Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Qualcuno vuole un riccio?

Avviato da valentino62 il 19/06/2014 alle 18:30

Qualcuno vuole un riccio?

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ieri sera serata divertente con finale da manicomio ero andato aballare a Torino in uno di quei poisti dove fanno le sere d'estate dopo il ballo il mio amico che aveva visto "la donna della sua vita" mi ha fatto fare tardi per cercare di agganciarla....
Nel mentre ti vedo un riccio piccolo senza mamma che rischiava di finire sotto una macchina o ucciso da qualche cane ed allora l'ho preso (pungendomi un po' e beccandomi un morso deciso) l'ho messo in macchina ( dove è regolarmente sparito infilandosi in un posto irragiungibile) insomma all'1 di notte arrivo a casa come Dio ha voluto.
Lo metto in una cassetta di cartone gli dò da mangiare un pezzo di mela e del latte ma non posso tenerlo e quindi ho pensato di farne la nostra mascotte, ho fatto delle foto che spero poi di pubblicare....
Poi l'ho liberato in un giardino incolto vicino a casa mia ed alle siepi di Ligustro eheheh....
Comunque se qualcuno lo volesse posso sempre cercaredi riprenderlo..che ne dite dell'idea della mascotte prossimanente metto e foto così vedete che tenero...
Spero che possa vivere a lungo felice tra le siepi di Ligustro....

Inviato il 19/06/2014 alle 18:30

Re: Qualcuno vuole un riccio?

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Spero che nessuno voglia che tu lo catturi... Lascialo libero.

Inviato il 19/06/2014 alle 22:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ormai lo hai liberato, lascialo tranquillo dov'è nel verde
Eh si, hai fatto bene a raccoglierlo, rischiava seriamente di finire sotto le ruote di qualche auto... animaletto spinoso ma con un musetto molto simpatico, w il riccio!
ciao,
Keith

Inviato il 19/06/2014 alle 22:46

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Che belli che sono i ricci. Ormai è libero, lascialo libero

Inviato il 19/06/2014 alle 23:11

Infatti era solo per dare voce al mio pensiero dell'altra notte mentre all'una ero impegnato a tentare di allattarlo col contagocce (senza successo) certo che come sadico valgo poco eheheh
Però lo dobbiamo adottare come mascotte spero di poter postare la foto presto.
Certo che pungeva parecchio....

Inviato il 20/06/2014 alle 16:50

valentino62 ha scritto:
Infatti era solo per dare voce al mio pensiero dell'altra notte mentre all'una ero impegnato a tentare di allattarlo col contagocce (senza successo) certo che come sadico valgo poco eheheh
Però lo dobbiamo adottare come mascotte spero di poter postare la foto presto.
Certo che pungeva parecchio....

Ma se il latte glielo mettevi in un piattino? Non sono esperto della dieta alimentare del riccio
Però si è mangiato la mela, chissà dove starà "punzecchiando" adesso...
ciao,
Keith

Inviato il 20/06/2014 alle 23:17

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Hai fatto bene a salvarlo! Meglio averlo liberato nel verde

Inviato il 21/06/2014 alle 11:37

Rosaspina ha scritto:

grazie io per gli animali faccio di tutto se mi trovo nelle circostanze...
Per rispondere a keith nel piattino l'ho messo dopo prima ho provato col contagocce pensando che non sùfosse ancora svezzato dato che mi avevano detto di un esemplare adulto forse la madre schiacciato da un auto, evidentemente e per fortuna era già in grado di nutrirsi autonomamente....

Inviato il 25/06/2014 alle 18:30

valentino62 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

grazie io per gli animali faccio di tutto se mi trovo nelle circostanze...
Per rispondere a keith nel piattino l'ho messo dopo prima ho provato col contagocce pensando che non sùfosse ancora svezzato dato che mi avevano detto di un esemplare adulto forse la madre schiacciato da un auto, evidentemente e per fortuna era già in grado di nutrirsi autonomamente....

Ah ecco, be' hai fatto bene a salvarlo, ricordo che anni fa mi avevano girato una mail, proprio per salvaguardare i ricci dalle auto, c'erano delle belle foto, dovrei averla ancora... ma aspettiamo le tue di foto
ciao,
Keith

Inviato il 25/06/2014 alle 22:02

Come pensavo nell'incontro col riccio era insito un messaggio per me, non sapevo quale potesse essere anche se cercavo di capire quale fosse ieri sera ho capito a cosa o meglio a chi si riferisse tale messaggio....se volete ve lo spiego ma poi non dite che mi sono fumato chissà che cosa sono ormai quasi 30 anni che non fumo più neanche tabacco....

Inviato il 26/06/2014 alle 17:05

valentino62 ha scritto:
Come pensavo nell'incontro col riccio era insito un messaggio per me, non sapevo quale potesse essere anche se cercavo di capire quale fosse ieri sera ho capito a cosa o meglio a chi si riferisse tale messaggio....se volete ve lo spiego ma poi non dite che mi sono fumato chissà che cosa sono ormai quasi 30 anni che non fumo più neanche tabacco....

Non mi dirai che hai incontrato il riccio parlante che predice il futuro?
ciao,
Keith

Inviato il 26/06/2014 alle 22:47

Magari gli chiederei i numeri del superenalotto...
più semplicemente attraverso fatti che accadono intorno a noi cose che si vedono si possono trarre auspici per il futuro, purtroppo in questo caso negativi come poi ha dimostrato la realtà....
é il principio della sincronicità in fondo, il riccio poteva rappresentare una persona paurosa e chiusa in se stessa che conoscendo meglio la ragazza in questione mi pare propio il suo caso, mi è bastato stamattina parlarle per 3 minuti al supermercato per averne conferma....
peccato perchè a me piacciono sia i ricci sia le ragazze timide ma se non si aprono quel minimo cosa posso fare?....

Inviato il 27/06/2014 alle 17:15

valentino62 ha scritto:
il riccio poteva rappresentare una persona paurosa e chiusa in se stessa che conoscendo meglio la ragazza in questione mi pare propio il suo caso, mi è bastato stamattina parlarle per 3 minuti al supermercato per averne conferma....
peccato perchè a me piacciono sia i ricci sia le ragazze timide ma se non si aprono quel minimo cosa posso fare?....

Fidati che è più facile guadagnarsi la fiducia del riccio... quello vero, in spine e ossa
ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2014 alle 22:53

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
il riccio poteva rappresentare una persona paurosa e chiusa in se stessa che conoscendo meglio la ragazza in questione mi pare propio il suo caso, mi è bastato stamattina parlarle per 3 minuti al supermercato per averne conferma....

Fidati che è più facile guadagnarsi la fiducia del riccio... quello vero, in spine e ossa
ciao,
Keith

Eheheh "u me paà pripi de sci" traduco dal genovese mi pare propio di si....
Purtroppo molte hanno paura di vivere con naturalezza certe esperienze, magari si sposano fanno figli e tutto il resto ma decvono trovare uno che non le spaventi troppo....io temo di essere uno che dà l'impressione di scrutarti dentro alla ricerca dei segreti più intimi, il che è anche varo dato che sono abituato a scavare nel mio inconscio.
Questo può fare paura a molte anche se io lo farei con comprensione senza giudicare ma quante sono le persone disposte ad affrontare le loro ombre?...la famosa ragazza che tanti hanni fà mi ha messo in crisi probabilmente non mi ha voluto propio per questo motivo....aveva bisogno di uomini più superficiali del tipo di quelli che non si accorgono neanche se la moglie ha cambiato pettinatura....
Io son di un altra scuola.....purtroppo

Inviato il 28/06/2014 alle 11:05

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca