In occasione della partita per chi ha la fortuna di vivere con il propio partner spankofilo ci sarebbe a mio avviso la possibilità di approfittare del momento di chiasso generale per una sculacciata un po' più intensa e quindi rumorosa del solito, specie stasera che per fortuna giocano ad un ora decente...
Quindi a tutte le coppie di spankofili in ascolto "datevi da fare"!!!!
Ovviamente alla mia salute...
Occhio che non è la finale, la gente non fa ancora tanto chiasso
Grazie del pensiero, ma la nostra camera da letto confina col vano scale... Nessun orecchio indiscreto e poi io sono una brava spankee, non urlo e non faccio casino, al massimo mordo il cuscino
Magari, se la gente sente rumori sospetti, può pensare sia un modo originale per fare il tifo
Come al solito dato che avevoi trovato il metodo per sculacciare in santa pace anche in conodominio hanno pensato bene di farsi eliminare, chiudo quindi questo tread con la segnalazione della bella vignetta dell'ottimo disegnatore argentino appassionato di spanking:
http://nikzulaspankingart.wordpress.com ... ll-rituals
ovviamente in tema come al solito divertentissime le sue vignette..
Ecco perchè abbiamo perso, perchè eran tutti troppo impegnati nel seguire le partite e nessuno ha messo in atto il rituale!
Bisogna impegnarsi per il bene della squadra!
Bè ascoltandola meglio potrebbe essere su tre tempi un due tre come il valzer non so devo provare a ballarlla solo allora sapro di che si tratta...
In attesa di fondare la scuola di ballo Valentino o meglio esterofilamente "Valentine", metto questo brano sullo smartphone e se mi capita una ragazza carina le faccio ballare questo ballo ascoltandolo con le cuffie una per uno...
Ballare una musica che sentiamo solo noi....e poi questa...mhhh ma come fanno a resistermi? Boh!!!!
Io delle volte mi salterei addosso da solo!!!
"Valentine spanking school" opps "Valentine dance school" lapsus freuidiano
Eccovi un sicuro Two step Cajan:
http://www.youtube.com/watch?v=s4zEptWcBM4
Tutta la vita non ci vivrei... Ma per un po' non è male : nel breve termine hai i vantaggi senza essere troppo condizionato nella vita...
Dandy, a proposito del 90% al quale ti riferisci. Su che basi lo dici? Sembra assai inverosimile imho.
OK sarà per l'appunto la mia formazione da statistico a farmi dubitare! Va benone la sua esperienza, se tanto basta a farti scrivere cotanta affermazione (il 90%) va bene. Peraltro non vivrei mai e poi mai in quel paese.
Whatever.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca