogni persona abbia i suoi desideri e le sue voglie, le spankee ci sono e vogliono essere sculacciata, e se lo vogliono ovviamente cercheranno persone per far ciò. Certo, casi assurdi ne capitano, non ci si può far niente, però non è che in generale ci sia un complotto contro gli spanker. Vero? Vero???
Mi ero ripromesso di nn replicare ma qui tra sconosciuti in cerca di popolarita' facile, tra gente che considera e/o partecipa a raccolte punti-simpatia (che squallore) e semplici lecchini dell'idea spank dellultim ora, si rischia di tergiversare e cambiare il senso a un post. Questo fatto in se mi rattrista: uno non puo' dire niente senza che qualcun altro prenda il la cmq da quella cosa per mettersi in bella diciamo mostra! E' stucchevole questo fatto!!!
Il senso era che: tra il partito di "Ce l'ho solo io" e quello di "Visto che ce l'ho me la tiro sempre e comunque", sarebbe auspicabile che si facesse un passo indietro produttivo...passo indietro che garantisce un passo in avanti. E' pur vero che magari su 10 Spanker, magari per 9 sono giuste le posizioni dei "partiti" sopra citati, ma e' pur vero che quell'uno viene offeso e demotivato 10 volte 10!! Insomma si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca! Mi auguro apprezzerete...anche la sintesi!
Ma allora l'hai sculacciato poi, l'uomo?
Non sono in grado di esprimere pareri, sono in coppia da parecchio e ignoro cosa ci sia fuori. Dopo 5 anni abbondanti di regolare (regolarissima ) DD non so immaginare un rapporto in cui il mio lui non me le dia... Semmai ci dovessimo lasciare, mi cercherei un uomo che anche lui pratica. Però anche a me farebbe parecchia paura mettermi nelle mani di uno sconosciuto.
Poi la paura magari si vince, ma un po' di pazienza ci vuole. Non dubito che ci sia chi se la "tira" ( nello spanking come nella vita normale) però non bisogna sottovalutare che tante hanno davvero paure ed ansie nel cominciare con uno sconosciuto una esperienza molto intima...
Non perdetevi d'animo.... Di solito le persone "speciali" della nostra vita, le incontriamo quando meno ce lo aspettiamo (live is what's happens to you when you're busy making other plans - cantava John Lennon)
Per rispondere a questa discussione in generale posso dire con una battuta ecco finalmente uno che applica il proverbio "in mancanza dei cavalli corrono gli asini" eheheh .
Che diure farà bene? non lo sappiamo di certo lo saprà solo Geco dopo averci provato può darsi che lùgli piaccia come può darsi che non sia di suo gradimento.
Anche io mi sono chiaeso a volte se fosse il caso di tentare di ripiegare per così dire sul genere maschile verso cui non sento nessuna attrazione fisica.
trovare la spankee giusta non è facile io ho lasciato perdere alcune situazioni che non mi convincevano del tutto propio perchè cerco la spankee giusta non una spankee basta che sia anche se in certi momenti posso dare l'impressione di sparare nel mucchio, ma questo penso sia inevitabile specie su fb dove non conosci assolutamente le persone con cui ti approcci.
Il discorso sulle spankee che se la tirano è già una cosa diversa, purtroppo in ogni campo sia vanilla sia spanking ecc sono sempre più gli uomini che cercano che le donne(da quello che mi risulta a livello di annunci siamo su un rapporto di una a 200 (duecento avete letto bene) forse per questo motivo molte spenkee ci guardano con sospetto quando ci proponiamo specie se loro hanno già trovato lo spanker ideale.
Il nmeccanismo di questi forum e soprattutto di facebook ovviamente ci pone nella condizione di essere invadenti di proporci a delle persone che non satnno cercando minimanente in quanto hanno già trovato.
Purtroppo non tutte sono sensibili come Rosa Spina e si rtendono conto che noi non possiamo sapere se il loro spanker è quello ideale o se è solo uno di passaggio e spesso ci trattano diciamo con diffidenza.
Questo ci insegni ( o meglio insegni a me) a non sciupare le occasioni che si presentano nel corso della vita perchè se non si sale sul treno quando passa pensando che magari il prossimo sia migliore poi non è detto che ne passi effettivamente un altro.
Certo la vita è strana (a volte sembra una gigantesca presa in giro) quando hai dei dubbi ti capitano le occasioni, quando sei deciso non ti capitano più.....meno cerchi e più trovi....
La cosa più sconvolgente è che in questo mondo siamo stati mischiati in una miriade di personalità differenti tutti con obiettivi, desideri ecc diversi da quelli delgi altri e per questo difficilemtne ci troviamo d'accordo su qualcosa per questo Marcel Proust diceva "l'iferno sono gli altri".
Proviamo a prenderla con filosofia ricordando l'ironia del grande Rino Gaetqano in quesa sua famosissima canzone dal testo evocativo
http://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ
Io ho smesso di conoscerne nuove, e ho perso l'interesse nel pormi attivamente. Sto nella difensiva, il fatto che mi si propongano a me é giá un filtro di selezione che puó portare a qualcosa di buono per tutti. Lamentarsi tanto della assenza di qualcuno o qualcosa non porta a niente.
Il solito OT
Casomai qualcun altro lecca, o lo fa inconsciamente o consciamente ma lecca parecchio il culetto di alcune spankee qui dentro, nella speranza di portarsele sulle ginocchia. Si dice il peccato ma non il peccatore. Amen.
Vale non mi riferisco a te!
"Sculaccerò un uomo" ..e quindi, per passar oltre (sopra) a certi dsilinquimenti, è avvenuto? Ti ha soddisfatto? Sei rimasto perplesso? Lo rifarai?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca